Sodom SPA Gomorrah

RUSSIA CINA ] CERCHIAMO DI FARE CHIAREZZA! [ i satanisti massoni farisei Enlightened Banche CENTRALI SPA non daranno mai una Patria a tutti gli ebrei del mondo, semplicemente perché sono proprio loro che non vogliono averla! QUINDI è SOLTANTO UNA QUESTIONE DI TEMPO: I CABALISTI HANNO CONDANNATO A MORTE OLOCAUSTO, SHOAH, TUTTI GLI ISRAELIANI!
RUSSIA CINA ] CERCHIAMO DI FARE CHIAREZZA! [ se noi tre, NOI non realizziamo un regno per ISRAELE, loro non lo potranno più avere, e le profezie andranno perdute! ORA è IMPOSSIBILE CHE LE PROFEZIE VADANO PERDUTE PERCHé JHWH è GLORIOSO! E PERCHé TRANNE UN 15% DI SATANISTI, IL 85% di tutti gli ebrei del mondo desiderano ardententemente il loro regno e tutti darebbero, anche la vita volentieri per me! perché IO SONO IL REGNO DI ISRAELE ED IO VE LO POSSO DIMOSTRARE ADESSO!
RUSSIA CINA ] CERCHIAMO DI FARE CHIAREZZA! [ i miei cabalisti RABBINI SANTI, hanno ordinato ad ISRAELE di curare con tutta la loro dedizione i terroristi di ISIS sharia, e questo soltanto, poteva essere il significato di quel gesto politico, così assurdo, e che nessuno ha capito! VOI GIà OGGI POTETE ANDARE AD INSTALLARE LE VOSTRE UNITà MEDICHE, IN ISRAELE, PER CURARE I VOSTRI FERITI IN QUESTA GUERRA CONTRO Turchia e i PAESI DEL GOLFO! voi con le vostre truppe, in Siria ed IRAQ, voi non avete nulla da temere da ISRAELE, che poiché voi siete leali con me, poi, loro saranno leali con voi!
RUSSIA CINA ] se Israeliani rifiuteranno oggi, domani, ecc.. le vostre installazioni mediche in Israele, come supporto e mutuo scambio tecnologico e scientifico? per curare tutti i feriti della guerra Turco Siriana Irachena? POI, LA MIA POSIZIONE è SBAGLIATA!
RUSSIA CINA ] SE si rifiutassero, di collaborare con voi, dal punto di vista delle unità mediche, da installare in ISRAELE, più nessuno in tutto il mondo potrebbe piangere gli israeliani pugnalati, perché hanno aiutato ISIS e poi, risulta che non hanno aiutato voi! QUINDI LA LORO POSIZIONE COLLIMEREBBE CON LA POSIZIONE DI USA, ma, tutti sappiamo che USA sono i satanisti, mentre gli israeliani dicono di non esserlo! E SE ISRAELE POTEVA FARE UNA GUERRA DI TIPO AGGRESSIVO? POI, AVREBBERO GIà AGGREDITO LA LEGA ARABA, COME IO GLI HO DETTO DI FARE TANTE VOLTE. ISRAELE PUò ESSERE NEUTRALE SOLTANTO, E PUò SOLTANTO DIFENDERSI, PERCHé SOLTANTO ERDOGAN QUI è IL PAZZO, E SOLTANTO SALMAN QUì è IL TRADITORE: DUE TERRORISTI!
RUSSIA CINA ] NON ESISTE IN USA un uomo del valore di MORALE di PUTIN! ed io posso fare sbriciolare la Amministrazione USA in qualsiasi momento io volessi farlo!
===================
che sciocchi! IO SONO UNA SOLA FAMIGLIA, io sono un SOLO NUCLEO FAMILIARE, IN TUTTO IL MONDO! ] [ Prima l'abbraccio poi il dna, infranto il sogno della nonna di Plaza di Mayo. La 91enne Maria Isabel "Chicha" de Mariani credeva di aver ritrovato la nipote Clara dopo 39 anni.] [ Chi di voi mi vuole per figlio fratello e padre?
