Wilayat Sinai State of Sina

perché la NSA 322 CIA 666 ] loro pensano che noi siamo i cretini? UN RACCONTO DI QUESTO TIPO? NON HA NESSUN SIGNIFICATO.. PAPERINO E TOPOLINO HANNO UNA LOGICA RAZIONALE SUPERIORE.. QUINDI DUE UOMINI TRAVESTITI DA DONNE ARMATI E CON DELLE PISTOLE, E CON DELLA DROGA, TENTANO DI FORZARE, IL CANCELLO DEL CIMITERO NSA. PER ANDARE A SNIFFARE LA DROGA CON GLI ALIENI....  QUESTA è LA VERITà VOI SIETE DEI BRUTALI, CHE UCCIDETE LE PERSONE PER FUTILI MOTIVI! ] [ Sparatoria nei pressi del quartier generale della Nsa in Maryland, dove - riporta la stampa americana - un Suv ha tentato di entrare forzatamente dal cancello principale del quartier generale della National Security Agency. L'assalitore è rimasto ucciso e un agente ferito.
Le immagini dell'incidente davanti al quartier generale della Nsa mostrano quello che sembra un incidente fra un Suv nero e un Suv della polizia. Un corpo coperto da un lenzuolo bianco si intravede vicino al suv nero.
A bordo del Suv che ha tentato di forzare l'ingresso del quartier generale della Nsa ci sarebbero stati due uomini travestiti da donna. Sempre secondo quanto riporta la stampa americana, uno dei due sarebbe stato ucciso da colpi di arma da fuoco sparati dalla sicurezza. Nell'auto sarebbero state rinvenute una pistola e della droga.
Rispondi
 ·
UniusRei31 mese fa

rothschild 322 Satana Spa Imf, Bitch 666 cannibali CIA NSA ] REALLY? [ è soltanto colpa vostra, se, io sono dovuto diventare Unius REI.. e questo nessuno lo può negare!
Rispondi
 ·
UniusRei31 mese fa

rothschiils 322 Satana Spa Imf, Bitch 666 ] REALLY? [ ma se voi non vi mettevate con i vostri shariah salafiti regime bildenberg, ad uccidere, e a rubare, a così tante persone innocenti, per portare tutto a satana guerra mondiale nucleare? io non mi sarei mai messo a scrivere tante cose strane!
Rispondi
 ·
UniusRei31 mese fa

Rothschild Bush 322 Satana Spa Imf, Bitch 666 ] cazzo! voi mi avete rovinato la reputazione! Per colpa vostra? tutti hanno paura di me, e neanche i nazi-fascisti mi vogliono frequentare!
Rispondi
 ·
UniusRei31 mese fa (modificato)

Iran ] sono io un uomo cattivo? Infatti, se tu scendi a patti con me, io non ti faccio più aggredire!
Rispondi
 ·
UniusRei31 mese fa

io non potrò mai sapere, quello che, i satanisti cannibali, NSA 666, Cia 322 DATAGATE, Spa Fmi, sitema massonico, hanno cancellato e modificato nei miei blog.. ma, questo deve essere compreso da tutti.. in tutti questi anni, loro hanno sempre perso contro di me, ed hanno sofferto come cani rognosi.. ed io li ho pesantemente umiliati tutte le volte!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI1 mese fa

lorenzojhwh Unius REI []  [ my JHWH Holy Spirit ] tu lo senti come gridano tutti: quegli assassini seriali, tutte quelle bestie di satana? TU LASCIALI GRIDARE.. TANTO PER SALVARE LA LORO VITA DI MERDA, SEMPRE DA ME, LORO DEVONO VENIRE! [ ADESSO IO HO FINITO DI ORDINARE I MIEI BLOG, E I MIEI CANALI DI YOUTUBE... COSì come le mie molto povere conoscenze informatiche hanno potuto fare! forse adesso dovrei uscire da youtube, per sempre! king Saudi Arabia wahhabita salafita lui ha detto a me: " la abominazione di Obama GENDER, il sacerdote cannibale di satana 322 Bush, e il commerciante di schiavi: Rothschild Spa Nwo Fmi, loro proteggono la mia vita! .. e poi, sono tutte moderne: le mie armi, anche se, io lo so: esiste, anche, la tecnologia aliena, che, io non so neanche che: cazzo in culo può significare per me, ma, io sono felice lo stesso, perché, io posso uccidere migliaia di cristiani martiri innocenti ogni giorno, e, in ogni modo? shariah a tutti!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI1 mese fa

my JHWH Holy Spirit ] tu lo senti come gridano tutti: quegli assassini seriali, tutte quelle bestie di satana? TU LASCIALI GRIDARE.. TANTO PER SALVARE LA LORO VITA DI MERDA, SEMPRE DA ME, LORO DEVONO VENIRE! [ ADESSO IO HO FINITO DI ORDINARE I MIEI BLOG, E I MIEI CANALI DI YOUTUBE... COSì come le mie molto povere conoscenze informatiche hanno potuto fare! forse adesso dovrei uscire da youtube, per sempre!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI1 mese fa

king Saudi Arabia wahhabita salafita lui ha detto a me: " la abominazione di Obama GENDER, il sacerdote cannibale di satana 322 Bush, e il commerciante di schiavi: Rothschild Spa Nwo Fmi, loro proteggono la mia vita! .. e poi, sono tutte moderne: le mie armi, anche se, io lo so: esiste, anche, la tecnologia aliena, che, io non so neanche che: cazzo in culo può significare per me, ma, io sono felice lo stesso, perché, io posso uccidere migliaia di cristiani martiri innocenti ogni giorno, e, in ogni modo? shariah a tutti!
Rispondi
 ·
Joshua Blessed1 mese fa

Shalom of Yahweh to you. See now yourself, how Elohim today circumcised the heart of His people, that we may obey His voice at;
www.prophecyofYahweh.com
Amen, Amen,  I say unto you, ”Ye shall know them by their fruit;...”
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH1 mese fa

Protesting against terrorists who attacked on churches in Youhana abad Lahore. [ ma, il crimine più grande è proprio quello della shariah, questi martiri quindi sono costretti a morire in silenzio! ] Youhanabad Lahore Pakistan. Martyr Zahid Yousaf ( GOGA) with his family. Please pray this family , Akash Bashir martyr. Youhanabad Lahore Pakistan ha caricato un nuovo video. Funeral of 10 martyrs at st, johns School. We are in critical situation. There will be Sami curfew. Rangers has taken over to Youhanabad Lahore Pakistan. Tomorrow from 7AM Youhanabad Lahore will be sealed. No body will go out and no body can come in youhanabad. So please don't come in youhanabad if you will be late. con Shabi Benjamin. Salam to our martyrs. God give them place in Heaven.they saved hundreds of Christians and stop these terrorists at main gates.
Please pray for Youhanabad Lahore Pakistan and families.
 ·
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH1 mese fa

