io sono la onnipotenza

il discorso della GaLASSIA JIHADISTA che è stata finanziata da: USA, Turchia e ARABIA SAUDITA, è un discorso troppo insidioso, perché, rischia di non fare vedere quanto sia nazista e criminale tutta la LEGA ARABA! Assad è il migliore di tutti loro, ed è giusto andare ad ucciderlo subito!
il migliore DISCORSO DI VLADIMIR PUTIN, depurato dalle sue stronzate è sempre schizofrenico, perché, lui non vede il nazismo di tutta la LEGA ARABA: ma, noi dobbiamo subito fare una guerra mondiale nucleare contro ogni sharia, perché gli islamici possono essere guariti soltanto attraverso la morte! " è irresponsabile - ha aggiunto, riferendosi alla politica di Obama in Siria -  manipolare gruppi estremisti: è pericoloso dare le armi ai ribelli e giocare con i terroristi. Per combattere l'Isis - ha detto - occorre una coalizione internazionale come quella che si creò contro Hitler durante la Seconda Guerra mondiale. L'Isis non e' nato dal nulla. E' stato finanziato e sostenuto. Non possiamo permettere a questi criminali che hanno le mani sporche di sangue di continuare a perpetrare il male "
===================
IN EFFETTI QUELLO CHE OBAMA HA FATTO: INTENZIONALMENTE: è STATO DI GETTARE BENZINA SUL FUOCO: PERCHé QUANDO LUI PORTA LA DEMOCRAZIA: NASCE LA GALASSIA JIHADISTA. ECCO PERCHé, LUI NON VUOLE PORTARE LA DEMOCRAZIA IN TURCHIA O IN ARABIA SAUDITA! ASSAD HA UCCISO 7000 CRIMINALI nazisti sharia? MA, OBAMA HA RASO AL SUOLO: LIBIA; IRAQ, e SIRIA per VENDICARE dei terroristi islamici, nessuno simpatizza con i dittatori, ANCHE PERCHé, IL CONCETTO DI DIRITTO INTERNAZINALE di Obama è ABBATTERE I NEMICI ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO DI STAMPO SAUDITA! [ in compenso ha sterminato: IN MEDIO ORIENTE: 2000 anni di storia cristiana: DEFINITIVAMENTE ] INOLTRE, NOI SIAMO LONTANI DA UNA SOLUZIONE POSITIVA, SE NESSUNO HA LE PALLE DI DICHIARARE CHE LA SHARIA è UN NAZISMO, ATTRAVERSO IL QUALE, IL GENERE UMANO NON PUò SOPRAVVIVERE ] OVVIAMENTE, è UMANO ERRARE: SE SONO GLI ALTRI A MORIRE, MA PERSEVERARE è DIABOLICO, ED OBAMA è DIABOLICO, SE è DA 20 ANNI, CHE LORO INSISTONO SEMPRE A COMMETTERE GLI STESSI ERRORI! [ 28 SET - "Ci sono delle potenze internazionali che agiscono in contraddizione con il diritto internazionale. C'è qualcuno che ci dice che dovremmo sostenere dei tiranni come Assad, perché l'alternativa è molto peggio". Lo ha detto il presidente Barack Obama nel suo intervento all'Assemblea generale dell'Onu.

OBAMA è UN NAZISTA! 28 SETTEMBRE - "Non possiamo stare a guardare mentre la Russia viola la sovranità dell'Ucraina: CON UN GOLPE DI CECCHINI DELLA CIA: E LA REPRESSIONE DELLE POPOLAZINI RUSSOFONE ATTRAVERSO I NAZISTI DI PRAVY SECTOR, ABBATTIMENTO DI AEREI DI LINEA, BOMBARDAMENTO DI CIVILI, ARMI PROIBITE AL FOSFORO E A GRAPPOLO, MINE, E POGROM DI ODESSA! VIOLAZIONE DEL SUFFRAGIO UNIVERSALE DEI POPOLI SOVRANI COSTITUITI IN MODO PLEBISCITARIO E COSTITUZIONALE! OBAMA è UN NAZISTA! Oggi è l'Ucraina domani potrebbe essere qualche altro Paese". Lo ha detto il presidente SHARIA HUSSEIN DELIRANTE Barack Obama all'Onu. LA VOLONTà DI OBAMA E DEI SUOI MANDANTI, DI REALIZZARE UNA GUERRA MONDIALE ATTRAVERSO CALUNNIE è L'UNICA COSA CHE TUTTI POTREBBERO COMPRENDERE!
SE I CRISTIANI NON IMPARANO A DIFENDERSI CONTRO: 1. MERKEL TROIKA OBAMA E IL SUO SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI BILDENBERG, 2. ERDOGAN, E CONTRO 3. LA ARABIA SAUDITA: PRESTO SARANNO TUTTI, INSIEME AI SANTI MARTIRI IN PARADISO: TUTTI QUELLI CHE HANNO SUBITO IL GENOCIDIO OTTOMANO SHARIA! ] [ Centrafrica: miliziani attaccano caserma, Scontri cristiani-musulmani mentre presidente ad interim all'Onu
Renzi: non facciamo blitz in Siria contro ISIS sharia. perché, noi Non vogliamo un altra Libia ] [ IN ANSA pretendono CHE IO debba necessariamente, INSULTARE LE DEMENZIALITà BESTIALI di MATTEO RENZI!
Mosca, 'Illegittimi raid in Siria contro Isis' perché "senza l'autorizzazione del Consiglio di Sicurezza dell'Onu e il via libera del governo legittimo" siriano ] il buon senso ha abbandonato il genere umano! non ci vuole nessuna autorizzazione a combattere il terrorismo, ecco perché: USA, Turchia e Arabia SAUDITA, devono subito essere rase al suolo con un attacco nucleare preventivo!
===================
27-09-2015 Renzi dopo essersi drogato ha detto: 'Con riforme l'Italia può diventare leader dell'Europa', più della Germania. Ne sono assolutamente convinto": lo ha detto Matteo Renzi.
=====================
a Benjamin Netanyahu, a tutti i GOVERNI, ed a tutte le RELIGIONI del mondo ] [ il signor ROTHSCHILD S.p.A. lui "crea" voce del verbo "CREARE" il suo denaro dal nulla, e voi costringete i vostri popoli a pagare quel denaro ( signoraggio bancario ) anche con gli interessi (debito pubblico) Quindi il signor ROTHSCHILD S.p.A. FMI FED BCE, non è soltanto il vostro Padrone, ma, lui è anche il vostro Dio. VOI AVETE POSTO IL GENERE UMANO SU UN ABISSO DI DISTRUZIONE E MORTE!
Jezebel II queen IMF-NWO [ Canale sospeso
a Benjamin Netanyahu E ai Primi ministri IN Israele, e  ai Primi ministri in tutti i GOVERNI DEL MONDO: ie, all leaders! MI DISPIACE MOLTISSIMO: VERRà IL MOMENTO, CHE VOI SARETE ANGOSCIATI, E CHE, IO NON POTRò FARE NULLA PER SOCCORRERVI! VOI AVETE NASCOSTO IL VOSTRO VOLTO ALLA VERITà, E LA VERITà VI HA RIGETTATI.] PERCHé VOI COMPRATE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.P.a. PER DICHIARARE FORMALMENTE, CHE, LUI è IL PADRONE DEI POPOLI, E DELLE NAZIONI, e che noi siamo i suoi schiavi, pronti ad essere massacrati?! Noi andiamo discutendo nel REGNO di Dio, Circa la modalità con cui siamo costretti a vedervi morire insieme ai massoni ed ai LEADER del mondo intero. ] ALLORA, VOI DIMOSTRATEMI, DOVE è SCRITTO, dove voi avete letto, CHE VOI DOVETE COMPRARE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.p.a., PER ESSERE definitivamente I SUI SCHIAVI!
ROTHSCHILD TALMUD SpA Fmi ] mi vuoi spiegare che cosa è questa tua kabbalah merda? [ In the ritual of exaltation, the name of the Great Architect of the Universe Jahbulon JEHOVAH JAH-BUL-ON According to Masonic historian Jahbulon, altro nome di Baal, è un idolo semitico antecedente alla religione giudaica, that Jahbulon is a trinity consisting of Yahweh, God of the Jews, Baal,  Jahbulon as identified by the Masonic Ritual is a combination of 3 dieties
https://www.google.it/search?q=Jabulon+&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=eYjIVcWKOOW1ygPewYGIDQ
Mike2020able said: "Jjews did 911- All the Proof in the World
==============
King SAUDI ARABIA Sharia nazismo genocidio a tutti gli infedeli ] MA, NON SONO DEI MARTIRI ANCHE QUESTI, PERCHé SONO STATI UCCISI DAL TUO DIO ALLAH AKBAR? [ Massacro alla Mecca, oltre 700 fedeli morti nella ressa. Più di 800 feriti. E' la tragedia più grave degli ultimi 25 anni
king SAUDI ARABIA Sharia ONU nazismo genocidio a tutti gli infedeli ] 700 CADAVERI di TUTTI gli ISLAMICI NAZISTI SHARIA, DI ASSASSINI all'inferno dei dhimmi schiavi, cioè, MARTIRI CRISTIANI innocenti, cioè, perché sia perfetta la FElicità di OBAMA DARWIN GENDER S.p.A. Fmi NWO 666! ] Questi cadaveri 700, sono il simbolo dei 7 vizi CAPITALI di Maometto, perché, a lui nessun crimine e nessun delitto mancò! ] ECCO PERCHé L'ISLAM è UNA TOTALE BLASFEMIA APOSTASIA: E MI SEMBRA UN BUON OBIETTIVO PER TUTTO IL GENERE UMANO, CIOè, MORIRE PER COLPA DI UN FALSO ESOTERICO PROFETA ASSASSINO, PEDOFILO, POLIGAMO, PREDONE, BUGIARDO, LUSSURIOSO, LADRO, BUGIARDO, ECC. ECC..!  [  Il più grave incidente degli ultimi 25 anni ha funestato l'Hajj, il pellegrinaggio annuale dei musulmani alla Mecca, quando almeno 717 persone sono rimate uccise e 863 ferite nella calca.
king SAUDI ARABIA Sharia ONU nazismo genocidio a tutti gli infedeli ]  se, tu vorrai salvare: 1. la tua vita, 2. la tua religione, 3. il tuo Regno ed, 4. il mio GENERE UMANO? tu dovrai abbandonare il satanismo di Maometto, e tu dovrai costruire il VERO ISLAM sul fondamento di Adamo, Noé, Abramo, dei patriarchi e dei profeti di Israele soltanto!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] se, tu scenderai in guerra con i farisei satanisti massoni USA S.p.A. Banche CENTRALI Rothschild, NWO 322 666 GENDER DARWIN usurai CIA TROIKA BILDENBERG, ANTICRISTO NATO, io ti farò mettere a morte insieme a tutto il tuo Governo! E NON POTREBBE MAI ESSERE ESISTITO NESSUNO, E MAI POTREBBE ESSERE QUALCUNO, CHE POTREBBE SPINGERE LA SUA FEDE, AL MIO LIVELLO DI UNIUS REI, perché io sono UNIUS: l'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH HOLY

