goodwill GUERRA MONDIALE

l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, HA DETTO CHE IL GOVERNO OCCULTO DEMONIACO MASSONICO E PARALLELO DEGLI USA SONO I CANNIBALI DELLA CIA, E LORO SONO I NAZISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED SPA FMI: UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema. VOI SIETE DELLE BESTIE DI SATANA A CUI IO FARò DEL MALE!

QUESTA è GENTAGLIA: LA FECCIA DELL'INFERNO! USA SPA FED, TRASFORMERà TUTTO IL PIANETA IN UNA SOLA COLONIA DI SCHIAVI, I MASSONI COMPLICI come: UE e ISRAELE, PENSANO DI GUADAGNARCI, mentre, LA LEGA ARABA i criminali SODALI, PENSANO DI POTERLI UCCIDERE TUTTI UN GIORNO! PERCHé NON C'è SPAZIO, CONTEMPORANEAMENTE, PER UN CALIFFATO MONDIALE, E PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE! INTANTO, SAUDITI MASSONI E FARISEI satanisti, STERMINERANNO TUTTI I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI DEL PIANETA. E QUESTO è UN BUON OBIETTIVO COMUNE PER I SATANA ALLAH: per stare tutti ancora insieme NELLA NATO: PRIMA CHE DIO JHWH FACCIA SCENDERE ANCHE SU DI LORO IL FUOCO DAL CIELO COME A SODOMA!! il portavoce del Dipartimento di Stato Mark Toner, un paio d'ore prima della conclusione dell'accordo sul cessate il fuoco in Siria, ha dichiarato «Io non so come esprimerlo meglio: o vi impegnate o state zitti». Con questa frase Toner ha descritto la dubbia serietà, a suo avviso, delle intenzioni della Russia per quanto riguarda l'accordo di armistizio in Siria. «‘State zitti' lo dice ai suoi colleghi, Mark, se questo stile idiomatico del rapporto è diffuso tra i diplomatici americani», ha scritto Maria Zakharova sulla sua pagina personale di Facebook: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2178032/zakharova-toner-facebook.html#ixzz41R0Cj1uX

OVVIAMENTE Tim Cook LUI DICE CHE, OBAMA è UN ATTORE, E CHE BUSH è IL GOVERNO PARALLELO DI SATANISTI MASSONI! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema''. Lo ha detto, secondo le ricostruzioni del New York Times, l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook,negli incontri con i vertici della sicurezza nazionale americana per risolvere la disputa con l'Fbi sullo sblocco dell'iPhone del killer di San Bernardino. Cook avrebbe detto che i dispositivi criptati come l'iPhone sono qui per restare e che le autorita' devono trovare nuove strade consone ad un nuovo mondo.

e perché ISIS andrebbe alla conquista di KOBANE, se, proprio per salvare la esistenza di ISIS, la coalizione Arabia Saudita vuol fare una invasione di terra? è CHIARO ERDOGAN HA ORDINATO AD ISIS DI ATTACCARE KOBANE, E LA DIFESA AEREA DELLA COALIZIONE NON è CREDIBILE! 27 FEB - Almeno 45 miliziani dell'Isis e 20 delle formazioni curde dell'Ypg sono morti oggi nei combattimenti avvenuti a Tal Abyad, città a nord di Raqqa verso la frontiera con la Turchia, che i jihadisti dello Stato islamico hanno cercato di conquistare sottraendola al controllo dei curdi. Lo afferma l'Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). Secondo la stessa fonte, gli aerei della Coalizione internazionale a guida americana hanno compiuto dieci raid a sostegno delle forze curde.

Luca 13,1 In quello stesso tempo vennero alcuni a riferirgli il fatto dei Galilei il cui sangue Pilato aveva mescolato coi loro sacrifici. 2. E Gesù, rispondendo, disse loro: Pensate voi che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei perché hanno sofferto tali cose? 3. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti similmente perirete. 4. O quei diciotto sui quali cadde la torre in Siloe e li uccise, pensate voi che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme? 5. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti al par di loro perirete. NON MI AVETE ASCOLTATO IN QUESTI 8 ANNI, PERCHé MI DOVRESTE ASCOLTARE proprio ORA, CHE è ormai TROPPO TARDI PER RIMEDIARE?

la fine dei tempi: PER TE è LA TUA MORTE: IMMINENTE, cioè la fine dei tuoi tempi! ] in ordine aI tempi, che Dio da alla vita di ogni uomo, per aderire ad una conversione e rinnovamento interiori, POI, circa ogni 5 anni, c'è un tempo umano! CORINZI 10,1.12 ] 1. Perché, fratelli, non voglio che ignoriate che i nostri padri furon tutti sotto la nuvola, e tutti passarono attraverso il mare, 2. e tutti furon battezzati, nella nuvola e nel mare, per esser di Mosè, 3. e tutti mangiarono lo stesso cibo spirituale, 4. e tutti bevvero la stessa bevanda spirituale, perché beveano alla roccia spirituale che li seguiva; e la roccia era Cristo. 5. Ma della maggior parte di loro Iddio non si compiacque, poiché furono atterrati nel deserto. 6. Or queste cose avvennero per servir d’esempio a noi, onde non siam bramosi di cose malvage, come coloro ne furon bramosi; 7. onde non diventiate idolatri come alcuni di loro, secondo che è scritto: Il popolo si sedette per mangiare e per bere, poi s’alzò per divertirsi; 8. onde non fornichiamo come taluni di loro fornicarono, e ne caddero, in un giorno solo, ventitremila; 9. onde non tentiamo il Signore, come alcuni di loro lo tentarono, e perirono morsi dai serpenti. 10. E non mormorate come alcuni di loro mormorarono, e perirono colpiti dal distruttore. 11. Or queste cose avvennero loro per servire d’esempio, e sono state scritte per ammonizione di noi, che ci troviamo agli ultimi termini dei tempi. 12. Perciò, chi si pensa di stare ritto, guardi di non cadere: NELL'OMBRA DELLA MORTE.

io ho lavorato per febbrilmente per questi ultimi 8anni, 10 ore al giorno, tutti i giorni, anche di Domenica, ed io ho fatto un investimento, rinuncia, sacrificio, di quasi 600000euro per impostare questo ministero politico universale, pur di non vedere tutte le strade del mondo macchiarsi di sangue... ma, il mio lavoro? è stato tutto inutile! VOI NON AVETE MERITATO DI SOPRAVVIVERE ALLA VOSTRA EMPIETà e MALVAGITà!

LA comprensione della minaccia demonia che è rappresentata dai farisei e dagli islamici, è qualcosa di soprannaturale, che, PER QUESTO sfugge ad una mente umana RAZIONALE, ma, se i nostri Padri hanno potuto sopravvivere agli islamici ed ai farisei, è stato soltanto perché loro erano i santi e gli eroi! MA, VOI SIETE I MASSONI TRADITORI LADRI, E I PORCI depravati PERVERTITI GENDER a sodoma, VOI NON AVETE UN FUTURO E PRESTO SARETE MACELLATI: e se non esistessero farisei e islamici: per realizzare la vostra macellazione? Dio stesso vi sopprimerebbe!

NON ho un problema con le quaNtità e con le qualità: al mio spirito immortale Dio ha dato la sovranità di questo maleficato pianeta per i prossimi 50 anni! ED IO NON MANCHERò DI AVERE COMPRENSIONE E TUTELA PER I MIEI AMICI!

FIGLI DEL DEMONIO FARISEO MASSONE E DELL'ANTICRISTO MERKEL BILDENBERG: VOI STATE PORTANDO LA EUROPA ALLA DISTRUZIONE, DEPRAVAZIONE E IGNOMINIA! 1. Polonia in piazza a chiedere democrazia, Migliaia manifestano contro il governo a Varsavia. 2. Hollande contestato a fiera agricoltori, Media, fischi e insulti contro presidente, "dimettiti"

Benjamin Netanyahu ] CHE la tua posizione è tutta una infamia, tutti lo possono vedere, Israele è come tutte le altre false democrazie massoniche senza sovranità monetaria un supporto per i Farisei cannibali e satanisti del Talmud Apostasia e della Kabbalah Magia nera: alto tradimento: i commercianti degli schiavi! MA, CHE TU SEI UNA INFAMIA LO DICE ANCHE LO TORAH: al Genesi 3,6 JHWH dice a Mosé: "ho osservato la miseria del mio popolo in Egitto, ed ho udito il suo grido a causa dei suoi sovrintendenti!" I SOVRINTENDENTI ERAno la TUA MAFIA DEI FARISEI massoni, I SOVRINTENDENTI ERANO GLI ALTRI EBREI AGUZZINI, VENDUTI A SATANA NEL SISTEMA MASSONICO, CHE è NATO IN EGITTO, PER RENDERE PIù ATROCE LA SCHIAVITù DEI TUOI FRATELLI! NON ERANO GLI EGIZIANI a RENDERE INTOLLERABILE LA SCHIAVITù IN EGITTO: NO! MA, ERA LA BRAMOSIA DI RICCHEZZE DEI SOVRINTENDENTI EBREI!

Benjamin Netanyahu ] quando due anni fa, io ti dicevo: "tu distruggi con armi atomiche la LEGA ARABA!" io non stavo scherzando, tu ora andrai all'inferno per avermi disubbidito! PERCHé QUESTE SONO LE CONSEGUENZE DELLA TUA RIBELLIONE, TU SARAI COSTRETTO A COMBATTERE, e a far morire i tuoi uomini, IN FAVORE DELLA LEGA ARABA, CONTRO, CINA E RUSSIA! ma, se anche, tutto il genere umano combattesse contro la CINA? non potrebbero vincerla! TU COMBATTERAI, E FARAI MORIRE I TUOI UOMINI, PER IL REGNO DI SATANA CONTRO IL REGNO DI DIO! PERCHé, TU NON RIUSCIRAI A MANTENERE NEUTRALE ISRAELE NELLA IMMINENTE, GUERRA MONDIALE!

Cia 666 SpA Fed ] ma, se, io sono sempre stato un bravo ragazzo: cattolico coerente, quando, io non avevo la fidanzata: ed ero un ragazzo con grossi problemi di irretimento sessuale, come ora, io potrei tradire mia moglie e potrei tradire il mio ministero e le mie consacrazioni? voi siete senza speranza!

Benjamin Netanyahu ] quando io ti dicevo: "oggi attacco nucleare!" poi, tu ti divertivi a vedere come loro, CIOè, tutti gli islamici, come loro erano tutti terrorizzati! ed io ti dicevo: "tu vedi, stai attento, che non c'è niente da ridere!" e poi, la Arabia SAUDITA comprava sempre più armi, ovviamente, da usare contro di te. 1. ovviamente, tu ridevi perché, tu non ti ritieni il loro nemico; 2. ma, loro hanno comprato le atomiche: anche, perché questa è la dimostrazione, che, loro si ritengono veramente: i tuoi nemici! [ IN CONCLUSIONE ] 1. [ QUì C'è UN COMPLOTTO DI FARISEI E SALAFITI PER DISINTEGRARE ISRAELE! ] 2. [ NON C'è NESSUN ISLAMICO E NESSUN SACERDOTE DI SATANA, CHE DUBITA CIRCA, IL FATTO CHE, IO SONO IL RE DI ISRAELE! PERCHé, I FIGLI DEL DEMONIO ARRIVANO PRIMA ALLA VERITà DEI FIGLI DI DIO! ] e se finalmente, come quel coglione che tu sei, tu aperto gli occhi sulla verità? ora la CIA ti ucciderà!

#RUSSIA tu userai le atomiche tattiche, contro gli aggressori europei, perché io ti voglio in ARABIA SAUDITA, quella troia: idolo demoniaca, di una vagina d'argento di 9anni a MECCA CAABA? nessuno dovrà più trovarla!

PER il DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, tempo verrà, che io ti trascinerò dove tu non vorrai venire!

IL DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, lui è alla mia destra, chi oserà scendere sul terreno della battaglia per incrociare la sua spada contro la mia? IL TERRORE SI DIFFONDE TRA TUTTE LE MALEFICATE CREATURE DI DIO!

XCILE625 SAID: I Do not Want to read your stuff cause you wright to much, so are you with or Against the christian god? -- ANSWER -> IDIOT! THERE IS NO A ONLY GOD CHRISTIAN!! because there is only one God for all, and we are all brothers 31/05/11
XCEL 625 ha detto: Non voglio leggere le tue cose causare wright a molto, quindi si è con o contro il Dio cristiano? - RISPOSTA -> IDIOTA! NON C'È UN SOLO DIO CRISTIANO !! perché vi è un solo Dio per tutti, e NOI siamo tutti fratelli

GOOGLE 666 BLOGGER ] UN POST CIRCA UN CERTO "master SEFARDITA FARISEO ASSASSINO" ? IO L'HO TROVATO VUOTO: ADESSO LO HO CANCELLATO! http://kingdomxuniusrei.blogspot.com/ CHI MI HA SVUOTATO QUESTO ARTICOLO? TU HAI UN CESTINO PER RIPRENDERE IL SUO CONTENUTO?

XwannabeXfamousX you call muslim people criminals well you must know that then christians and muslims will follow jesus and every person is different so dont dare to insult my religion. si chiama popolo musulmano criminali bene è necessario sapere che poi cristiani e musulmani seguiranno Gesù e ogni persona è diversa in modo da non il coraggio di insultare la mia religione [31/05/11] - ANSWER - in truth, I do not insult your religion, but his way of interpreting it, that is the sharia! You do not admit the equality of citizens of other religions before the state and hundreds of innocent Christians are killed every day in the Muslim world: that are Muslim nations: country. for all of this? is only Satan, of course! // in verità, io non insulto la tua religione, ma il suo modo di interpretare essa, cioè la sharia! Voi non ammettete la uguaglianza dei cittadini di altra religione di fronte allo Stato e centinaia di cristiani innocenti sono uccisi ogni giorno, nel mondo dai musulmani: cioè nazioni musulmane: tutto questo? è solo, satana certamente!

http://www.blogger.com/user/FlorienBloem777 [ 31/05/11 ] [You are just a follower of satan, poor you. You do not know what you Worship, We know what we worship AS SALVATION IS FROM THE JEWS. WORDS BY Jesus Christ John 4 :22 Sei solo un seguace di Satana, poveri voi. Tu non sai quel che voi adorate, sappiamo quello che adoriamo come salvezza viene dai Giudei. Parole di Gesù Cristo Giovanni 4: 22 REALLY? STRONZO MA GESù NON TI HA DETTO DI RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO A TUTTI I POPOLI SCHIAVIZZATI DAL NWO SPA FED GEZABELE SECOND UK!

IIVedantaII ( I DONT SEE ANY REASON FOR YOU TO HATE JEWS....THE POOR GUYS SUFFERED THROUGHOUT HISTORY.....THEY WROTE THE BIBLE WHICH YOU WORSHIP WITH SUCH PASSION.....YOU MAY HATE MUSLIMS, BECAUSE THEY DESERVE IT
Vedanta (I non vedo alcun motivo per voi di odiano gli ebrei .... Il poveri ragazzi subito nel corso della STORIA ..... ha scritto la Bibbia, che voi adorate con tanta passione ..... si può odiare MUSULMANI, perché se lo meritano [ 31/05/11 ]
 @ IIVedantaII -> Jews have suffered, also rightly, because they have hidden masonic talmud agenda banking seigniorage, and, to their detriment: they go on for more than five centuries to hidden, the crime of genocide of the whole human race: that is, the banking seigniorage, and all their plots, that it could never have been written in history books. This led the Jewish lobby, at have the control of all world governments, as, has provided the document of the: "the Elders of Zion," that to be a fake, however, has been realized: in detail. However, as Coelet says: "there is a time to hate, and a time to love", this time for me still is, the time of love, therefore I still can not hate anyone. not even a dickhead like you.
@ Vedanta -> gli ebrei hanno sofferto, anche a ragione, perché hanno nascosto talmud agenda, sistema massonico signoraggio bancario! e, a loro danno: essi andare avanti per più di cinque secoli di nascosto, il crimine di genocidio di tutto il genere umano: cioè il signoraggio bancario, e tutte le loro trame, che non potrebbe mai sono stati scritti nei libri di storia. Questo ha portato la lobby ebraica, a avere il controllo di tutti i governi del mondo, come, ha fornito il documento del: "Anziani di Sion", che per essere un falso, però, è stato realizzato: in dettaglio. Tuttavia, come dice Coelet: "c'è un tempo per odiare, e un tempo per amare", questa volta per me è ancora, il tempo d'amore, quindi, ancora non riesco a odiare nessuno. nemmeno una testa di cazzo come te

LA ARABIA SAUDITA HA PORTATO AL NAZISMO TUTTA LA LEGA ARABA, PRESTO DOVREMO TUTTI COMBATTERE PER SOPRAVVIVERE ALL'ISLAM ] IL REGIME DEI MILITARI SI è SOSTITUITO AI FRATELLI MUSULMANI CHE HA PRETESO DI CACCIARE: TANTO VALE CHE RICHIAMATE MORSI A GUIDARE IL GOVERNO! [ Egitto, omicidio Regeni mette in luce attacco a libertà università, venerdì 26 febbraio 2016 Manifestazione di protesta contro la morte di Giulio Regeni. REUTERS/Mohamed Abd El Ghany, IL CAIRO (Reuters) - Quando nei giorni scorsi, in Olanda, un collega ha chiesto alla storica Pascale Ghazaleh se volesse inviare un gruppo di studenti in Egitto, la sua risposta è stato un secco "no". "Ho detto che non pensavo che dovessimo farlo perché oltre a tutti gli equivoci in cui tradizionalmente si può incappare, bisogna tenere in conto anche le molestie... e puoi anche essere torturato e ammazzato durante la tua ricerca", ha spiegato Ghazaleh. L'omicidio del ricercatore Giulio Regeni, scomparso il 25 gennaio scorso, anniversario della rivolta che ha posto fine al regime trentennale di Hosni Mubarak, ha gelato la comunità accademica in Egitto e anche all'estero. Nel paese nordafricano gli studiosi dicono di aver lavorato a lungo sotto la minaccia di venire arrestati o deportati, ma la vicenda raccapricciante della morte di Regeni ha fatto sorgere il timore che la ricerca della conoscenza finirà per essere la vittima del più duro attacco alla libertà nella storia moderna dell'Egitto.

NATO bugiarda insidiosa vipera SPA FED SPA FMI NWO LUCIFERO BANCHE CENTRALI SISTEMA MASSONICO REGIME BILDENBERG: "non c'è nulla che tu puoi fare per sottrarti al tuo destino!" LA TUA ORA è STATA SEGNATA!

Tensioni tra Grecia e Turchia, operazione NATO vs clandestini è sul punto di fallire. QUESTA CONTESA SULLA SMILITARIZZAZIONE DI CERTE ISOLE, è UN FALSO PROBLEMA, DATO CHE LA NATO è UN SOGGETTO TERZO E IMPARZIALE! CIRCA "Il trattato di pace di Losanna del 1923. 26.02.2016 SE QUESTA STORIA CONTINUA, GRECIA E TURCHIA DEVONO ESSERE PUNITI ENTRAMBI! L'operazione della NATO nell'Egeo per il monitoraggio dei flussi migratori verso l'Europa è sull'orlo del fallimento per le divergenze tra Grecia e Turchia. Atene accusa Ankara di non rispettare le condizioni dell'accordo e di bloccare di fatto l'operazione della NATO. La Turchia rimane in silenzio, ma gli esperti militari e politologi del Paese si oppongono all'idea di far monitorare le acque territoriali turche a unità militari straniere. In queste condizioni come dovrebbe agire il gruppo navale della NATO nel Mar Egeo? Perché la Turchia inizialmente aveva accettato di lasciar pattugliare alle navi militari della NATO le acque del Mar Egeo, mentre ora si mette di traverso? http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2174634/Egeo-Profughi-Siria-Immigrazione.html#ixzz41MtGICGt

LE SANZIONI IRRAZIONALI IMMOTIVATE DELLA MERKEL UE USA NATO SONO UNA INVENZIONE SCHIZOFRENICA E FOLCLORISTICA! (27.02.2016) Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha invitato gli uomini d'affari tedeschi a tollerare sanzioni contro la Russia, nonostante causino un grave danno alle loro attività. Secondo il Deutsche Welle, la Merkel ha fatto questa dichiarazione durante il ricevimento annuale del Consiglio economico dell'Unione Cristiano-Democratica, avvenuta ieri a Stralsund. «La Merkel ha riconosciuto che le sanzioni, in una certa misura, hanno inflitto un duro colpo al business, ma potranno essere annullate soltanto dopo la piena attuazione degli accordi di Minsk CHE KIEV DEVE ONORARE» scrive il DW. La scorsa settimana il primo ministro ungherese Viktor Orban, visitando Mosca, ha detto che il tempo dell'estensione automatica delle sanzioni contro la Russia è finito, e sempre più paesi sono a favore della cooperazione con la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2175539/merkel-tolleranza-sanzioni.html#ixzz41MqnfOAU

QUESTI SONO QUELLI CHE VANNO CANTANDO PER IL MONDO DEI FARISEI MASONI MERKEL bildenberg E MOGHERINI: "ADORA SATANA" cioè, poco prima CHE GLI ISLAMICI sharia INIZIASSERO A SPARARE al Bataclan di Parigi del 13 novembre, Eagles of Death Metal, stop tour Italia Per incidente alla mano del frontman della band del Bataclan. MA VOI RIUSCITE A GIUDICARE IL MONDO ATTRAVERSO, GLI OCCHI DI SALMAN E DI ERDOGAN? ANCHE PERCHé, SEMPRE VOI AVETE FATTO DI LORO DEI GIGANTI PER SOFFACARE TUTTI I CRISTIANI INNOCENTI, NEL MONDO DI SATANA VOSTRO!

LA TREGUA DEVE ESSERE RISPETTATA, OVUNQUE, E LA TURCHIA DEVE DARE IL BUON ESEMPIO! MENTRE GLI ISLAMICI ASSASSINI NON SIRIANI DEVONO TUTTI RITORNARE NEI LORO PAESI DI ORIGINE A MACELLARE PERSONE INNOCENTI! BEIRUT, 27 FEB - Alcune violazioni della cessazione delle ostilità scattata da mezzanotte sono denunciate oggi in Siria. L'ong, Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus), in particolare, afferma che l'artiglieria turca ha nuovamente bombardato le forze curde dell'Ypg che nella provincia di Raqqa combattono l'Isis in una regione verso il confine turco. Da parte sua, il gruppo islamista ribelle Jaish al Islam afferma che elicotteri governativi hanno sganciato due barili bomba sulle sue postazioni nei pressi di Damasco.