Sei mattiniero [ ANSWER ] la vescica mi faceva male... Dio voleva la mia alzata dalle 4, perché Netanyahu ha vinto le elezioni, il NWO legge i miei articoli: ugualmente, anche se: IO li scrivo soltanto sul mio computer...
il Nwo è una ENTITà vivente e collettiva, ... è qualcosa di demoniaco, ... di questo mondo terribile, che, invoca una liberazione, CONTRO LA SCHIAVITù DI satana? io sono il RE Unius REI... ma, questi concetti non possono essere espressi pubblicamente, se lo farai? ti prenderanno per pazzo! .. è qualcosa di tecnologico (micro chip biologici, del tipo connessioni neuronali, NEL CERVELLO, ed è anche qualcosa di soprannaturale, a cui è legato il progetto alieni) dopotutto, se questi rubano tutta la massa monetaria del pianeta dal 1600 d.C, poi, hanno acquisito una superiorità tecnologica, contro il generre umano, che, è una superiorità inimmaginabile!
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH1 mese fa

auguri Israele: elezioni, vince Netanyahu, Premier: "ora governo forte con i partiti di destra!" ] ED IO temo il Signore Dio Onnipotente, nella mia coscienza, e quindi io non devo temere gli uomini, quindi, io parlo ed agisco con franchezza! [ MA, SE UNIUS REI SI LASCIASSE INTIMIDIRE DALLE MAGGIORANZE NEL MONDO, POI, LE MINORANZE IN TUTTO IL MONDO, SAREBBERO CONDANNATE A MORIRE, PROPRIO COME GLI EBREI SONO UNA MINORANZA ] ecco perché, la LEGA ARABA è un delitto assoluto con la sua legge contro la apostasia... il suo destino può essere soltanto quello di soffocare nel sangue!
Jezebel II 666 IMF-NWO ] [ non credo che i nazisti shariah, come: la Lista araba unita; CIOè che, loro dovrebbero mai partecipare alle elezioni, perché, loro sono strutturalmente i nemici della Democrazia, quindi, non hanno diritto di voto .. ] LA SHARIAH è IN REALTà, IL MURO CONTRO MURO, TRA, LA LEGA ARABA, E IL RESTO DI TUTTO IL GENERE UMANO, E SE, ESISTE QUESTA VIPERA ISLAMICA: IMPREGNATA DI IPOCRISIA, questa è SOLTANTO UNA CONGIURA, del Talmud CONTRO LA EUROPA, ecc.. , fatta da SATANISTI MASSONI FARISEI BILDENBERG, SPA BaNCA MONDIALE! [ ROMA, 18 MAR - Con l'81% dei voti scrutinati il Likud del premier Benjamin Netanyahu è in testa nelle elezioni israeliane, con 31 seggi. Lo riportano i media locali.
    Campo sionista dello sfidante Isaac Herzog ottiene al momento 24 seggi; 23 la Lista araba unita; seguono Yesh Atid (11), Kulanu (10), Shas e La casa ebraica (8), Utj e Yisrael Beiteinu (6), e Meretz (5).

in effetti: NON c'è MIGLIOr ROTHSCHILD, usuraio demonio bestia fariseoo talmud agenda, DI CHI NON VUOL SENTIRE! MA, IO HO UNA MEDICINA PER IL SUO UDITO! ] [ Papa: 'intollerabile dominio finanza sui popoli' Francesco, 'i poveri pagano i danni della corruzione' ]  "Non possiamo tollerare più a lungo che i mercati finanziari governino le sorti dei popoli piuttosto che servirne i bisogni, o che pochi prosperino ricorrendo alla speculazione
Rispondi
 ·
Jezebel II 666 IMF-NWO1 mese fa

non credo che i nazisti shariah, come: la Lista araba unita; CIOè che, loro dovrebbero mai partecipare alle elezioni, perché, loro sono strutturalmente i nemici della Democrazia, quindi, non hanno diritto di voto .. ] LA SHARIAH è IN REALTà, IL MURO CONTRO MURO, TRA, LA LEGA ARABA, E IL RESTO DI TUTTO IL GENERE UMANO, E SE, ESISTE QUESTA VIPERA ISLAMICA: IMPREGNATA DI IPOCRISIA, questa è SOLTANTO UNA CONGIURA, del Talmud CONTRO LA EUROPA, ecc.. , fatta da SATANISTI MASSONI FARISEI BILDENBERG, SPA BaNCA MONDIALE! [ ROMA, 18 MAR - Con l'81% dei voti scrutinati il Likud del premier Benjamin Netanyahu è in testa nelle elezioni israeliane, con 31 seggi. Lo riportano i media locali.
    Campo sionista dello sfidante Isaac Herzog ottiene al momento 24 seggi; 23 la Lista araba unita; seguono Yesh Atid (11), Kulanu (10), Shas e La casa ebraica (8), Utj e Yisrael Beiteinu (6), e Meretz (5).
Rispondi
 ·
Jezebel II 666 IMF-NWO1 mese fa  ·  Condiviso in privato

auguri Israele: elezioni, vince Netanyahu, Premier: "ora governo forte con i partiti di destra!" ] ED IO temo il Signore Dio Onnipotente, nella mia coscienza, e quindi io non devo temere gli uomini, quindi, io parlo ed agisco con franchezza! [ MA, SE UNIUS REI SI LASCIASSE INTIMIDIRE DALLE MAGGIORANZE NEL MONDO, POI, LE MINORANZE IN TUTTO IL MONDO, SAREBBERO CONDANNATE A MORIRE, PROPRIO COME GLI EBREI SONO UNA MINORANZA ] ecco perché, la LEGA ARABA è un delitto assoluto con la sua legge contro la apostasia... il suo destino può essere soltanto quello di soffocare nel sangue!

Rispondi
 ·
Jezebel II 666 IMF-NWO1 mese fa

in effetti: NON c'è MIGLIOr ROTHSCHILD, usuraio demonio bestia fariseoo talmud agenda, DI CHI NON VUOL SENTIRE! MA, IO HO UNA MEDICINA PER IL SUO UDITO! ] [ Papa: 'intollerabile dominio finanza sui popoli' Francesco, 'i poveri pagano i danni della corruzione' ]  "Non possiamo tollerare più a lungo che i mercati finanziari governino le sorti dei popoli piuttosto che servirne i bisogni, o che pochi prosperino ricorrendo alla speculazione finanziaria mentre molti ne subiscono pesantemente le conseguenze". Lo ha detto il Papa ai partecipanti a un convegno di Giustizia e pace.
Prima il Pontefice si era scagliato contro la corruzione. I danni della corruzione, dei corrotti, "corrotti economici, corrotti politici o corrotti ecclesiastici", li pagano i poveri, ha detto il Papa nella messa a Santa Marta, commentando il brano biblico di Nabot che non voleva vendere la sua vigna al re Acab. "Tutti siamo tentati dalla corruzione", un peccato sempre in agguato.
Il Papa, nella udienza al primate anglicano Justin Welby, ha ricordato che la collaborazione cattolici anglicani ha portato a esprimere "lo stesso orrore di fronte alla piaga del traffico di esseri umani e alle diverse forme di schiavitù moderna". "In questo vasto campo d'azione, che si presenta in tutta la sua urgenza", papa Bergoglio ha esortato a "perseverare nella lotta contro la tratta e le nuove forme di schiavitù", e difenderne le vittime.
"Il traguardo della piena unità" delle chiese cristiane "può sembrare un obiettivo lontano, ma rimane pur sempre la meta verso cui dobbiamo orientare ogni passo del cammino ecumenico che stiamo percorrendo insieme", ha quindi aggiunto Francesco ricordando che "non possiamo fingere che la nostra divisione non sia uno scandalo, un ostacolo all'annuncio del Vangelo della salvezza al mondo".

Rispondi
 ·
Jezebel II 666 IMF-NWO1 mese fa

QUESTO CRIMINALE HA TESO UN AGGUATO IN PIENA REGOLA a Trierweiler, LUI NON PUò ANDARE AD UNA DONNA CHE NON CONOSCE E DIRE: "COME STA Francois?".  E POI, SOLO PERCHé HA RICEVUTO UNO SCHIAFFO, più che meritato, poi, CHIEDERE LA PERIZIA PSICHIATRICA, contro: Trierweiler! QUESTO UOMO MERITA LA PENA DI MORTE! ... E QUESTE SONO TUTTE LE RESPONSABILITà DI QUEL FEDIFRAGO DI Francois Hollande..
CHE HA TRADITO ED ABBANDONATO LA SUA COMPAGNA! che, poi, se il mondo si è riempito di bulli pericolosi è tutta colpa del suo sistema massonico Bilbenberg, Merkel Obama Gender: di Illuminati massoni farisei salafiti l'Anticristo! ] [ Il legale di Mohamed Rizki, l'uomo schiaffeggiato mercoledì scorso a Parigi da Valerie Trierweiler, chiede la perizia psichiatrica per l'ex premiere dame. L'uomo è stato aggredito in un ristorante dopo aver provocatoriamente chiesto alla Trierweiler, che non conosceva, "come sta Francois?"."Mi ha gridato: 'si deve scusare, si scusi!'. Era isterica, molto isterica. Mi ha schiaffeggiato e se n'è andata. Niente giustifica la violenza. Ha violato la mia integrità fisica e morale"
Rispondi
 ·
Jezebel II 666 IMF-NWO1 mese fa