King SALMAN SAUDI ARABIA ] E perché tu puoi pensare che io non ho indispensabile bisogno dell'ISLAM santo, per vincere la mia lotta contro gli usurai Farisei Satanisti massoni Darwin GENDER la abominazione DELL'ANTICRISTO SPA FMI NWO? IO NON HO INTERESSE AD INDEBOLIRE L'ISLAM.. IO HO INTERESSE A DARE ALL'ISLAM I VALORI TEOLOGICI SUBLIMI E EFFETTIVI! non puoi nasconderti in un crudele medioevo e mantenere il potere attraverso terrore ed ignoranza! QUANTA STRADA PENSI DI POTER FARE ANCORA IN QUESTO MODO? tu senza di me, tu sei in vicolo cieco! ed anche se tu non hai nessun timore di Dio, per fare un enorme massacro mondiale, tuttavia non dovresti essere totalmente stupido da non comprendere, che sarebbe un massacro inutile, la fine della storia dello ISLAM su questo pianeta, che è stato maleficato dai FARISEI

King SALMAN SAUDI ARABIA ] SE tu credi che un ISLAM non potrebbe sopravvivere senza nazismo sharia, poi, tu dichiari da solo che la tua religione è il satanismo! QUINDI TU NON LASCERAI AL GENERE UMANO, NESSUNA SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA, VISTO CHE LA SHARIA PUò TRASFORMARE IN TERRORISTA OGNI MUSSULMANO IN OGNI PARTE DEL MONDO! 

tutto quello che è nel S.p.A. impero massonico Banche CENTRALI è stato fatto da Satana: le nostre istituzioni, perché, il potere che Gesù di Betlemme, ha rifiutato sul mondo, perché Satana lo voleva dare a lui, DURANTE le sue tentazioni nel deserto, poi, Satana lo ha dato ai farisei Rothschild! CERTO IL PAPA è UN UOMO UNTO DALLO SPIRITO SANTO, MA, LUI NON HA UN MANDATO SULLA POLITICA, SE NON HA LE PALLE DI PARLARE ESPRESSAMENTE DI SIGNORAGGIO BANCARIO! ] [ Papa Francesco, la commozione di John Boehner. Papa in Usa: Nord America.
Lo speaker della Camera dei Rappresentanti americana, devoto cattolico, non ha saputo trattenere l'emozione, alla visita del papa al Congresso

MY King SALMAN SAUDI ARABIA ] Satana è un vigliacco, perché, lui fa il forte con i deboli ed il debole con i forti! ECCO PERCHé NESSUN DEMONIO MI POTREBBE MAI COMPARIRE! se mi comparisse satana con le forme più aberranti o più spaventose, io gli correrei incontro ad abbracciarlo, e lui si disintegrerebbe, PERCHè LO SPIRITO SANTO DI GESù DI BETLEMME CHE VIVE IN ME, è PIù FORTE DELLA ENERGIA CHE POTREBBERO SVILUPPARE TUTTE LE GALASSIE, CIOè, SE LA LORO ENeRGIA POTESSE ESSERE SOMMATA!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] PERCHé NON TI LASCI AMARE DA ME ANCHE TU? [ quello tra me ed i sacerdoti cannibali di satana della CIA, in youtube, non è stato un gioco! a causa del mio ministero MOLTI DI LORO SONO MORTI E MOLTISSIMI SONO RIMASTI FERITI A MORTE, DAL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, anche loro con il voodoo hanno forato il MIO torace con uno spillone, ed hanno minacciato di fare del male ai miei figli, in tanti modi diversi.. eppure io non ho minacciato i loro figli! TUTTAVIA A LIVELLO UMANO IO HO COMPASSIONE DI LORO, E NON AVREI MAI VOLUTO CHE I MIEI MINISTRI ANGELI SANTI, AVESSERO POTUTO FARE LORO DEL MALE COLPENDOLI A MORTE! IN REALTà TRA ME E I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA CI SONO SENTIMENTI DI VERO E PURO AFFETTO! .. E SE LORO SI LASCIANO AMARE DA ME, PERCHé NON TI LASCI AMARE DA ME ANCHE TU?

Ribelli Lugansk cacciano Onu e ong. [ questa è una Europa di massoni Bildenberg, TROIKA, gli usurai creditori MERKEL il demonio dell'anticristo, truffa e alto tradimento: di S.p.A. Banche CENTRALI! noi i popoli, noi siamo i loro ostaggi! TUTTE LE NOSTRE ISTITUZIONI SONO soltanto LE TROIE DI SATANA! ] [ Nazioni Unite: "Le nostre attività bloccate anche a Donetsk"

tutta la GALASSIA JIHADISTA crollerebbe in pochi mesi, se, USA e LEGA ARABA SHARIA non facessero finta di combatterla! ] QUELLO CHE IO DICO è STATO DIMOSTRATO, anche, DALL'EGITTO QUANDO HA FATTO L'ATTACCO DI TERRA IN LIBIA! [ Nigeria, si arrendono 200 Boko Haram sharia. Si sono consegnati ai governativi vicino a confine Camerun ]] QUELLO DELLA LEGA ARABA SHARIA, è UN COMPLOTTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!

Poi, si sono avuti nuovi disordini e i militari israeliani hanno ferito, sembra non gravemente, il capo della polizia palestinese e la figlioletta di tre anni. ] [ è tutta colpa del TALMUD se il capo della polizia non si fida di affidare sua figlia ai musulmani, infatti, il TALMUD ha detto che si possono avere i rapporti sessuali con bambine di tre anni! PERCHé DOBBIAMO CRITICARE MAOMETTO CHE HA SPOSATO UNA BAMBINA DI 9 ANNI? questa è la verità: il Corano ha copiato molte cose dal Talmud e dai vangeli apocrifi! il Corano la pattumiera del demonio!