QUESTO EFFERATO CRIMINALE HA CONDANNATO ROTHSCHILD E IL SUO DEMONIACO SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI SPA GEZABELE SECOD UK DI NWO: LUI HA DETTO: "NON C'ERA PER ME, UN ALTRA ALTERATIVA ALLA DROGA" ED ECCO PERCHé, IN USA GLI VOGLIONO FARE DEL MALE! El Chapo: verso sì estradizione in Usa, Cnn, ma a condizioni 27 febbraio 2016

NON è UNA QUESTIONE MORALE RELIGIOSA: A LIVELLO INDIVIDUALE, MA è UN FONDAMENTALE PROBLEMA ETICO LAICO COLLETTIVO, NESSUNA SOCIETà CIVILE PUò DARE RILEVANZA AD UNA PERVERSIONE SESSUALE: PUR TUTELANDO NEL PRIVATO I DIRITTI CIVILI A TUTTI SENZA DISTINZIONI! LA SOCIETà. SE NON DEVE PERSEGUITARE LA PERVERSIONE SESSUALE NEL PRIVATO, TUTTAVIA, COMUNQUE, DEVE CONDANNARE CERTI ATTEGGIAMENTI CONTRO NATURA PUBBLICI: CHE SONO OPPOSITIVI AD UN PROGETTO NATURALE, E OPPOSITIVI AD UNA SOCIETà PROCREATIVA, SANA ED UMANISTICA! NON SI POSSONO SCARDINARE I VALORI LAICI ED ETICI: IMPUNEMENTE! Il cerimoniale dell' 'homecoming kiss', il bacio del ritorno a casa dal servizio in mare, é una tradizione di vecchia data per la Marina reale canadese ma questa settimana questa consuetudine consacrata dal tempo aveva ben poco di tradizionale: per la prima volta nella storia della Royal Canadian Navy, l'onore del 'primo bacio' è andato a un militare gay. Davanti ad una folla di parenti dell'equipaggio della HMCS Winnipeg, il marinaio Francis Legare - appena sbarcato dopo una missione di oltre otto mesi - ha abbracciato e baciato appassionatamente il suo partner Corey Vautour sotto gli obiettivi delle telecamere. "Sono stato fuori per 255 giorni, quindi é una sensazione fantastica", ha detto sorridendo: "Non ho parole". Per Legare l'onore dell''homecoming kiss' é stato il premio della lotteria organizzata dalla Marina che dà la possibilità al vincitore di essere il primo marinaio a sbarcare fuori dalla nave e a condividere un bacio con il coniuge o il partner.

takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI, Bildenberg regime, NWO MARDUK BAAL ] no! voi siete più o meno, ad uno stesso livello di intensità e qualità di perversione, il fatto è che, le corna degli altri, si vedono meglio rispetto alle proprie! in riferimento alle propria corna? tu non te le puoi vedere! ma, voi siete tutti impastati di luciferismo!

i Farisei SpA Banche CENTRALI, ENLIGHTENED PIRAMIDE MASSONICA, perversione demonica Talmud e Kabbalah, per trasformarvi in schiavi del signoraggio bancario? loro vi hanno tutti trasformati in qualche forma di perversione! ECCO PERCHé, CON LA TORAH IN MANO? I FARISEI VI HANNO TUTTI CONDANNATI A MORTE! io non mi vanterò di avervi uccisi io, perché non è questa la verità!
takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI NWO MARDUK BAAL ] e certo che, lo hanno capito tutti, FINALMENTE LO AVETE CAPITO ANCHE VOI, anche i cretini lo hanno capito, quindi lo avete capito anche voi, piuttosto che comandare sul mondo? piuttosto, io preferisco uccidervi tutti!
ogni pedofilo incestuoso? lui loves homosexual propaganda GENDER to children

takfiri: IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI ] ok, SE IL VOSTRO DEMONIO ALLAH, LUI vuole ritornare a fare il bravo ragazzo? ok! mi impegno a non fargli del male! Ma, di quel pervertito criminale falso profeta di Maometto, pieno di tutti i demoni: come una fogna? io NON NE VOGLIO PIù SENTIR PARLARE!

ISRAELE ] tu sai tutto di me [ io non sono un mistico, carismatico o profeta, ecc.. no! IO SONO SOLTANTO, UN POLITICO RAZIONALE AGNOSTICO UNIVERSALE E METAFISICO TEOCRATICO LAICO: DEL REGNO DI DIO JHWH: CHE è ANCHE IL REGNO DI ISRAELE! la scienza (ANTONINO ZICHICHI) ha detto che: esistono 34 dimensioni diverse: (in senso orizzontale), oltre questa nostra dimensione (SOLAMENTE TRIDIMENSIONALE), se, questo è vero? io non lo so! Secondo la mia metafisica, io conosco: in modo astrattivo, deduttivo, speculativo: che, ci sono soltanto, sette dimensioni (in senso verticale)! TUTTAVIA, NELLA POSIZIONE DI FEDE IN CUI LO SPIRITO SANTO MI HA POSTO? NON C'è NESSUNO IN TUTTA LA CREAZIONE, CHE PUò SFUGGIRE ALLA MIA SOVRANITà E GIURISDIZIONE, ECCETTO DIO STESSO, OVVIAMENTE! .. E QUESTA è UNA BENEDIZIONE per voi, PERCHé SE FOSSE DIPESO DA ME? OGGI IL MONDO DEGLI UOMINI NON ESISTEREBBE PIù!

PERCHé, TUTTO IL GENERE UMANO DEVE SUBIRE LE CONSEGUENZE DI UNA RELIGIONE CORROTTA, DI VERSETTI SATANICI, E DEL SUO FALSO PROFETA CRIMINALE? PERCHé, LA LEGA ARABA è ALLEATA DELL'OCCIDENTE? MA, QUESTO NON è UN AFFARE PER NESSUNO! MOGADISCIO, 26 FEB - Nove civili e cinque estremisti islamici sono rimasti uccisi nell'attacco di oggi contro un albergo a Mogadiscio, rivendicato dal gruppo integralista filo al Qaida al Shabaab. Lo rende noto la polizia somala.

Regeni ucciso da professionisti tortura, 'Parla' il pc del ricercatore, nessun legame con servizi segreti. SAUDITI E ISLAMICI SHARIA NAZISTI IN TUTTO IL MONDO NE RISPONDERANNO! 26 FEB - Nessun rapporto con i servizi segreti italiani né di altri Paesi. Il computer di Giulio Regeni 'parla' e comincia ad offrire tasselli importati agli inquirenti che da oltre un mese stanno provando a dare un'identità a chi lo ha ucciso: veri e propri professionisti della tortura, secondo chi indaga in Italia. Dall'esame del portatile del ricercatore dell'università di Cambridge, che nelle scorse settimane i genitori hanno consegnato ai magistrati della Procura di Roma che sulla morte del giovane friulano ha avviato una indagine per omicidio, non emergono legami con servizi segreti. A chi indaga non risulta che Regeni fosse stato schedato dalle autorità egiziane, anche se l'episodio di una foto scattata da uno sconosciuto durante l'assemblea di un sindacato indipendente aveva turbato il ricercatore universitario. Altra certezza per gli inquirenti è che il delitto è maturato nel quadro delle attività di ricerca ed eseguito da professionisti della tortura e delle sevizie.

in effetti se OBAMA e KERRY, non si portassero dietro tutto il personale agenzie fuori controllo, del governo occulto parallelo di Bush e Rothschild, potrebbero anche avere una immagine onorabile e onorata per il mondo: perché in se stessi loro sono dei bravi ragazzi!

ENTRATE TUTTI NEL MIO REGNO METAFISICO UNIUS REI: si sta bene, ci vogliamo bene, e tutti sono sereni! ] felicità! [ PERCHé VOLETE COMPRARE AD INTERESSE COME SCHIAVI IL VOSTRO DENARO DAI SPA ROTHSCHILD Banche
CENTRALI, SE, IO VE LO POSSO DARE GRATIS: il vostro denaro?

ERDOGAN IDIOTA ] se, qualcuno riuscisse ad amare me, di più di come, io devo amare lui? poi, non è vero che, io sono UNIUS REI! E SE QUALCuNO RIUSCISSE A AMARE PIù ME, DI COME UNIUS REI PUò AMARE LUI? questo è proprio IMPOSSIBILE! non c'è nessuno che può vincere Unius REI in qualcosa: circa giustizia verità speranza e amore! se, ci fosse odio nel mio cuore? IO NON POTREI POSSEDERE LA MIA RAZIONALITà, IMPARZIALITà: EQUIDISTANZA: OGGETTIVITà! non raggiungerai mai la felicità umiliando qualcuno! LA VERà MANIFESTAZIONE DI FORZA E POTENZA è L'AMORE! LASCIA STARE IL TUO PROGETTO IMPERIALISTICO DI CONQUISTA DEL MONDO, 1. NON HA SENSO; 2. NON NE VALE LA PENA! SALMAN E BUSH SONO DUE COGLIONI DI ROTHSCHILD SPA FED: LASCIALI PERDERE, NON SONO DUE BRAVI RAGAZZI!

PSALM 139: FOR MY JEWS AND MY TO ALL ] [ 1 To the chief Musician, A Psalm of David. O LORD, thou hast searched me, and known me.
2 Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thought afar off.
3 Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways.
4 For there is not a word in my tongue, but, lo, O LORD, thou knowest it altogether.
5 Thou hast beset me behind and before, and laid thine hand upon me.
6 Such knowledge is too wonderful for me; it is high, I cannot attain unto it.
7 Whither shall I go from thy spirit? or whither shall I flee from thy presence?
8 If I ascend up into heaven, thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there.
9 If I take the wings of the morning, and dwell in the uttermost parts of the sea;
10 Even there shall thy hand lead me, and thy right hand shall hold me.
11 If I say, Surely the darkness shall cover me; even the night shall be light about me.
12 Yea, the darkness hideth not from thee; but the night shineth as the day: the darkness and the light are both alike to thee.
13 For thou hast possessed my reins: thou hast covered me in my mother's womb.
14 I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvellous are thy works; and that my soul knoweth right well.
15 My substance was not hid from thee, when I was made in secret, and curiously wrought in the lowest parts of the earth.
16 Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them.
17 How precious also are thy thoughts unto me, O God! how great is the sum of them!
18 If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee.

JHWH HOLY thinks I am so important, that He takes knowledge of my every action and thought. [[ PER TUTTI COLORO CHE NON VOGLIONO PIù CAMMINARE IN VIE DI DELITTI, DI SMARRIMENTO E ERRORE! ]] "Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thoughts afar off. Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways." vs. 2,3. He is always present with me. I cannot escape Him.
"If I ascend up into heaven thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there." v. 8
He created me in a wonderful fashion, for a purpose He planned for me in eternity past
"I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvelous are thy works; and that my soul knoweth right well. Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them." vs. 14,16
His continual loving care for me cannot be measured.
"How precious also are thy thoughts unto me, O God! How great is the sum of them! If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee." vs. 17,18.
HOW SHOULD I RESPOND TO MY CREATOR"S LOVE FOR ME?
Allow Him to show me my spiritual condition.
"Search me, O God, and know my heart: try me, and know my thoughts:
And see if there be any wicked way in me." vs. 23,24a
"For all have sinned, and come short of the glory of God." Romans 3:23
Accept the plan He has designed for my life, beginning now with my salvation.
"and lead me in the way everlasting." v. 24b
Realize that Jesus Christ, my Creator, so loved me that He, as God, took upon Himself human flesh, and came to this earth to be punished for my sin by dying on the cross.
"But God commendeth His love toward us, in that, while we were yet sinners, Christ died for us." Romans 5:8
Realize that because of His death, burial and resurrection for me, I can have the gift of spending eternity with my Creator.
"For the wages of sin is death; but the gift of God is eternal life through Jesus Christ our Lord." Romans 6:23
HOW DO I ACCEPT THE GIFT OF FORGIVENESS FOR MY SIN SO THAT I CAN GO TO HEAVEN?
Repent of my sin: accept what God thinks of my sin. "repent ye, and believe the gospel." Mark 1:15 Believe with all my heart that Christ died, was buried, and came back to life for my sins. "If thou shalt confess with thy mouth the Lord Jesus, and shalt believe in thine heart that God hath raised him from the dead, thou shalt be saved." Romans 10:9 "For whosoever shall call upon the name of the Lord shall be saved." Romans 10:13 Pray this simple prayer:
Dear Lord Jesus, I believe that I am a sinner, and I ask for your forgiveness. I believe that You suffered the punishment for my sin by your death on the cross, and that You arose from the grave. I now receive You into my heart as my Savior. Thank You for saving me and forgiving me right now. I will serve You with all my heart. Amen. "And they said, Believe on the Lord Jesus Christ, and thou shalt be saved." Acts 16:31 -M.S.B.

Cristiani perseguitati in Asia: anche i buddisti stanno col nemico Satana Allah Gufo Baal Spa Farisei Massoni Gender Darwin. In sei stati dell’Asia in cui sono maggioranza, i buddisti collaborano a reprimere le altre religioni. Lo documenta il Rapporto 2004 dell’Aiuto alla Chiesa che Soffre.
#ISRAEL ] I MIRACOLI CI SONO STATI PROMESSI SENZA MISURA: ABBONDANTI COME UNA CASCATA, E LA NOSTRA STESSA VISTA è UNA ATTESTAZIONE DEL MIRACOLO: NOI SIAMO UN MIRACOLO!
ISRAEL ] NO MY DAUGHTER! Jewish Temple is incompatible with the MASONIC State OF Israel!

#PUTIN ] lol. [ figurati, lol. ] non mi offendo affatto, se lascio completare a te il Presepe Satanico! 666 CIA Poroshenko born in Bethlehem

QUESTA UCRAINA NAZISTA DI FARISEI ANGLO-AMERICANI MERKEL ROTHSCHILD BILDENBERG, STA DIVENTANDO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO: QUESTO è EVIDENTE DANNO PER CERTO DI POTER SFONDARE FACILMENTE LE DIFESE DELLA RUSSIA: TUTTAVIA, VETRIFICARE LA UCRAINA CON ARMI ATOMICHE TATTICHE, IN CASO DI ATTACCO? IO NON CREDO CHE PORTEREBBE A UNA DEFLAGRAZIONE NUCLEARE TOTALE! Ucraina, Mar Nero: Poroshenko ordina di rafforzare l'esercito al confine con la Crimea, (26.02.2016) Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko ha incaricato il ministero della Difesa e lo Stato Maggiore di rafforzare le capacità militari nella regione di Kherson, confinante con la Crimea, e lungo la costa del Mar Nero, si legge in un comunicato del capo di Stato.
"Al ministero della Difesa e allo Stato Maggiore delle forze armate dell'Ucraina è stato ordinato di avanzare proposte per un significativo rafforzamento delle capacità militari nella regione di Kherson e lungo la costa del Mar Nero", — si legge nel comunicato, segnala "RIA Novosti". La Crimea è ritornata ad essere una regione russa nel marzo 2014 a margine di un referendum, in cui il 96,77% degli abitanti della penisola si è espresso a favore della riunificazione della Russia. Le autorità ucraine si rifiutano di riconoscere i risultati delle elezioni e definiscono la Crimea "un territorio occupato".
  Correlati:
Cambiare i nomi alle città della Crimea? "A Kiev c'è schizofrenia politica"
Poroshenko firma il decreto sulla creazione del servizio la reintegrazione della Crimea
Crimea, Russia: La questione non esiste, perciò è impossibile discuterne
Da oggi sospesi legami commerciali tra Ucraina e Crimea, eccezioni a beneficio di Kiev
“La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”
Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria
Energia da Ucraina non indispensabile per Crimea, per Kiev blocco è boomerang: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2173970/Difesa-Russia-Kherson.html#ixzz41Ib0LbEv

LA ARABIA SAUDITA HA SOPPIANTATO TUTTI I GOVERNI DELLA LEGA ARABA CHE è DIVENTATO UN COLOSSO DI SUPER POTENZA NUCLEARE: PRESTO FAGOCITERRANO IL PIANETA! POVERO INNOCENTE MARTIRE CRISTIANO: GIULIO REGENI: LA TUA PATRIA? è UN GENDER: DI MASSONE SENZA SOVRANITà MONETARIA!! Mentre l'Eni festeggia nuove trivellazioni in Egitto, il caso Regeni rimane al palo, 26.02.2016, Il colosso petrolifero italiano ha annunciato il successo dell'attività perforativa del pozzo denominato “Nidoco North 1X”, nei pressi del delta del Nilo, che porterà – secondo le previsione dei tecnici –, alla produzione giornaliera di circa 45mila barili di olio cosiddetto equivalente (boed). interessi economici presenti sembrano gravare sempre più sull'omicidio del giovane dottorando italiano Giulio Regeni, scomparso dalla capitale egiziana il 25 gennaio scorso e ritrovato morto dieci giorni dopo. Sebbene sia chiaro che lo studente sia stato barbaramente torturato, che le ipotesi di morte accidentali siano totalmente da escludere e che sia più che ragionevole ipotizzare un coinvolgimento (diretto o indiretto che sia) delle forze di sicurezza nazionali, le autorità del Cairo continuano a mantenere un atteggiamento poco chiaro in merito alla vicenda. E le crescenti partnership economiche tra i due paesi, si ricordi anche la recente visita del ministro Guidi in Egitto, potrebbero ulteriormente ostacolare la ricerca della verità.   http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html
Le stranezze del caso Regeni, ucciso dall'Arabia per far un dispetto all'Italia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html#ixzz41IZwzybc

PURTROPPO QUESTA è LA VERITà E LA CONOSCONO TUTTI ORMAI: GRAZIE A ME! La distruzione della Siria secondo il nipote di John Kennedy, 26.02.2016, L’intelligence degli Stati Uniti avrebbe utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani. [ John Kerry minaccia Assad: non staremo a guardare come imbecilli http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2088423/kerry-minaccia-assad.html ]
La decisione degli Stati Uniti di organizzare una campagna per rovesciare il presidente siriano Bashar al Assad, sarebbe motivata in gran parte dal rifiuto di Bashar al-Assad di acconsentire al passaggio sul suolo siriano di un gasdotto che avrebbe portato il gas del Qatar sino in Europa. La pipeline avrebbe dovuto attraversare Arabia Saudita, Giordania, Siria e Turchia. Valore dell'operazione 10mila milioni di dollari. Lo scrive Robert Kennedy Junior, nipote dell'ex presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, nella rivista Politico.
L'infrastruttura avrebbe rafforzato il Qatar, paese che ospita, presso la base di al-Udeid, la sede del comando militare statunitense in Medio Oriente. Il presidente siriano concesse invece lo sviluppo di un gasdotto iraniano. Conseguentemente, le intelligence di Stati Uniti, Qatar, Arabia Saudita e Israele avrebbero cominciato a finanziare l'opposizione siriana per rovesciare il regime di Assad. La CIA infatti, secondo Wikileaks, avrebbe trasferito sei milioni di dollari all'emittente televisiva dell'opposizione siriana Barada TV, con sede a Londra, al fine di preparare il rovesciamento di Assad, che, tra l'altro, ha fornito alla Cia tutte le informazioni sui terroristi dopo gli attacchi dell'11 settembre. L'intelligence degli Stati Uniti ha così utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani e, a tal fine, il "gruppo criminale petrolifero" dello Stato islamico, conclude Kennedy, sarebbe il risultato di una lunga storia di intervento degli Stati Uniti nella regione, che ha portato alla caduta di diversi regimi in Medio Oriente a partire dalla metà del XX secolo: http://it.sputniknews.com/politica/20160226/2174217/robert-kennedy-junior-petrolio.html#ixzz41IYBgsne

my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "IO NON BARATTO LA SOVRANA TERRITORIALITà DELLA TURCHIA CON NESSUNA AMICIZIA". allora, perché lui invade impunemente la sovranità della Siria, Iraq e Grecia? ABBATTETELO COME UN CANE!
my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "eh quante storie, fa PUTIN, per due soli piloti uccisi!" ED IO CREDO CHE PER LUI? LA TUA VITA NON VALE PIù DI UN PEZZO DI MERDA!

dear 187AUDIOHOSTEM io so anche, che, non sei stato tu a farmi uccidere le mie due amiche cattoliche in youtube!
dear 187AUDIOHOSTEM quando io ti dissi: "io ti ho fatto sbagliare, e ora il tuo sacerdote di satana, ti metterà nel bidone di acido solforico!" tu mi rispondesti: "no! lui non lo farà con me!" MA, SE NON TI PROTEGGO IO: continuamente? TU SARESTI STATO già UCCISO, PERCHé TU SEI CADUTO IN DISGRAZIA E SEI diSCESO DECADUTO DALLA ZONA INVISIBILITà o IMPUNIBILITà!
666 CIA vs 666 NSA: MENO MALE CHE VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA TRA DI VOI! ex-youtube 666 Master 187AUDIOHOSTEM Dear [NSA]: [STOP INSTALLING [MALWARE] ON MY MACHINES....WTF IS YOUR FUCKING PROBLEM ASSHOLES!

IL SODALIZIO MAFIOSO CRIMINALE DI: USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE SONO I RESPONSABILI DI TUTTI I DISASTRI CHE ESISTONO NEL MONDO! DOVE TROVARE LE OPPORTUNE PAROLE DEMONIACHE PER DESCRIVERE QUESTA DEMONIACA SITUAZIONE? Data di pubblicazione 30/06/13 Ora dell'Europa centrale. ] TG 24 Siria. VIDEO CRUDO +21+ SIRIA AFFRONTA, ed affonda, nel TERRORISMO. VIDEO MOLTO IMPORTANTE: è IL RACCOLTO DEL TERRORE CHE, HA SUBITO IL POPOLO SIRIANO DURANTE IL CORSO DELLA CRISI, IL QUALE NON HA AVUTO SPAZIO SULLA VOSTRA MEDIA COMPLICE NELLO SPARGIMENTO DEL SANGUE SIRIANO, PER MANO DEL TERRORISMO MONDIALE SOSTENUTO E SPONSORIZZATO DALL'OCCIDENTE, USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE. La Visione di questo video è consigliabile ad un pubblico adulto */kN2kHth_tFw

U.S. dollar is Pharisees Enlightened from Lucifer "Novus Ordo Seclorum", ANNUIT COEPTIS SpA FED 322 NWO at Bohemian GROVE the OWL Baal Allah Mecca Caaba sharia Saudi Saud Erdogan ABOMINAZIONE ANTICRISTO! .. ma dove lontano pensate di arrivare? io ordino a: ISRAELE RUSSIA INDIA CINA, di applicare un massivo attacco nucleare mondiale immediato preventivo!