CHRISTIAN MARTYR derubato di 2000 dollari da un falso Vescovo Titus di false ambasciate del Canada, dove INTERPOL E CANADA HANNO DETTO A ME : "FOTTITI!" ]  MA, QUESTO CHRISTIAN MARTYR  said: "sir in the pakistan it is not posible, because many other people lose theri money like me and they can not do any thing sir you know in the pakistan chruch blost in lahore you know no body ready to help them and they can only crying and no body heard them and how can people heard to me in this case please sir you pray for God help me in this case and he is solve my case only"
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme1 mese fa

666 DICE: "... Ora, per favore, gradirei non essere molestato .... ] UNIUS REI .. risonde: [ ma, io credo che certe persone come te debbano avere il diritto di fare le proprie esperienze! hai avuto la opportunità di crescere attraverso la mia esperienza, ma, è una occasione che tu hai sprecato.. perché, come tu dici: i satanisti luciferini non hanno giudicato te, mentre, tu per poche battute provocatorie hai giudicato me... tu hai perso la occasione di CRESCERE più in fretta, rinunciando alla via del dolore! ADDIO
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme1 mese fa

sorry youtube [ mi dispiace, ma proprio non lo trova, questo video ] Questi video contengono errori:
boko Haram ] Non puoi modificare un video con un errore
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme1 mese fa  ·  Condiviso in privato

dice che questo video "boko Haram" ha un errore, poi se lo cerco in "CERCA VIDEO"  mi da 60 video che non c'entrano niente con "boko Haram"... quindi io posso sospettare che conservare video con errori è un filtro per bloccare il sito presso motori di ricerca... i satanisti cannibali di google, mi possono aiutare, contro, i satanisti cannibali di youtube? shalomgerusalemme2@gmail.com  Lorenzojhwh Unius REI 70 iscritti
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme1 mese fa  ·  Condiviso in privato

questa delle calunnie su Netanyahu, è la stessa brutta storia di tutte le calunnie che fanno contro Unius REI: "io ho sempre difeso, tutti i popoli e tutte le religioni!!" [[ anche nel caso di una religione assurda che afferma che Maometto è salito al cielo da Gerusalemme, che doveva essere conquistata 7 anni dopo ... dopotutto Maometto è morto ed è stato giudicato, cosa importa a noi? NON DOVREMMO, TEMERE PIUTTOSTO, DI ESSERE PRESTO GIUDICATI TUTTI NOI ANCHE? QUINDI NON DOVREMMO CALUNNIARE Netanyahu OPPURE UNIUS REI ]]

Unius REI: "io ho sempre difeso, tutti i popoli e tutte le religioni (AD ECCEZIONE DEL SATANISMO)!!" PERCHé, SONO SEMPRE STATI: LE VITTIME DI: IDEOLOGIE, GEOPOLITICHE: POTERI massonici occulti, poteri POLITICI E RELIGIOSI, CHE LI HANNO: 1. ASSERVITI, 2. STRUMENTALIZZATI, E 3, RESI DEMONIACI... [[ CONCLUSIONE ]]
Tutti i popoli e tutte le religioni per assioma devono essere dichiarati innocenti!
QUINDI ANCHE UNA RELIGIONE MENZOGNERA E FALSA, PUò FARE UN BUON LAVORO, nelle mani di persone buone pacifiche oneste, e dotate di buon senso.. ECCO PERCHé I MUSULMANI SONO DIVENTATI LE VITTIME DEGLI ISLAMICI ... ma questo deve essere detto: sono gli islamici la vera interpretazione di un Corano che è nato come maligno ed ipocrita: per realizzare il genocidio del CALIFFATO MONDIALE!
Eppure, i musulmani sono perfetti e sono da ammirare, perché, lo SPIRITO SANTO mostra sempre di avere compassione dei popoli... e come è lo Spirito Santo, così sono anche io, eppure, i figli del demonio salafiti farisei massoni, non smettono di calunniarmi nel Nwo.. e lo Spirito Santo mi fa intuire tutto questo!
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme1 mese fa (modificato)  ·  Condiviso in privato

è tipico dei figli del demonio, quello: di giudicare le intenzioni dei loro avversari politici.. Netanyahu stava parlando soltanto di un elettorato manifestamente e notoriamente di sinistra! [ DOPOTUTTO, NOI SAPPIAMO BENE, CHI SONO I NAZISTI: VISTO CHE IN TUTTA LA LEGA ARABA è IMPOSSIBILE PER UN RAGAZZO CRISTIANO DI SPOSARE UNA RAGAZZA MUSULMANA! ] Anzi, è proprio questa reazione: di un pensiero massimalista ed intollerante: fanatico, a rivelare malignità degli islamici! [ TEL AVIV, 17 MAR - "Un primo ministro che fa campagna contro il voto di cittadini che appartengono ad una minoranza etnica ha superato la linea rossa dell'incitamento e del razzismo". Lo ha detto il deputato e candidato della 'Lista araba unita' Dov Khenin riferendosi all'appello di Netanyahu ai suoi elettori di andare alle urne visto "che gli arabi stanno votando in massa". "Dichiarazioni come quella mostrano che Netanyahu ha perso completamente la sua via ed è pronto a rompere i principi democratici".
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim1 mese fa

to Satana ] [ e smettila di piangerti addosso, e di dire sempre: "sono sfortunato, sono sfortunato!" ] IL TU PROBLEMA è CHE, TU TI DIMENTICHI SEMPRE, CHE tu SEI UN ANGELO CADUTO... NELLA MERDA! [ dopotutto,, il tuo destino è anche il destino di tutti i traditori
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim1 mese fa

cosa c'è di strano: in questa notizia? lo sanno tutti: che: i migliosi: se, poi, si pervertono e sbagliano, poi, diventano i peggiori.. e poi, perché generalizzare contro un popolo intero? QUESTO PROPRIO è IL CRIMINE PIù GRANDE!! ECCO PERCHé ISLAMICI E FARISEI IPOCRITI, NON POSSONO ESSERE DA DIO, PERCHé, DIO è AMORE MENTRE LORO SONO SEMPRE PIENI DI ODIO E DI OMICIDI!! ma, questo islamico deve subito essere messo a morte per blasfemia.. perché Dio è perfetto e non fa cose cattive ] Australian Preacher Incites to Jihad against the Jews: "They Are the Most Evil Creatures of Allah"
https://www.youtube.com/watch?v=m0x4hzTmTLE
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH1 mese fa

OK VENIAMO AL DUNQUE: NOI FACCIAMO QUESTO GUERRA MONDIALE con 5 miliardi di morti, PER UCCIDERE: TUTTI I MUSULMANI, sradicare l'ISLAM holy, E PER FARE UCCIDERE: TUTTI I FARISEI massoni Bildenberg USURAI SPA BANCA MONDIALE.. e perché, noi non comprendiamo "pacificamente", adesso, prima della guerra mondiale: che: 1. il signoraggio bancario: non deve essere rubato ai popoli schiavizzati: CHE, 2. I GOYM ISRAELIANI, SENZA GENEALOGIA PATERNA NON DEVONO ESSERE STERMINATI, e che, 3. la shariah è un crimine, contro: il genere umano? POI SI DIRà: LE 11 TRIBù DI ISRAELE, DATO CHE, IO SARò COSTRETTO AD UCCIDERNE LA DODICESIMA: CIOè tutti quelli che hanno disonestamente conservato, solo per loro, le genealogie paterne, per finire: tutti loro: satanisti, massoni farisei Illuminati Bildenberg, di andare tutti da satana! [ burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia. [ oper letter: contro la fogna: contro: tutti i perdenti all'inferno, contro: tutti:  i demoni dell'inferno, contro: massoni farisei Bildenberg, salafiti shariah, Marduk, Illuminati, Lilit, Satana, 322, Bush Kerry, Obama GENDER, usurai Fmi Spa Banca Mondiale, e, contro: tutti i satanisti della CIA, dopotutto, se, io non li faccio impazzire completamete? è soltanto perché, io sono molto misericordioso! ]  [ burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia.
Rispondi
 ·
KingxKingdom Unius REI1 mese fa