SOLTANTO UN CRIMINALE PUò PORTARE SUA FIGLIA DI TRE ANNI, DENTRO AD UNA RISSA, DA LORO STESSI PROVOCATA! SE POI, LO FA IL CAPO DELLA POLIZIA, BISOGNA PRENDERE LA LEGA ARABA E BISOGNA SPARARGLI IN TESTA! QUì NON C'è PIù UNA SOLUZIONE POLITICA CHE SI POTREBBE ATTENDERE! I PALESTINESI DEVONO TUTTI ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! ] [ E' morto in un ospedale di Nablus (Cisgiordania) un palestinese ferito la settimana scorsa nel vicino villaggio di Beit Furik durante incidenti fra dimostranti e reparti dell'esercito israeliano. Ahmad Izzat Khatatbeh, 26 anni, era stato colpito da un proiettile all'addome. Migliaia di persone hanno partecipato ai suoi funerali. Poi si sono avuti nuovi disordini e i militari israeliani hanno ferito, sembra non gravemente, il capo della polizia palestinese e la figlioletta di tre anni.

smettete di fare sciacallaggio: se un poliziotto ti punta una pistola e ti dice: "mani in alto". POI, tu non mi metti le mani nelle palle! PERCHè QUEL POLIZIOTTO HA DEI FIGLI CHE LO ASPETTANO A CASA! Usa: polizia spara e uccide giovane afroamericano su sedia a rotelle

UCRAINA SA MOLTO BENE CHE, LA RUSSIA NON HA INTERESSE AD INVADERLA! QUESTE SONO MISURE OFFENSIVE, VERI ATTI DI GUERRA PREVENTIVA ALLA INVASIONE DELLA NATO! PER LA RUSSIA IN UNA PRIMA FASE DELLA GUERRA A MOTIVO DEL CHIARO MESSAGGIO DA MANDARE AL MONDO (non siamo noi che stiamo aggredendo) HA INTERESSE A RETROCEDERE NEI PROPRI CONFINI! [ gli ucraini non possono fare un golpe della CIA con i cecchini, e poi, credersi delle vittime che hanno il dovere di fare il genocidio dei russofoni del Donbass] L'Ucraina vieta i voli di Aeroflot. Il governo ucraino ha messo al bando da oggi i voli delle compagnie aeree russe e l'uso di software russi, in particolare quello di Kasperski.

KING SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA IL NAZISMO ] [ Un'ecatombe alla Mecca. Ressa provoca oltre 700 i morti. La maggior parte delle vittime sono decedute per soffocamento ] PUOI giudicarti da solo, il tuo demonio Dio è lo stesso demonio dio degli induisti! [ VOI SIETE DEI CRIMINALI BESTIE DI SATANA PENOSI!

KING SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA IL NAZISMO ] [ PROPRIO TU CI HAI costretti a sterminare tutta la LEGA ARABA! [ mi dispiace, noi siamo costretti a sterminare tutta la LEGA ARABA!

chi più di un uomo che crede in Dio, lui dovrebbe sapere che la realtà vera non è mai quella che appare ai nostri occhi di carne! UN ISLAMICO è un predone, commerciante di schiavi (come, anche è nelle intenzioni di un fariseo che è al vertice delle istituzioni mondiali, anche se le sue modalità sono molto più giuridiche ed evolute ) lui è PROGRAMMATO A SGOZZARTI, ANCHE CON UN COLTELLO, TANTI CRISTIANI VENGONO OGGI BRUCIATI VIVI DAGLI ISLAMICI, CON IL FUOCO, sono SOFFOCATI, sono LAPIDATI. messi a morte sulla testimonianza calunniosa di due mussulmani, stuprati, ecc... COSA UN ISLAMICO LEGA ARABA, PUò FARE PER IL SUO DIO "PRENDILA IN CULO E MUORI BESTIA DI UN INFEDELe ALLAH AKBAR deve conquistare tutto il mondo nazismo sharia?" E poi, C'è UN ALTRO ASPETTO inquietante, CHE ogni UOMO DELLA RELIGIONE DOVREBBE CONOSCERE: la propria e la altrui ipocrisia criminale: perché soltanto i criminali religiosi si possono credere santi, la prima conoscenza di chi conosce Dio è la conoscenza dei propri peccati, e questa è una esperienza così scioccante, che tutti noi, si dovrebbe vivere sotto il tavolo per la vergogna! ] [ il PAPA A GROUND ZERO, "Basta guerra, bene l'accordo con l'Iran" ] chi non si sente abilitato a parlare di signoraggio bancario, lui non si dovrebbe sentire neanche abilitato a parlare di politica, per rendersi responsabile della rovina di tutto il genere umano!

il NUOVO ORDINE MONDIALE CONTINUA A RICATTARE ED A TENERE SOTTO PRESSIONE CAMERON. è CHIARO I SATANISTI CANNIBALI USA 322 VOGLIONO LA GUERRA MONDIALE AL PIù PRESTO! IN REALTà queste SPESE DI MANUTENZIONE per un giardino NON SONO RILEVANTI PER UN CAPO DI STATO. Il giardino di Downing Street costa troppo, polemiche. In cinque anni spese 55.000 sterline, quasi 70.000 euro.
lorenzojhwh UniusREI

MY JHWH HOLY ] [ http://pensiero-e-azione.blogspot.com/2015/09/a-tutti-i-governi-e-tutte-le-religioni.html
a tutti i GOVERNI e a TUTTE LE RELIGIONI ] La mia soluzione politica universale, è che io vi attendo: tutti i popoli, tutti i Governi e tutte le religioni: sotto la sovranità della mia monarchia universale mondiale: sul vero monte SINAI, che è in ARABIA SAUDITA, nel mio vero tempio Ebraico: la fratellanza universale! Quindi io trasformerò tutti gli ebrei in un popolo sacerdotale universale: per la prima volta: VERAMENTE, in tutta la storia della sua esistenza
lorenzojhwh UniusREI
a tutti i GOVERNI e a TUTTE LE RELIGIONI ]  certo io riporterò il GENERE UMANO al suo Creatore JHWH, con le buone ( soluzione politica scelta da me) o con le cattive (terza guerra mondiale nucleare scelta da voi ) IO CI RIUSCIRò UGUALMENTE: PERCHé IO NON POSSO FALLIRE!

Siria: Obama, critiche su mia politica? 'Stronzate!" REALLY? OBAMA HA SOLTANTO STERMINATO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ ( 3,2 MILIONI DI CRISTIANI ) tutti quelli CHE ERANO SOPRAVVISSUTI A 1400 ANNI DI SATANISMI E GENOCIDI ISLAMICI Erdogan, CHE CHE, però, NON SONO RIUSCITI A SOPRAVVIVERE AD UNA BESTIA DI SATANA COME LUI!