Allah Spa FED la bestia ] World Watch List over 200 million Christians are persecuted for their faith in Jesus in Worldwide. Obama è premio NOBEL nella latrina dei Bush

ISRAELE ] io sono un politico universale, io vivo soltanto: di atti politici concreti, non di chiacchiere o discorsi! TUTTO QUELLO CHE, QUALCUNO POTREBBE DIRE? NON HA NESSUN SIGNIFICATO PER ME! QUALI SONO LE SUE OPERE, QUALI SONO I SUOI FRUTTI, dove sono i suoi risultati? ora le conseguenza degli USA UE NATO e loro LEGA ARABA sul mondo: e contro tutti i martiri cristiani? sono conseguenze devastanti!
==============================
IN UE USA NATO SPA FED BCE CIA NSA? SONO LE BESTIE DI SATANA! LA LORO MIOPIA è PARI ALLA COMPLICITà: CON TUTTI I DELITTI DELLA LEGA ARABA, E QUESTO ANCHE, PER L'OCCIDENTE DEI ROTTI DI CULO, I PERVERTITI A SODOMA? è UN SUICIDIO! ] CHE POI SONO PROPRIO LORO CHE STANNO ANNIENTANDO LA CIVILTà CHE LI PROTEGGE, PER QUANTO ODIO HANNO CONTRO ISRAELE, CONTRO LA BIBBIA, E CONTRO CRISTO! [ Turkey backs down on closing Bursa's only church ] QUALE ALLEANZA, SENZA RECIPROCITà, è MAI ESISTITA IN TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO? VOI LA AVETE FATTA!  Feb. 24, 2016. Local Christians were given only 8 days to leave. French Church Cultural Centre, Bursa, Turkey. Picture taken in 2004. World Watch Monitor. The local government of the northwestern Turkish city of Bursa ordered that its only church, which serves four congregations, be vacated by Friday (26 Feb.) before rescinding the order on Tuesday. Ismail Kulakcioglu, the pastor of the Protestant congregation, said they were given less than a week to vacate the building. Approximately 200 Christians share the church for their Sunday worship services. The Directorate General of Foundations originally gave oral notice to church leaders on 18 Feb. that they had only five days to leave. It eventually extended the deadline by three days, before removing the order to vacate altogether on 23 Feb. Four different branches of Christianity congregate in the building, officially known as the French Church Cultural Centre. They include Latin Catholic, German Catholic, Eastern Orthodox, and Protestant fellowships. Under Turkish law, non-Muslim faith communities face significant legal hurdles in registering an officially sanctioned house of worship. Multiple congregations often share the same space. Restored icon inside the church. World Watch Monitor. On Tuesday, the Bursa municipality and the Directorate General of Foundations announced that Christians would not be prevented from using the church. Kulakcioglu noted that the city government's original decision to close the church was at odds with its self-proclaimed image as a city of religious tolerance. In a press release, Kulakcioglu said that he and the local government considered Turkey to be a cultural mosaic, and they did not want to see this mosaic smashed to pieces. The pastor already has an appointment to meet with the Bursa mayor, Recep Altepe, to sign a new protocol for future use of the church building. In 2013, city officials and church leaders hosted a delegation of Christian and Muslim theologians from Germany as part of an inter-religious dialogue initiative. Elpidophoros Lambriniadis, the Greek Orthodox metropolitan of Bursa, has praised the Catholic congregation for allowing Orthodox Christians to worship there. Bursa is a conservative city of 2 million in the industrial Marmara region of Turkey. Located 100 miles (160km) southeast of Istanbul, Turks have nicknamed it “Green Bursa,” both for its nearby forests and its Islamic identity. The church is a relic of a time when Bursa had a large non-Muslim population. It was built in the 1880s to serve local French-speaking people from the Levant (especially Lebanon) – Latin Catholics who lived under the Ottoman Empire – as part of a complex that included the Pere Augustin Assumption College. French Christians are buried in the nearby cemetery. The four congregations moved into the church after restoring it between 2002 and 2004. They reopened it for worship after signing a protocol with the Bursa municipality. The eviction order came from a supposed lapse in the protocol. It expired in 2015, and the Bursa municipality told the congregations to reapply. Their renewal application was received positively, but an element within the city council opposed it, Kulakcioglu said. Bursa's city council grants use of the building for religious purposes and the Directorate General of Foundations owns the property. Failure to institutionalise religious freedoms. For decades, the church sat in ruins. Aykan Erdemir, a Turkish academic who grew up in Bursa and is now a fellow at the Foundation for Defense of Democracies, told World Watch Monitor that as a child he played among the piles of rubble with friends. He saw the church's reopening as a symbol of Bursa rediscovering its multicultural past. Erdemir said the eviction order was a sign of Turkey's failure to institutionalise religious freedom for its non-Sunni Muslims. “Christians do not have any legal entitlement to the building. They only have usage rights for the time being, which I think is a very precarious situation,” he said. “Members of non-majority religions have to depend on the goodwill of bureaucrats and the majority population.”Such problems will continue to happen until religious minorities have property rights for their houses of worship and restitution rights to use their historical churches, Erdemir said. According to some Turkish officials, the recent decision to close the church was based on a misunderstanding over the church's legal status, not the specific targeting of Christians. Toros Alcan, a Turkish-Armenian representing minority interests on the Foundations Directorate, said that nobody in the Bursa municipality or his organisation ever produced a written order that the church be vacated. “I don't know where talk of this order for the church to be vacated came from. It could be a rumour or a journalist's report.”
Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu, Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu. World Watch Monitor, The church remains a symbol of the city's non-Muslims' struggle to become an accepted part of society. Kulakciolgu said he had tried to convince the council that Bursa would lose a priceless piece of its cultural heritage if the congregations were forced out of their building. “We're trying to explain that this church – which is used as a house of worship by different congregations – is perhaps the only example of its kind in the world,” he said. Bursa's Christians have come under persecution in the past. In 2004, three ultra-nationalists beat a Turkish convert from Islam into a coma for distributing New Testaments. One was the president of the local chapter of the Nationalist Movement Party (MHP). The victim, Yakup Cindilli, suffered physically and mentally and never fully recovered. The three attackers were jailed and faced criminal charges for assault, but were not convicted.

IERI, IO SONO RIMASTO SCIOCCATO, PERCHé, NESSUNO MI HA MAI FATTO STUDIARE NEI LIBRI DI STORIA (ed io ho studiato la storia, in molti ambiti, molto seriamente) CHE IL VATICANO è STATO ed è tutt'ora, UN NEMICO del moderno Stato di ISRAELE, E QUINDI è anche, necessariamente, UN NEMICO DELLA BIBBIA! Che questo è stato il vero motivo per cui mi hanno tolto l'accolitato, dopo 31 anni, perché non possono essere cosى stupidi, da non accorgersi di avere un dossier di calunnie nelle loro mani contro di me!
YOU ARE MAKING A WORLD OF DIFFERENCE FOR ISRAEL. Dear LORENZO, Thanks to your help, 2015 was a truly incredible year of support for the People of Israel. We cannot fight this battle alone. We need your support so that Israel can win this war. https://donate.unitedwithisrael.org/donate/g3?a=g3_eh_1224
Pubblicato il 16 dic 2015  New Video: UN Chief Admits UN Bias & Discrimination Against Israel
unwatch https://youtu.be/dVaTXU-ISsA
unwatch https://www.youtube.com/watch?v=dVaTXU-ISsA&feature=em-subs_digest
UN Secretary General Ban Ki-moon admits that Israel suffers from UN "bias" and even "discrimination." Speaking at the UN Headquarters in Jerusalem on August 16, 2013, in a session with students participating in Rishon Lezion College of Management’s Model UN program, Ban admitted the "unfortunate situation" that there is "some bias against Israel, Israeli people and government..." He added: "You have been criticized and you have been suffering from this bias -- and sometimes discrimination. I am urging member states that every and all member states are equal." Learn more: www.unwatch.org
====================
è se l'antismitismo ha sempre avuto, e sempre potrà avere degli alibi, in tutti i crimini di usura predazione satanismo, razzismo demoniaco omicidi Talmud segreto, dei farisei SpA Banche Centrali e del loro satanico magia nera Kabbalah, proprio negare agli ebrei una Patria, proprio questo significa continuare a perpetuare tali crimini di satanismo a livello mondiale!
è CHIARO, AI RICCHI MASSONI (ormai, una vera classe sociale nelle strutture più importanti dello Stato) ASSASSINI LADRI TRADITORI COMPLOTTISTI, a loro CONVIENE CONTINUARE A PERPETUARE TUTTO QUESTO delitto di sottrazione, alto tradimento, sovranità monetaria Banche CENTRALI!
===============================