OK VENIAMO AL DUNQUE: NOI FACCIAMO QUESTO GUERRA MONDIALE con 5 miliardi di morti, PER UCCIDERE: TUTTI I MUSULMANI, sradicare l'ISLAM holy, E PER FARE UCCIDERE: TUTTI I FARISEI massoni Bildenberg USURAI SPA BANCA MONDIALE.. e perché, noi non comprendiamo "pacificamente", adesso, prima della guerra mondiale: che: 1. il signoraggio bancario: non deve essere rubato ai popoli schiavizzati: CHE, 2. I GOYM ISRAELIANI, SENZA GENEALOGIA PATERNA NON DEVONO ESSERE STERMINATI, e che, 3. la shariah è un crimine, contro: il genere umano? POI SI DIRà: LE 11 TRIBù DI ISRAELE, DATO CHE, IO SARò COSTRETTO AD UCCIDERNE LA DODICESIMA: CIOè tutti quelli che hanno disonestamente conservato, solo per loro, le genealogie paterne, per finire: tutti loro: satanisti, massoni farisei Illuminati Bildenberg, di andare tutti da satana! [ burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia. [ oper letter: contro la fogna: contro: tutti i perdenti all'inferno, contro: tutti:  i demoni dell'inferno, contro: massoni farisei Bildenberg, salafiti shariah, Marduk, Illuminati, Lilit, Satana, 322, Bush Kerry, Obama GENDER, usurai Fmi Spa Banca Mondiale, e, contro: tutti i satanisti della CIA, dopotutto, se, io non li faccio impazzire completamete? è soltanto perché, io sono molto misericordioso! ]  [ burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia.
Rispondi
 ·
KingxKingdom Unius REI1 mese fa

OK VENIAMO AL DUNQUE: NOI FACCIAMO QUESTO GUERRA MONDIALE con 5 miliardi di morti, PER UCCIDERE: TUTTI I MUSULMANI, sradicare l'ISLAM holy, E PER FARE UCCIDERE: TUTTI I FARISEI massoni Bildenberg USURAI SPA BANCA MONDIALE.. e perché, noi non comprendiamo "pacificamente", adesso, prima della guerra mondiale: che: 1. il signoraggio bancario: non deve essere rubato ai popoli schiavizzati: CHE, 2. I GOYM ISRAELIANI, SENZA GENEALOGIA PATERNA NON DEVONO ESSERE STERMINATI, e che, 3. la shariah è un crimine, contro: il genere umano? POI SI DIRà: LE 11 TRIBù DI ISRAELE, DATO CHE, IO SARò COSTRETTO AD UCCIDERNE LA DODICESIMA: CIOè tutti quelli che hanno disonestamente conservato, solo per loro, le genealogie paterne, per finire: tutti loro: satanisti, massoni farisei Illuminati Bilenberg, di andare tutti da satana!
[ oper letter: contro la fogna: contro: tutti i perdenti all'inferno, contro: tutti:  i demoni dell'inferno, contro: massoni farisei Bildenberg, salafiti shariah, Marduk, Illuminati, Lilit, Satana, 322, Bush Kerry, Obama GENDER, usurai Fmi Spa Banca Mondiale, e, contro: tutti i satanisti della CIA, dopotutto, se, io non li faccio impazzire completamete? è soltanto perché, io sono molto misericordioso! ]  [ burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia.
Rispondi
 ·
KingxKingdom21 mese fa

OK VENIAMO AL DUNQUE: NOI FACCIAMO QUESTO GUERRA MONDIALE con 5 miliardi di morti, PER UCCIDERE: TUTTI I MUSULMANI, sradicare l'ISLAM holy, E PER FARE UCCIDERE: TUTTI I FARISEI massoni Bildenberg USURAI SPA BANCA MONDIALE.. e perché, noi non comprendiamo "pacificamente", adesso, prima della guerra mondiale: che: 1. il signoraggio bancario: non deve essere rubato ai popoli schiavizzati: CHE, 2. I GOYM ISRAELIANI, SENZA GENEALOGIA PATERNA NON DEVONO ESSERE STERMINATI, e che, 3. la shariah è un crimine, contro: il genere umano? POI SI DIRà: LE 11 TRIBù DI ISRAELE, DATO CHE, IO SARò COSTRETTO AD UCCIDERNE LA DODICESIMA: CIOè tutti quelli che hanno disonestamente conservato, solo per loro, le genealogie paterne, per finire: tutti loro: satanisti, massoni farisei Illuminati Bilenberg, di andare tutti da satana!
[ oper letter: contro la fogna: contro: tutti i perdenti all'inferno, contro: tutti:  i demoni dell'inferno, contro: massoni farisei Bildenberg, salafiti shariah, Marduk, Illuminati, Lilit, Satana, 322, Bush Kerry, Obama GENDER, usurai Fmi Spa Banca Mondiale, e, contro: tutti i satanisti della CIA, dopotutto, se, io non li faccio impazzire completamete? è soltanto perché, io sono molto misericordioso! ]  [ burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia.
Rispondi
 ·
KingxKingdom21 mese fa

ma, quando qualcuno mi fa arrabbiare? poi, io mi sfogo su scala mondiale, contro, tutti i demoni dell'inferno, contro: massoni farisei Bildenberg, salafiti shariah, Marduk, Illuminati, Lilit, Satana, 322, Bush Kerry, Obama GENDER, usuraai Fmi Spa Banca Mondiale, e, contro tutti i satanisti della CIA, dopotutto, se, io non li faccio impazzire completamete? è soltanto perché, io sono molto misericordioso! ] [ burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia
Rispondi
 ·
fezuniverse3 mesi fa

ANYWAYS WE WILL ROAST AND EAT YOUR WHITE YUMMY COOKED MEAT PREFER IT WELL DONE YOU WHITE FUCKERS ARE ALL IN OVENS YOU JEWISH FUCKING HELL SACRIFICE AND EAT YOUR WHITE BABY FETUSES YOU ABORTION BABY SACRIFICING SCUM ALRIGHT YOU SERIOUS FUCKING PIECES OF SHIT YOU CALL YOURSELVES GODS CHOSEN PEOPLE YOU SATAN WORSHIPPING SCUM YOU DO NOT MAKE ANY SENSE YOU STUPID IDIOT GROW SOME HEAD HAIR YOU HATE YOUR OWN PEOPLE AND THE LATIN AMERICAN PEOPLE AND ALL OTHER PEOPLE YOU PEOPLE HATER YOU SELLOUT BASTARD YOU CANT EVEN SPEAK ENGLISH YOU HOMOSEXUAL KUFR KIFR KAFIR KAFEER GET THE FUCK OUT OF PLANET EARTH RIGHT NOW YOU HAVE OFFICIALLY LOST YOU LITTLE SATANIC PIECES OF SHIT KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT YOU WILL GO TO HELL WITH THE SATANIC INCEST INBRED LOSERS LIKE YOU BURN THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS DARWINISTS MATERIALISTS PAGANS AND ATHEISTS KUFR KIFR KAFIR KAFEERS YOUR NOT THE CHOSEN PEOPLE YOUR PIG FACE IS ON YOUR PROFILE PICTURE IT IS ASSHOLES LIKE YOU WHO SMELL THE WORST EVER WITH YOUR PUTRID PUS SPEWING GOO YOU WILL DROWN IN YOUR OWN BLOOD YOU HAVE ONLY PROVEN YOUR THE PAEDOPHILE LYING SATAN IN HELL FOREVER AND EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES ANYWAYS YOU KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT NOBODY FEARS YOU SATANIC INCEST INBRED BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES! ALL JEWS ARE NOT THE CHOSEN PEOPLE THERE WAS NO JEWISH HOLOCAUST THERE WILL BE A HOLOCAUST IF YOU DO NOT LEAVE TEL AVIV NOW REARRANGE THE WORD ISRAEL YOU GET LIE LIES LIAR LIARS YOU ARE THE MUTILATIONS YOU ARE THE SODOMITES YOU ARE FROM JAPHETH GOMER AND ASHKENAZ THAT IS WHY THEY ARE ASHKENAZI JEWS GO BACK TO KHAZARIA YOUR ANCESTRAL LAND AND GET OUT OF THE MIDDLE EAST NOW YOU JEWISH REPUBLIC PIECES OF TRASH GARBAGE SCUM JEWS ARE THE UGLIEST INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES SHUT THE FUCK UP YOU SO CALLED JEWS SOUND HORRIBLE THIS IS THE WORST SPEECH EVER ANYWHERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 ·
fezuniverse3 mesi fa