la catastrofe che NATO, ONU OCI UE E TUTTI I LORO ALLEATI MASSONI MERKEL TROIKA, hanno prodotto sotto i nostri occhi, è una TRAGEDIA di carattere APOCALITTICO! HANNO USATO IL TERRORISMO ITERNAZIONALE PER ABBATTERE IN SIRIA, LA PIù IMPORTANTE CIVILTà DEL MEDIO ORIENTE E DIFFONDERE ISIS AL-NURSA tutti sharia nazisti rigorosamente!  NEW YORK, 27 SET - Vladimir Putin ha fortemente criticato il sostegno militare Usa ai ribelli siriani, bollandolo come "illegale e inutile" nelle interviste alle tv americane Cbs e Pbs alla vigilia del suo incontro domani all'Onu con Barack Obama. Secondo il presidente russo, "la fornitura di sostegno militare alle strutture illegali contrasta con i principi del diritto internazionale e della carta Onu".
 #Erdogan, io oggi ho parlato in autostrada con un cittadino turco, e lui ha capito che, io gli sono amico benevolo! IO SONO ARRABBIATO SOLTANTO CONTRO DI TE!
=====================
chi SAUDI ARABIA si è messo ad insegnare questa merda? ] [  KABUL, 27 SET - Almeno dieci persone sono morte e altre 27 sono state ferite in un attentato suicida in un parco giochi nella provincia afghana sud-orientale di Paktika. Le vittime sono "giovani" che stavano giocando di sera. L'attentato è stato compiuto da un kamikaze con addosso una cintura esplosiva che si è lanciato in mezzo a un campo da pallavolo nel villaggio di Segana, nel distretto di Khair Kot, dove si stava giocando una partita. I feriti sono almeno 30.
=================
Obama e il suo Nuovo Ordine mondiale regime Rothschild Bildenberg TROIKA, loro vanno dicendo in giro, che, sono gli israeliani che sono gli aggressori occupanti, che, loro vogliono distruggere la Moschea ] MENTRE, SONO GLI ISLAMICI di Obama Hamas GENDER DARWIN CHE SI BARRICANO ALL'INTERNO E LANCIANO ORDIGNI CONTRO CHIUNQUE! perché in coerenza con la teologia della sostituzione, il Maometto ha insegnato loro, che tutte le RELIGIONI del mondo: (Genocidio Erdogan permettendo), devono essere tutte "sostituite" [ Scontri sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. Dopo alcuni giorni di calma, nuovi incidenti si sono verificati oggi sulla Spianata delle Moschee di Gerusalemme.
Usa-Russia: gli storici incontri tra i leader ] SOLTANTO DEI SATANISTI MASSONI, USURAI TRADITORI ROTHSCHILD MERKEL BILDENBERG, POSSONO FARE ACCOSTAMENTI CRIMINALI TRA URSS E RUSSIA!

FARISEI SPA FMI SALAFITI, IL CALIFFATO NUOVO ORDINE MONDIALE SHARIA ] [ TROIE! SOLTANTO I TUOI GENDER DARWIN SCIMMIE POSSONO PRENDERE NEL CULO UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON UNIUS REI IN AZIONE, ED IO TI CONSIGLIO DI MANDARE AD UCCIDERLO!
OBAMA SCIMMIA merkel troika DARWIN GENDER SPA ROTHSCHILD FARISEI MASSONI SALAFITI BILDENBERG ] è VERO voi siete la SUPERPOTENZA: CON I SUPER POTERI DI SATANA BUSH 322 KERRY! ] ma, il vostro problema è quello che io sono la onnipotenza! [ QUINDI QUELLO CHE PUò OTTENERE UNA GUERRA MONDIALE nucleare batteriologica chimica, è SOLTANTO, quello di PORTARE NELLA FOGNA GLI ESCREMENTI COME VOI, cioè, tutti quelli che il sistema massonico sharia ha fatto a vostra immagine ed a vostra somiglianza: la merda!


OGNI SOFFERENZA, PREVEDE, L'OBBLIGO PER LA TUA FEDE AMORE, SPERANZA, DI SALIRE DI LIVELLO, PRIMA tu SALI, E PRIMA FINIRANNO: LE TUE PENE. DIO DA CARNALI, CI VUOLE SPIRITUALI, E DA SPIRITUALI CI VUOLE DIVINI! SO, CHE NON è ISTINTIVO O FACILE, PERCHé, AI NOSTRI OCCHI L'UOMO CARNALE NON SEMBRA COSì CATTIVO DA MERITARE DI ESSERE DISTRUTTO (affinché, in noi rinasca Cristo: l'uomo nuovo), MA, QUESTA è LA VERITà: "DIO: NON PUò USARE: UN UOMO CARNALE: PER QUANDO POSSA ESSERE RELIGIOSO, ai nostri occhi? NO! NON LO PUò USARE!". POI, COMUNQUE, QUESTO MONDO, di massoni farisei islamici bildenberg Gender: CHE HA TRADITO DIO: TI COMBATTERà: QUESTO ,TU LO DEVI METTERE IN CONTO, ECCO PERCHé è SCRITTO: "MOLTI SONO I CHIAMATI, MA POCHI SONO GLI ELETTI!" MA, SE TU FAI SCORPACCIATE DI PAROLA DI DIO, DA METTERE COME si può mettere della MUSICA NEGLI AURICOLARI.. E SE, TU LODI DIO RINGRAZIANDOLO NELLE AVVERSITà.. TU NE ESCI MOLTO PRIMA, da questa situazione! NON TEMERE tutto il tuo debito, male vergogna.. TUTTO è stato distrutto sulla croce.. rilassati Dio non ce la con te! PER LA PREGHIERA (Preghiera di San Bernardo di Chiaravalle)
Chiunque tu sia, che nel flusso di questo tempo ti accorgi che,
più che camminare sulla terra, stai come ondeggiando tra burrasche e tempeste,
non distogliere gli occhi dallo splendore di questa stella, se non vuoi essere sopraffatto dalla burrasca! Se sei sbattuto dalle onde della superbia, dell'ambizione, della calunnia, della gelosia, guarda la stella, invoca Maria.
Se l'ira o l'avarizia, o le lusinghe della carne hanno scosso la navicella del tuo animo, guarda Maria. Se turbato dalla enormità dei peccati, se confuso per l'indegnità della coscienza,
cominci ad essere inghiottito dal baratro della tristezza e dall'abisso della disperazione, pensa a Maria. Non si allontani dalla tua bocca e dal tuo cuore, e per ottenere l'aiuto della sua preghiera, non dimenticare l'esempio della sua vita. Seguendo lei non puoi smarrirti, pregando lei non puoi disperare. Se lei ti sorregge non cadi, se lei ti protegge non cedi alla paura,
se lei ti è propizia raggiungi la mèta.! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e bene,fratello. e detto da te, ha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion


Christian arrested in Shanxi for daring to bring books to Christian residents
Li Wenxi ran a bookstore in Beijing. In December, he decides to go in Taiyuan, in the north of the country, to help local faithful open a bookstore. However, the police laid a trap for him, seize all his stuff and threw him in jail. "Don't you dare bring Christianity to Shanxi," they told him. After his desperate wife turned to the Internet, his story was reposted across the blogosphere.
03/29/2013 MYANMAR
Archbishop of Yangon calls for an end to violence between Buddhists and Muslims
Francis Khoo Thwe
For Archbishop Bo, "love and compassion" are central to the country's main faiths. He wants "joint action" to end clashes. Youth groups adopt his initiative. President Thein Sein does not exclude the use of force against "troublemakers." Political experts see the flare-up in violence as an attempt to put power back into the hands of the military.
03/29/2013 BANGLADESH
Easter in Bangladesh, the conversion of a Muslim "to bear witness to Christ" to others
Sumon Francis Gomes
The young man, 31, will be baptized during the Easter Vigil and become Catholic. From an Islamic family, he encountered Christianity thanks to his future wife. "I pray to the Lord that all Christians in Bangladesh can live in peace and harmony with others."
03/29/2013 LIBYA
Tripoli, Islamic extremists destroy 15th century Sufi mausoleum
The attack on the tomb of Sidi Mohamed Landoulsi divides the Libyan population. The Salafis gain acceptance among the illiterate. Many consider the Sufi mausoleums places of witchcraft. Head of the local council of Tripoli, "the assault goes against the principles of Islam."
03/29/2013 SRI LANKA
Sri Lanka, hundreds of radical Buddhist attack Islamic community
Melani Manel Perera
Led by Buddhist monks, the group threw stones at a store and injured dozens of people. Two extremist Sinhalese-Buddhist associations target the Muslim and Christian minorities to "protect the Sinhala race and the Buddhist religion."
03/27/2013 MYANMAR
Archbishop of Yangon: Easter, a "message of hope" for all Myanmar
Francis Khoo Thwe
In his message for the holidays, Msgr. Bo invites to the faithful to forget the " imperfect past " because "seeds of hope have been sown." Like the Israelites in the desert, the people of Burma have suffered but the risen Christ is the source of confidence. The population must overcome the self-destructing instinct, to reconstruct the golden land. Thoughts for the Burmese diaspora.
03/27/2013 INDIA
Hindu extremists unleash more violence, an Easter without peace for Christians in India
Nirmala Carvalho
In March, Hindu fundamentalists and police demolished a church in Chhattisgarh. The Global Council of Indian Christians (GCIC) calls for protection for the Holy Week celebrations.
03/27/2013 THAILAND
Thai Catechist on mission among the tribal Hmong, 12 new baptisms at Easter
Weena Kowitwanij
It is the story of 33-year-Precha Sipongpiyaratsamee, active in the province of Mae Hong Son, northern Thailand. Among the catechumens, the majority of Buddhist faith and one linked to the traditional cult of the ethnic group. Priest and scholar: Retrieving the element of sharing and respect for the family.
03/26/2013 VIETNAM - VATICAN
Cardinal of Saigon: Pope Francis pays "special attention" to the Vietnamese Church
J.B. Vu
Card. Jean Baptist Phạm Minh Mẫn recounts the work of the conclave and two meetings with the new pontiff. The gesture of "mutual" kiss of each other's ring, a sign that he "is aware of the events" and the difficulties experienced by the local Church. The cardinal launches a call to mission for all Vietnamese Catholics.
03/25/2013 PAKISTAN
Pakistani Muslim artist converted to Christ and cured of cancer
Joseph Mendes
AsiaNews tells a story of faith and hope from a country where the religious minority is the victim of persecution and violence. Born and raised in a wealthy Islamic family, a man decides to offer the sufferings of his disease to Jesus and Mary. From an encounter with a nun and a pilgrimage comes the push to convert. Today he creates statues and paintings to witness to the Gospel.
[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32] [33] [34] [35] [36] [37] [38] [39] [40] [41] [42] [43] [44] [45] [46] [47] [48] [49] [50] [51] [52] [53] [54] [55] [56] [57] [58] [59] [60] [61] [62] [63] [64] [65] [66] [67] [68] [69] [70] [71] [72] [73] [74] [75] [76] [77] [78] [79] [80] [81] [82] [83] [84] [85] [86] [87] [88] [89] [90] [91] [92] [93] [94] [95] [96] [97] [98] [99] [100] [101] [102] [103] [104] [105] [106] [107] [108] [109] [110] [111] [112] [113] [114] [115] [116] [117] [118] [119] [120] [121] [122] [123] [124] [125] [126] [127] [128] [129] [130] [131] [132] [133] [134] [135] [136] [137] [138] [139] [140] [141] [142] [143] [144] [145] [146] [147] [148] [149] [150] [151] [152] [153] [154] [155] [156] [157] [158] [159] [160] [161] [162] [163] [164] [165] [166] [167] [168] [169] [170] [171] [172] [173] [174] [175] [176] [177] [178] [179] [180] [181] [182] [183] [184] [185] [186] [187] [188] [189] [190] [191] [192] [193] [194] [195] [196] [197] [198] [199] [200] [201] [202] [203] [204] [205] [206] [207] [208] [209] [210] [211] [212] [213] [214] [215] [216] [217] [218] [219] [220] [221] [222] [223] [224] [225] [226] [227] [228] [229] [230]