=========
rimuovere immediatamente le iscrizioni: dalle scuole che applicano la ideologia GENDER! Omofobia è dire “mamma e papà” http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/omofobia-e-dire-mamma-e-papa/ BAU BAU: TU VOI PRENDERE PER MARITO, IL QUI PRESENTE BEPPE GRILLO, FINCHé, DIVORZIO CON CAPRA NON VI SEPARI? "BAU BAU" disse la cagna: OK! VI DICHIARO CANILE E MOGLIE! BENEDì CASALEGGIO! http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/  Sorvolando sulla proposta di legalizzare matrimoni omosessuali e poliamorosi (che nel complesso della proposta passano inevitabilmente in secondo piano), degno di nota è il riferimento ai matrimoni tra specie diverse. Matrimoni ammissibili, secondo il deputato, ad un’unica condizione: il consenso reciproco. Le ipotesi sono due: o Sibilia è il nuovo San Francesco e, grazie al carisma della comunicazione con gli animali, riesce a sindacare il consenso dell’animale; oppure il deputato ha compiuto un errore non trascurabile (e Crozza dovrebbe fare uno sketch sulla proposta del deputato pentastellato piuttosto che sull’affermazione, in questa sede dimostratasi più che legittima, della Sentinella suddetta).
======
no! in realtà: è il server di youtube mi sta bloccando da un ora! ] [ CINA RUSSIA ] Erdogan attende l'occasione per invadere la Siria e l'IRAQ, se evitate provocazioni, in altre parti del mondo, Asia ed Europa, rimarranno fuori di questa follia USA terza guerra mondiale! ] ho impiegato 30 minuti per vedermi sbloccare firefox [ windows10 questa versione Microsoft safety scanner è scaduta e non potrà più essere eseguita nel computer ] Mozilla firefox non risponde ] ZZZzzzzz [ gestione attività [nessuna risposta! ] product updater, autocad component [ non lo riesco a spegnere, ritorna sempre. cortana è impossibile chiuderla. chiusa cortana, ma, in gestione attività è impossibile chiudere (skype microsoft 32 bit)
=========================
 Mr Universal Metaphisics Unius REI [ ha pubblicato  1 ora fa ] [ CINA RUSSIA ] Erdogan attende l'occasione per invadere la Siria e l'IRAQ, se evitate provocazioni, in altre parti del mondo, Asia ed Europa, rimarranno fuori di questa follia USA terza guerra mondiale! su questa pagina: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion non vedo questo commento. Prima attaccate la ARABIA SAUDITA, E PRIMA QUESTA GUERRA MONDIALE FINIRà!
===================
brutti maledetti bastardi indemoniati, Darwin GENDER Sodoma culto, anticristo Merkel OBAMA ROTHSCHILD oggetto dell'ira e del disprezzo di Dio, per questo 2016, io vi auguro terroristi islamici sharia sgozzatori, in tutte le vostre case! ] in tutte le case di coloro che non possono dire ad israeliani ed a martiri cristiani: "quando voi venivate uccisi, io ho alzato la mia voce in vostra protezione!" MANILA, 26 DIC - Almeno 14 persone sono morte in un attacco condotto da ribelli musulmani contro comunità cristiane nelle Filippine nel giorno di Natale. Lo riferisce una portavoce militare, cap. Joan Petinglay. Nove fedeli cristiani sono state uccise a colpi d'arma da fuoco dai ribelli del Bangsamoro Islamic Freedom Fighter, mentre almeno 5 insorti sono rimasti uccisi dalle forze governative nelle province di Sultan Kudarat, Maguindanao e Nord Cotabato.
Etiopia: "Dio ha cambiato la mia vita!" ] chi fa del male a persone pacifiche e buone? poi, il suo Dio Allah Brama? è la BESTIA! ] tutti i musulmani che non giurano sul Corano di condannare la sharia, devono essere arrestati ed espulsi! [ Sintesi: la cristiana etiope Belen testimonia che Dio ha cambiato la sua vita attraverso un nostro progetto di microcredito che le ha permesso di aprire una caffetteria e sostenere così la sua famiglia. Il sorriso sul volto di Belen è molto cordiale quando ci fermiamo nel suo piccolo bar. L'aria è piena dell'aroma del caffè appena tostato e il piccolo negozio è pieno di clienti. L'Etiopia è il luogo di nascita del caffè e ad esso è associato un vero e proprio cerimoniale che fa parte della cultura locale. E' proprio l'amore della sua società per il caffè, che ha dato l'opportunità a Belen di mantenere la sua giovane famiglia. E' difficile credere alla trasformazione di questa 35enne, madre di Dawit (8), Solomon (6) e Ataklti (4). Ne ha passate così tante! Belen proviene da una zona rurale nel nord dell'Etiopia, dove la Chiesa protestante ha dovuto affrontare una crescente pressione. I cristiani evangelici hanno affrontato isolamento, negazione di eredità, aggressioni, divorzi, false accuse e distruzione di chiese. Non è stato diverso per Belen. A causa della sua decisione di seguire Cristo, suo marito ha lasciato lei e i suoi tre figli, la sua famiglia l'ha respinta e il fratello maggiore l'ha punita per la sua scelta creandole gravi problemi finanziari (privandola tra le altre cose dell'eredità paterna). Anche se il costo dell'essere discepola di Gesù è molto alto