ANYWAYS WE WILL ROAST AND EAT YOUR WHITE YUMMY COOKED MEAT PREFER IT WELL DONE YOU WHITE FUCKERS ARE ALL IN OVENS YOU JEWISH FUCKING HELL SACRIFICE AND EAT YOUR WHITE BABY FETUSES YOU ABORTION BABY SACRIFICING SCUM ALRIGHT YOU SERIOUS FUCKING PIECES OF SHIT YOU CALL YOURSELVES GODS CHOSEN PEOPLE YOU SATAN WORSHIPPING SCUM YOU DO NOT MAKE ANY SENSE YOU STUPID IDIOT GROW SOME HEAD HAIR YOU HATE YOUR OWN PEOPLE AND THE LATIN AMERICAN PEOPLE AND ALL OTHER PEOPLE YOU PEOPLE HATER YOU SELLOUT BASTARD YOU CANT EVEN SPEAK ENGLISH YOU HOMOSEXUAL KUFR KIFR KAFIR KAFEER GET THE FUCK OUT OF PLANET EARTH RIGHT NOW YOU HAVE OFFICIALLY LOST YOU LITTLE SATANIC PIECES OF SHIT KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT YOU WILL GO TO HELL WITH THE SATANIC INCEST INBRED LOSERS LIKE YOU BURN THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS DARWINISTS MATERIALISTS PAGANS AND ATHEISTS KUFR KIFR KAFIR KAFEERS YOUR NOT THE CHOSEN PEOPLE YOUR PIG FACE IS ON YOUR PROFILE PICTURE IT IS ASSHOLES LIKE YOU WHO SMELL THE WORST EVER WITH YOUR PUTRID PUS SPEWING GOO YOU WILL DROWN IN YOUR OWN BLOOD YOU HAVE ONLY PROVEN YOUR THE PAEDOPHILE LYING SATAN IN HELL FOREVER AND EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES ANYWAYS YOU KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT NOBODY FEARS YOU SATANIC INCEST INBRED BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES! ALL JEWS ARE NOT THE CHOSEN PEOPLE THERE WAS NO JEWISH HOLOCAUST THERE WILL BE A HOLOCAUST IF YOU DO NOT LEAVE TEL AVIV NOW REARRANGE THE WORD ISRAEL YOU GET LIE LIES LIAR LIARS YOU ARE THE MUTILATIONS YOU ARE THE SODOMITES YOU ARE FROM JAPHETH GOMER AND ASHKENAZ THAT IS WHY THEY ARE ASHKENAZI JEWS GO BACK TO KHAZARIA YOUR ANCESTRAL LAND AND GET OUT OF THE MIDDLE EAST NOW YOU JEWISH REPUBLIC PIECES OF TRASH GARBAGE SCUM JEWS ARE THE UGLIEST INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES SHUT THE FUCK UP YOU SO CALLED JEWS SOUND HORRIBLE THIS IS THE WORST SPEECH EVER ANYWHERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 ·
fezuniverse3 mesi fa

ANYWAYS WE WILL ROAST AND EAT YOUR WHITE YUMMY COOKED MEAT PREFER IT WELL DONE YOU WHITE FUCKERS ARE ALL IN OVENS YOU JEWISH FUCKING HELL SACRIFICE AND EAT YOUR WHITE BABY FETUSES YOU ABORTION BABY SACRIFICING SCUM ALRIGHT YOU SERIOUS FUCKING PIECES OF SHIT YOU CALL YOURSELVES GODS CHOSEN PEOPLE YOU SATAN WORSHIPPING SCUM YOU DO NOT MAKE ANY SENSE YOU STUPID IDIOT GROW SOME HEAD HAIR YOU HATE YOUR OWN PEOPLE AND THE LATIN AMERICAN PEOPLE AND ALL OTHER PEOPLE YOU PEOPLE HATER YOU SELLOUT BASTARD YOU CANT EVEN SPEAK ENGLISH YOU HOMOSEXUAL KUFR KIFR KAFIR KAFEER GET THE FUCK OUT OF PLANET EARTH RIGHT NOW YOU HAVE OFFICIALLY LOST YOU LITTLE SATANIC PIECES OF SHIT KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT YOU WILL GO TO HELL WITH THE SATANIC INCEST INBRED LOSERS LIKE YOU BURN THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS DARWINISTS MATERIALISTS PAGANS AND ATHEISTS KUFR KIFR KAFIR KAFEERS YOUR NOT THE CHOSEN PEOPLE YOUR PIG FACE IS ON YOUR PROFILE PICTURE IT IS ASSHOLES LIKE YOU WHO SMELL THE WORST EVER WITH YOUR PUTRID PUS SPEWING GOO YOU WILL DROWN IN YOUR OWN BLOOD YOU HAVE ONLY PROVEN YOUR THE PAEDOPHILE LYING SATAN IN HELL FOREVER AND EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES ANYWAYS YOU KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT NOBODY FEARS YOU SATANIC INCEST INBRED BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES! ALL JEWS ARE NOT THE CHOSEN PEOPLE THERE WAS NO JEWISH HOLOCAUST THERE WILL BE A HOLOCAUST IF YOU DO NOT LEAVE TEL AVIV NOW REARRANGE THE WORD ISRAEL YOU GET LIE LIES LIAR LIARS YOU ARE THE MUTILATIONS YOU ARE THE SODOMITES YOU ARE FROM JAPHETH GOMER AND ASHKENAZ THAT IS WHY THEY ARE ASHKENAZI JEWS GO BACK TO KHAZARIA YOUR ANCESTRAL LAND AND GET OUT OF THE MIDDLE EAST NOW YOU JEWISH REPUBLIC PIECES OF TRASH GARBAGE SCUM JEWS ARE THE UGLIEST INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES SHUT THE FUCK UP YOU SO CALLED JEWS SOUND HORRIBLE THIS IS THE WORST SPEECH EVER ANYWHERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 ·
fezuniverse3 mesi fa