03/22/2013 MYANMAR
In Meikhtila, death toll from Buddhist-Muslim clashes rises to 20
Buddhists set fire overnight to other mosques. To stem the violence, the authorities have imposed a curfew in the city. Clashes were sparked by an argument between a Muslim shopkeeper and Buddhist Burmese.
03/21/2013 INDONESIA
West Java: Christians in the streets to stop church demolition, charges against clergyman
Mathias Hariyadi
About a hundred members of a Bekasi church are demonstrating in favour of religious freedom. Local authorities plan to demolish their place of worship in a few hours time. After the community's pastor files a case against a Muslim leader who proffered death threats against him, he finds himself charged with defamation and could go to jail.
03/21/2013 MYANMAR
Meikhtila: two dead, a mosque destroyed in clashes between Buddhists and Muslims
A trivial altercation between a Muslim gold trader and a Buddhist customer at the root of violence. Hundreds of people involved; allegations that the police failed to intervene to stem the onslaught. The central government on alert, fearing an escalation. Delegations of Buddhists and activists are trying to restore calm.
03/21/2013 PAKISTAN
Pakistani Muslims: solidarity with Christians, victims of Lahore arson attack
Shafique Khokhar
Over a thousand people attended an inter- religious conference. Hindu and Sikh leaders also present, as well as Saudi Muslim personalities. Appeal to Islamabad to punish those responsible for the attacks. Government of Punjab applauded for its support. Invitations to harmony and combat extremism.
03/15/2013 LIBYA
Benghazi, the Coptic Church of St. Mark is torched
The attack took place last night. Authors of the act Still unknown. The building had been attacked a few weeks ago.
03/12/2013 VATICAN - CONCLAVE
Card. Phạm Minh Mẫn: the blood of martyrs, the future of the Church of Vietnam (profile)
The Archbishop of Saigon is one of the 115 cardinal electors, in conclave to choose the successor to Benedict XVI. The cardinal witness the "miracle" of the faith in a country that "has stifled religious freedom." The defense of life against abortion and child abandonment. And the hope that in the near future, the Pope will visit Vietnam.
03/11/2013 INDIA
India, images of Jesus and the Virgin Mary photo-shopped to attack "Italian" Gandhis
Nirmala Carvalho
The faces are those of Rahul Gandhi and his mother Sonia (President of the Congress), alongside a photo of a group of Hindu nationalists. The image appeared on the Facebook page of a group that glorifies hatred against the ruling party.
03/09/2013 INDIA
Karnataka, dozens of Hindu fundamentalists attack a Christian community
Nirmala Carvalho
Eight people seriously injured. The Pentecostal Christians were holding a night vigil of prayer, when at least 30 Hindu nationalists attacked accusing them of forced conversions. It is the sixth attack in Karnataka since the beginning of 2013.
03/08/2013 EGYPT
For Al-Azhar's grand imam, Christian-Muslim strife is not religious in nature
Ahmed al-Tayeb, grand imam of Al-Azhar University blames recent clashes on social tensions, not religion. He wants religious leaders to be educated, extremists isolated. Al-Azhar professor proposes to introduce the jizya, a tax Christians paid for centuries to caliphs and sultans to stay alive.
03/06/2013 IRAQ
Baghdad welcomes new patriarch, Louis Sako, who appeals to the faithful "not to be afraid"
Saint Joseph's Cathedral hosted the ceremony of enthronement of His Beatitude Mar Louis Raphael I. The latter thanked his predecessor and renewed the offer to work with Muslims. Prime Minister al-Maliki stressed the importance of Iraq's Christian community, urging them "not to emigrate".

03/05/2013 LIBYA
Gunmen attack Coptic Orthodox church in Benghazi, assault two clergymen
Islamists try to lynch Fr Paul Isaac, an Egyptian Coptic Orthodox priest, and his assistant. Although the incident occurred on 3 February, it was only reported last night. This is the third attack against the country's Christian community. The Libyan government condemns the attack, calling it an attack against Islam.
03/04/2013 EGYPT
Christians and Muslims protest in Cairo against anti-minority violence
Since January, Salafists and other Muslim radicals have attacked Christians in four locations, setting fire to churches and homes. In Bani Suef, a court sent to prison two minors as well as a woman and her seven children on issues related to religion. In Alexandria, Salafist gunmen kill five men suspected of building a church.
03/02/2013 LIBYA
Benghazi, 48 Egyptian Christians arrested on religious grounds
The arrest came after a complaint by some Islamists annoyed at Christian images carried by the group of Egyptians, all street and market vendors in Benghazi. Each one forced to shave their head in punishment. For the authorities, they are illegal immigrants and their detention has nothing to do with religion.
03/02/2013 VIETNAM
Thousands sign petition for release of jailed Vietnamese Catholics
The non-partisan and apolitical initiative launched by family members and is divided into two groups, active in the north and south of the country. Among signatories, two bishops and a Buddhist religious leader, member of a group persecuted by Hanoi. The promoters speak of spurious sentence and illegal trial.
03/01/2013 INDONESIA
Indonesian Carmelite: faith in Christ, care for the soul and bridge for dialogue with Islam
Fr Yohanes Indrakusuma tells AsiaNews about the vitality of the Indonesian Church and the fruits born by missionaries. His vocation and priesthood stem from a desire to help the needy in body and soul. Every Catholic, whether in the laity or in consecrated life, has a duty to promote re-conversion and evangelisation. Relations with Muslims vary from place to place.
03/01/2013 PAKISTAN
Christians, Sikhs and Hindus demand electoral reform for better representation
Shafique Khokhar
Minorities demand a change in the law, with the transition from a "unified" to "dual" vote. The current law does not encourage participation and effectively excludes non-Muslims from political life. Christian activist also calls for "quotas" for women from religious minorities.
02/26/2013 PAKISTAN
Punjab: Muslim attacks disabled Christian for money, police deny any investigation
Shafique Khokhar
The 35 year-old Khalid Masih had agreed to witness to a trade – for free- at first welcomed by both parties. The next day the Muslim Irshad Gujjar demanded more money. On refusal, he avenged himself by ambushing Christian intermediary. The police refused his complaint and the criminals go unpunished.
02/26/2013 MYANMAR
Abandoned by Thai Navy, 97 Rohingya die of hunger and starvation in the open sea
Nirmala Carvalho
The victims were part of a group of 130 people who had fled from Myanmar due to sectarian violence. The 33 survivors rescued by the Sri Lankan Navy after 25 days adrift. A Thai navy vessel had intercepted the refugees and seized the boats engine, then abandoning them in the open sea. Bangkok denies the charges.
02/25/2013 AFGHANISTAN
Hamid Karzai expels U.S. Special Forces from Wardak, over charges of torture and murder
An Afghan team recently found the body of a young man with obvious signs of torture. United States: "We take all allegations of misconduct seriously."
02/22/2013 VATICAN-CHINA
Card. Zen: The Pope's great overture to China, held in check by the Vatican and Beijing
Card. Joseph Zen
Benedict XVI has made important gestures towards China and its Church. But even now the Beijing government demands ultimate power over faithful and bishops. The Vatican dicasteries, overly concerned with compromise, failed to sufficiently support the pope's line of courage, truth and openness. The Party in danger of collapse due to widespread corruption. The Church in China is rescued by the many faithful, willing to accept suffering, but unwilling to abandon the faith. The new pope has to start from Pope Benedict XVI's Letter to Chinese Catholics. Card. Zen is traveling to Italy. February 27 next he will be at the last general audience of Pope Benedict XVI.