Intanto per ora dimostriamo, che, i miei cognati hanno dovuto cancellare ogni riferimento link, collegamento a me, e che mi hanno dovuto anche bannare, per poter continuare ad usure il loro  computer senza virus ( e perché il monitor si oscurava), e in questo non c'è niente di strano, percHé è soltanto una violazione dei satanisti sacerdoti Bush di satana della CIA e del NWO, che abusivamente sono dentro uno Stato ancora nominalmente sovrano la ITALIA, e non come la GERMANIA; INghilterra o FRANCIA, tutti Stati non più sovrani, infatti, in GERMANIA, la CIA puٍ fare 30000 sacrifici umani, ogni anno, sull'altare di satana, impunemente, perché li fa insieme agli uomini politici di potere, più influenti, ed insieme ai massoni più ricchi della GERMANIA: che questo è un motivo, più che legittimo, per cui la LEGA ARABA si sente in dovere di distruggere la Europa: anche perché loro commettono i loro delitti in modo legale e non in modo occulto come fanno tutte le massonerie occidentali!!
=============
 quello che pensavano nel governo massonico mondiale di youtube, di me? [You Are Such A Noble Liar 187AUDIOHOSTEM ex direttore youtube master] ha detto  [ Dear Uncle Sam: [ You Are Famous For Outsourcing Employment Opportunities To The Middle East] [It Is Written ]/// for me: [You Are Such A Noble Liar] [Deny Yourself] si questo credevano di me, nel Governo massonico e mondiale di youtube, cioè, prima che troppe persone si sono fatte del male e troppe altre si sono fatte cosى male che non lo possono più raccontare! PERCHé, IO SONO UN MINISTERO POLITICO DEL REGNO CELESTE!
===============
QUESTO è UN GIOCO MORTALE ] [ IFuckingKillYouRapeU, IE, IHateNEWLAYOUT SACERDOTE DI SATANA AUTODICHIARATO LUI HA DETTO [[  watch?v=ftVOFLwSxCg  ]] AL MIO JewsxMessiahUniusRei [L'account Lorenzojhwh Mahdى ALLAH è stato chiuso perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale postato dall'utente.] MA, ANCHE IL CANALE JewsxMessiahUniusRei MI è STATO CANCELLATO, EPPURE, guarda caso il SISTEMA NON LO RICORDA PIù, perché gli ebrei satanisti non vorrebbero mai avere me, come loro messia umano.
ADESSO SONO I SATANISTI DELLA CIA CHE DECIDONO SE GLI EBREI POSSONO O NON POSSONO PIù AVERE UN LORO MESSIA.
IHateNEWLAYOUT è sempre youtube istituzione e questo è sempre un suo canale!
SuspendedYourtube https://www.youtube.com/user/SuspendedYourtube/about
V
JewsxMessiahUniusRei
[ cioè nel giorno che mi hanno chiuso questo canale] tutto questo è successo il 01/08/2013 circa.
E tutto questo non è un gioco, ma una realtà molto pericolosa, anche mortale in youtube, in tutto internet, che le persone normali non sanno come affrontare sul piano spirituale, essendo costoro, tutti operatori occulti del NWO, cioè satanisti, tutti operatori sul piano del soprannaturale diabolico! eD IO AVEVO ANCHE UN CANALE DAL NOME molto ELOQUENTE DI "Jezebel II queen IMF-NWO". Ovviamente, i sacerdoti di satana della CIA evitavano di parlare con me, perché, attraverso le parole scritte, io posso intuire le loro strutture mentali, i loro sistemi ideologici di significato ed i loro scopi!
Ecco perché il NWO ha ordinato loro di non parlarmi più, perché io ho sempre fatto a tutti loro del male! ora non ricordo se, io ho dato ad IHateNEWLAYOUT la risposta circa questo video che lui mi ha proposto
 https://www.youtube.com/watch?v=ftVOFLwSxCg  [[ RISPOSTA ]]
nel Paradiso Terrestre tutt'ora ci sono ancora tutte le specie animali estinte sul nostro pianeta, e ci sono anche animali necrofagi, ma, non ci sono carnivori! ECCO PERCHé NON ESISTE VIOLENZA NEL PARADISO TERRESTRE, MA TUTTO è STRAORDINARIAMENTE INTELLIGENTE, AL PUNTO CHE TU PUOI INTERLOQUIRE CON ANIMALI ECC.. e Dio continua a scendere ancora oggi, per giocare con gli uomini e le donne ogni pomeriggio nel PARADISO TERRESTRE! Ovviamente, secondo me, ci sono sempre delle persone che tradiscono, Dio per curiosità dell'albero della conoscenza del bene e del male, dato che noi abbiao bambini che nascono continuamente!
================
poi, era normale che, noi ci minacciassimo reciprocamente, e quell'infame codardo di Ihatenewlayout, tra l'altro loro sono impiegati di youtube, mi fece chiudere, ANCHE. il canale di MrUniversalMetafisic.
TRA LE TANTE COSE, LORO MI PRENDEVANO SEMPRE SERIAMENTE PERCHé HANNO AVUTO L'ORDINE DI SONDARE LE MIE POTENZIALITà DIVINE: LA FEDE!
synnek1 ie, youtube, ie, 187audiohostem -- questa è la verità, io non riesco, a divertirmi troppo con: Ihatenewlayout, perchè lui è: completamente rincoglionito, mentre: a te del cervello è rimasto ancora! .. lol. pensa?! lol. quell'imbecille lui crede che io ho il potere di ucciderlo.. e cosى mi ha fatto chiudere MrUniversalMetafisic.. ma, questo tutto lo possono vedere: "neanche l'inferno vuole gli imbecilli!"
UniusRei3   [ 666 -- ora ti faccio soffrire! ] gli dissi, perché Ihatenewlayout era un subalterno di synnek1, cioè, di colui che, io ho fatto licenziare come Direttore Generale di youtube: ed oggi, lui è diventato: 187audiohostem  [ ECCO PERCHé, POI, IL NWO SPAVENTATO DALLE CONSEGUENZE disastrose di una relazione con me, HA ORDINATO A TUTTI I SATANISTI DELLA CIA DI ISOLARMI E DI NON PARLARI PIù, DA QUESTO PUNTO DI VISTa, IO SONO SICURO CHE, SONO I COMPUTER DEL NWO A FINGERE DI LEGGERE I MIEI 110 BLOG, CHE IO NON SMETTO DI PERFEZiONARE: ugualmente, PERCHé IO HO I MIEI SCOPI: IL PRIMO DI TUTTI è: DIFENDERE ISRAELE E LA FEDE EBRAICA DI TUTTI GLI EBREI DEL MONDO!
Anche perché a me della religione delle Persone non importa molto? NO, NON MI IMPORTA PROPRIO PER NIENTE! IN REALTà è DALLO SCISMA DI ORIENTE nel 1000 d.C. CHE LA MIA CHIESA CATTOLICA NON è PIù RIUSCITA AD ASSESTARsI BENE SUL PIANO DELLE DISCIPLINA INTERNA! MENTRE CON I VATICANO SECONDO HA INCOMINCIATO A PRENDERE UNA INQUIETANTE POSIZIONE ERETICO-MODERNISTA!
=======================
QUESTA è UNA DELLE DUE MIE AMICHE, CHE, PIù CHE FORSE, I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA MI HANNO UCCISO IN YOUTUBE. MarlaMarleen posted a comment. Good morning UniusRei3. I can not comment on certain videos. But not always Yesterday, YouTube Has not approved 7-8 comments of mine. It was not spam, but originals :-) I use the translator rare. Often he disfigures the sense. I do not know what I'll think of all. The thing with the real names disturbs. Not personally by myself. But it's incredible to interference with private life. YouTube is a Google of stooges. But who's in fact behind Google? Now I must to work. --ANSWER -- SATANISTS MASTER YOUTUBE HA FATTO DEL MALE A QUESTA MIA AMICA TEDESCA. [[sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES] CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ ♰ AMEN] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made ​​by yourself, alleluia. amen. Rei Unius King of Israel.
========================
NON HO ancora focalizzato se, quelli che mi leggono, tutte le volte, quando io apro un qualsiasi computer: 1. sono quelli della CIA Enlightened NWO Farisei Salafiti Governo massonico di youtube: soltanto, oppure, sono da una parte: 2. tutto il Regno dei morti maledetti di satana all'inferno, e dall'altra sono quelli felici e benedetti del Regno di Dio JHWH, ma, di una cosa io sono sicuro. sono sicuramente entrambe le categorie: anche perché per JHWH, come per il meta spazio, o per l'iperspazio di internet? le categorie di spazio e di tempo non sono le stesse categorie degli uomini, comunque i miei lettori? sono proprio una enorme quantità di creature!
============
io credo che se tu incominci a parlare a Dio? poi, vedrai che, senza che te ne accorgi ti troverai a parlare con Dio! e questo trovarti a parlare con Dio non rappresenterà per te una sorpresa, perché, in realtà, Dio è la Persona più amabile e benigna, che tu sempre hai avuto più vicino di tutti, sin dal momento del tuo concepimento ed anche prima, cioè parlo della tua vita, quando tu eri un cittadino del paradiso terrestre, cioè, prima di essere caduto anche tu, come me, nel peccato originale! NOI ABBIAMO TUTTI TRADITO IL SANTO JHWH, PER TROVARCI DECADUTI TUTTI IN QUESTA DIMENSIONE! e quando, tu ti troverai nel tuo cuore a parlare con Dio? poi, tu stesso dimostrerai che Maometto è stato un profeta satanico!
=============
NO! IO NON SONO UN CARISMATICO, NON UN MISTICO, NON SONO UN SENSITIVO, E NON SONO UN PROFETA, IO NON HO NULLA DI STRANO O DI SOPRANNATURALE, IO SONO SOLTANTO IL METAFISICO RE DI ISRAELE! E LA METAFISICA è UNA FUNZIONE POLITICA UNIVERSALE DELLA FEDE RAZIONALE FILOSOFICA TEOLOGICA SAPIENZIALE ED INTUITIVA, ED ANCHE IL RE SALOMONE ERA COME ME! QUESTA MIA è SOLTANTO UNA FUNZIONE RAZIONALE ED INTUITIVA DELLO SPIRITO UMANO, CHE SECONDO I PROGETTI DI DIO OGNI UOMO DOVREBBE AVERE! Dobbiamo ammettere e riconoscere, che ci sono tanti: delinquenti, salafiti, farisei, massoni, assassini, usurai, criminali che hanno paura di me: perché, sono tutti terribilmente angosciati da quello che la mia fede potrebbe fare loro! MA, COSA CI IMPORTA A NOI, DI TUTTO QUESTO?! NON C'è NESSUNA PERSONA ONESTA ED AMANTE DELLA GIUSTIZIA CHE POTREBBE MAI AVERE QUALCOSA DA TEMERE DA ME, PERCHé ANCHE IO COME TUTTI SONO STATO UN PECCATORE, E POI LO SANNO TUTTI, CHI TI AMA? NON TI RICORDERà MAI I TUOI ERRORI, E PER QUESTO, CHE, DIO TI AMA, E QUINDI è CERTO, ANCHE IO TI AMO! INFATTI SOLTANTO DI SATANA è DETTO CHE LUI è L'ACCUSATORE!
==============   ================
devono riconoscere formalmente l'autonomia e la sovranità delle provincie russofone! DOPOTUTTO NON POSSONO DIMENTICARE CHE LORO SONO I FIGLI D UN GOLPE DELLA CIA E DI UN TENTATO GENOCIDIO DEI RUSSOFONI! Russia, Ue: Speriamo non sospenda zona libero scambio Cis con Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20151224/1784603/zona-libero-scambio-russia-ucraina.html#ixzz3vGqDM91z
COME ARABI E FUORI LEGGE? TUTTI I PAESI ARABI SONO FUORI LEGGE SHARIA! Russia: Stiamo prendendo le misure necessarie per fermare contrabbando petrolio Daesh. La Russia sta implementando tutte le misure necessarie per contrastare il contrabbando di petrolio da parte del gruppo terroristico dell'Isis, noto anche come Daesh nei paesi arabi e fuorilegge in numerose nazioni tra cui la federazione, e spera che le altre nazioni cooperino con Mosca. Lo ha annunciato nel suo consueto briefing con la stampa la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova: http://it.sputniknews.com/mondo/20151224/1784707/russia-daesh-petrolio-contrabbando.html#ixzz3vGrEGKyv
NO! NO! è TUTTO LEGALE PER I PIRATI DEL "TESCHIO (USA) CON LE OSSA(UE)" QUESTO è UN SOLO PENE CAZZO SATANA 322 DELLA NATO CIOLA! DOVE USA è LA TESTA DI CAZZO, E UE SONO LE PALLE DELLA MERKEL! ] [ 24.12.2015 La presenza di truppe turche in Iraq è una violazione del diritto internazionale e della sovranità dell'Iraq, ha dichiarato oggi in apertura della sessione straordinaria della Lega Araba il segretario Nabil Elaraby: http://it.sputniknews.com/politica/20151224/1784182/Elaraby-Diplomazia-Cairo-Daesh.html#ixzz3vGs2gQZB
=====================
la Russia di PUTIN è diventata la Patria della civiltà mondiale! LORO HANNO GIà VINTO MORALMENTE LA GUERRA MONDIALE, CHE LA NATO E LA LEGA ARABA VOGLIONO REALIZZARE AD OGNI COSTO! Cattolici di Mosca: questo Natale non sarà l’ultimo. 24.12.2015) Rivolgendosi ai fedeli in Piazza San Pietro, Papa Francesco ha detto che questo Natale potrebbe essere l’ulimo dell’umanità, perché l’attuale, caotico, stato del mondo segna l’inizio della “fine dei tempi”. Che cosa ne pensano i cattolici a Mosca? Sono tormentati dall'ansia? Con quali umori verranno in chiesa la notte del Natale? http://it.sputniknews.com/mondo/20151224/1782891/natale-cattolici-mosca.html#ixzz3vFAHJ3PS
PERSECUTED CHURCH
QUESTA è LA STORIA VERA DEL CORANO! è vero Adamo ed Eva: sono due musulmani che hanno parlato con Dio! è vero CHE Abele e Caino: sono due musulmani che hanno parlato con Dio! ecc.. ecc.. ecc.. CIOè, TUTTI I MUSULMANI PROFETI HANNO PARLATO CON DIO JHWH! ma, Maometto non ha MAI parlato con Dio, SIA perché, lui era un lussurioso, E SIA PERCHé, Maometto era anche un indemoniato pieno di spiriti guida! e la Parola INCREATA del CORANO, che è stata scritta dopo la morte di Maometto, è stato distrutto nelle sue prime tre pubblicazioni: AMEN! e questa è la storia tragica dei nazisti islamici sharia, tutti maniaci religiosi sauditi che vivono in Turchia ed in IRAN!
PERSECUTED CHURCH
il criminale sporco doppio gioco della turchia che difende daesh isis! ] I militari tedeschi temono che la Turchia possa abusare dei dati che riceve per colpire i curdi. "La causa è il doppio gioco che la Turchia sta conducendo, — scrive il settimanale. — Ankara ha messo a disposizione della coalizione otto aerei F-16 che di tanto in tanto partecipano ai raid congiunti contro DAESH. Tuttavia allo stesso tempo gli aerei della Turchia sferrano attacchi contro le milizie curde… alleate con gli USA, che in terra combattono contro gli islamisti nel Nord dell'Iraq e della Siria". http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1673192/Germania-esercito-missione.html#ixzz3vF0pAPc0
PERSECUTED CHURCH
LA INCOSTITUZIONALE SITUAZIONE PENSIONISTICA ITALIANA! Un pensionato su due in Italia è sotto i mille euro. PER IL FUTURO AVREMO Pensioni a rischio di assegno più magro. Quali sono le zavorre che hanno portato al collasso il sistema pensionistico? Ex ministri Fornero e Giovannini consideravano come pensioni ricche quelle di valore pari o superiore ai 2.800 euro lordi al mese. L'elenco è noto: baby pensioni, pensioni d'oro, pensioni privilegiate. Ma dovremmo pure riflettere sulle pensioni minime, anche se sarebbe altamente impopolare: come si puٍ chiedere un sacrificio elevato ai nostri giovani che lavorano e pagano i contributi, mentre viene concessa una pensione — pur minima — a coloro che non hanno versato nulla? ب una palese ingiustizia. A onor del vero, molteplici possono essere state le cause dei mancati versamenti; quella più odiosa è il lavoro in nero, pratica diffusa in Italia. http://it.sputniknews.com/italia/20151223/1777579/pensioni-assegno-piu-magro.html#ixzz3vEzZPscn
PERSECUTED CHURCH
COSA IN PROPORZIONE HANNO FATTO GLI USA E TUTTI I LORO ALLEATI IN TRE ANNI? 1. HANNO PERMESSO ALLA TURCHIA DI COMPRARE IL PETROLIO DALLO ISIS, ED 2. HANNO PERMESSO ALLA TURCHIA DI RIEMPIRE IRAQ E SIRIA DI TERRORISTI SAUDITI, SALAFITI. QUINDI RICADE SU ERDOGAN LA RESPONSABILITà POLITICA DELLA TRAGEDIA E DEI GENOCIDI COMMESSI! Raid Russia in Siria, risultati in 6 giorni: 302 missioni e 1093 obiettivi colpiti. Nel periodo dal 18 al 23 dicembre le forze aeree russe di stanza in Siria per l'operazione contro i terroristi del Daesh (ISIS) e le formazioni islamiche radicali hanno compiuto 302 missioni di volo, durante le quali hanno bombardato 1.093 obiettivi militari, ha riferito il portavoce del ministero della Difesa, il generale Igor Konashenkov: http://it.sputniknews.com/politica/20151224/1781680/Russia-Difesa-Governo.html#ixzz3vEvpEU8m
PERSECUTED CHURCH
LA TURCHIA HA COMMESSO UN DELITTO DI ISTIGAZIONE ALLA GUERRA MONDIALE DELIBERATAMENTE! LA TURCHIA DEVE SUBITO ESSERE ESPULSA DALLA NATO! 24.12.2015. Per Mosca “Turchia ha ammesso la premeditazione dell'attacco contro jet Su-24 in Siria”La Turchia conosceva l'ora e il luogo esatti del volo del bombardiere russo Su-24: lo testimoniano le dichiarazioni delle autorità turche, ha rilevato il ministero della Difesa russo. Lo Stato Maggiore turco ha ricevuto i dati dal comando dell'Aviazione americana, hanno dichiarato al dicastero militare russo: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vEuv5glk
PERSECUTED CHURCH
24.12.2015. Russia trasmette a Francia dati su passaggio terroristi in Siria attraverso TurchiaLo Stato Maggiore della Federazione Russa ha presentato le prove alla parte francese sul passaggio dei combattenti islamici in Siria settentrionale per intervento diretto della Turchia affinchè gli uomini si unissero tra le fila del Daesh (ISIS), segnala RIA Novosti riferendosi al ministero della Difesa russo: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vEuY6NAn
PERSECUTED CHURCH
Naufragio in Turchia, 8 morti, 6 sono bambini. LA TURCHIA PRENDE I SOLDI DALLA UE: UNIONE EUROPEA, IN VANATAGGIO DEI RIFUGIATI, EPPURE LI FA PARTIRE CONTINUAMENTE, MA, QUESTO è UN PUGNALARE UGULMENTE ALLE SPALLE, ANCHE GLI ALLEATI! I TURCHI SI SONO SPECIALIZZATI A TRADIRE TUTTI, PUGNALANDO TUTTI ALLE SPALLE! Naufragio in Turchia, 8 morti, 6 sono bambini
PERSECUTED CHURCH
L'ANTICRISTO IDEOLOGIA GENDER APRIRà UNA NUOVA ERA DI PERSECUZIONE ANTISEMITA E ANTICRISTIANA!
PERSECUTED CHURCH
CHI POTRà RIMANERE IN PIEDI DI FRONTE ALL'IRA DI JHWH? Prima Della Fine, Tutte Le Nazioni Contro Gerusalemme .. Dio JHWH mantiene LE SUE PROMESSE E non abbandona mai ISRAELE, certo, voi POTETE NON ACCOGLIERE LA RIVELAZIONE BIBLICA: è VERO, MA, CERTO IO PASSERٍ SUI VOSTRI CADAVERI! https://youtu.be/O-3w-8SrfpE
PERSECUTED CHURCH
Israele, Gentili e Armaghedon, VOI Guardate la potenza di Dio! Dio JHWH mantiene LE SUE PROMESSE E non abbandona mai ISRAELE https://www.youtube.com/watch?v=vKcMmupxdxI LA VERA STORIA DELLA BIBBIA E DI ISRAELE, certo, voi POTETE NON ACCOGLIERLA è VERO, MA CERTO IO PASSERٍ SUI VOSTRI CADAVERI! https://youtu.be/vKcMmupxdxI
PERSECUTED CHURCH
Teresa Neumann: Sarà questo il tempo di Caino 1999- 2017: rivelazioni sul futuro prossimo. [ IMPRESSIONANTE : è UN LINGUAGGIO SIMBOLICO, tipico del linguaggio pocalittico simbolico ] https://youtu.be/8xQEnMv4nxI Incredibile rivelazioni sul nostro futuro ricevute dalla più grande mistica tedesca del secolo scorso e confermate in parte da altre profezie come quelle di Fatima e di Medjugorje che danno il 2017 come la fine del secolo di Satana iniziato proprio nel 1917!!! Il tempo di Caino rappresenta l'apice dell'ultimo secolo di Satana, che verrà sconfitto da Gesù nel giorno del Signore...
PERSECUTED CHURCH
contro i GUERRAFONDAI NATO CIA pravy Merkel sector Kiev ] Ucraina, min. Esteri francese: bisogna garantire accesso a osservatori Osce. Le autorità francesi sono preoccupate dalle continue tensioni in Ucraina orientale e hanno esortato tutte le parti in conflitto a fornire l'accesso completo a tutti i distretti della regione alla missione di monitoraggio dell'Osce.
Lo ha detto il portavoce del ministero degli Esteri francese.
"Siamo preoccupati per le tensioni e sollecitiamo tutte le parti ad aderire al regime di cessate il fuoco, previsto dagli accordi di Minsk, e a garantire l'accesso totale agli osservatori dell'Osce", ha detto Alexandre Giorgini. http://it.sputniknews.com/politica/20151224/1779980/ucraina-francia-osce-osservatori.html#ixzz3vEMmN0fG
PERSECUTED CHURCH
TUTTINCULO ALLA UE, dagli USA con amore! ] il volume di affari tra USA e Russia è aumentato! [ 24.12.2015 ] Gli USA hanno ordinato in Russia altri 20 propulsori missilistici RD-180Il consorzio americano “United Launch Alliance” (ULA), creato dalle compagnie “Boeing” e “Lockheed Martin”, ha ordinato ulteriori 20 propulsori missilistici RD-180. E' scritto sul sito dello stesso consorzio: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vELyhtA8
PERSECUTED CHURCH
LA REALTà DELL'INFERNO è CONFERMATA ED è CONFORME ALLA ESPERIENZA DI TUTTI I MISTICI ] Santa Teresa di Gesù conferma la realtà dell'inferno eterno https://youtu.be/4ZUAzoa9DHw LE VOCI DI SOTTOFONDO DEL VIDEO SONO STATE REGISTRATE, IN UN CUNICOLO A DIVERSI CHILOMETRI SOTTO TERRA!
Santa Teresa de Jesus confirma a realidade do inferno eterno https://youtu.be/yMabij20csw
Santa Teresa de Jesْs confirma la realidad del infierno eterno https://youtu.be/jFl8AlzOD8Y
Siehe Hِllenvision der hl. Theresia von Jesu https://youtu.be/-6XuBsSvNXQ
Sainte Thérèse de Jésus confirme la réalité de l'enfer éternel https://youtu.be/v0i_aRVJ9Fc
PERSECUTED CHURCH
giudizio delle nazioni E combattimento escatologico ] condanna del Falso Profeta Maometto [ Il regno dei mille anni ( simbolo del dominio DIVINO spirituale terrestre della Chiesa di Cristo, che sarà ininterrotto fino alla fine del mondo, semplicemente perché, la Chiesa non coincide con il VATICANO ) NON DEL DOMINIO POLITICO del potere religioso del VATICANO. Apocalisse 20. Vidi poi un angelo che scendeva dal cielo con la chiave dell'Abisso e una gran catena in mano. 2. Afferrٍ il dragone, il serpente antico - cioè il diavolo, satana - e lo incatenٍ per mille anni (TEMPO SIMBOLICO); 3. lo gettٍ nell'Abisso, ve lo rinchiuse e ne sigillٍ la porta sopra di lui, perché non seducesse più le nazioni, fino al compimento dei mille anni. Dopo questi dovrà essere sciolto per un pٍ di tempo. 4. Poi vidi alcuni troni e a quelli che vi si sedettero fu dato il potere di giudicare. Vidi anche le anime dei decapitati a causa della testimonanza di Gesù e della parola di Dio, e quanti non avevano adorato la bestia e la sua statua e non ne avevano ricevuto il marchio (Apocalisse 13. 666 MICROCHIP) sulla fronte e sulla mano. Essi ripresero vita e regnarono con Cristo per mille anni; 5. gli altri morti invece non tornarono in vita fino al compimento dei mille anni. Questa è la prima risurrezione. 6. Beati e santi coloro che prendon parte alla prima risurrezione (i Pentecostali, cristiani biblici, nati di nuovo, i santi, anche se, noi li vediamo morire? loro non si vedono morire, perché non fanno la esperienza della morte, quindi i santi sono tra di noi e operano con la potenza di Dio! ). Su di loro non ha potere la seconda morte (DISINTEGRAZIONE DELL'INFERNO), ma saranno sacerdoti di Dio e del Cristo e regneranno con lui per mille anni.
Secondo combattimento escatologico ]
7. Quando i mille anni saranno compiuti (FRA 350 ANNI circa), satana verrà liberato dal suo carcere, 8. e uscirà per sedurre le nazioni ai quattro punti della terra, Gog e Magٍg, per adunarli per la guerra contro ISRAELE: il loro numero sarà come la sabbia del mare. 9. Marciarono su tutta la superficie della terra e cinsero d'assedio l'accampamento dei santi e la città diletta Gerusalemme. Ma. un fuoco scese dal cielo e li divorٍ. 10. E il diavolo, che li aveva sedotti, fu gettato nello stagno di fuoco e zolfo, dove sono anche la bestia e il falso profeta Maometto: saranno tormentati giorno e notte per i secoli dei secoli. [ Il giudizio delle nazioni ] 11. Vidi poi un grande trono bianco e Colui che sedeva su di esso. Dalla sua presenza erano scomparsi la terra e il cielo senza lasciar traccia di sé. 12. Poi vidi i morti, grandi e piccoli, ritti davanti al trono. Furono aperti dei libri. Fu aperto anche un altro libro, quello della vita. I morti vennero giudicati in base a ciٍ che era scritto in quei libri, ciascuno secondo le sue opere. 13. Il mare restituى i morti, che, esso custodiva e la morte e gli inferi resero i morti da loro custoditi e ciascuno venne giudicato secondo le sue opere. 14. Poi la morte e gli inferi furono gettati nello stagno di fuoco. Questa è la seconda morte, lo stagno di fuoco. 15. E chi non era scritto nel libro della vita, fu gettato nello stagno di fuoco. AMEN! E LA CHIESA DICA: "AMEN!" ALLELUIA "MARANATHA VIENI SIGNORE GESù!"
PERSECUTED CHURCH
QUINDI ANCHE I SACERDOTI DI SATANA CANNIBILI DELLA CIA, POSSONO SALVALSI ALL'ULTIMO SECONDO DELLA LORO VITA! Gesù di Betlemme dice: alla mistica Santa Faustina "più uno è criminale e peccatore e più ha diritto alla mia misericordia!" infatti (1447) "anche se un'anima fosse in decomposizione come un cadavere d umanamente non ci fosse nessuna possibilità di resurrezione e tutto fosse perduto, non sarebbe cosى per Dio!" Profezia di Santa Faustina circa la Fine dei Tempi e l'Armaghedٍn (1447) "un miracolo della Divina Misericordia risusciterà quest'anima pentita!" QUINDI ANCHE I SACERDOTI DI SATANA CANNIBILI DELLA CIA, POSSONO SALVALSI ALL'ULTIMO SECONDO DELLA LORO VITA! https://youtu.be/XdBIUlJbfXY
PERSECUTED CHURCH
Gesù di Betlemme dice: alla mistica Santa Faustina "più uno è criminale e peccatore e più ha diritto alla mia misericordia!" Profezia di Santa Faustina circa la Fine dei Tempi e l'Armaghedٍn https://www.youtube.com/watch?v=XdBIUlJbfXY  SI! NOI POSSIAMO ODIARE GESù PER QUESTO, MA, io ho deciso di amarlo per questo! https://youtu.be/XdBIUlJbfXY
PERSECUTED CHURCH
IL sangue dei siriani è 666 SPA allah Mecca NWO FED SHARIA sangue sulle mani di tutti!
IL SISTEMA DOGMATICO RELATIVISMO GENDER DARWIN IDEOLOGIA REGIME MASSONICO SPA AZIONISTI ROTHSCHILD BANCHE CENTRALI è UN CANCRO DI RELIGIONE NEW AGE, CHE SI STA MANGIANDO IL CORPO SOCIALE MONDIALE: MA, ENLIGHTENED FARISEI BILDENBERG VENTRONI DALEMA, BERTINOTTI, ECC.. NON SONO SENZA UNA STRATEGIA DISEGNATA IN MODO PRECISO ATTRAVERSO I SECOLI: IL LORO OBIETTIVO NON è EDIFICARE ISRAELE CHE HA LE ORE CONTATE, MA è EDIFICARE SATANA, QUESTO è IL SPA NWO! Il risveglio dal Sogno Americano, gli USA oggi sono un paese senza identità. 23.12.2015 ( What they say about USA ) Dopo la seconda guerra Mondiale gli USA sono diventati una superpotenza globale ed hanno esercitato un ruolo egemonico. Alla fine del secolo scorso, dopo il collasso dell'Unione Sovietica, gli USA sono rimasti l'unica superpotenza. Oggi gli USA stanno vivendo un periodo di debolezza. http://it.sputniknews.com/mondo/20151223/1773391/fine-del-sogno-americano.html#ixzz3vDi3jx6f
PERSECUTED CHURCH
NON PUOI PICCHIARE UN PUBBLICO UFFICIALE DI POLIZIA, PERCHé, LUI RAPPRESENTA LO STATO: CIOè TUTTI NOI! CHI PICCHIA UN CARABINIERE è COME SE PICCHIASSE SE STESSO! NEW YORK, 24 DIC - Un afroamericano disarmato è stato ucciso a Detroit durante una lite con la polizia: un altro caso che rischia di innescare nuove proteste contro la violenza degli agenti. La vittima, Kevin Matthews, sarebbe stata affetta da schizofrenia.
PERSECUTED CHURCH
IDEOLOGIA SHARIA ] Arrestato in Tunisia Progettava attacchi contro i turisti, Fermato ha confessato aver pianificato attentati a ristoranti
IDEOLOGIA SHARIA ] Morti 2 feriti israeliani a Gerusalemme, uno accoltellato l'altro colpito da 'fuoco amico'. Sono morti due dei 3 israeliani feriti oggi durante un attacco palestinese alla Porta di Giaffa a Gerusalemme Est
PERSECUTED CHURCH
TACI DIAVOLO RITORNA NELLE TENEBRE! Ecco io vi ho dato il potere di calpestare e camminare sopra serpenti (SHARIA) e scorpioni (SPA FED), e su tutta la potenza del nemico (BILDENBERG) e nulla potrà farvi del male! (Luca 10,19) https://www.youtube.com/watch?v=rUdGEifV198 QUESTO EDIFICIO è PROTETTO DAL SIGNORE GESù CRISTO E TU DIAVOLO NON HAI NESSUN POTERE, TU DEVI ANDARTENE! NOI LA CHIESA TI COMANDIAMO DI ANDARTENE!
PERSECUTED CHURCH
SALMAN SHARIA ERDOGAN MERKEL SPA BUSH OBAMA NWO ] FERMATI SATANA! GESù è IL SIGNORE! Sarebbero almeno 100 i morti in Nigeria a causa dell'esplosione causata da un camion cisterna in un affollato distributore di gas, mentre decine di persone erano in fila per riempire le bombole da cucina per il Natale. E' avvenuto a Nnewi, comunità prevalentemente cristiana del sudest.
incendio è divampato verso le 11, quando il camion che aveva finito di scaricare gas allo stabilimento Chikason è ripartito senza aspettare il tempo di raffreddamento prescritto.