ANYWAYS WE WILL ROAST AND EAT YOUR WHITE YUMMY COOKED MEAT PREFER IT WELL DONE YOU WHITE FUCKERS ARE ALL IN OVENS YOU JEWISH FUCKING HELL SACRIFICE AND EAT YOUR WHITE BABY FETUSES YOU ABORTION BABY SACRIFICING SCUM ALRIGHT YOU SERIOUS FUCKING PIECES OF SHIT YOU CALL YOURSELVES GODS CHOSEN PEOPLE YOU SATAN WORSHIPPING SCUM YOU DO NOT MAKE ANY SENSE YOU STUPID IDIOT GROW SOME HEAD HAIR YOU HATE YOUR OWN PEOPLE AND THE LATIN AMERICAN PEOPLE AND ALL OTHER PEOPLE YOU PEOPLE HATER YOU SELLOUT BASTARD YOU CANT EVEN SPEAK ENGLISH YOU HOMOSEXUAL KUFR KIFR KAFIR KAFEER GET THE FUCK OUT OF PLANET EARTH RIGHT NOW YOU HAVE OFFICIALLY LOST YOU LITTLE SATANIC PIECES OF SHIT KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT YOU WILL GO TO HELL WITH THE SATANIC INCEST INBRED LOSERS LIKE YOU BURN THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS DARWINISTS MATERIALISTS PAGANS AND ATHEISTS KUFR KIFR KAFIR KAFEERS YOUR NOT THE CHOSEN PEOPLE YOUR PIG FACE IS ON YOUR PROFILE PICTURE IT IS ASSHOLES LIKE YOU WHO SMELL THE WORST EVER WITH YOUR PUTRID PUS SPEWING GOO YOU WILL DROWN IN YOUR OWN BLOOD YOU HAVE ONLY PROVEN YOUR THE PAEDOPHILE LYING SATAN IN HELL FOREVER AND EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES ANYWAYS YOU KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT NOBODY FEARS YOU SATANIC INCEST INBRED BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES! ALL JEWS ARE NOT THE CHOSEN PEOPLE THERE WAS NO JEWISH HOLOCAUST THERE WILL BE A HOLOCAUST IF YOU DO NOT LEAVE TEL AVIV NOW REARRANGE THE WORD ISRAEL YOU GET LIE LIES LIAR LIARS YOU ARE THE MUTILATIONS YOU ARE THE SODOMITES YOU ARE FROM JAPHETH GOMER AND ASHKENAZ THAT IS WHY THEY ARE ASHKENAZI JEWS GO BACK TO KHAZARIA YOUR ANCESTRAL LAND AND GET OUT OF THE MIDDLE EAST NOW YOU JEWISH REPUBLIC PIECES OF TRASH GARBAGE SCUM JEWS ARE THE UGLIEST INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES SHUT THE FUCK UP YOU SO CALLED JEWS SOUND HORRIBLE THIS IS THE WORST SPEECH EVER ANYWHERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 ·
fezuniverse3 mesi fa

ANYWAYS WE WILL ROAST AND EAT YOUR WHITE YUMMY COOKED MEAT PREFER IT WELL DONE YOU WHITE FUCKERS ARE ALL IN OVENS YOU JEWISH FUCKING HELL SACRIFICE AND EAT YOUR WHITE BABY FETUSES YOU ABORTION BABY SACRIFICING SCUM ALRIGHT YOU SERIOUS FUCKING PIECES OF SHIT YOU CALL YOURSELVES GODS CHOSEN PEOPLE YOU SATAN WORSHIPPING SCUM YOU DO NOT MAKE ANY SENSE YOU STUPID IDIOT GROW SOME HEAD HAIR YOU HATE YOUR OWN PEOPLE AND THE LATIN AMERICAN PEOPLE AND ALL OTHER PEOPLE YOU PEOPLE HATER YOU SELLOUT BASTARD YOU CANT EVEN SPEAK ENGLISH YOU HOMOSEXUAL KUFR KIFR KAFIR KAFEER GET THE FUCK OUT OF PLANET EARTH RIGHT NOW YOU HAVE OFFICIALLY LOST YOU LITTLE SATANIC PIECES OF SHIT KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT YOU WILL GO TO HELL WITH THE SATANIC INCEST INBRED LOSERS LIKE YOU BURN THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS DARWINISTS MATERIALISTS PAGANS AND ATHEISTS KUFR KIFR KAFIR KAFEERS YOUR NOT THE CHOSEN PEOPLE YOUR PIG FACE IS ON YOUR PROFILE PICTURE IT IS ASSHOLES LIKE YOU WHO SMELL THE WORST EVER WITH YOUR PUTRID PUS SPEWING GOO YOU WILL DROWN IN YOUR OWN BLOOD YOU HAVE ONLY PROVEN YOUR THE PAEDOPHILE LYING SATAN IN HELL FOREVER AND EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES ANYWAYS YOU KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT NOBODY FEARS YOU SATANIC INCEST INBRED BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES! ALL JEWS ARE NOT THE CHOSEN PEOPLE THERE WAS NO JEWISH HOLOCAUST THERE WILL BE A HOLOCAUST IF YOU DO NOT LEAVE TEL AVIV NOW REARRANGE THE WORD ISRAEL YOU GET LIE LIES LIAR LIARS YOU ARE THE MUTILATIONS YOU ARE THE SODOMITES YOU ARE FROM JAPHETH GOMER AND ASHKENAZ THAT IS WHY THEY ARE ASHKENAZI JEWS GO BACK TO KHAZARIA YOUR ANCESTRAL LAND AND GET OUT OF THE MIDDLE EAST NOW YOU JEWISH REPUBLIC PIECES OF TRASH GARBAGE SCUM JEWS ARE THE UGLIEST INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES SHUT THE FUCK UP YOU SO CALLED JEWS SOUND HORRIBLE THIS IS THE WORST SPEECH EVER ANYWHERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 ·
fezuniverse3 mesi fa

ANYWAYS WE WILL ROAST AND EAT YOUR WHITE YUMMY COOKED MEAT PREFER IT WELL DONE YOU WHITE FUCKERS ARE ALL IN OVENS YOU JEWISH FUCKING HELL SACRIFICE AND EAT YOUR WHITE BABY FETUSES YOU ABORTION BABY SACRIFICING SCUM ALRIGHT YOU SERIOUS FUCKING PIECES OF SHIT YOU CALL YOURSELVES GODS CHOSEN PEOPLE YOU SATAN WORSHIPPING SCUM YOU DO NOT MAKE ANY SENSE YOU STUPID IDIOT GROW SOME HEAD HAIR YOU HATE YOUR OWN PEOPLE AND THE LATIN AMERICAN PEOPLE AND ALL OTHER PEOPLE YOU PEOPLE HATER YOU SELLOUT BASTARD YOU CANT EVEN SPEAK ENGLISH YOU HOMOSEXUAL KUFR KIFR KAFIR KAFEER GET THE FUCK OUT OF PLANET EARTH RIGHT NOW YOU HAVE OFFICIALLY LOST YOU LITTLE SATANIC PIECES OF SHIT KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT YOU WILL GO TO HELL WITH THE SATANIC INCEST INBRED LOSERS LIKE YOU BURN THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS DARWINISTS MATERIALISTS PAGANS AND ATHEISTS KUFR KIFR KAFIR KAFEERS YOUR NOT THE CHOSEN PEOPLE YOUR PIG FACE IS ON YOUR PROFILE PICTURE IT IS ASSHOLES LIKE YOU WHO SMELL THE WORST EVER WITH YOUR PUTRID PUS SPEWING GOO YOU WILL DROWN IN YOUR OWN BLOOD YOU HAVE ONLY PROVEN YOUR THE PAEDOPHILE LYING SATAN IN HELL FOREVER AND EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES ANYWAYS YOU KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT NOBODY FEARS YOU SATANIC INCEST INBRED BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES! ALL JEWS ARE NOT THE CHOSEN PEOPLE THERE WAS NO JEWISH HOLOCAUST THERE WILL BE A HOLOCAUST IF YOU DO NOT LEAVE TEL AVIV NOW REARRANGE THE WORD ISRAEL YOU GET LIE LIES LIAR LIARS YOU ARE THE MUTILATIONS YOU ARE THE SODOMITES YOU ARE FROM JAPHETH GOMER AND ASHKENAZ THAT IS WHY THEY ARE ASHKENAZI JEWS GO BACK TO KHAZARIA YOUR ANCESTRAL LAND AND GET OUT OF THE MIDDLE EAST NOW YOU JEWISH REPUBLIC PIECES OF TRASH GARBAGE SCUM JEWS ARE THE UGLIEST INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES SHUT THE FUCK UP YOU SO CALLED JEWS SOUND HORRIBLE THIS IS THE WORST SPEECH EVER ANYWHERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 ·
fezuniverse3 mesi fa