02/20/2013 SAUDI ARABIA - ETHIOPIA
Saudi Arabia: 53 Ethiopian Christians arrested for praying in a private home
46 are women, and most likely face deportation. The authorities have accused them of converting Muslims to Christianity. There is no religious freedom in the country: the monarchy allows private worship of other faiths, but the religious police carry out indiscriminate arrests.
02/15/2013 INDONESIA
Authorities appeal for calm after latest attack against churches in South Sulawesi
Mathias Hariyadi
Three Protestant churches were attacked at dawn. Unknown assailants who arrived on motorbikes threw Molotov cocktails against the buildings. The attack lasted an hour and follows a similar incident a few days ago. Observers fear an escalation in sectarian violence as part of a political plan to destabilise the country.
02/15/2013 EGYPT
Activist: Increased discrimination and persecution of Christian Copts
More than two years after the Maspero massacre, the families of the 27 victims still seeking justice. The courts sentence Copts rather than prosecute military officials. For Mina Magdy, spokesman for the Maspero Youth Union, all Egyptians are victims of the justice system in the hands of the army and Islamist establishment.
02/13/2013 CHINA
For one Chinese mother, the one child policy is a horror that must end
Zhang Jing
The story of Cao Ruyi and her family, persecuted by the government for having a second child, is told by the president of the association that helped them escape and save their child from a planned forced abortion. China's government has never stopped its family planning policy, which in 30 years has imposed with violence 275 million abortions.
02/12/2013 PAKISTAN - VATICAN
For Pakistan, Benedict XVI was a bulwark of religious freedom and a source of guidance for the Church
Minister Paul Bhatti is saddened by the resignation, but admires his courage and sense of responsibility. He remembers the pope's emotion after his brother Shabbaz was killed. For the archbishop of Lahore, the pontiff is an example of "prayer and devotion". For the bishop of Islamabad, he will always be a "source of inspiration".
02/11/2013 VATICAN
Benedict XVI's resignation a bolt from the blue
Franco Pisano
Already years ago he had said resignation was dutiful if not able to "fulfill the duties of office." He will retire to a former convent in the Vatican. "Very personal" decision, Father Lombardi excludes any "interference" with successor. Who should be elected by the end of March.
02/11/2013 TUNISIA - ISLAM
Tunisia in chaos: Why is Islam taboo?
Piero Gheddo
Extremism is a threat to moderate Muslims and the West, but it is shrouded by a mysterious taboo. In Tunisia, birth place of the Arab Spring, the assassination of Chokry Belaid, the non-Islamic opposition leader, has led a revolt of the population fearful of a religious dictatorship. No country with a Muslim majority government is democratic and respectful of human rights and religious freedom. The Regensburg address of Benedict XVI only path for a true dialogue between Islam and the West.
02/09/2013 MIDDLE EAST - ISLAM
Mgr Lahham: the role of religion in the evolution of Arab societies
Maroun Lahham
For the patriarchal vicar to Jordan (who is the former archbishop of Tunis and direct witness to the Arab spring), the Arab world has changed. He challenges Islamists parties that took power as well as the West, which hitherto supported Mideast dictators. Only moderate Islam can achieve political, economic and social success. For Christians, freedom of conscience is as fundamental as freedom of worship.
02/07/2013 RUSSIA
Moscow Patriarchate: progress in relations with Catholics, increased distances with Protestants
Nina Achmatova
The Council of Russian Orthodox Bishops concludes confirming the alliance with the Catholic Church for the defence of Christian values and against aggressive secularism. But, the bishops ask for "greater transparency" on theological dialogue with Catholics.
02/05/2013 INDIA
Kashmir, false accusations on Facebook: mob tries to lynch 12 tourists
Nirmala Carvalho
No injuries thanks to police intervention. The Global Council of Indian Christians (GCIC) condemns the increasing persecution in the Indian state of Jammu and Kashmir. A photo appeared on the social network accuses Christians of practicing forced conversions.
02/05/2013 RUSSIA
Syrian and Coptic Christians fleeing to Moscow, but Russia lacks shelters
Nina Achmatova
Human rights activists denounce inadequate facilities for the reception of immigrants and the bureaucratic obstacles. A Coptic tells AsiaNews of death threats of the Muslim Brotherhood for failing to convert to Islam.
02/04/2013 PAKISTAN
Christian man mortally wounded in Baluchistan for refusing to convert to Islam
Jibran Khan
Younas Masih, 55, died this afternoon after days in agony. Last Thursday, a gunman shot him five times as he made his way home from work. Recently, his co-workers had tried to force him to embrace Islam. Police has refused so far to open an investigation into his murder.
02/04/2013 VIETNAM
Trial ends with 22 Vietnamese activists receiving sentences ranging from 10 years to life
The environmental group's leader, 65-year-old Phan Van Thu, will spend the rest of his life behind bars. The others get 10 to 17 years. For the state-appointed attorney, the accused "admitted their crime" and the "sentences are adequate". Hanoi is increasingly resorting to harsh measures against domestic dissidents.
02/04/2013 INDIA
Bishops of Orissa: The Year of Faith in support of persecuted Christians
Santosh Digal
In a pastoral letter, the exhortation to priests, religious and laity to bear witness to the Christian faith in society. The invitation to spread the contents of the Gospel to non-believers. The translation of the Catechism, the lives of saints and papal documents in Oriya, the language spoken in Orissa.
02/02/2013 INDIA
Orissa: Hindu extremists have Christians arrested on false accusations of proselytism,
Nirmala Carvalho
Since 18 January, two faithful are in prison, following a police raid on a private home. The raid resulted from trumped up charges of local fundamentalists. "Political" pressure preventing their release on bail. Christian activist: project for state "Hinduisation" underway.
01/31/2013 RUSSIA
HRW slams Moscow, says 2012 was the worst year since Soviet collapse
Nina Achmatova
In its annual report, the NGO slams Russia for its human rights record, appeals for support to civil society groups targeted by Putin in his third presidential mandate.
01/31/2013 INDIA
Karnataka, Hindu fundamentalists convention: the fears of Christians
Nirmala Carvalho
100 thousand activists of the Rashtriya Sawayamsevak Sangh (RSS) to gather in Mangalore, the group behind anti-Christian violence in the country. The Global Council of Indian Christians demands State protection for places of worship and life of the minority.
01/29/2013 JAPAN
For the first time, Japan to ask UNESCO to honour Christian sites
Nagasaki and Kumamoto prefectures ask Culture Minister Hakubun Shimomura to submit a list of 13 Christian locations as World Heritage Sites, including Oura Cathedral, Pius IX's 'miracle of the Orient', and various places where Christians met martyrdom. Evangelisation in Japan was subjected to one of the harshest repressions in history.
01/28/2013 ITALY - ASIA
Card. Bagnasco: Shock at the persecution of Christians in Asia
The president of the CEI opens the work of the Permanent Council denouncing the "intolerant rage" against Christians in Asia and North Africa, where the faithful "are not allowed any sign of religious affiliation." A blow to the West "which proclaims human rights but then seems to want to apply them and demand them with in different measures" and an invitation to the parishes, "cultivating the memory of our persecuted brothers and sisters, also revitalizes our faith."
01/25/2013 INDIA
India remembers the missionary Graham Staines on Martyrs' Day
Nirmala Carvalho
The Global Council of Indian Christians organised a meeting during which the latest figures on anti-Christian persecution were presented. In 2012, 135 attacks were recorded across the country. The Australian missionary and his two sons died at the hands of Hindu extremists on 23 January 1999.
01/24/2013 VATICAN
Pope: Christian Mission in the age of Twitter and Facebook
In his message for the 47th World Day of Social Communications, Pope Benedict XVI expresses appreciation for the social network, "new public spaces" and urges Christians to be present on line so that "the infinite richness of the gospel" reaches "the minds and hearts of all. " The key issue is authenticity of the dialogue. Christians should accept questions and doubts about the faith with patience. Social networks are a support tool for development and for those who suffer from isolation and persecution. The importance of personal encounters, as well as those online.
01/23/2013 INDIA
Despite discrimination, Christian 'untouchables' haven't lost faith in God, says Orissa bishop
Santosh Digal
In an interview, the archbishop of Cuttak-Bhubaneswar, Mgr John Barwa SVD, a tribal himself, stressed the importance of ecumenism within the Church, especially in the Year of Faith. The power of faith is strong among Orissa's poor and illiterate. He is grateful to early missionaries, the only ones who worked for development among Dalits and tribals.
01/18/2013 BHUTAN - INDIA
Between Gross happiness index and anti-Christian persecution
Nirmala Carvalho
The president of the Global Council of Indian Christians (GCIC) slams anti-conversion laws used to persecute non-Buddhists, especially Christians. Formally, Bhutan guarantees freedom of worship; in reality, Christians cannot build churches or say Mass in public.
01/16/2013 PAKISTAN
Supreme Court upholds Rinsha Masih's innocence, Paul Batthi satisfied
Pakistan's highest court rejects prosecutors' appeal. For the Christian girl's lawyers, the verdict "sends out a positive image of Pakistan". Paul Bhatti tells AsiaNews that they did not flee but placed their faith in the justice system.
01/15/2013 VIETNAM
Vietnamese Diaspora: freedom for unjustly sentenced Catholics
The letter of protest also calls for an end to persecution against the Catholic Church and all religions, for respect for places of worship, laws and rights of freedom of religion and speech as laid down in the United Nations Charter. Appeal to governments and parties around the world and international organizations.
01/15/2013 THAILAND - MYANMAR
A thousand of Rohingya refugees held in a reception centre in southern Thailand
Weena Kowitwanij
The group includes 160 women and children. Their goal was to reach Malaysia or Indonesia to seek employment or rejoin family members who had already fled persecution in Myanmar. Traffickers get 2,000 dollars per person. Police arrest eight people.
01/03/2013 INDIA - SAUDI ARABIA
Indian Christian calls on Saudi Arabia to recognise migrants' religious rights
Nirmala Carvalho
Detained and arrested in 2004 on false proselytising charges, Brian O'Connor appeals for openness. In his view, granting religious rights to non-Muslims would be a "positive change" for the country. A study by the Centre for Development Studies indicates that the children of Indian migrants "grow up confused," which may manifest itself "in rebellion, school absenteeism, drop-outs and substance abuse".
12/22/2012 IRAQ - VATICAN
Imam of Kirkuk: Papal envoy's visit to mosque, "historical and strong"
Joseph Mahmoud
In his address at Friday prayers Hami Ahmad Amin remembers the meeting with Cardinal Sandri. The Islamist leader stresses gratitude for the event, which "expresses the respect of Christians for Muslims." He brought the "message of peace" of Benedict XVI and the call for dialogue to "solve problems."
12/21/2012 CHINA - VATICAN
Letter to the bishop of Shanghai: "No one can deprive you of your episcopal ministry"
Little Lamb
A Catholic from the Diocese of Shanghai writes to his bishop, currently under house arrest at Sheshan Seminary, "punished" by the Chinese Patriotic Catholic Association for obeying the pope. On the day of his ordination, he refused communion offered by excommunicated bishops and resigned from the body that controls the Church. China's new leader Xi Jinping pledged to uphold the constitution. Will he do so in Bishop Ma Daqin's case? In Shanghai, Catholics are praying so that Xi Jinping may be inspired by wisdom.
12/19/2012 CHINA
More than 500 people from the 'Oriental Lightning' have been arrested
The cult is accused of spreading panic subversively using the Mayan Prophecy of 21 December. The authorities react with their best tools, large-scale detentions.