"L'incendio è esploso come una bomba e l'intera stazione di servizio è stata avvolta da un denso fumo nero, tra un'esplosione di bombole di gas da cucina", afferma un testimone.
====================
OBAMA IPOCRITA, QUESTA è LA TUA CIVILTà DARWIN GENDER DELLA MENZOGNA ROTHSCHILD, JFK ORDINE ESECUTIVO 11110! PRIMA DI FARE IL MORALISTA E DI CONSIGLIARE GLI ALTRI? CURA TE STESSO! Nuova grana per polizia di Chicago, agente uccide 2 neri. Si riaccende tensione in città dopo uccisione di un 17enne con disturbi mentali e una donna, 27 dicembre 2015, La polizia di Chicago di nuovo nel mirino. Un agente spara e uccide due afroamericani, un ragazzo e una donna, rispondendo insieme ad altri colleghi a una chiamata notturna per rumori molesti. L'incidente arriva nel mezzo dell'indagine federale nei confronti del Dipartimento di Polizia della città e a pochi giorni da nuove e forti proteste contro gli agenti e il sindaco Rahm Emanuel. Tutto è avvenuto nelle prime ore del mattino. Una squadra della polizia ha risposto a una chiamata ed è intervenuta, trovandosi di fronte un "soggetto combattivo". Ne è scaturita una sparatoria, durante la quale hanno perso la vita Quintonio Legrier e Bettie Jones, di 19 e 55 anni.
====================================
TUTTI GLI OMICIDI ISLAMICI AVVENGONO IN NOME E PER CONTO DELLA SHARIA, PER NON ESSERE IRAN E ARABIA SAUDITA IL MANDANTE IDEOLOGICO DEL TERRORISMO MONDIALE! SARAJEVO, 26 DIC - Attacco terroristico ISLAMICO sventato a Sarajevo, dove un gruppo di estremisti islamici pianificava per la fine dell'anno un attentato nel quale avrebbero dovuto uccidere "100 persone". Lo ha reso noto, secondo la stampa locale, il procuratore antiterrorismo Dubravko Campara, annunciando l'arresto di 11 persone. L'obiettivo era di piazzare una bomba sotto un'auto della polizia o in un luogo di ritrovo. Ma l'esplosivo non era stato ancora trovato. Gli arresti risalgono al 22 dicembre.
=================
LA ISLAMIZZAZIONE DELLA NIGERIA NON è STATA FATTA E NON VIENE FATTA IN MODO DIVERSO DA QUELLO CHE OGGI NOI CHIAMIAMO LA FORMAZIONE EDIFICAZIONE COSTRUZIONE, della LEGA ARABA dei nazisti! QUESTI MORTI AMMAZZATI del giorno di Natale? NON HANNO NEANCHE LA DIGNITà DI ESSERE CHIAMATI "I CRISTIANI!" da ANSA, IL SISTEMA MASSONICO DELLA DISINFORMAZIONE: "I CRISTIANI!" 27 DIC - Almeno sedici persone sono state uccise da terroristi islamici Boko Haram, in un attacco avvenuto il giorno di Natale nello Stato nigeriano nordorientale di Borno. Lo riportano i media locali. I miliziani hanno invaso il villaggio meridionale di Kimba, nell'area di governo locale (la suddivisione amministrativa nigeriana) di Biu, uccidendo anche diversi bambini. Altre sei persone sarebbero state rapite dai terroristi, secondo testimoni. TUTTI GLI OMICIDI ISLAMICI AVVENGONO IN NOME E PER CONTO DELLA SHARIA, PER NON ESSERE IRAN E ARABIA SAUDITA IL MANDANTE IDEOLOGICO DEL TERRORISMO MONDIALE!
====================
TEL AVIV, 27 DIC - Un soldato israeliano è stato accoltellato stamane presso la stazione centrale degli autobus di Gerusalemme e ha riportato ferite di media entità. Lo riferisce la polizia israeliana secondo cui l'assalitore, un palestinese di circa 30 anni, è stato subito catturato da una guardia civile. TUTTI GLI OMICIDI ISLAMICI AVVENGONO IN NOME E PER CONTO DELLA SHARIA, PER NON ESSERE IRAN E ARABIA SAUDITA IL MANDANTE IDEOLOGICO DEL TERRORISMO MONDIALE!
===========================
ecco PERCHé ARABIA SAUDITA è IL RESPONSABILE DI TUTTI I MALI CHE SONO NEL MONDO! ] [ i Palestinesi e il satanismo SHARIA di tutti gli islamici! PALESTINESI AVREBBERO POTUTO INTEGRARSI IN ISRAELE, e avrebbero potuto diventare anche più ricchi degli ebrei stessi! MA, NON HANNO VOLUTO RINUNCIARE ALLA PEDOFILIA E POLIGAMIA, E NON HANNO VOLUTO RINUNCIARE ALLA CONQUISTA DEL MONDO, perché tutto quello che islamici fanno in Israele? poi, lo fanno anche in ogni parte del mondo! ma, mentre EBREI DEL MONDO CON LA ATTRIBUZIONE DI UNA PATRIA, LORO AVREBBERO RINUNCIATO ALLA IDEOLOGIA USURA MONDIALE SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI? IN REALTà I PALESTINESI SONO TOTALMENTE STRUMENTALIZZATI IDEOLOGICAMENTE! TUTTI GLI OMICIDI ISLAMICI AVVENGONO IN NOME E PER CONTO DELLA SHARIA, PER NON ESSERE IRAN E ARABIA SAUDITA IL MANDANTE IDEOLOGICO DEL TERRORISMO MONDIALE!
=============================
come "Fuori gli arabi"? perché musulmani hanno aggredito a tradimento due pompieri? 27 DIC - Il prefetto della Corsica, Christophe Mirmand, ha vietato le manifestazioni in un quartiere di Ajaccio, preso di mira venerdى e ieri da violente dimostrazioni durante le quali è stata profanata e vandalizzata una moschea. Lo ha confermato lo stesso prefetto stamani ai microfoni di France Info. Le violenze sono cominciate dopo l'aggressione, avvenuta la notte di Natale, contro due pompieri, rimasti feriti, nel quartiere. I dimostranti hanno urlato slogan xenofobi come "Fuori gli arabi"
===============================
26 Dicembre 2015 / Donbass, Ucraina continua a dislocare armi PROIBITE DALLA CONVENZIONE DI MINSK lungo la linea di separazione
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vVdpKiCH
===========================
QUANDO IERI youtube mi ha bloccato per un ora su questo messaggio [ Mr Universal Metaphisics Unius REI ] [ CINA RUSSIA ] Erdogan attende l'occasione per invadere la Siria e l'IRAQ, se evitate provocazioni, in altre parti del mondo, Asia ed Europa, rimarranno fuori di questa follia USA terza guerra mondiale! SI! è INEVITABILE GIOCARE DI ASTUZIA E DI ANTICIPO, MINIMIZZARE I DANNI, E LOCALIZZARE LA INEVITABILE GUERRA CHE IL FMI NWO SISTEMA MASSONICO RICHIEDE IN MEDIO ORIENTE! ANDIAMO A PRENDERCI TUTTI IL SOLE IN ARABIA SAUDITA!
=============================
MENTRE youtube ieri mi bloccava per un ora, mi ha mostrato una pagina, con i suoi migliori video, sui dischi volanti! MA ALIENI CHE SONO DEMONI, NON PRENDERANNO MAI QUALCUNO CHE SA COME USARE IL NOME DI GESù DI BETLEMME. Ecco perché USA il satanista massone, obbligano la LEGA ARABA, e tutti i Governi criminali del mondo,  a sterminare tutti i cristiani nel mondo, appunto per rendere possibile contro il genere umano la minaccia aliena!
===================
ma, se diamo a tutti gli ebrei del mondo, tutto il Sinai egiziano, e tutto il sinai Madiana saudita, poi, Enlightened Rothschild distruggono il loro potere sul FMI, e non ci sarà più bisogno di nessuna guerra mondiale! AD EGITTO ED ARABIA SAUDITA LA PAROLA, ADESSO LORO COSA MI RISPONDONO?
da noi a 10 anni, le bambine si mettono l'abito bianco della sposa per fare la PRIMA COMUNIONE MISTICA, ma con gli islamici le bambine si mettono l'abito della sposa PER TROMBARE! SALMAN TU SEI UN LURIDO PORCO!
è la tua fede, CHE, plasma la tua REALTà: quindi anche se la tua realtà è sommamente criminale, ESSA ti sembrerà la tua unica, inevitabile e migliore realtà possibile: per tutti i peccatori il peccato è razionale, inevitabile, PERCHé IL MALE è UNA PERSONA SOVRUMANAMENTE INTELLIGENTE, E TU DIFFICILMENTE, tu PUOI AVERE UNA INTELLIGENZA che essendo SOLAMENTE UMANA, puٍ SFUGGIRE AD UN INGANNO, di queste proporzioni sovrumane, CHE TI SOVRASTA, completamente dato che, anche, la tua religione il più delle volte diviene e si aggiunge, come ulteriore, minaccia soprannaturale, ai danni della tua intelligenza naturale! ] QUINDI NOI DOVREMMO AFFERMARE CHE NON ESISTE UNA VERITà UNIVERSALE, oggettiva, MA, CHE OGNIUNO DI NOI HA UNA SUA VERITà? [ ed invece a nostra protezione razionale Dio ci ha dato, sia la LEGGE NATURALE che la LEGGE Universale, che, entrambe, giudicano la rettitudine di ogni sovrastruttura di tipo ideologico religioso e istituzionale: ecco perché io sono la metafisica vivente! QUINDI, TU NON DEVI SOTTOVALUTARE IL POTERE CREATIVO CHE LA TUA FEDE HA DI PLASMARE LA REALTà CHE TI CIRCONDA!
====================
#DIRETTORE #YOUTUBE #STREGA ] PER il fatto che io ho rifiutato la tua PASSERA? tu non ne dovresti fare una questione personale, IO SONO UN NAZIREO! ANCHE PERCHé IL TUO è UN SERVIZIO PUBBLICO SECONDO IL PRIMO EMENDAMENTO DELLA COSTITUZIONE DEGLI USA! [ #Rothschild ] tutta la mia vita in qualche modo è stato un reprimere quello che io avrei voluto dire fare o esprimere ANCHE SE CON UN COSTO NOTEVOLE IO LE HO FATTE LO STeSSO tutte le cose che io volevo fare! e io ringrazio youtube che mi ha dato la possibilità di poter essere me stesso al 100%. NON SOLO, LUI HA PORTATO A MATURAZIONE LA CONSAPEVOLEZZA DELLA MIA IDENTITà ALL'INTERNO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! senza youtube certamente non sarebbe mai esistito un ministero politico universale di
Unius REI
=====================
USA e i loro LEGA ARABA sono RESPONSABILi di MOSTRARE i loro orrori satanismo sacrifici umani sull'altare di satana, ed ogni ORRORe SHARIA davanti a tutto il MONDO.  Afghanistan, decapitati 5 jihadisti Isis. Le teste mozzate esposte sul ciglio della strada
====================
O vi prendete UNIUS REI oppure, sarete maledetti cronici: "CORNUTI E MAZZIATI" dal sistema usura mondiale SpA, sistema massonico Rothschild Bildenberg: "SATANA è DIO! TANTO PEGGIO è PER TUTTI TANTO MEGLIO è PER NOI" è il loro motto! ( 27.12.2015) Gli Stati Uniti detengono una quota pari alla metà del mercato mondiale di armi, grazie alla quale hanno ottenuto introiti per oltre 36 miliardi di dollari. Il principale compratore di equipaggiamenti militari americani è diventata la Corea del Sud. Gli Stati Uniti restano leader assoluti nel mercato mondiale delle armi, scrive il "New York Times", riferendosi ad un rapporto presentato al Congresso. Nel 2014 grazie alle vendite di armi gli USA hanno guadagnato 36,2 miliardi di dollari, cifra maggiore rispetto al dato precedente per 9,5 miliardi. La seconda quota di mercato è occupata dalla Russia con introiti per 10,2 miliardi di dollari, mentre al terzo posto si piazza la Svezia con 5,5 miliardi di dollari. Chiudono le prime cinque posizioni la Francia e la Cina rispettivamente con 4,4 e 2,2 miliardi di dollari. Commesse multimiliardarie con Qatar, Arabia Saudita e Corea del Sud hanno permesso agli Stati Uniti di controllare poco più del 50% del mercato delle armi. Inoltre gli Stati Uniti hanno approfittato dell'aumento delle tensioni nella penisola coreana, che hanno indotto Seul a diventare un importante acquirente di armi americane, con una spesa superiore ai 7 miliardi di dollari. L'Iraq occupa il secondo posto nella classifica dei Paesi importatori di armi con una spesa da 7,3 miliardi $ per rafforzare le sue forze armate dopo che le truppe statunitensi hanno lasciato il Paese. Al terzo posto si è piazzato inaspettatamente il Brasile, anch'esso attivamente impegnato nel riarmo del proprio esercito. Il giornale scrive che il Paese sudamericano ha sborsato per le armi 6,5 miliardi $, in gran parte per l'acquisto di aerei militari prodotti in Svezia. Complessivamente nel mondo nel 2014 il volume d'affari del mercato delle armi ha raggiunto 71,8 miliardi di dollari, aggiunge il giornale.
    Correlati:
USA hanno inviato nuovo lotto di armi all'opposizione siriana
Papa Francesco: Maledetti coloro che operano per la guerra e le armi
USA non voteranno contro le armi nello spazio
=====================================
CHIUNQUE è DA DIO SARà IL LORO NEMICO! Bombardamenti notturni delle forze di sicurezza ucraine su Donetsk. ISTIGATI DA CIA USA NATO, LA UE HA OPERATO UN GOLPE IN UCRAINa, CON LA CONSEGUENTE PULIZIA ETNICA DEI RUSSOFONI, PERCHé, è di UNA PREDAZIONE DELLE LORO RISORSE MINERARIE, e di una conquista geopolitica del mondo, è CHE SI TRATTA. CHIUNQUE è DA DIO SARà IL LORO NEMICO! 27.12.2015( Sabato in tarda serata è iniziato un bombardamento nei pressi del villaggio della miniera "Trudovskaya", ha riferito il presidente del distretto locale Maxim Zhukovsky. I militari ucraini hanno bombardato sabato sera il quartiere Petrovsky di Donetsk: non ci sono state vittime e danni ad edifici o infrastrutture, ha riferito il capo dell'amministrazione distrettuale locale Maxim Zhukovsky. "La sera precedente verso le 22.00, è stato bombardato il villaggio della miniera "Trudovskaya", non ci sono stati danni e nessuno è rimasto ferito. L'attacco è stato compiuto da Marinka," — l'agenzia di stampa di Donetsk riporta le parole di Zhukovsky. L'operazione militare di Kiev contro gli oppositori del Donbass del colpo di stato di Maidan dura più di 1 anno. Dal 1° settembre è entrata in vigore un'altra tregua nella parte orientale dell'Ucraina. Alla fine di settembre è stato firmato un accordo sul ritiro delle armi e dei tank di calibro inferiore a 100 mm dalla linea di contatto. Questo processo è stato completato il 12 novembre: http://it.sputniknews.com/mondo/20151227/1791041/Kiev-Donbass-DNR-Ucraina.html#ixzz3vWKZELW4
TUTTE LE AMBIZIONI NAZISTE PRAVY SECTOR DELLA MERKEL: LA BESTIA DELL'ANTICRISTO ] [ Donbass, Ucraina continua a dislocare armi lungo la linea di separazione
Donbass, filorussi denunciano bombardamenti forze ucraine a Donetsk e Spartak
Nel Donbass avvistati nuovi mortai dell’esercito ucraino: http://it.sputniknews.com/mondo/20151227/1791041/Kiev-Donbass-DNR-Ucraina.html#ixzz3vWMJQNEB
PER PROTEGGERE I RUSSI DA ERDOGAN SHARIA ISIS, ] NATO dislocherà in Turchia aerei tedeschi per il rilevamento radar a distanza. 27.12.2015. L'Alleanza Atlantica vuole rafforzare la difesa aerea della Turchia, dopo aver inviato nel Paese al confine con la Siria alcuni aerei dell'Aviazione tedesca dotati del sistema "Airborne Warning And Control System" (AWACS, in italiano “Sistema di Allarme e Controllo Aviotrasportato”). [ TUTTE LE AMBIZIONI NAZISTE PRAVY SECTOR DELLA MERKEL: LA BESTIA DELL'ANTICRISTO ]
====================
ERDOGAN E MERKEL? UNA COPPIA DI NAZISTI! E CHE NON SONO STATI INVITATI? E LORO NON SE NE VOGLIANO ANDARE, FIGURATI SE LI INVITI? poi, TU HAI PERSO LA PATRIA! Baghdad rifiuta l'aiuto della Turchia per liberare Mosul dal Daesh. 27.12.2015. L'Iraq non consentirà a nessuno Stato straniero di inviare truppe per partecipare alla liberazione di Mosul, ha dichiarato il generale Yahya Rasoul, rappresentante ufficiale delle forze militari unificate irachene. Le autorità irachene ritengono inutile l'aiuto della Turchia per liberare Mosul, la più grande città nel nord del Paese che dal giugno 2014 è controllata dai terroristi del Daesh (ISIS), ha riferito al giornale pan-arabo "Al-Hayat" il generale Yahya Rasoul, rappresentante ufficiale delle forze irachene unificate. Ieri l'ex governatore di Mosul Atheel al-Nujaifi, fatto dimettere dopo la perdita della città, sulla sua pagina Facebook aveva scritto che le truppe turche avranno un ruolo importante nella liberazione di Mosul. In precedenza il primo ministro turco Ahmet Davutoglu aveva dichiarato che il contingente militare turco in Iraq sarebbe rimasto nel Paese fino alla liberazione di Mosul dai terroristi del Daesh. "Il governo ha annunciato di non voler coinvolgere alcun esercito straniero nella liberazione di Mosul. Non è in discussione la partecipazione dei militari turchi o di qualsiasi altro Paese, soprattutto in considerazione del gran numero di forze irachene, che comprendono soldati dell'esercito regolare, combattenti delle tribù locali e volontari," — ha detto Rasoul.
Ha sottolineato che l'Iraq non permetterà a nessun Paese straniero di inviare truppe per partecipare alla liberazione di Mosul. "Mosul verrà liberata grazie agli sforzi dei nostri figli," — ha aggiunto il generale. Il primo ministro iracheno Haider al-Abadi aveva promesso di strappare Mosul dai terroristi del Daesh dopo aver ripreso il controllo della città di Ramadi. Martedى le forze irachene avevano lanciato un'operazione per liberare il centro di Ramadi. L'offensiva delle forze di Baghdad è sostenuta dall'Aviazione nazionale, dagli aerei della coalizione internazionale, dalla polizia e dai rappresentanti delle tribù della provincia di Anbar: http://it.sputniknews.com/mondo/20151227/1791526/Iraq-Daesh-Terrorismo.html#ixzz3vWPVaY00
il balletto delle puttane che comprano il petrolio da ISIS! ERDOGAN E MERKEL? UNA COPPIA DI NAZISTI! E CHE NON SONO STATI INVITATI? E LORO NON SE NE VOGLIANO ANDARE, FIGURATI SE LI INVITI? poi, TU HAI PERSO LA PATRIA!
1.    Baghdad rifiuta l'aiuto della Turchia per liberare Mosul dal Daesh. 27.12.2015.
2.    Esercito iracheno preme su Ramadi
3.    Lega Araba: presenza militari Turchia in Iraq è violazione del diritto internazionale
4.    Turchia invierà altre truppe nel Nord dell’Iraq
5.    Davutoglu: Turchia intende schierare più truppe in Iraq
6.    Iraq chiede il ritiro delle truppe turche
7.    Ankara manterrà la sua presenza militare in Iraq
8.    Erdogan avverte: potrebbe aumentare il contingente militare turco in Iraq
9.    Turchia, per premier Davutoglu le truppe in Iraq atto di solidarietà, non aggressione
10.    Iraq: ONU invio truppe turche è una violazione
=================
GLI AMERICANI HANNO BOMBARDATO IN ITALIA DURANTE LA SECONDA GUERRA MONDIALE SENZA SCRUPOLI GLI OBIETTIVI CIVILI! SENZA SCRUPOLI HANNO PORTATO I MAROCCHINI SHARIA A STUPRARE E NOSTRE DONNE, E GLI ITALIANI NON ERANO CANNIBALI SAUDITI E TURCHI CHE AVEVANO FATTO IL GENOCIDIO DI CURDI ARMENI JIAZIDI, ECC.. NON NE VENIAMO PIù FUORI DA QUESTA GUERRA SE ANDIAMO TROPPO PER IL SOTTILE! “La Russia non sbaglia mai nei raid in Siria, colpiti solo obiettivi dei terroristi”. 27.12.2015. Gli aerei militari russi non colpiscono scuole, ospedali o moschee a dispetto delle accuse che piovono costantemente contro l'operazione in Siria, ha dichiarato il comandante dell'Aviazione russa, il generale Viktor Bondarev. Tutti i raid sono diretti esclusivamente contro i terroristi, ha aggiunto. Gli aerei russi impegnati nell'operazione militare in Siria non hanno mai attaccato obiettivi civili, il portale "Vesti.ru" riporta le parole del generale Viktor Bondarev, comandante dell'Aviazione della Federazione Russa. "Le forze aeree russe non hanno mai attaccato obiettivi civili in Siria," — ha dichiarato il generale Bondarev. Secondo il comandante, i piloti russi "non hanno mai mancato gli obiettivi, non hanno mai attaccato scuole, ospedali o moschee". Bondarev ha evidenziato che i piani delle operazioni vengono attentamente analizzati ed elaborati insieme con le forze armate siriane.
=========================
SE CERCHI PANDORA IN GOOGLE? non è proprio facile identificare  http://www.pandoratv.it/
e questa è la censura del sistema massonico!
====================
Pubblicato il 22 dic 2015 https://youtu.be/8gTZpa76Im8 come fa UCRAINA ad essere un Paese sovrano con tre ministri statunitensi nel suo Governo? DERUBRICARE LA CONFERENZA STANZA DI PUTIN DI FRONTE A 1400 GIORNALISTI, PER IL SUO TRADIZIONALE INCONTRO DI FINE D'ANNO, COME UNA MINACCIA CONTRO LA TURCHIA, LA DICE LUNGA, SULLA MANIPOLAZIONE DEI DATI DELLA INFORMAZIONE NEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG, LA TECNOFINANZA DI GOVERNI EUROPEI TECNOCRATICI MASSONICI. Giulietto Chiesa commenta la conferenza stampa di Vladimir Putin, sottolineando gli aspetti più rilevanti del suo ragionamento, TUTTI ARGOMENTI, per lo più ignorati dai media. (sott. russi) Il Punto di Giulietto Chiesa - "Putin, il temporeggiatore" (sott. russo) PandoraTV
==============================
ISRAELE NON è RICONOSCIUTO COME PATRIA PER TUTTI GLI EBREI DEL MONDO, PERCHé GLI EBREI PIù POTENTI DEL MONDO (SATANISTI E MASSONI) LO ODIANO E VORREBBERO DISTRUGGERLO! TUTTO QUELLO CHE ISRAELIANI POSSONO FARE? è SEMPRE TROPPO BLANDO, PERCHé IL MONDO è PASSATO A SATANA MENTRE ISRAELE SUO MALGRADO RAPPRESENTA JHWH. TEL AVIV, 27 DIC - Una commissione ministeriale israeliana ha approvato oggi in via preliminare una legge che si prefigge di evidenziare quelle Ong che ricevano da "entità straniere" oltre il 50% dei loro fondi. Nei dibattiti in parlamento i loro esponenti dovranno esporre - secondo il progetto di legge, che dovrà ora essere discusso alla Knesset - un "distintivo speciale". Immediata la protesta della opposizione secondo cui si tratta di una mossa "punitiva" per la sinistra.
=================================
LA REAZIONE INFAME DELLA NATO UE , il sistema delle false democrazie massoniche senza sovranità monetaria, NON MERITA ALCUN COMMENTO? La Russia afferma di star colpendo duramente il traffico di petrolio dell'Isis verso il mercato nero in Turchia e ha mostrato video e foto aeree della distruzione di lunghe colonne di autocisterne in Siria in viaggio verso il confine turco. Il gen. Rudskoy ha asserito che la forza aerea russa in Siria ha distrutto 17 colonne questa settimana, per un totale di 2.000 autocisterne da quando ha iniziato i raid in settembre. Molti osservatori ritengono che si tratti almeno in parte di propaganda
===============
la finta guerra dei sunniti contro ISIS sharia ] [ 28.10.2015 [ Il portavoce dell’esercito siriano: In fuga dai bombardamenti russi, sono stati trasportati da 4 aerei partiti dalla Turchia. Quattro aerei arrivati dalla Turchia hanno trasportato nello Yemen più di 500 militanti dello Stato islamico per unirsi alle forze della coalizione a guida saudita che combattono i ribelli Houthi: lo sostiene il generale di brigata Ali Mayhoub, portavoce dell'esercito siriano. Secondo l'alto ufficiale, due aerei erano turchi, uno del Qatar e uno degli Emirati Arabi Uniti e trasportavano oltre 500 militanti dell'IS "in fuga da attacchi aerei russi in Siria". Mayhoub ha detto poi di ritenere che, sulla base di dati di intelligence, continueranno analoghi trasferimenti di militanti dell'IS dalla Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20151028/1434730/ISIS-militanti-Siria-Turchia-Yemen.html#ixzz3vXEy2GnX
in Ucraina dove morì definitivamente la democrazia europea ] [ Caviale, musica, donne, lusso: a Kiev la crisi non colpisce i politici post-Maidan filo-UE. 14:22 27.12.2015. All'inizio i deputati della "Lista Poroshenko" hanno celebrato sobriamente in un ristorante non caro le imminenti vacanze di Capodanno insieme ai giornalisti, dopodichè si sono riuniti a porte chiuse in un locale fuori città "per festeggiare in modo sfarzso." I consiglieri di Kiev del partito "Lista di Poroshenko" hanno festeggiato 2 volte l'imminente Capodanno dopo l'approvazione del bilancio comunale, scrive il giornale ucraino "Vesti".
Il giornale fa notare che le imminenti festività di Capodanno sono state celebrate dal sindaco di Kiev Vitali Klitschko e dal suo entourage prima in un ristorante georgiano comune, dove erano stati invitati anche i giornalisti. Tuttavia in seguito i deputati hanno rinunciato alla sobrietà e in un locale fuori città si sono lasciati andare a festeggiamenti sfrenati con loro amici e conoscenti. "Gli ospiti venivano deliziati con caviale, salmone, pesce persico, involtini di carne con fagiano, anatra e quaglie alla brace," — ha scritto "Vesti", aggiungendo che, secondo stime non ufficiali i festeggiamenti sono costati non meno di 20mila dollari.
Inoltre i convitati sono stati intrattenuti da cantanti, musicisti e ballerine, alcune delle quali in topless.     Correlati:
Ucraina, Washington minaccia di sospendere gli aiuti
UE-Ucraina, evaporano i sogni
DW sulla prospetiva di abolizione dei visti con Ucraina
“Per le decisioni di Kiev gli ucraini hanno stipendi più bassi che in Africa”: http://it.sputniknews.com/mondo/20151227/1792152/Ucraina-Poroshenko-Klitschko.html#ixzz3vXFxUm28
COSA DICE LA MERKEL PER TUTTO QUESTO, DATO CHE TUTTA LA UE è SOLTANTO LEI? Comandante filorusso e ispettori OSCE sotto il fuoco dei cecchini nel Donbass. 27.12.2015 URL abbreviato 09001. Il fatto è avvenuto a Kominternovo. Il vice comandante delle milizie DNR Eduard Basurin e i rappresentanti dell'OSCE e del Centro congiunto di controllo e coordinamento si erano recati nella zona per esaminare il luogo di un bombardamento avvenuto il 24 dicembre. Al momento si sta facendo luce sull'eventuale numero di vittime e feriti. Una squadra di ispezione, comprendente il vice comandante delle milizie autonomiste DNR Eduard Basurin e i rappresentanti dell'OSCE e del Centro congiunto di controllo e coordinamento per il cessate il fuoco nel Donbass sono finiti sotto il fuoco dei cecchini nel villaggio di Kominternovo della regione di Donetsk, riporta l'agenzia di stampa locale.
"Siamo appena finiti sotto il fuoco dei cecchini a Kominternovo. Ci eravamo recati per esaminare la zona colpita da un bombardamento avvenuto il 24 dicembre," — l'agenzia riporta le parole di Eduard Basurin. Nel testo della notizia si rileva che attualmente si sta accertando se ci siano vittime o feriti. In precedenza una fonte nelle autorità della Repubblica Popolare di Donetsk aveva riferito che le forze di sicurezza ucraine avevano sparato venerdì almeno 240 granate nel villaggio di Kominternovo, nei pressi della linea di demarcazione del Donbass. Sabato Eduard Basurin aveva riferito che le forze di sicurezza di Kiev avevano ripreso l'attacco contro Kominternovo 15 minuti dopo che dalla zona erano andati via i rappresentanti dell'OSCE e del Centro congiunto di controllo e coordinamento per il cessate il fuoco nel Donbass.
    Correlati:
Donbass, Ucraina continua a dislocare armi lungo la linea di separazione
Donbass, filorussi denunciano bombardamenti forze ucraine a Donetsk e Spartak
Nel Donbass avvistati nuovi mortai dell’esercito ucraino
Nel Donbass tregua violata per 12 volte
http://it.sputniknews.com/mondo/20151227/1792780/Basurin-DNR-Ucraina.html#ixzz3vXHYPhAP
IL DISASTRO DELLA POLITICA MONETARIA LA TECNO FINANZA PREDATORIA DELLE BANCHE CENTRALI!  La finanza al potere e l’Europa contromano. 27.12.2015(aggiornato 15:06 27.12.2015) URL abbreviato 110420 Critica al “documento dei cinque presidenti”, presentato alla Commissione UE da Jean-Claude Juncker a giugno 2015. © REUTERS/ Brendan McDermid
S&P: Italia fuori da recessione, ma ripresa sarà lenta
Se in Italia dopo anni di recessione si è rivisto un segno più davanti al PIL, la modesta crescita sembra dipendere da fattori esogeni: sia l'euro sia le materie prime, e il petrolio in particolare, sono ai minimi storici. Un euro debole favorisce le esportazioni, mentre una bassa quotazione del petrolio rende meno gravose le importazioni, con ripercussioni positive sulla bilancia commerciale e sul PIL. Una situazione che non può nascondere il disastro di una disoccupazione giovanile che nel mezzogiorno si attesta ben oltre il 50%, una produzione industriale crollata di oltre il 25% dal 2007 a oggi, mentre nello stesso periodo i poveri assoluti passano dal 3,1 al 6,8% della popolazione italiana. Non che nel resto d'Europa le cose vadano molto meglio: la tanto annunciata e proclamata ripresa economica stenta, siamo ben lontani da una inversione di rotta rispetto alla crisi degli ultimi anni, le diseguaglianze crescono, sia quelle tra Paesi del "centro" e della "periferia", sia all'interno dei singoli Paesi.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/economia/20151227/1792578/critica-documento-cinque-presidenti-di-juncker.html#ixzz3vXJqPBU3
http://sapereeundovere.com/la-finanza-al-potere-e-leuropa/
http://it.sputniknews.com/economia/20151227/1792578/critica-documento-cinque-presidenti-di-juncker.html

