Vaticano ha deciso di riconoscere la Palestina

Ecco perché il Vaticano ha deciso di riconoscere la Palestina ] Papa FRANCESCO, i nostri politici massoni, ALIAS MOGHERINI? SONO IL NULLA! Non c'è un crimine maggiore che impedire, negare ad un popolo la sua Patria.. e la LEGA ARABA un giorno dirà, che, l'Europa, per le leggi maggioritarie della Democrazia che loro non riconoscono: che la Europa è la loro Patria: il nazismo shariah! SE ESISTE UNO SPIRITO SANTO? TU NON LO HAI MAI CONOSCIUTO!

Ecco perché il Vaticano ha deciso di riconoscere la Palestina ] Papa FRANCESCO, ma, se tu non hai rispetto per le profezie della tua Bibbia, chi, avrà rispetto di te? TU STAI CONDANNANDO A MORTE TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO.. se, ebrei non avranno la loro Patria, forse, ci salveranno gli islamici, che, vogliono il califfato mondiale: genocidio a tutti gli infedeli shari'a, oppure, ci salveranno i farisei Illuminati inferociti che applicheranno la agenda del Talmud satanico: per mettere il micro chip in culo a tutti: e Lucifero sarà felice? VOI CLERICALI FATE SEMPRE FINIRE NELLA MERDA TUTTI GLI APPUNTAMENTI DELLA CHIESA, CON LA STORIA... e poi, manderemo in giro, di nuovo: Papa Giovanni Paolo II a piangere ed a chiedere scusa per gli errori della Chiesa!


Salvatore Tondo · Top Commentator · Lavora presso Parafarmacia
La Malaysia,stato islamico. rifiuta l'asilo ai migranti isllamici che fuggono dalla Birmania. Meno male che ci sono i Cristiani che li accolgono.