per Belen, il costo di tornare alla sua vecchia religione sarebbe insopportabile. Prima di conoscere Gesù, la sua vita era un disastro. "La mia vita era in rovina", ci ha detto. Abbiamo aiutato Belen a mantenere la sua famiglia avviando una piccola caffetteria, là dove l'abbiamo visitata. Gli aiuti le hanno permesso di avviare l'attività partendo da zero, fornendole il locale, tutti i prodotti e le attrezzature. Belen è grata perché ora può occuparsi del sostentamento dei suoi figli. "Il vostro ministero mi ha aiutato in modo significativo. Con il vostro supporto, sono stata in grado di pagare i debiti che avevo contratto. Sarei finita in carcere e i miei figli avrebbero vagato elemosinando per le strade, se non mi aveste raggiunto. Per non parlare del fatto che, se non avessi la mia attività, ora non avremmo nulla da mangiare". "Dio ha cambiato la mia vita!" testimonia Belen. Afferma inoltre che le persecuzioni che ha subito l'hanno aiutata a camminare più vicina a Dio. "Ho deciso di accettare la volontà di Dio sulla mia vita, e non la mia. Pregate per me".
==============================
SOLTANTO UNO STUPIDO PUò NEGARE A TUTTI GLI EBREI DEL MONDO (che sono i primi che hanno sputato si Israele, perché usurai Enighetened banchieri massoni, ecc.. non vogliono avere una patria e come parassiti vogliono vivere nelle Nazioni, ma tanti ebrei santi, la maggioranza, loro non vanno per paura di terrorismo e per mancanza di spazio! ) LA LORO PATRIA PER DARE AI SATANISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED UN PRETESTO PER UCCIDERLO INSIEME ALLA SUA PATRIA! ECCO PERCHé TU SEI DIVENTATO UNO SCHIAVO, senza speranza, CHE PAGA IL SUO DENARO AD INTERESSE! The wave of terror attacks against Jews in Israel receives broad support from the Palestinian street, and is fueled by daily incitement by the Palestinian leadership. Their goal: annihilate the Jewish State. By: Bassam Tawil, The Gatestone Institute. As the current Palestinian campaign of terrorism against Israel is about to enter its third month, it is still not clear to many what the Palestinians are trying to achieve. The Palestinians cannot even agree on a name for their campaign. Some are referring to it as an “intifada,” while others are describing it as a “Habba Jamahiriya” [“popular puff,” or “flurry”]. The Palestinians also have not been able to agree on the motives behind the stabbing, shooting, firebombing and car-ramming attacks. Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas has repeatedly claimed during the past few weeks that the terrorists are setting out to kill Jews out of “despair and frustration” and the lack of a “political horizon.” But Abbas seems intentionally to be ignoring that it is he and his Palestinian Authority who are responsible — together with Hamas, Islamic Jihad and other Palestinian factions — for the violence, as a result of their daily incitement against Israel. This is yet another instance in which anyone could have predicted what was going to happen. Throughout the past year, Abbas has been telling his people that Israel was planning to destroy the Al-Aqsa Mosque and “change the Arab and Islamic character and identity” of Jerusalem. He condemned Jews for “defiling the Aqsa Mosque with their filthy feet.” Abbas, his spokesmen and PA-controlled media outlets also have also repeatedly been telling Palestinians that Israel is committing “war crimes” and “summary executions” of innocent Palestinians. Palestinian Authority head Mahmoud Abbas. This is, as Abbas knows, exactly the type of incitement that prompts Palestinian teenagers to grab a knife, run out into the street and murder the first Jew they see. Those young Palestinians are also tragic victims of the poisonous campaign of the inflammatory anti-Israeli language emanating from Palestinian leaders such as Abbas, mosque preachers, news outlets and social media. Contrary to Abbas’s outrage, no one has yet found even one terrorist who claimed to have attacked a Jew out of “despair and frustration” at the “lack of a political horizon.” If you look through the social media accounts of these young terrorists, many have said that they set out to kill Jews to “defend” Al-Aqsa Mosque. They seem to have been influenced by the romantic notion of Abbas’s repeated fictitious claims that Jews were plotting to destroy the mosque, followed by high-flown fantasies of themselves as heroes charging forth to rescue it. A public opinion poll published last week refutes Abbas’s claim that Palestinians are committing terrorist attacks out of “despair and frustration.” The poll, conducted by the Watan Center for Studies and Research, found that 48% of the Palestinians interviewed believe that the real goal of the “intifada” is to “liberate all of Palestine.” In other words, approximately half of Palestinians believe that the goal of the “intifada” should