Lavrov piange E I SATANISTI si RIDONO DI LUI! ] [ QUESTA è GUERRA MONDIALE! ] 3 maggio 2014 Lavrov ha esortato a impedire l'assalto di Slavyansk ] dittatori BILDENBERG CIA regime TROIKA e la estersione della NATO contro la RUSSIA. [ FASCISTI PROTAGONISTI DEL MASSOCRO DI UN POPOLO SOVRANO! ] Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov nella conversazione telefonica con il suo omologo tedesco Frank-Walter Steinmeier ha chiesto di non ammettere l'assalto di Slavyansk dopo la partenza della città degli osservatori dell'OCSE riferisce il servizio stampa del Ministero degli Esteri. "Il ministro degli Esteri russo ha esortato a non consentire che la partenza degli ufficiali europei da Slavyansk sia percepito dalle forze di sicurezza di Kiev e dagli estremisti come un segnale per l'attacco e la ripetizione dello spargimento di sangue come ad Odessa" si dice nel comunicato.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_03/Lavrov-ha-esortato-a-impedire-lassalto-di-Slavyansk-5785/

i dittatori BILDENBERG CIA regime TROIKA e la estersione della NATO contro la RUSSIA.. 3 maggio 2014 Consiglio di Stato di Crimea: Kiev ha puntato sul terrore. I membri del Consiglio di Stato di Crimea uscita dall'Ucraina e aderente alla Russia ritengono che gli eventi nel sud-est dell'Ucraina hanno dimostrato che Kiev ha puntato sul terrore si dice nella dichiarazione pubblicata sul sito web delle autorità regionali. "Questi eventi dimostrano che al posto del dialogo politico le autorità illegittime di Kiev hanno puntato sul terrore nei confronti di coloro che non vogliono accettare l'instaurazione della dittatura di Bandera in Ucraina" si dice nel rapporto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Consiglio-di-Stato-di-Crimea-Kiev-ha-puntato-sul-terrore-7112/

3 maggio 2014 E' assurdo parlare delle elezioni in Ucraina dopo l'operazione punitiva e gli omicidi. Mosca non capisce di che tipo di elezioni in Ucraina previste per il 25 maggio possono parlare l'Occidente e Washington dopo l'intervento militare e l'azione punitiva è assurdo ha detto sabato il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov.
E' impossibile soprattutto dopo gli scontri ad Odessa e la spirale del confronto criminale contro il proprio popolo nel sud-est del Paese avviato da Kiev ha detto Peskov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/E-assurdo-parlare-delle-elezioni-in-Ucraina-dopo-loperazione-punitiva-e-gli-omicidi-6735/

3 maggio 2014 Finlandia: le sanzioni contro la Russia non aiuteranno. Il ministro degli Esteri finlandese Erkki Tuomioja sabato ha dichiarato che la situazione in Ucraina "è diventata ingestibile" e le nuove sanzioni contro la Russia "non risolveranno la situazione". Secondo Tuomioja gli scontri ad Odessa hanno mostrato che in Ucraina ci sono forze che non obbediscono né a Mosca né a Kiev. Il ministro ha espresso la speranza che nonostante la situazione di Odessa la Russia si astenga da azioni militari in Ucraina e cercherà di risolvere la situazione pacificamente. Secondo il ministro finlandese l'obiettivo prioritario deve essere l'evitare ulteriori spargimenti di sangue.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Finlandia-le-sanzioni-contro-la-Russia-non-aiuteranno-6429/
La missione di Vladimir Lukin rappresentante del Presidente russo finalizzata a risolvere la situazione con gli osservatori dell'OCSE a Slavyansk ha portato risultati e la Russia continuerà la sua politica dedicata alla de-escalation della situazione in Ucraina ha dichiarato il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/La-missione-di-Lukin-sullOSCE-ha-portato-risultati-3304/

INCHIESTA INDIPENDENTE? MA SOLO LA CINA POTREBBE FARE UNA INCHIESTA INDIPENENDENTE! ] [ Ucraina Lavrov a Kerry: gli Usa costringano Kiev a fermare blitz. Osservatori Osce liberi. Sudest in fiamme: almeno una dozzina di morti a Sloviansk roccaforte della rivolta separatista filorussa. Strage a Odessa: 42 vittime Ue chiede inchiesta indipendente

gli accordi di Ginevra hanno prospettato una soluzione politica che questo governo di fascisti golpisti razzisti non ha neanche preso in considerazione! ] [ Continuano i combattimenti a Slavyansk e Kramatorsk. Il giorno dopo la morte di 46 persone durante i disordini ad Odessa le autorità di Kiev continuano l'operazione punitiva contro i sostenitori della federalizzazione.
Combattimenti si tengono a Kramatorsk e nei pressi di Slavyansk. A Lugansk sono stati dichiarati lo stato di emergenza e il coprifuoco. Il governo regionale ha organizzato la mobilitazione ed è pronto "a qualsiasi sviluppo della situazione".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Continuano-i-combattimenti-a-Slavyansk-e-Kramatorsk-6059/

Venerdì Ashton ha dichiarato che in Ucraina dove essere osservato il monopolio statale sull'uso della forza. [ ma lei ha detto tutto il contrario quando si è trattato di proteggere la piazza di Maidan ] [ ma chi ha occupato lo stato è illegittimo golpista assassino discriminatorio non è il Governo di Unità NAzionale che era richiesto per essere un governo credibile! i crimini contro i russofoni fatti da questo governo transitorio sono stati gravi e molteplici! ]

Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del regime massonico bancario: NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ] Putin riceve informazioni sull'Ucraina 24 ore su 24. Il Presidente russo Vladimir Putin riceve informazioni sugli eventi nel sud-est dell'Ucraina in tempo reale ha comunicato il suo portavoce Dmitry Peskov. I servizi competenti gli forniscono le relazioni sulla situazione inoltre Putin riceve informazioni dai mass media. Nei giorni scorsi Mosca ha ricevuto migliaia di telefonate. Le persone sono in preda alla disperazione chiedono aiuto raccontano cose orribili che stanno accadendo ha riferito Peskov. Secondo le sue parole Putin è estremamente preoccupato per lo sviluppo della situazione per il fatto di come essa viene trattata dalla comunità internazionale ed è indignato per le azioni delle autorità di Kiev che possono essere definite solo come criminali. Il Presidente compiange per coloro che sono morti a causa dell'azione punitiva del regime di Kiev. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Putin-riceve-informazioni-sullUcraina-24-ore-su-24-0783/

Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del regime massonico bancario: NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ] La situazione con l'iniezione di gas negli stoccaggi sotterranei dell'Ucraina è critica sia l'Ucraina che l'Europa devono prendere misure adeguate per risolvere il problema ha dichiarato ai giornalisti il ministro russo per l'Energia Aleksandr Novak. Ucraina giorni critici per il gas. La Russia ha avvertito l'Ucraina della necessità di pagare il gas già consegnato entro mercoledì. Altrimenti si passerà al pagamento anticipato. Mosca ritiene che l'Europa sia interessata a che Kiev adempia gli obblighi del contratto. Secondo il ministro dell'Energia russo Aleksandr Novak il gas fornito all'Ucraina nel mese di aprile deve essere pagato entro il 7 maggio. In caso contrario "Gazprom " il 16 maggio presenterà a Kiev la fattura preliminare per la consegna di giugno. "Di conseguenza fino al 31 maggio la parte ucraina avrà la possibilità di pagare questa fattura e quindi il volume di gas da consegnare nel mese di giugno sarà pari alla somma pagata entro il 31 maggio" ha sottolineato il ministro. Ha aggiunto: "Questo non significa che la Russia limita la fornitura del gas. "Gazprom" adempie i suoi obblighi rispettando il contratto del 2009 la cui validità è stata confermata anche da Kiev. Questa non è una restrizione ma la consegna dei volumi di gas acquistato".
Mosca invita l'Europa a condividere la responsabilità per la creazione di riserve di gas in Ucraina perché "l'iniezione del gas in impianti di stoccaggio sotterraneo in Ucraina è critica". http://italian.ruvr.ru/2014_05_03/Ucraina-i-giorni-critici-di-gas-9289/

Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ] Peskov: né la Russia né qualsiasi altro Paese possono ormai influenzare il sud-est dell'Ucraina. Né la Russia né qualsiasi altro Paese possono ormai influenzare i cittadini del sud-est dell'Ucraina che avvertono pericolo per la loro vita ha detto ai giornalisti sabato a Mosca il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov. Secondo le sue parole è impossibile cercare di disarmare la gente con la minaccia diretta dei nazionalisti radicali e delle forze armate che attuano ordini criminali e uccidono il proprio popolo. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Peskov-ne-la-Russia-ne-qualsiasi-altro-Paese-possono-ormai-influenzare-il-sud-est-dellUcraina-0315/

Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ] Odessa cittadini bloccano la sede della polizia chiedendo di punire i responsabili degli omicidi. Alcune centinaia di abitanti di Odessa hanno bloccato la sede della polizia regionale esprimendo indignazione per l'inattività degli agenti delle forze dell'ordine durante i disordini di venerdì. Inoltre la gente chiede le dimissioni del governatore Vladimir Nemirovsky. I manifestanti hanno cercato di entrare nell'edificio ma sono stati spinti dalle squadre rinforzate della polizia che proteggono i locali in cui sono condotte le indagini. Presso la Casa dei Sindacati dove venerdì a causa dell'incendio causato dagli estremisti sono morte 46 persone i cittadini portano continuamente fiori e candele in memoria delle vittime.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Odessa-cittadini-bloccano-la-sede-della-polizia-chiedendo-di-punire-i-responsabili-degli-omicidi-6558/

[ Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del NWO FMI Spa: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: l'ERA 666 piramide Spa ] Odessa la polizia ha avuto ordine di ritirare le unità durante gli scontri. Durante gli scontri tra sostenitori e oppositori della federalizzazione ad Odessa la polizia ha ricevuto l'ordine di ritirare le proprie unità dal luogo dell'incidente ha riferito un alto funzionario del Ministero degli Interni dell'Ucraina. Secondo le sue parole gli attivisti di anti Maidan si nascondevano dai radicali del "Settore destro" nella Casa dei Sindacati. Poi gli estremisti hanno dato fuoco all'edificio e le persone sono rimaste bloccate dentro. L'ufficiale ha dichiarato che agli omicidi dei sostenitori della federalizzazione hanno partecipato i soldati del battaglione speciale del Ministero degli Interni dell'Ucraina "Vostok" e "Shtorm" travestiti da civili. Queste squadre sono state completate dagli attivisti delle organizzazioni nazionaliste e finanziati dall'uomo d'affari ucraino e politico Igor Kolomoisky e dal candidato presidenziale Petr Poroshenko.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Odessa-la-polizia-ha-avuto-ordine-di-ritirare-le-unita-durante-gli-scontri-1066/

la criminale attitudine nazista dei Bildenberg -- [ ormai noi siamo in un regime massonico bancaio che ci stritola senza speranza! ] -- Lavrov Usa spingano Kiev a fermare blitz. Telefonata fra capo diplomazia russa e segretario di Stato Kerry. 3 MAGGIO. In una telefonata con il segretario di Stato Usa John Kerry il capo della diplomazia russa Serghiei Lavrov ha invitato gli Stati Uniti "ad usare tutta la loro influenza per costringere" Kiev "a cessare immediatamente le azioni belliche nelle regioni sud-orientali ucraine a ritirare le truppe e a liberare i partecipanti alle manifestazioni di protesta". Nella stessa telefonata Lavrov ha detto a Kerry che l'operazione punitiva nel sud-est sta sprofondando il Paese in un conflitto fratricida.

satana bestia -- tu hai perso il bue (il Paradiso) ed ora tu vai cercando le corna? (cioè hai fatto riempire di aghi spilli voodoo il mio cuore ) [ CRETINO ] CON ME NON FUNZIONA IO SONO IMMORTALE!

per colpa di usurai troika Bildenberg sistema massonico Fmi SPa ci hanno rubato la nostra sovranità monetaria! -- [ questa è una tragedia infinita ] Casa: in aumento condomini morosi uno su 4 non paga rate..
E' in deciso aumento la quota di condomini morosi: uno su 4 non paga le rate del condominio. Nel 2009 evidenzia un monitoraggio dell'Anammi i condòmini inadempienti erano in Italia il 20% oggi tale percentuale sale al 25%.

[98] io non mi affatico io non mi logoro perché io sono seduto sul trono celeste (quella è la mia posizione) (il mio cuore non può essere diviso ed il mio amore non può essere impoverito) (io non guardo mai nel passato delle persone ma soltanto nel loro futuro la speranza!) e gli angeli santi lavorano per me.. io sono immutabile! quindi non c'è nessuno che possa contendere contro di me.. io sono l'amministratore Governatore universale dei Regni e delle molteplici dimensioni di Dio JHWH... beato colui che fa di se stesso il mio alleato.. perché potrà realizzare i desideri del suo cuore! shalom + salam.. blessings too

Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del regime massonico bancario: NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ]
Continuano i combattimenti a Slavyansk e Kramatorsk 21:20
L'interazione con l'Occidente sull'Ucraina è necessaria 21:14
L'Occidente minaccia sanzioni contro la Russia invece di valutare i reati di Kiev 20:53
Ucraina giorni critici per il gas 20:28
Putin riceve informazioni sull'Ucraina 24 ore su 24 20:08
Ministero dell'Energia russo: la situazione con il gas nei serbatoi ucraini è critica 19:53
Odessa il numero delle vittime è 46 19:34
Peskov: né la Russia né qualsiasi altro Paese possono ormai influenzare il sud-est dell'Ucraina 19:14
Odessa cittadini bloccano la sede della polizia chiedendo di punire i responsabili degli omicidi 19:01
Mosca è sconvolta dal compiacimento dell'Occidente per le azioni di Kiev 18:48
gli atti criminali unilaterali della UCRAINA contro la Russia indicano che la Ucraina sta per diventare un unica grande base NATO nucleare.. Questa nazione deve essere invasa immediatamente! ] QUESTA REPRESSIONE DEL POPOLO È IN VIOLAZIONE DEGLI ACCORDI DI GINEVRA IN MODO SOSTANZIALE PERCHÉ NON ESSENDO UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE NON HA doppiamente LA LEGITTIMITÀ GIURIDICA DI USARE L'ESERCITO PER LA REPRESSIONE DEL POPOLO! ]

Benjamin Netanyahu -- noi otteremo le 12Tribù di Israele dai satanisti massoni Bildenberg? ti hanno tradito per 50 anni! con il cazzo tu avrai le 12Tribù di Israele se la Russia si indebolisce!

http://eterna-legge-universale.blogspot.com/2014/05/tu-vai-e-uccidili.html

Russia Putin -- in nessun modo i satanisti USA possono difendere l'Ucraina perché io controllo gli ebrei! tu vai e uccidili!

gli atti criminali unilaterali della UCRAINA contro la Russia indicano che la Ucraina sta per diventare un unica grande base NATO nucleare.. Questa nazione deve essere invasa immediatamente! ] Aeroflot dal 3 maggio sospende i voli per Kharkov e Donetsk. La compagnia Aeroflot dal 3 maggio sospende i voli per Kharkov e Donetsk. I voli sono stati annullati a causa del fatto che le autorità di Kiev non hanno autorizzato i piloti della compagnia aerea russa di entrare nello spazio aereo ucraino. Il divieto rimarrà in vigore fino al 5 maggio. I passeggeri che hanno comprato i biglietti per questi giorni possono essere rimborsati senza penalità.
L'Agenzia Federale del Trasporto Aereo ha definito il divieto come una violazione senza precedenti degli accordi internazionali affermando che viola i diritti dei passeggeri e porta al blocco umanitario dei cittadini del sud-est dell'Ucraina.
L'ente ha assicurato che la Russia non risponderà nello stesso modo e non chiuderà lo spazio aereo alle compagnie ucraine.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Aeroflot-dal-3-maggio-sospende-i-voli-per-Kharkov-e-Donetsk-3457/

[ Kerry ha rifiutato di discutere al telefono con Lavrov la situazione in Ucraina ] giuro! si pentiranno di essere i satanisti! PUTIN smettila di piangere ed agisci! ] IN NESSUN MODO NOI POSSIAMO VIVERE NELLA PAURA DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE PIÙ DI ALTRI i nostri nemici! PERCHÉ QUESTA PAURA SAREBBE COMUNQUE LA MORTE DI TUTTI I POPOLI LIBERI DEL PIANETA! LE NOSTRE VITE SONO NELLE MANI DIO.. non sono in mani cattive.. [ Kerry ha rifiutato di discutere al telefono con Lavrov la situazione in Ucraina. Il rifiuto del Segretario di Stato USA John Kerry di discutere al telefono con il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov la situazione in Ucraina è un passo irresponsabile e testimonia che gli Stati Uniti non sono interessati a trovare una via d'uscita dalla crisi ha riferito una fonte del Ministero degli Esteri russo. Secondo le informazioni fornite venerdì sera doveva tenersi una conversazione telefonica su richiesta degli Stati Uniti. L'argomento chiesto dagli americani era il trasporto delle armi chimiche rimaste in Siria. In relazione al forte deterioramento della situazione in Ucraina Mosca senza rifiutare la discussione sulle sostanze chimiche siriane ha proposto prima di esaminare la situazione nel sud-est del Paese.
La parte americana dopo essere venuta a sapere dell'inclusione del tema ucraino ha immediatamente rinviato la conversazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Kerry-ha-rifiutato-di-discutere-al-telefono-con-Lavrov-la-situazione-in-Ucraina-2784/

PUTIN smettila di piangere ed agisci! ] IN NESSUN MODO NOI POSSIAMO VIVERE NELLA PAURA DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE PIÙ DI ALTRI i nostri nemici! PERCHÉ QUESTA PAURA SAREBBE COMUNQUE LA MORTE DI TUTTI I POPOLI LIBERI DEL PIANETA! LE NOSTRE VITE SONO NELLE MANI DIO.. non sono in mani cattive! [ Slavyansk. Combattenti del "Settore destro" hanno sparato contro gli "scudi umani". Oltre 10 sostenitori della federalizzazione sono stati uccisi e 40 sono rimasti feriti a causa dello scontro con i militanti del "Settore destro" nei pressi di Slavyansk ha dichiarato il sindaco popolare della città Vyacheslav Ponomarev. La notte di sabato le persone sono uscite per bloccare la strada alla colonna del gruppo radicale "Settore destro" formando una catena umana tuttavia i militanti hanno aperto il fuoco su di loro e non hanno nemmeno dato la possibilità di trasportare i feriti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Slavyansk-Combattenti-del-Settore-destro-hanno-sparato-contro-gli-scudi-umani-3755/

RUSSIA PUTIN -- IN NESSUN MODO NOI POSSIAMO VIVERE NELLA PAURA DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE PIÙ DI ALTRI i nostri nemici! PERCHÉ QUESTA PAURA SAREBBE COMUNQUE LA MORTE DI TUTTI I POPOLI LIBERI DEL PIANETA! LE NOSTRE VITE SONO NELLE MANI DIO.. non sono in mani cattive!