ANYWAYS WE WILL ROAST AND EAT YOUR WHITE YUMMY COOKED MEAT PREFER IT WELL DONE YOU WHITE FUCKERS ARE ALL IN OVENS YOU JEWISH FUCKING HELL SACRIFICE AND EAT YOUR WHITE BABY FETUSES YOU ABORTION BABY SACRIFICING SCUM ALRIGHT YOU SERIOUS FUCKING PIECES OF SHIT YOU CALL YOURSELVES GODS CHOSEN PEOPLE YOU SATAN WORSHIPPING SCUM YOU DO NOT MAKE ANY SENSE YOU STUPID IDIOT GROW SOME HEAD HAIR YOU HATE YOUR OWN PEOPLE AND THE LATIN AMERICAN PEOPLE AND ALL OTHER PEOPLE YOU PEOPLE HATER YOU SELLOUT BASTARD YOU CANT EVEN SPEAK ENGLISH YOU HOMOSEXUAL KUFR KIFR KAFIR KAFEER GET THE FUCK OUT OF PLANET EARTH RIGHT NOW YOU HAVE OFFICIALLY LOST YOU LITTLE SATANIC PIECES OF SHIT KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT YOU WILL GO TO HELL WITH THE SATANIC INCEST INBRED LOSERS LIKE YOU BURN THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS DARWINISTS MATERIALISTS PAGANS AND ATHEISTS KUFR KIFR KAFIR KAFEERS YOUR NOT THE CHOSEN PEOPLE YOUR PIG FACE IS ON YOUR PROFILE PICTURE IT IS ASSHOLES LIKE YOU WHO SMELL THE WORST EVER WITH YOUR PUTRID PUS SPEWING GOO YOU WILL DROWN IN YOUR OWN BLOOD YOU HAVE ONLY PROVEN YOUR THE PAEDOPHILE LYING SATAN IN HELL FOREVER AND EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES ANYWAYS YOU KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT NOBODY FEARS YOU SATANIC INCEST INBRED BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES! ALL JEWS ARE NOT THE CHOSEN PEOPLE THERE WAS NO JEWISH HOLOCAUST THERE WILL BE A HOLOCAUST IF YOU DO NOT LEAVE TEL AVIV NOW REARRANGE THE WORD ISRAEL YOU GET LIE LIES LIAR LIARS YOU ARE THE MUTILATIONS YOU ARE THE SODOMITES YOU ARE FROM JAPHETH GOMER AND ASHKENAZ THAT IS WHY THEY ARE ASHKENAZI JEWS GO BACK TO KHAZARIA YOUR ANCESTRAL LAND AND GET OUT OF THE MIDDLE EAST NOW YOU JEWISH REPUBLIC PIECES OF TRASH GARBAGE SCUM JEWS ARE THE UGLIEST INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES SHUT THE FUCK UP YOU SO CALLED JEWS SOUND HORRIBLE THIS IS THE WORST SPEECH EVER ANYWHERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 ·
fezuniverse3 mesi fa

ANYWAYS WE WILL ROAST AND EAT YOUR WHITE YUMMY COOKED MEAT PREFER IT WELL DONE YOU WHITE FUCKERS ARE ALL IN OVENS YOU JEWISH FUCKING HELL SACRIFICE AND EAT YOUR WHITE BABY FETUSES YOU ABORTION BABY SACRIFICING SCUM ALRIGHT YOU SERIOUS FUCKING PIECES OF SHIT YOU CALL YOURSELVES GODS CHOSEN PEOPLE YOU SATAN WORSHIPPING SCUM YOU DO NOT MAKE ANY SENSE YOU STUPID IDIOT GROW SOME HEAD HAIR YOU HATE YOUR OWN PEOPLE AND THE LATIN AMERICAN PEOPLE AND ALL OTHER PEOPLE YOU PEOPLE HATER YOU SELLOUT BASTARD YOU CANT EVEN SPEAK ENGLISH YOU HOMOSEXUAL KUFR KIFR KAFIR KAFEER GET THE FUCK OUT OF PLANET EARTH RIGHT NOW YOU HAVE OFFICIALLY LOST YOU LITTLE SATANIC PIECES OF SHIT KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT YOU WILL GO TO HELL WITH THE SATANIC INCEST INBRED LOSERS LIKE YOU BURN THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS DARWINISTS MATERIALISTS PAGANS AND ATHEISTS KUFR KIFR KAFIR KAFEERS YOUR NOT THE CHOSEN PEOPLE YOUR PIG FACE IS ON YOUR PROFILE PICTURE IT IS ASSHOLES LIKE YOU WHO SMELL THE WORST EVER WITH YOUR PUTRID PUS SPEWING GOO YOU WILL DROWN IN YOUR OWN BLOOD YOU HAVE ONLY PROVEN YOUR THE PAEDOPHILE LYING SATAN IN HELL FOREVER AND EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES ANYWAYS YOU KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT NOBODY FEARS YOU SATANIC INCEST INBRED BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES! ALL JEWS ARE NOT THE CHOSEN PEOPLE THERE WAS NO JEWISH HOLOCAUST THERE WILL BE A HOLOCAUST IF YOU DO NOT LEAVE TEL AVIV NOW REARRANGE THE WORD ISRAEL YOU GET LIE LIES LIAR LIARS YOU ARE THE MUTILATIONS YOU ARE THE SODOMITES YOU ARE FROM JAPHETH GOMER AND ASHKENAZ THAT IS WHY THEY ARE ASHKENAZI JEWS GO BACK TO KHAZARIA YOUR ANCESTRAL LAND AND GET OUT OF THE MIDDLE EAST NOW YOU JEWISH REPUBLIC PIECES OF TRASH GARBAGE SCUM JEWS ARE THE UGLIEST INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES SHUT THE FUCK UP YOU SO CALLED JEWS SOUND HORRIBLE THIS IS THE WORST SPEECH EVER ANYWHERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 ·
humanumgenus5 mesi fa

Carlo, principe di Galles [[ tu sei L'UNICO RE, ED in assoluto: il PRIMO RE EUROPEO, CHE, PUò FARE IL MIRACOLO DI UNIRE tutta LA EUROPA: condannado la massoneria, e DOTANDOLA DI SOVRANITà MONETARIA! ]] se, poi, tu vai dal Trono di Dio JHWH holy, poi, sempre, a scendere: più giù: per i 5 paradisi celesti, e, poi, evi attrabersare, il paradiso terrestre, poi, tu puoi scendere, al Purgatorio, e poi, andare: sempre più giù all'inferno, al centro del motore atomico: del nostro pianeta? POI, tu VEDRAI, CHE, TUTTI mi conoscono, tutti SANNO CHE IO SONO UN BRAVO RAGAZZO! Soltanto, il mio arcivescono parroco, non mi conosce, e si preoccupa, troppo, di proteggere: [ Anton Szandor LaVey, vero nome Howard Stanton Levey, è stato un esoterista, musicista e scrittore statunitense. È stato il fondatore della Chiesa di Satana ] IL MIO ARCIVESCOVO? LUI è TERRORIZZATO, CIRCA, TUTTO IL MALE CHE IO POSSO FARE AI SATANISTI! .. perché, io non trovo altro motivo, per cui, lui mi abbia rimosso il mio 32 anni ministero dell'Accolitato: senza motivazioni!
https://www.youtube.com/user/humanumgenus/discussion
Rispondi
 ·
humanumgenus5 mesi fa

QUESTA è LA VERITà: NOI SIAMO PER LA SOVRANITà DEI POPOLI, E LORO L'ANTICRISTO, LURIDO GENDER, 12345, IL CANE, GODE INSIEME AL CAVALLO.. ROTHSCHILD MERKEL BILDENBERG? LORO SONO IN NAZISTI ONU SHARIAH, NEL DONBASS E NEL MONDO INTERO! [ USA, Canada e Ucraina non sostengono la risoluzione russa contro la glorificazione del nazismo  [[ E SE, TUTTO QUESTO NON è UNA CONGIURA CONTRO, ISRAELE, POI, TUTTI GLI EBREI TALMUD FMI SPA, DEL MONDO, CI STANNO FELICI, A VEDERE MORIRE TUTTI GLI ISRAELIANI! ] [ USA, Canada e Ucraina non sostengono la risoluzione russa contro la glorificazione del nazismo.
La risoluzione sulla lotta alla glorificazione del nazismo è stata adottata dal terzo comitato dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite su iniziativa della Russia. Solo tre Stati erano contro: USA, Ucraina e Canada.
La risoluzione esprime "profonda preoccupazione per la glorificazione in qualsiasi forma del movimento nazista, neo-nazista e degli ex membri dell’organizzazione "Waffen SS", anche attraverso la costruzione di monumenti e memoriali e l’organizzazione di manifestazioni pubbliche". Il documento rileva anche l'aumento del numero di incidenti razzisti in tutto il mondo.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/USA-Canada-e-Ucraina-non-sostengono-la-risoluzione-russa-contro-la-glorificazione-del-nazismo-4507/
Rispondi
 ·
humanumgenus5 mesi fa