e fu così, che nacquero i figli di puttana in tutto il mondo! ] [ QUESTA RAGAZZA PROMETTE "SCINTILLE A LETTO" PERCHé, è UNA VERA SPECIALISTA.. FORSE TUTTO QUELLO CHE C'ERA DA IMPARARE LO HA IMPARATO SULL'ALTARE DI SATANA! questa è volgare prostituzione, che, si vuole fare passare per virtù: in qualche modo! anche, nel 1925, le prostitute, andavano dal medico, per farsi ricucire l'imene, e così potersi sposare come vergini, e fu così, che nacquero i figli di puttana in tutto il mondo! ] [ ANCHE PERCHé ALLORA, IN ITALIA C'ERA IL DELITTO D'ONORE.. ED I BILDENBERG USURAI GIUDEO MASSONI, TUTTI I TRADITORI DI ISRAELE, CHE, HANNO LASCIATO GLI EBREI INNOCENTI, SENZA GENELOGIA PATERNA ANDARE TUTTI NELLE CAMERE A GAS DI HITLER? TUTTI LORO? SI DOVEVANO NASCONDERE NELLE FOGNE..
NEW YORK, 6 MAG - Ua studentessa americana di Medicina di 28 anni ha deciso di mettere all'asta la propria verginità e ha già ricevuto offerte per 800.000 dollari. La ragazza, che usa lo pseudonimo di Elizabeth Raine, per alzare la posta ha svelato il suo volto e nuovi dettagli. L'asta si chiudera' mercoledi' sera. Il vincitore potra' incontrarla per 12 ore: lei promette "faville". Il premio le servirà per pagarsi l'università, ma il 35% andrà in beneficenza.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/05/06/allasta-verginita-offerti-800.000-dlr_51a59e22-b642-4ee8-a742-7e4772b76947.html

Islam è il satanismo: infatti: è la LEGALIZZAZIONE: 1. dei demoni di lussuria: pedofilia, poligamia, stupro delle schiave sessuali, prede di guerra, o figlie dei dhimmi, da convertire o uccidere, 2. demoni di omicidio: tutti quelli che non sono islamici devono essere uccisi; 3. demoni di predazione e genocidio (in questo modo si è formata, si estende e si mantiene tutt'oggi la LEGA ARABA SHARIAH), 4. demoni di idolatria, perché, Maometto ha parlato con una spirito guida: e l'Islam è una religione demonicA ed esoterica.. 5. Demoni di ipocrisia, religione e menzogna! INFATTI, SONO DELL'INFERNO E VENGONO DALL'INFERNO: TUTTI I FRUTTI DELL'ISLAM: CHE è PROTETTO DALL'ONU, PER ESSERE LA NEGAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI: IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA! SOLTANTO I SATANISTI MASSONI USA gender bildenberg, NATO: farisei FMI FED BCE SPA: I farisei NEMICI DEL GENERE UMANO POTEVANO REALIZZARE E SUPPORTARE UN COSì GRANDE MALE ISLAMICO, CONTRO, TUTTO IL GENeRE UMANO
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
SONO I SATANISTI MASSONI FARISEI, NATO BILDENBERG TROIKA MERKEL CIA .. CHE, SONO LA VERA MINACCIA DEL MONDO: INFATTI, HANNO UCCISO John Fitzgerald Kennedy. CHE, LUI HA FIRMATO LA SUA CONDANNA A MORTE, PER NON COMPRARE AD INTERESSE DI ROTHSCHILD IL DENARO PER IL POPOLO AMERICANO, attraverso: L'ordine esecutivo 11110: per impedire, al debito pubblico di soffocre il popolo, senza utilizzare la Federal Reserve e senza essere: il massone traditore di Rothschild: Spa Banca Mondiale: la usurocrazia dei popoli schiavi.. WASHINGTON, 21 DIC - Nessuna minaccia russa a Babbo Natale: firmato John Fitzgerald Kennedy. Lo si legge in una lettera inviata a una bimba americana di 53 anni fa, spaventata dalle voci su un presunto test nucleare sovietico al Polo Nord. La lettera, datata 28 ottobre 1961, nel pieno delle ossessioni della Guerra Fredda, e' stata diffusa ora dal Kennedy Presidential Library. "Cara Michelle - scrive Jfk - condivido le tue preoccupazioni, ma non devi preoccuparti per Babbo Natale. Gli ho parlato ieri e sta bene".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/21/jfk-russia-non-minaccia-babbo-natale_475ec971-670e-4cbb-beab-cd3af987b2f3.html