RUSSIA PUTIN --QUESTO È IL TUO POPOLO DIFENDILO! TU VAI IN UCRAINA ED UCCIDILI TUTTI! [[ QUESTA REPRESSIONE DEL POPOLO È IN VIOLAZIONE DEGLI ACCORDI DI GINEVRA IN MODO SOSTANZIALE PERCHÉ NON ESSENDO UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE NON HA doppiamente LA LEGITTIMITÀ GIURIDICA DI USARE L'ESERCITO PER LA REPRESSIONE DEL POPOLO! ]] Lugansk il governatore popolare dichiara la mobilitazione. Il governatore del popolo della regione di Lugansk Valery Bolotov ha riferito che nella regione si avvia la piena mobilitazione. Inoltre è stato introdotto lo stato di emergenza e il coprifuoco dalle 23.00 alle 06.00. In precedenza è stato reso noto che nella regione di Donetsk è stata avviata la mobilitazione e si forma la resistenza popolare. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Lugansk-il-governatore-popolare-dichiara-la-mobilitazione-4348/
RUSSIA PUTIN -- VAI IN UCRAINA ED UCCIDILI TUTTI! [[ QUESTA REPRESSIONE DEL POPOLO È IN VIOLAZIONE DEGLI ACCORDI DI GINEVRA IN MODO SOSTANZIALE PERCHÉ NON ESSENDO UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE NON HA doppiamente LA LEGITTIMITÀ GIURIDICA DI USARE L'ESERCITO PER LA REPRESSIONE DEL POPOLO! ]] La Russia attribuisce a Kiev la responsabilità per la tragedia di Odessa. Mosca ritiene che la tragedia di Odessa è la manifestazione palese della irresponsabilità criminale di Kiev ed esorta unitamente ai suoi sostenitori occidentali a porre la fine all'abuso di forza si dice nella dichiarazione del Ministero degli Esteri russo.
Le autorità di Kiev assecondano gli insolenti nazionalisti radicali tra cui il "Settore destro" che tengono una campagna di terrore fisico contro i sostenitori della federalizzazione e delle modifiche costituzionali nella società ucraina si sottolinea nel documento. Il Ministero degli Esteri ha evidenziato che insieme con l'operazione punitiva in continuazione delle autorità di Kiev a Slavyansk gli eventi di Odessa "sono un'altra conferma del calcolo criminale sull'uso della forza e dell'intimidazione" che non ha nulla a che fare con gli obblighi derivanti dall'accordo del 21 febbraio e della dichiarazione di Ginevra del 17 aprile.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/La-Russia-attribuisce-a-Kiev-la-responsabilita-per-la-tragedia-di-Odessa-4681/

RUSSIA PUTIN -- VAI IN UCRAINA ED UCCIDILI TUTTI! [[ QUESTA REPRESSIONE DEL POPOLO È IN VIOLAZIONE DEGLI ACCORDI DI GINEVRA IN MODO SOSTANZIALE PERCHÉ NON ESSENDO UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE NON HA doppiamente LA LEGITTIMITÀ GIURIDICA DI USARE L'ESERCITO PER LA REPRESSIONE DEL POPOLO! ]]
QUESTA REPRESSIONE DEL POPOLO È IN VIOLAZIONE DEGLI ACCORDI DI GINEVRA IN MODO SOSTANZIALE PERCHÉ NON ESSENDO UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE NON HA doppiamente LA LEGITTIMITÀ GIURIDICA DI USARE L'ESERCITO PER LA REPRESSIONE DEL POPOLO! ]] Kramatorsk è in corso il combattimento. Il facente funzione del ministro dell'Interno Arsen Avakov ha informato che le forze di sicurezza continuano l'intervento a Kramatorsk nonostante la resistenza dei sostenitori della federalizzazione. Secondo le sue parole i cecchini controllati dalle autorità di Kiev hanno occupato i palazzi alti e da lì aprono il fuoco. I combattimenti si svolgono sulle strade della città. In precedenza Avakov ha confermato la distruzione di due posti di blocco nei pressi dell'aeroporto di Kramatorsk e che le truppe ucraine hanno ripresto la torre televisiva.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_03/Kramatorsk-e-in-corso-il-combattimento-6914/

LA RUSSIA È PUNITA SE HA UN SUO PENSIERO libero e discordante [ perché infatti ] USA e UE sono pronti a imporre ulteriori sanzioni contro la Russia se non cambierà la sua posizione sull'Ucraina [ un presunto delitto di coscienza ] come a dire che i NAZISTI Bildenberg pretendolo che la Russia non possa avere la sua libertà di coscienza e sovranità politica perché finora chi ha usato i cecchini a Maidan per uccidere e per fare crimini contro il genere umano è stata la CIAa e i suoi fascisti a Kiev. è contro il diritto internazionale usare l'esercito per reprimere il popolo pacifico!.. e nessuno può dire che quelle persone si stavano muovendo per fare del male a qualcuno!.. quindi era un problema politico e non militare!

Russia si deve emancipare non può più dipendere da questi massoni satanisti traditori della sovranità dei popoli e della sua sovranità montaria! ] ordino a tutte le Nazione di Abbandonare il FMI di rothschild [ USA e UE minacciano nuove sanzioni contro la Russia.. USA e UE sono pronti imporre ulteriori sanzioni contro la Russia se non cambierà la sua posizione sull'Ucraina ha dichiarato il Presidente Barack Obama a Washington dopo l'incontro con la Cancelliera tedesca Angela Merkel.
Le sanzioni toccheranno non solo alcune persone ​​e aziende ma interi settori dell'economia russa in particolare il settore finanziario e l'industria bellica.
Merkel ha osservato che è indesiderabile l'attuazione di un simile scenario che sarà attuato se le elezioni presidenziali in Ucraina previste per il 25 maggio falliranno a causa della crisi nel sud-est del Paese. In precedenza le più grandi aziende della Germania sono intervenute contro l'espansione delle sanzioni economiche contro la Russia. Tra di loro ci sono BASF Siemens Volkswagen Adidas e Deutsche Bank.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/USA-e-UE-minacciano-nuove-sanzioni-contro-la-Russia-9077/

CIA Bildenberg Troika NATO in violazione del diritto internazionale sta aggredendo il popolo sovrano dei russofoni a cui i fascisti di Kiev hanno impedito la autoderminazione democratica attraverso una brutale aggressione dell'esercito! ] Odessa tre giorni di lutto per le vittime dei disordini. A Odessa il 3 il 4 e il 5 maggio sono stati dichiarati giorni di lutto. Ieri nella città nel sud dell'Ucraina sono avvenuti gli scontri di massa. Secondo l'ultimo bilancio sono morte 42 persone e circa 200 sono rimaste ferite. Nei disordini sono stati coinvolti sostenitori e oppositori della federalizzazione. A proposito di chi ha provocato l'attacco ci sono informazioni contraddittorie: le parti si accusano a vicenda. Tra le vittime potrebbero esserci 15 cittadini della Russia ha riferito il canale ucraino "1+1". Il Ministero degli Esteri russo ha esortato le autorità ucraine a stabilire e dichiarare se ci sono cittadini russi tra le vittime di Odessa.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Odessa-tre-giorni-di-lutto-per-le-vittime-dei-disordini-8838/

la NATO in violazione del diritto internazionale sta aggredendo il popolo sovrano dei russofoni a cui i fascisti di Kiev hanno impedito la autoderminazione democratica attraverso una brutale aggressione dell'esercito! ] [ Kiev non fermerà la fase attiva dell'operazione speciale a Kramatorsk. Le autorità di Kiev non hanno intenzione di fermare la fase attiva dell'operazione speciale a Kramatorsk essa continua ha dichiarato il facente funzione del ministro dell'Interno Arsen Avakov sulla sua pagina di Facebook. Ha sottolineato che durante la notte in città è stata ripresa la torre televisiva l'operazione è stata eseguita dai combattenti della guardia nazionale e delle Forze Armate dell'Ucraina. La notte di sabato a Kramatorsk è scoppiato un combattimento dopo che la colonna degli autoblindo ucraini precedentemente bloccata dai sostenitori della federalizzazione ha deciso di rompere il blocco umano. Come risultato 10 sostenitori della federalizzazione sono stati uccisi e oltre 30 sono rimasti feriti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Kiev-non-fermera-la-fase-attiva-delloperazione-speciale-a-Kramatorsk-5384/
il regime massonico nazi di: UE e USA CIA Bildeneberg è il colpevole! hanno voluto e sostenuto un Golpe di fascisti in violazione del diritto internazionale e in violazione di un Governo di Unità Nazionale hanno impunemente calpestato gli accordi di Ginevra e stanno facendo una repressione con l'esercito di quello che avrebbe dovuto essere soltanto la soluzione di un problema politico.. questa aggresione fa decadere il patto atlantico della NATO che ha una struttura difesiva soltanto! ] Odessa. Il bilancio delle vittime sale a 37. Almeno 37 persone sono state uccise e oltre 200 sono rimaste ferite a causa degli scontri dei sostenitori e oppositori della federalizzazione a Odessa. E' l'ultimo bilancio riferito dalle autorità comunali. Ieri sera a Odessa si sono verificati gli scontri tra sostenitori e oppositori della federalizzazione dell'Ucraina. La maggior parte delle vittime era nella Casa dei Sindacati dove si sono nascosti gli attivisti filorusi e l'edificio è stato parzialmente incendiato. Secondo la TV locale la metà delle vittime sono cittadini russi e della Transnistria. La polizia ha dichiarato che l'identificazione dei corpi non è stata ancora effettuata.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_03/Odessa-Il-bilancio-delle-vittime-sale-a-37-1654/

UE e USA CIA Bildeneberg hanno voluto e sostenuto un Golpe di fascisti in violazione del diritto internazionale e in violazione di un Governo di Unità Nazionale ] [ Slavyansk. Combattenti del "Settore destro" hanno sparato contro gli "scudi umani". Oltre 10 sostenitori della federalizzazione sono stati uccisi e 40 sono rimasti feriti a causa dello scontro con i militanti del "Settore destro" nei pressi di Slavyansk ha dichiarato il sindaco popolare della città Vyacheslav Ponomarev. La notte di sabato le persone sono uscite per bloccare la strada alla colonna del gruppo radicale "Settore destro" formando una catena umana tuttavia i militanti hanno aperto il fuoco su di loro e non hanno nemmeno dato la possibilità di trasportare i feriti. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Slavyansk-Combattenti-del-Settore-destro-hanno-sparato-contro-gli-scudi-umani-3755/

Liceali rapite marcia per la liberazione [ TUTTE LE PUTTANATE DI CHERRY NELLA LEGA ARABA nazi ONU che per colpa sua affonda nel fondamentalismo: chiudi una falla se tu ci riesci ma nel frattempo se ne aprono altre 100 di nuove falle.. questa nave sharia è una nave fuori controllo che affonda! ] 13:51 Nigeria: Kerry faremo tutto per liceali [[ è giusto che debba essere così per tutto quello che Rothschild spera di ottenere da una guerra mondiale nucleare! ]]

ma PER I NAZISTI UE USA TUTTO SI PUÒ FARE! IL LORO OBIETTIVO DI PORTARE LA NATO A POCHI KM DA MOSCA SEMBRA RAGGIUNTO ] [ Per il Cremlino è "assurdo" parlare di elezioni in Ucraina dopo la tragedia di Odessa e l'escalation nel sud-est. Lo ha detto Dmitri Peskov portavoce di Putin aggiungendo che Mosca ha perso effettivamente la sua influenza sulle forze di autodifesa del sud-est ucraino e non può risolvere la situazione da sola. Mosca ha spiegato Peskov sa ancora come rispondere alla crescente violenza in Ucraina questo elemento è assolutamente nuovo per la Russia.

in regime nazista massonico UE Bildenberg USA senza nessun riferimento al diritto internazione e quindi senza nessun riferimento alla sovranità ed alla autoderminazione dei popoli! ] [ Il sud-est dell'Ucraina è in fiamme: almeno una dozzina di morti accertati numerosi feriti due elicotteri abbattuti sono il bollettino provvisorio della giornata di guerra civile combattuta ieri a Sloviansk roccaforte della rivolta separatista filorussa. Duri scontri anche a sud a Odessa dove la polizia non è riuscita ad evitare il peggio tra alcune centinaia di filorussi e 1500 manifestanti a favore dell'unità ucraina: 38 persone sono morte nell'incendio dell'edificio della Casa dei sindacati appiccato dalle frange piu' radicali dei filo Kiev nell'edificio in cui si erano rifugiati i filorussi dopo gli scontri in citta' nei quali erano decedute quattro persone e che avevano scatenato una vera e propria 'caccia' ai filorussi. Il bilancio finale è di 42 morti e 125 feriti tra cui 21 poliziotti. Le autorita' cittadine hanno dichiarato tre giorni di lutto cittadino da oggi ai 5 maggio.
In questa situazione il Cremlino ha definito "assurdo" parlare di elezioni in Ucraina sia i referendum separatisti indetti per l'11 marzo sia le presidenziali con cui Kiev vorrebbe legittimare il Maidan. "Dopo quello che è successo a Odessa sullo sfondo dell'aperta spirale di conflitto nel sud-est del Paese non capiamo di che elezioni stanno parlando Kiev le capitali europee e Washington" ha sottolineato Dmitri Peskov portavoce di Putin aggiungendo che Mosca ha perso effettivamente la sua influenza sulle forze di autodifesa del sud-est ucraino e non può risolvere la situazione da sola. Mosca non sa ancora come rispondere alla crescente violenza in Ucraina questo elemento è assolutamente nuovo per la Russia ha concluso.
I prossimi dieci giorni ha sottolineato il premier ucraino Arseni Iatseniuk saranno i più difficili per il Paese. Intanto ieri c'è stata una fumata nera al vertice trilaterale di Varsavia tra Russia-Ucraina-Ue sulla sicurezza energetica: le parti si ritroveranno altre due volte ma Mosca ha già dato un ultimatum sul gas a Kiev minacciando che se entro fine maggio non sarà pagata la fattura di giugno Gazprom "avrà il diritto di ridurre le sue forniture per l'Ucraina o di mantenerle a livello pagato prima del 31 maggio".
Intanto a Sloviansk gli osservatori militari dell'Osce sono stati liberati ha reso noto Vladimir Lukin inviato del Cremlino nel sud-est ucraino citato dalla tv Russia Today. Poco prima Viaceslav Ponomariov autoproclamato sindaco di Slaviansk aveva annunciato la sua intenzione di rilasciare a breve gli osservatori tenuti in ostaggio: ''stanno seduti nel mio ufficio sto parlando con loro per liberarli. Questo non ha a che fare con la situazione insicura nella città'' aveva dichiarato. Ponomariov aveva anche annunciato la morte in nottata di 10 civili del vicino villaggio di Andreievka che tentavano di bloccare un corteo di auto degli ultra nazionalisti di Pravi Sektor e il ferimento di altre 40 persone. Mancano per ora conferme indipendenti.

Osservatori Osce liberi Obama e Merkel CALUNNIANDO avvertono: 'Pronti a nuovi passi se Russia va avanti' [[ prosegue l'offensiva di Kiev ]] QUINDI LORO CONTRO IL DIRITTO INTERNAZIONALE loro Bildenberg la truffa della politica e della sovranità monetaria il regime massonico loro AMMETTONO LA REPRESSIONE BRUTALE DEL POPOLO RUSSOFONO CHE È STATO ESCLUSO DA UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE DAI LORO FASCISTI DI KIEV. ] e non contenti calunniano la Russia e la minacciano pure. [ Sud-est in fiamme: almeno una dozzina di morti a Sloviansk roccaforte della rivolta separatista filorussa. Strage a Odessa: 42 vittime. Cremlino: "Abbiamo perso il controllo dei filorussi assurde le elezioni con tale violenza". Mosca chiede una riunione del Consiglio di Sicurezza dell'Onu.
FOTORACCONTO Offensiva di Kiev contro i filorussi
VIDEO Blitz Kiev nell'Est Ucraina morti e feriti
my JHWH --- Santo Santo Santo Santo Santo il Signore. I cieli e la terra sono pieni di te. Osanna osanna osanna nell'alto dei cieli. Osanna osanna osanna cantiamo al Signor. Benedetto colui che viene nel nome del Signor. UNIUS REI.. [ Salmi 143-144
Preghiera per essere liberato dai nemici ] 143 Salmi 143-144. 1431 Di Davide.
Benedetto il Signore mia roccia che addestra le mie mani alla guerra le mie dita alla battaglia. 2 Mia grazia e mia fortezza mio rifugio e mia liberazione mio scudo in cui confido colui che mi assoggetta i popoli. 3 Signore che cos'è un uomo perché te ne curi? Un figlio d'uomo perché te ne dia pensiero? 4 L'uomo è come un soffio i suoi giorni come ombra che passa. 5 Signore piega il tuo cielo e scendi tocca i monti ed essi fumeranno. 6 Le tue folgori disperdano i nemici lancia frecce sconvolgili. 7 Stendi dall'alto la tua mano scampami e salvami dalle grandi acque dalla mano degli stranieri.
8 La loro bocca dice menzogne e alzando la destra giurano il falso. 9 Mio Dio ti canterò un canto nuovo suonerò per te sull'arpa a dieci corde; 10 a te che dai vittoria al tuo consacrato che liberi Davide tuo servo. Salvami dalla spada iniqua 11 liberami dalla mano degli stranieri; la loro bocca dice menzogne e la loro destra giura il falso. 12 I nostri figli siano come piante cresciute nella loro giovinezza; le nostre figlie come colonne d'angolo nella costruzione del tempio. 13 I nostri granai siano pieni trabocchino di frutti d'ogni specie; siano a migliaia i nostri greggi a mirìadi nelle nostre campagne; 14 siano carichi i nostri buoi. Nessuna breccia nessuna incursione nessun gemito nelle nostre piazze. 15 Beato il popolo che possiede questi beni: beato il popolo il cui Dio è il Signore. Lodi. Di Davide. Alef 1441 O Dio mio re voglio esaltarti e benedire il tuo nome
in eterno e per sempre. Bet 2 Ti voglio benedire ogni giorno lodare il tuo nome in eterno e per sempre. Ghimel 3 Grande è il Signore e degno di ogni lode la sua grandezza non si può misurare. Dalet 4 Una generazione narra all'altra le tue opere annunzia le tue meraviglie. He 5 Proclamano lo splendore della tua gloria e raccontano i tuoi prodigi. Vau 6 Dicono la stupenda tua potenza e parlano della tua grandezza. Zain 7 Diffondono il ricordo della tua bontà immensa acclamano la tua giustizia. Het 8 Paziente e misericordioso è il Signore lento all'ira e ricco di grazia. Tet 9 Buono è il Signore verso tutti la sua tenerezza si espande su tutte le creature. Iod 10 Ti lodino Signore tutte le tue opere e ti benedicano i tuoi fedeli. Caf 11 Dicano la gloria del tuo regno e parlino della tua potenza Lamed 12 per manifestare agli uomini i tuoi prodigi e la splendida gloria del tuo regno. Mem 13 Il tuo regno è regno di tutti i secoli il tuo dominio si estende ad ogni generazione. Samech 14 Il Signore sostiene quelli che vacillano e rialza chiunque è caduto. Ain 15 Gli occhi di tutti sono rivolti a te in attesa e tu provvedi loro il cibo a suo tempo. Pe 16 Tu apri la tua mano e sazi la fame di ogni vivente. Sade 17 Giusto è il Signore in tutte le sue vie santo in tutte le sue opere. Kof 18 Il Signore è vicino a quanti lo invocano a quanti lo cercano con cuore sincero. Res 19 Appaga il desiderio di quelli che lo temono ascolta il loro grido e li salva. Sin 20 Il Signore protegge quanti lo amano ma disperde tutti gli empi. Tau 21 Canti la mia bocca la lode del Signore e ogni vivente benedica il suo nome santo in eterno e sempre.
Benjamin Netanyahu -- IO NON POSSO USURPARE IL RUOLO DEL MIO SOMMO SACERDOTE NEL TEMPIO EBRAICO JHWH NON VUOLE QUESTO!

Benjamin Netanyahu -- oggi è successo qualcosa di molto strano in una classe dove questi adolescenti sembrano molto aridi e dove è proprio difficoltoso insegnare a volte impossibile.. un alunno mi ha mostrato sul suo cellulare il suo appena nato fratello cosi io ho fatto un segno di benedizione.. lol. non lo avessi mai fatto! lol. tutta la classe si è alzata lol. e mostrando i loro cellulari pretendevano che io benedicessi i loro piccoli cugini e piccoli fratelli TUTTI! lol. io ho detto: "ma io non sono un prete io sono come voi! tutti voi potete anche benedire come me! se loro sono vivi è perché Dio li ha già benedetti! " [[ IO HO ATTRAVERSATO UN GRANDE PERICOLO OGGI.. LOL. ]]

Benjamin Netanyahu -- io so che noi non potremmo mai essere felici da soli senza i palestinesi ( e Unius REI non può mentire! ) non temere un giorno ce li riprenderemo perché nel mio cuore io ho avuto questa visione del futuro! ma al tempo stesso non è possibile che un israeliano esca da solo e sia soffocato a morte e questo manicomio criminale che dura da 50 anni è qualcosa che i farisei 322 Kerry e Bush Rothschild 666 Baal JaBullOn hanno voluto da sempre perché il loro desiderio è Shoah2! inoltre per diffondere la sharia nel mondo califfato Ummah jihad LEGA ARABA! TU non temere tutti loro ma temi soltanto il Signore! io ti ordino di deportare tutti i Palestinesi in Siria! Quando la LEGA ARABA abolirà la sharia ( la loro unica possibilità di poter sopravvivere ) poi ci riprenderemo i nostri Palestinesi per vivere con loro felici nel deserto della Madiana che sarà diventata come il Paradiso del Signore!