NATO 187 CIA satana 666 rothschild bildenberg Bush 322 Kerry Obama GENDER -- ti ho dato della carne umana da mangiare! BESTIA SFAMATI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/22/nucleare-iran-fonti-uenessun-progresso_628ce796-ded5-4bc2-a4d0-7653c90c2e97.html
Rispondi
 ·
humanumgenus5 mesi fa

ok https://www.youtube.com/user/humanumgenus/discussion è il progetto politico di Unius REI,
mentre
https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion è il progetto politico del re di Israele!
IO POSSO FARE IL REGNO DI PALESTINA, ED IO POSSO EVITARE LA GUERRA MONDIALE: SENZA VERSARE UNA SOLA GOCCIA DI SANGUE!
Rispondi
 ·
humanumgenus5 mesi fa

www.israelvideonetwork.com"
Gaza's ISIS-style Propaganda 'Slaughter Jewish Soldiers'
gaza-terror
Click here to watch: Gaza's New ISIS-style Propaganda 'Slaughter Jewish Soldiers'
A new video calling for terrorist attacks with knives - entitled "Revolution of Knives" - was uploaded by Ismael Nasser Farhat of Gaza last Thursday, after two Arab terrorists murdered four Jews and a Druze police officer last Tuesday with knives, hatchets and guns. The video by Farhat, who apparently lives in Turkey and works for Life Lens for Media Productions, shows high production values in its call to murder IDF soldiers every day, in a manner of recruitment and propaganda reminiscent of Islamic State's (ISIS) well-funded campaign. Palestinian Arabs are called on in the video to prepare knives and murder Israelis, with the video showing an Arab terrorist sharpening a knife and then appearing to murder an actor dressed as an IDF soldier with it.
Watch Here
A message appears in Arabic during the video, reading "rise to avenge, prepare the weapon for the vengeance, slaughter the Jewish soldier apes, and slaughter them every day anew, because you are death, you are destruction and you are the martyr." After apparently murdering the "soldier," the Arab terrorist is seen waving his knife at the screen and speaking, with his words appearing as a message in Arabic and Hebrew - the latter of which is replete with numerous glaring spelling and grammatical mistakes. "Leave our country we are the promise of heaven on you tomorrow we'll destroy you. Leave our country, we are here the history, and we are the delegates of hell to you sons of Zion," reads the awkwardly-written Hebrew message. The similarity to ISIS propaganda films may not be incidental; ISIS cells have been proven to be active in Gaza, with several ISIS terrorists killed fighting against Israel in the recent Operation Protective Edge. Likewise, ISIS terrorists claimed the bombing of Gaza's French Cultural Center early last month, marking ISIS's first attack in Gaza. Hamas for its part has also been releasing propaganda videos threatening Israel, some of which have backfired due to the hilarity of their poor Hebrew.
Source: Arutz Sheva
*
This Is The Hottest Israeli Song And It’s Sweeping The WORLD Off Their Feet
Rispondi
 ·
humanumgenus5 mesi fa

Proof: DNA Refutes Evolution Proof: DNA Refutes Evolution Proof: DNA Refutes Evolution
 Proof: DNA Refutes Evolution Pubblicato il 04 nov 2014
http://www.vaticancatholic.com This is a must-see new video.
 watch?v=P7ZcKEZh_6U
This is a link to the video "Information Proves God":
Creation and Miracles - The Final Edition  /watch?v=vYLy7CCgqDk&list=PLD841087C099E5B90
This is a link to the video "Creation and Miracles - The Final Edition":
https://www.youtube.com/watch?v=vYLy7...
The book, In the Beginning by Dr. Walt Brown, can be order at our store here:
http://www.mhfm1store.com/boinbe.html
This is a link to the book, In the Beginning, in its online version:
http://creationscience.com/onlinebook/
For many powerful examples of how the amazing capabilities of God’s creatures demolish the idea of evolution, you can buy the DVDs "Incredible Creatures that Defy Evolution" at our online store:
Incredible Creatures that Defy Evolution I -
http://www.mhfm1store.com/incrthdeev1.htm
Incredible Creatures that Defy Evolution II -
http://www.mhfm1store.com/incrthdeev2.htm
Incredible Creatures that Defy Evolution III -
http://www.mhfm1store.com/incrthdeev3.htm

Or see some videos here:

Birds - http://www.youtube.com/watch?v=t6ZvXq...
Beetle - http://www.youtube.com/watch?v=lKM9yo...
Woodpecker - http://www.youtube.com/watch?v=vKR9vS...
Dragonfly - http://www.youtube.com/watch?v=41OD5N...
Chicken - http://www.youtube.com/watch?v=0IAP8O...
Bee - http://www.youtube.com/watch?v=7DV7TS...

  "www.israelvideonetwork.com"
ISIS Franchise Growing Much Stronger in Sinai
Click here to watch: ISIS Franchise Growing Much Stronger in Sinai, Egyptian Border With Israel
A vehicle explodes. Two trucks full of armed men race closer to the resulting crater at the Karm el-Kawadees army camp in North Sinai. The black-clad militants chase the survivors, killing all the soldiers. All of it is captured on video. At least 31 Egyptian soldiers were killed in the October attack, the deadliest to date committed by the Sinai-based militant group Ansar Beit al-Maqdis (Champions of Jerusalem). ABM militants released video of the ambush in mid-November -- just days after pledging allegiance to ISIS, the Islamic terror group that now controls large parts of Syria and Iraq. The footage, which also shows a number of drive-by shootings and roadside bomb blasts, suggests that the group's firepower and strategic planning is becoming more sophisticated. ABM operates primarily in Northern Sinai, an area where rolling sand dunes butt up against the Mediterranean Sea and stretch to rocky mountains in the center of the Sinai Peninsula. For years this corner has been dubbed "the most dangerous part of Egypt."
Watch Here
Since 2011, the group has been attacking Israeli interests in Sinai by repeatedly blowing up a gas pipeline leading from the Egyptian Red Sea to Israel. The group stepped up the frequency of its raids after Egypt's army overthrew President Mohamed Morsy -- a former Muslim Brotherhood leader -- following a popular uprising in July 2013. Hundreds of Egyptian troops have since been slaughtered in this low-level insurgency. In the two months leading up to the October 24 massacre at Karm el-Kawadees, the group more than doubled its attacks in North Sinai -- killing 62 police officers and soldiers, according to Aswat Masriya, an Egyptian Reuters affiliate. While looting weapons from Karm el-Kawadees, a militant proclaimed to the camera: "Tell the leader of ISIS, [Abu Bakr] al-Baghdadi, the leader of the faithful, that you are coming here and we are your soldiers."
The group has changed its logo and its name to Wilayat Sinai -- "the State of Sinai" -- positioning itself as part of the bigger ISIS "caliphate" that extends from northern Syria to central Iraq. Several other militant groups from the region have also pledged allegiance to ISIS, including in Libya, which shares a long porous border with Egypt that is known for being an arms-smuggling route. These pledges benefit ISIS, whose territorial expansions have already peaked and are now stagnant, explains H. A. Hellyer, from the Center of Middle East Policy at Brookings Institution. "It may well be very possible that ABM decided that in order for it to maintain its own type of momentum, to become part of a broader transnational group, would be in its own interest," Hellyer told CNN. Observers note the scarcity of verified information coming from Sinai; the military limits access to the wild terrain believed to be the group's home and the surrounding towns and villages.
Source: CNN
Such Ignorance about the Holocaust!