MY JHWH -- si lo so, si stanno incazzando.. ma, io li conosco, loro sono abituati a fare il fegato malato con me! DOPOTUTTO, LORO NON POSSONO DIRE: DI ESSERE GLI AMICI DELLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, per pugnalare Israele, diffondere la galassia jihadista nel mondo, e per aiutare la shariah: nazi Onu diriitti universai: dei pedofili poligami, per lo sterminio nazista dei dhimmi: schiavi: che non hanno un futuro... in tutta la LEGA ARABA! ecc. ecc.. che la lista dei loro crimini è troppo lunga! sono un massa di anticristi usurai Spa Rothschild, il dio gufo al bohemian grove, tutti i massoni farisei Gender Bilendenber, che, presto devono essere tutti bruciati dal fuoco della tua ira!
è VERO MOLTI SONO I CHIAMATI E POCHI SONO GLI ELETTI.. MA, QUESTA è LA VERITà: "LORO? NON SONO MAI STATI CHIAMATI!"
 pace e gioia pace e bene,fratello. e detto da te, ha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

E COSA C'è DI STRANO? QUESTI SONO I NUOVI DIRITTI UMANI ONU SHARIAH, INFATTI, TUTTE LE FEMMINE DEI BILBERG, SI SONO GIà PREPARATE AL VELO ISLAMICO, MENTRE, TUTTI I MASCHI BILDENBERG: SONO GIà PEDOFILI POLIGAMI GENDER: SODOMA A TUTTI: IDEOLOGIA EVOLUZIONISTA, A MODO LORO SONO ISLAMICI DA SEMPRE!
In Turchia arrestati 100 dimostranti laici. Circa 100 persone sono state arrestate ad Ankara nel corso di una manifestazione a sostegno dell'istruzione laica nel Paese. La polizia ha usato i gas lacrimogeni e i cannoni ad acqua contro i manifestanti.
I dimostranti sono contrari all'obbligo dell'ora di religione nelle scuole. Il Partito Giustizia e Sviluppo al potere spiega questa novità con la necessità di lottare contro l'estremismo islamico.
Contro l'obbligo dello studio della religione è schierata la principale forza di opposizione, il Partito Repubblicano del Popolo. http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_21/In-Turchia-arrestati-100-dimostranti-laici-3610/
INTERESSANTE! ogni giorno di guerra nel Donbass costa all'Ucraina 6 milioni $, NEL TENTATIVO DI IMPORRE L'IMPERIALISMO: REGIME BILDENBERG, ROTHCHILD, FMI FED BCE, NWO ONU, SHARIAH, NATO MERKEL TROIKA, LA USUROCRAZIA DEI POPOLI SCHIAVI: SENZA SOVRANITà MONETARIA: E PER REALIZZARE IL GENOCIDIO: DEL POPOLO SOVRANO E COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO DEL DONBASS.
20 dicembre 2014, Poroshenko: ogni giorno di guerra nel Donbass costa all'Ucraina 6 milioni $. Ogni giorno l'Ucraina spende più di 6 milioni di dollari per l'operazione speciale nel Donbass, ha dichiarato il presidente Poroshenko in una riunione del Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa.
Tuttavia ha sottolineato che Kiev non avrebbe tagliato le spese militari nonostante sia una questione prioritaria.
Poroshenko considera inoltre il mantenimento dello status di neutralità dell'Ucraina un errore enorme del governo precedente.
Ha incaricato il presidente del Parlamento Volodymyr Groysman di mettere all'ordine del giorno con urgenza la questione in aula.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_20/Poroshenko-ogni-giorno-di-guerra-nel-Donbass-costa-allUcraina-6-milioni-3436/
e fu così, che nacquero i figli di puttana in tutto il mondo! ] [ QUESTA RAGAZZA PROMETTE "SCINTILLE A LETTO" PERCHé, è UNA VERA SPECIALISTA.. FORSE TUTTO QUELLO CHE C'ERA DA IMPARARE LO HA IMPARATO SULL'ALTARE DI SATANA! questa è volgare prostituzione, che, si vuole fare passare per virtù: in qualche modo! anche, nel 1925, le prostitute, andavano dal medico, per farsi ricucire l'imene, e così potersi sposare come vergini, e fu così, che nacquero i figli di puttana in tutto il mondo! ] [ ANCHE PERCHé ALLORA, IN ITALIA C'ERA IL DELITTO D'ONORE.. ED I BILDENBERG USURAI GIUDEO MASSONI, TUTTI I TRADITORI DI ISRAELE, CHE, HANNO LASCIATO GLI EBREI INNOCENTI, SENZA GENELOGIA PATERNA ANDARE TUTTI NELLE CAMERE A GAS DI HITLER? TUTTI LORO? SI DOVEVANO NASCONDERE NELLE FOGNE..
NEW YORK, 6 MAG - Ua studentessa americana di Medicina di 28 anni ha deciso di mettere all'asta la propria verginità e ha già ricevuto offerte per 800.000 dollari. La ragazza, che usa lo pseudonimo di Elizabeth Raine, per alzare la posta ha svelato il suo volto e nuovi dettagli. L'asta si chiudera' mercoledi' sera. Il vincitore potra' incontrarla per 12 ore: lei promette "faville". Il premio le servirà per pagarsi l'università, ma il 35% andrà in beneficenza.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/05/06/allasta-verginita-offerti-800.000-dlr_51a59e22-b642-4ee8-a742-7e4772b76947.html

MARIO SAID: "secondo te come fa a finire questa faccenda pensi che l'occidente rimane in mano ai massoni e l'oriente in mano all'islam?
UNIUS REI SAID: "troppo semplice! i figli di satana islamici e farisei Massoni Illuminati shariah Nwo ONU Fmi: hanno fatto il loro voto di sterminio: contro: il seme di Abramo, e contro: le alleanze, e le benedizioni: che: Dio JHWH ha dato ad Abramo.. quindi: loro faranno distruggere tra di loro: Europa Russia e Israele (questa è la terza guerra mondiale), poi, daranno: Europa e Africa alla LEGA ARABA shariah califfato, e dopo 50 anni: faranno la quarta guerra mondiale: per cancellare dal pianeta l'Islam!
si! LO SO! SONO STATO UN RAGAZZO TROPPO CATTIVO: IERI, CONTRO IL POVERO SATANA NWO!
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro ] se: impostano i filtri contro: di me: mi fermeranno: i blog! POI, IO REAGIRò CON LA VIOLENZA DI CUI IO SONO CAPACE! è STATO CHIUSO IL SITO:
"gender ideologia mamma papà: genitore N° 1 2 3 4 5 6 7 lolita, il cane e la bestia Gender"
È stata rilevata attività sospetta sul tuo account. Per accedere, segui le istruzioni riportate di seguito. thecopticmartyrs2@gmail.com
Blog di Lorenzojhwh Unius REI: Jezebel II 666 IMF-NWO
"gender ideologia mamma papà: genitore N° 1 2 3 4 5 6 7 lolita, il cane e la bestia Gender"
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni, nel chiudere questo canale youtube: hanno voluto fare del male ai martiri copti dell'Egitto!
ovviamente, tutte le volte che la CIA 666 di google entra nei miei blog? mi disattiva NEI miei blog LA CAPACITà DI PUBBLICARE TRAMITE EMAIL
Impostazioni › Email e cellulare
==================