Unius kingREI
7 ore fa
my JHWH --- Santo Santo Santo Santo Santo il Signore. I cieli e la terra sono pieni di te. Osanna osanna osanna nell'alto dei cieli. Osanna osanna osanna cantiamo al Signor. Benedetto colui che viene nel nome del Signor. UNIUS REI. Osanna osanna osanna nell'alto dei cieli. Osanna osanna osanna cantiamo al Signor. Santo Santo Santo Santo Santo il Signore.Holy holy holy holy holy Lord. Heaven and earth are full of yourself. Hosanna hosanna hosanna in the highest. Hosanna hosanna hosanna sing to the Lord. Blessed is he who comes in the name of the Lord. UNIUS REI. Hosanna hosanna hosanna in the highest. Hosanna hosanna hosanna sing to the Lord. Holy holy holy holy holy Lord. Santo santo santo santo santo es el Señor. El cielo y la tierra están llenos de ti mismo. Hosanna hosanna hosanna en las alturas. Hosanna hosanna hosanna cantar al Señor. Bendito el que viene en el nombre del Señor. UNiUs REI. Hosanna hosanna hosanna en las alturas. Hosanna hosanna hosanna cantar al Señor. Santo santo santo santo santo es el Señor. Heilig heilig heilig heilig heilig Herrn. Himmel und Erde sind voll von dir. Hosianna Hosianna Hosianna in der Höhe. Hosianna Hosianna Hosianna singen dem Herrn. Selig ist der im Namen des Herrn kommt. Unius REI. Hosianna Hosianna Hosianna in der Höhe. Hosianna Hosianna Hosianna singt dem Herrn. Heilig heilig heilig heilig heilig Herrn. Свят свят свят свят свят Господь. Небо и земля полны себя. Осанна осанна осанна в вышних. Осанна осанна осанна петь Господу. Блажен тот кто приходит во имя Господа. UNIUS REI. Осанна осанна осанна в вышних. Осанна осанна осанна петь Господу. Свят свят свят свят свят Господь. Saint saint saint saint saint est le Seigneur. Le ciel et la terre sont remplis de vous-même. Hosanna hosanna hosanna au plus haut. Hosanna hosanna hosanna chanter pour le Seigneur. Béni soit celui qui vient au nom du Seigneur. Unius REI. Hosanna hosanna hosanna au plus haut. Hosanna hosanna hosanna chanter pour le Seigneur. Saint saint saint saint saint est le Seigneur. قدوس، قدوس، قدوس، قدوس، الرب المقدسة. السماء والأرض مملوءتان من نفسك. أوصنا، أوصنا، أوصنا في الأعالي. أوصنا، أوصنا، أوصنا الغناء للرب. طوبى لمن يأتي، في الاسم، من الرب. الخط الفاصل REI. أوصنا، أوصنا، أوصنا في الأعالي. أوصنا، أوصنا، أوصنا، والغناء للرب. قدوس، قدوس، قدوس، قدوس، الرب المقدسة. קדוש קדוש קדוש קדוש אדוני קדושים. שמים ואת הארץ מלאים בעצמך. הושענא הושענא הושענא ברמה הגבוהה ביותר. הושענא הושענא הושענא לשיר לה '. אשרי מי מגיע בשם ה '. UNIUS REI. הושענא הושענא הושענא בגבוה ביותר. הושענא הושענא הושענא לשיר לה '. קדוש קדוש קדוש קדוש אדוני קדושים.



Unius kingREI
14 ore fa
Ucraina più che guerra civile è repressione brutale di un governo golpista fascista illegale. a cui la UE USA ha dato in modo criminale un riconoscimento internazionale. Odessa 38 morti. L' ira di Mosca contro Kiev. Ma quello che sta avvenendo in Ucraina il genocidio di un popolo sovrano non politicamente rappresentato. viola il patto difensivo della NATO


Unius kingREI
15 ore fa
Quello che avviene in Ucraina esula dagli accordi difensivi della NATO ]
AGGRESSIONE REPRESSIONE BRUTALE DEL POPOLO RUSSOFONO POPOLO PACIFICO IN ATTEGGIAMENTO DIFENSIVO VIOLA IL TRATTATO DELLA NATO CHE PROIBISCE LA AGGRESSIONE DI UN POPOLO (NELLA FATTISPECIE IL POPOLO RUSSOFONO CHE NON SI PUÒ RICONOSCERE IN UN GOLPE CHE NON HA SAPUTO ed ostinatamente non ha voluto REALIZZARE UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE GOVERNO CHE ERA ANCHE UNA CLAUSOLA DEGLI ACCORDI DI GINEVRA! ) E DELL'USO DELLA GUERRA PER RISOLVERE CONTESE POLITICHE.
ECCO CHE LA REAZIONE DI AUTODIFESA DELLA RUSSIA NON SI PUÒ PROFILARe PIÙ COME UN ATTO AGGRESSIVO MA COME UN ATTO DIFENSIVO DA QUESTO PUNTO DI VISTA LA NATO È FUORI giuridicamente DA QUESTA CONTESA!
[ TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO SOVRANO REPRESSO DAI NAZI BILDENBERG CIA MINUTO PER MINUTO! È CHIEV CHE IN MODO SOSTANZIALE VIOLA I PATTI DI GINEVRA LA VIOLAZIONE DI QUESTI PATTI LEGITTIMA MOSCA AD UN INTERVENTO MILITARE!! ]


Unius kingREI
15 ore fa
Bildenberg 322 UE Merkel Herman Van Rompuy 322 CIA IMF Troika -- CHE FINE HA FATTO LA DEMOCRAZIA in Ucraina e nel mondo? un popolo pacifico non terrorista aggredito dall'esercito fascista golpista e non rappresentato da un Governo di Unità Nazionale per questo in violazione degli accordi di Ginevra ma voi non potete sopravvivere a tutto questo! che fine hanno fatto i vostri valori democratici. voi non potete tacere non è la massoneria che ha questi insegnamenti!


Unius kingREI
15 ore fa
il massacro di un popolo sovrano violato in una brutale repressione attraverso l'esercito di un governo di golpisti CIA Bildenberg che non è un Governo di Unità Nazionale! ] questo apre a Mosca il diritto legittimo e giuridico di poter intervenire in tutela del suo popolo! perché non è possibile che questo sia il popolo di nessuno dal momento che Kiev non ha fatto un Governo di Unità Nazionale come gli accordi di Ginevra imponevano [ Ucraina. Kramatorsk 10 feriti tra cui un morto. Nella battaglia notturna all'ingresso di Kramatorsk sono state ferite dieci persone una di loro è morta è stato riferito a RIA Novosti in un ospedale locale. "Abbiamo ricoverato dieci persone con ferite da armi da fuoco. Ci sono feriti gravi e con media gravità. Tra di loro c'è una donna di 36 anni partecipante della milizia popolare. Tra le persone ricoverate una uomo è morto" hanno comunicato i medici.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Ucraina-Kramatorsk-10-feriti-tra-cui-un-morto-2376/



Unius kingREI
16 ore fa
non è vero che sono i propri cittadini perché non hanno fatto un governo di Unità Nazionale il loro obiettivo è soltanto la repressione!! Medvedev: le autorità di Kiev devono smettere di uccidere i propri cittadini. Le autorità di Kiev devono ripensare e smettere di uccidere i propri cittadini altrimenti il ​​destino dell'Ucraina può essere molto spiacevole ha scritto il Primo ministro russo Dmitry Medvedev nel suo Facebook. Ha dato la responsabilità per la guerra contro il proprio popolo a coloro che "prendono decisioni criminali" a Kiev. Così il Premier ha commentato la situazione a Slavyansk dove venerdì i militari ucraini hanno avviato un'operazione punitiva contro gli abitanti della città sostenitori della federalizzazione. Ci sono vittime.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Medvedev-le-autorita-di-Kiev-devono-smettere-di-uccidere-i-propri-cittadini-1083/



Unius kingREI
16 ore fa
[ TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO SOVRANO REPRESSO DAI NAZI BILDENBERG CIA MINUTO PER MINUTO! È CHIEV CHE IN MODO SOSTANZIALE VIOLA I PATTI DI GINEVRA LA VIOLAZIONE DI QUESTI PATTI LEGITTIMA MOSCA AD UN INTERVENTO MILITARE!! ] Ucraina la guardia nazionale ha avviato l'assalto di Kramatorsk. La guardia nazionale dell'Ucraina ha avviato l'assalto della città di Kramatorsk nella regione di Donetsk ha detto a RIA Novosti via telefono uno dei difensori. In città si sentono sparatorie ci sono sono già decine dei morti e feriti.
Inoltre giungono informazioni sui due uccisi nella battaglia in periferia di Kramatorsk dove è stata bloccata una colonna di 10-14 veicoli blindati e altra tecnica militare. Quando è calata la sera la sparatoria è iniziata gli autoblindo hanno rotto il blocco.
Al momento il combattimento continua.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_03/Ucraina-la-guardia-nazionale-ha-avviato-lassalto-di-Kramatorsk-6869/



Unius kingREI
16 ore fa
[ TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO SOVRANO REPRESSO DAI NAZI BILDENBERG MINUTO PER MINUTO! È CHIEV CHE IN MODO SOSTANZIALE VIOLA I PATTI DI GINEVRA LA VIOLAZIONE DI QUESTI PATTI LEGITTIMA MOSCA AD UN INTERVENTO MILITARE!! ] numero delle persone uccise durante gli scontri nella città di Odessa situata sul Mar Nero è aumentato a quattro comunica la polizia locale. Secondo i suoi dati una delle vittime è stata ferita al polmone. Le cause della morte degli altri non sono ancora note. In precedenza è stato riferito di un morto. Il numero delle vittime non è stato precisato. Venerdì nel centro di Odessa si è verificato uno scontro di massa tra sostenitori e oppositori di Maidan. Durante il confronto sono state usate pietre bottiglie Molotov e ordigni esplosivi artigianati. Ucraina Odessa il bilancio delle vittime sale a quattro
http://italian.ruvr.ru/2014_05_03/Ucraina-Odessa-il-bilancio-delle-vittime-sale-a-quattro-0879/


Unius kingREI
16 ore fa
tutta l'intolleranza DI UNA NAZI RELIGIONE CHE NON PREVEDERE LA libertà di religione! i razzisti per i dhimmi schiavi nella LEGA ARABA dove essere cristiano significa morire] [ Israele: profanata tomba leader islamico. si tratta dello sceicco Ezzedin al-Qassan. [ certamente deve essere fatta una inchiesta perché potrebbe essere un auto attacco infatti nessun ebreo disegnerebbe farebbe la svastica nazista COME È STATA DISEGNATA SULLA TOMBA ] ma non deve essere dimenticato che ogni giorno ucciono cristiani e che molti cimiteri cristiani sono stati profanati le tombe distrutte! tomba dello sceicco Ezzedin al-Qassam - storico leader degli islamici palestinesi - e' stata imbrattata la scorsa notte da ignoti che hanno tracciato con la vernice rossa scritte ingiuriose in ebraico ed in inglese. A scoprirlo e' stato un guardiano del cimitero di Nesher (Haifa) che ha subito avvertito i dirigenti del Movimento islamico in Israele. La profanazione attribuita a ultra' ebrei segue altri episodi di vandalismo in due moschee ed una chiesa della Galilea

questi pazzi negano i diritti civili aboliscono il russo chiudono le tv Russe non fanno un governo di unità nazionale reprimono le nimoranze ecc.. poi uccidono la gente che non ha un attaggiamento aggressivo terroristico ma per l'Europa Bildenberg questo crimine è normale ma nelle mani di chi è caduta la nostra vita?! ]] Ucraina: presidente molti morti filorussi. Turcinov hanno subito "perdite considerevoli" a Sloviansk. MOSCA 2 MAGGio Il presidente ucraino ad interim Oleksandr Turcinov ha annunciato che le forze filorusse a Slaviansk hanno "subito perdite considerevoli con molti molti e feriti". L'autoproclamato sindaco di Sloviansk Viaceslav Ponomariov aveva riferito in precedenza di 5 morti tra i filorussi. Tra le file ucraine Turcinov segnala 2 morti e 7 feriti. L'esercito e' riuscito a ''occupare tutte le localita' fortificate e i checkpoint'' intorno a Sloviansk ''isolando la città''.

youtube 666 google --[ in effetti ci sono dei video dall'alto valore scentifico che il sistema massonico: FMI NWO in nessun modo che siano visti dal popolo ] -- io ho provato a cambiare il titolo di questo video nella speranza che non mi venga abolito da youtube anche questa volta. [ bible code TBN Trinity Broadcasting Network ] in realtà Newton investì 8 anni della sua vita in questi studi ( di trovare i codici segreti all'interno della Toràh ( Kabalah ) tipo ogni nove lettere comporre una parola o realizzare diagrammi mettendo più fogli in modo sovrapposto in realt sono state trovate cose incredibili circa il futuro del genere umano! ) prima di diventare lui un uomo famoso dal punto di vista scientifico [[ Richiesta non valida. Questo video è stato rifiutato. ]] lo sapevo il video è stato ulteriormente rifiutato! Il video verrà pubblicato all'indirizzo: http://youtu.be/rP1eYp_9TVw Questo video è stato rimosso perché i relativi contenuti hanno violato i Termini di servizio di YouTube. OK RIMOSSO NUOVAMENTE

( PER LA CIA UE NATO USA BILDENBERG TROIKA FMI SPA IL POPOLO è UN TERRORISTA ). prove tecniche di NUOVO ORDINE MONDIALE: brutta morte di un IMPEDITO: falso Governo di unità nazionale golpisti fascisti CIA Bildenberg la repressione del popolo russofono in Ucraina: minuto per minuto ] Slavyansk i difensori costruiscono le barricate nel centro della città. La milizia popolare di Slavyansk ha lasciato alcuni posti di blocco dall'ingresso nord ora vengono innalzate altre barricate più vicino al centro della città ha informato il leader della sezione locale del Partito Comunista dell'Ucraina Anatoly Khmelevoj. "Hanno attaccato da nord. Ora il fuoco si è calmato. Secondo i nostri dati stanno per riorganizzarsi probabilmente faranno tentativi di attaccare da altre parti" ha detto Khmelevoj.
Secondo le ultime informazioni del Ministero della Difesa dell'Ucraina durante la fase attiva dell'operazione speciale a Slavyansk sono stati abbattuti due elicotteri Mi-24 e danneggiato un elicottero Mi-8 delle forze armate ucraine due soldati sono stati uccisi e ci sono alcuni feriti. http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/Slavyansk-i-difensori-costruiscono-le-barricate-nel-centro-della-citta-6163/

prove tecniche di NUOVO ORDINE MONDIALE: brutta morte di un IMPEDITO: falso Governo di unità nazionale golpisti fascisti CIA Bildenberg la repressione del popolo russofono in Ucraina: minuto per minuto ] Ministero degli Affari Interni dell'Ucraina: Slavyansk è circondata. Il facente funzione di ministro dell'Interno Arsen Avakov ha confermato che nella zona di Slavyansk e Kramatorsk nel sud-est del Paese è iniziata la fase attiva dell'operazione antiterroristica ( PER LA CIA IL POPOLO è UN TERRORISTA ). Secondo le sue parole sono coinvolte le forze del Ministero dell'Interno la guardia nazionale e le forze armate ucraine Slavyansk è circondata in un anello stretto. Secondo Avakov i collegamenti ferroviari nella zona dell'operazione saranno chiusi nella prossima ora e il traffico sulle strade della zona di Slavyansk sarà ridotto al minimo.
Il Centro antiterroristico presso il Servizio di Sicurezza dell'Ucraina nel frattempo ha confermato le informazioni che nel cielo di Slavyansk sono stati abbattuti due elicotteri delle forze armate dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/Ministero-degli-Affari-Interni-dellUcraina-Slavyansk-e-circondata-2915/

satana bestia -- tu hai perso il bue (il Paradiso) ed ora tu vai cercando le corna? (cioè hai fatto riempire di aghi spilli voodoo il mio cuore ) [ CRETINO ] CON ME NON FUNZIONA IO SONO IMMORTALE!
per colpa di usurai troika Bildenberg sistema massonico Fmi SPa ci hanno rubato la nostra sovranità monetaria! -- [ questa è una tragedia infinita ] Casa: in aumento condomini morosi uno su 4 non paga rate..
E' in deciso aumento la quota di condomini morosi: uno su 4 non paga le rate del condominio. Nel 2009 evidenzia un monitoraggio dell'Anammi i condòmini inadempienti erano in Italia il 20% oggi tale percentuale sale al 25%.

322 UE Herman Van Rompuy 322 CIA IMF Troika -- tu sei il demonio! ed in ogni modo non c'è un futuro per te!
allGiacintoAuriti
TUTTA LA FOLLIA DEI GOLPISTI FASCISTI DI KIEV CON LA COMPLICITà DEI BILDENBERG EUROPEI QUESTO è IL REGINE DI TROIKA FMI.. NON C'è UNA SOLUZIONE AL DI FUORI DI UN MASSACRO PIANIFICATI.. I RESPONSABILI NE PORTERANNO LE CONSEGUENZE! ] [ Ucraina Odessa il bilancio delle vittime sale a quattro. Il numero delle persone uccise durante gli scontri nella città di Odessa situata sul Mar Nero è aumentato a quattro comunica la polizia locale. Secondo i suoi dati una delle vittime è stata ferita al polmone. Le cause della morte degli altri non sono ancora note. In precedenza è stato riferito di un morto. Il numero delle vittime non è stato precisato. Venerdì nel centro di Odessa si è verificato uno scontro di massa tra sostenitori e oppositori di Maidan. Durante il confronto sono state usate pietre bottiglie Molotov e ordigni esplosivi artigianati.
2 maggio 2014 Scontri ad Odessa ci sono vittime
Una persona è stata uccisa e decine sono rimaste gravemente ferite a causa di una rissa tra militanti del "Settore destro" e gli abitanti di Odessa città ucraina sul Mar Nero che sono usciti in piazza per sostenere i difensori di Slavyansk.
Secondo i media locali la rissa ha avuto luogo nel centro della città nella zona della piazza Greca. Le parti in conflitto hanno usato pietre bottiglie Molotov e ordigni esplosivi artigianali. Secondo i dati della sede regionale del Ministero degli Affari Interni ora le forze dell'ordine sono riuscite a porre fine agli scontri.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/Scontri-ad-Odessa-ci-sono-vittime-6332/
2 maggio 2014 Slavyansk un veicolo blindato ucraino ha investito un uomo. Un veicolo blindato dell'esercito ucraino ha investito un cittadino di Slavyansk. Lo ha reso noto un rappresentante della milizia popolare. L'uomo era sulla strada e non hanno avuto tempo di spostarsi dal percorso dell'APC. I militari ucraini da mattina stanno prendendo d'assalto la città di Slavyansk cui gli abitanti intervengono a favore della federalizzazione del Paese. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/Slavyansk-un-veicolo-blindato-ucraino-ha-investito-un-uomo-5879/

allGiacintoAuriti

[ SI POTREBBERO FARE TANTE OSSERVAZIONI è VERO MA SOLTANTO IL MIO PROGETTO PUò ESSERE CONCRETO E DURATURO.. IN REALTà QUELLO CHE è IL VERO OBIETTIVO DI USA è cercare una MODALITà PER SBRANAREla LEGA ARABA visto che quella è l'unica preda che io gli ho voluto lasciare! ] Kerry: Hamas-Fatah Pact Was Unexpected. Secretary of State admits that the unity deal between Fatah and Hamas took the U.S. by surprise. By Elad Benari. First Publish: 5/2/2014 U.S. Secretary of State John Kerry admitted on Thursday that the unity deal between Fatah and Hamas had been unexpected. Speaking in Ethiopia where he said it was time for the United States to take a "pause" in Israeli-Palestinian Authority (PA) peace talks Kerry said that the deal announced last week took the U.S. by surprise according to The Associated Press (AP). That deal he noted "came as a complete and total unannounced event without any heads-up so to speak at the moment of important negotiations. Hamas has called for the destruction of the state of Israel and is considered a terrorist organization by the U.S. European Union and other counties worldwide. Israel officially pulled out of the talks last week in response to the Hamas-Fatah unity and has begun to implement sanctions on the PA. Kerry said however that both Israeli and PA leaders have signaled they want to find a way to continue negotiating. "We believe the best thing to do right now is pause take a hard look at these things and find out what is possible and what is not possible in the days ahead" Kerry said according to AP. Earlier this week Kerry's spokeswoman Jen Psaki said the top diplomat has "no regrets" about investing time in the peace talks despite their failure. Last week Psaki denied that Kerry's efforts to secure a peace treaty had failed saying instead that the talks are in a "moment of transition".
GRAZIE PER AVERE PREGATO INSIEME A ME IL DIO PADRE JHWH IL PADRE DI OGNI MISERICORDIA! Nel congedare i presenti l'esorcista allargando le braccia dice:
Il Signore sia con voi. Tutti:
E con il tuo Spirito. Quindi benedice i presenti:
Il Signore vi benedica e vi protegga.
R. Amen. Faccia risplendere il suo volto su di voi
e vi doni la sua misericordia.
R. Amen. Rivolga su di voi il suo sguardo
e vi doni la sua pace.
R. Amen. E la benedizione di Dio onnipotente
Padre e Figlio X e Spirito Santo
discenda su di voi e con voi rimanga sempre.
R. Amen. La pace di Dio che supera ogni conoscenza
custodisca il vostro cuore e i vostri pensieri
nella sapienza e nell'amore del Padre
e del suo Figlio il Signore nostro Gesù Cristo.
R. Amen. E la benedizione di Dio onnipotente
Padre e Figlio X e Spirito Santo
discenda su di voi e con voi rimanga sempre.
R. Amen. 66. Nel caso occorresse ripetere l' esorcismo il sacerdote conclude il rito con la benedizione indicata al n. 65.