lead to the destruction of Israel. What is notable, is that only 11% of respondents said that the true goal of the “intifada” should be to “liberate” only those territories captured by Israel in 1967. Another 12% of Palestinians said they believe that the goal of the “intifada” was to release prisoners held by Israel. The results of the poll, which covered 1,167 Palestinians above the age of 18, show that a majority of Palestinians continue to seek the destruction of Israel. The poll shows that only a few Palestinians see only the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem as the future Palestinian state. They want the “intifada” to replace Israel with a Palestinian state — preferably, one that now would be ruled by Hamas and jihadi organizations such as Islamic State and Al-Qaeda. These Palestinians do not see a difference between, say, Ma’aleh Adumim, a “settlement” on the outskirts of Jerusalem, and any city inside Israel. One only needs to look at reports in the Palestinian media to see that Tel Aviv, Rishon Lezion, Kiryat Gat and Ra’anana are all considered “settlements.” These reports also show that Palestinians do not see a difference between a Jew living in the West Bank and Israel — instead, they are all depicted as “settlers” and “colonialists.” None of the Palestinians interviewed for the poll complained about “despair and frustration,” or the lack of a “political horizon.” Obviously, they are driven by hatred for Jews and Israel. They do not, however, have a problem with “settlements” or “poor living conditions.” They have a problem with Israel’s existence. A majority believes that Israel can — and should — be destroyed. They are not, as Palestinian leaders claim, seeking a two-state solution. According to the poll, more than 75% of Palestinians support the use of violence against Israel. More than 44% of respondents support the use of firearms against Israel; 18% are in favor of using knives to kill Jews, and another 14% would like to see Palestinians use stones. This contradicts Abbas’s claim that the Palestinians want a “peaceful and popular” uprising. Tapuach terror attack. Site of a recent terror attack at Tapuach junction. (Police spokesman) Another noteworthy finding of the poll is that 72% of Palestinians want the current “intifada” to continue. In other words, an overwhelming majority of Palestinians would like to see their youths carry out more terror attacks against Israeli civilians and soldiers. They want to see more terror attacks because their leaders and journalists are telling them that those who kill Jews are “heroes” and “martyrs” who will have streets, squares, schools and tournaments named after them. U.S. Secretary of State John Kerry, who visited Israel and Ramallah last week in a bid to end the Palestinian terror attacks, was unable to make any progress. Even before he arrived in Ramallah to meet with President Abbas, Kerry was strongly condemned for referring to the Palestinian violence as “terrorism.” Palestinians who demonstrated not far from Abbas’s office shouted slogans condemning the U.S. Administration for its attempt to stop the terror attacks against Israelis and called for boycotting Kerry. The protesters also declared Kerry persona non grata in Ramallah. Kerry and the U.S. Administration should know by now that the Palestinians are waging war on Israel not because of “despair and frustration,” but because they aspire to destroy Israel, as the results of the recent poll show. The goal of the Palestinians is the destruction of Israel. This fact is something that other Western parties need to understand — that the Palestinian “struggle” is mainly aimed at eliminating Israel, and not “the establishment of a Palestinian state that would live in peace and security alongside Israel.” The recent poll should be translated into English and distributed among all those “pro-Palestinian” groups that continue to shout about the conflict being the result of Israeli “occupation” of the West Bank, Gaza Strip and east Jerusalem. Today, it is clear that the Israeli-Palestinian conflict is not really about the “occupation” that began with the creation of Israel in 1948. The last three Palestinian “intifadas” and previous Israeli-Arab wars had (and still have) one goal: to see Israel removed off the map. Bassam Tawil is a scholar based in the Middle East.
=======================
1. circa la legittimità Assad ha preso, statisticamente, più voti in Siria e per tutto il mondo, dalle comunità siriane sparse per il mondo, che non Erdogan in Turchia. 2. Circa la cooperazione con Assad, la sua presenza non è obbligatoria, perché, lui non è un siriano, e tutte le sue milizie di terroristi islamici non siriani devono uscire dalla Siria e IRAQ. 3. un ospite invitato non ha diritto di rimanere quando l'invito gli viene formalmente rimosso, quindi LE SUE TRUPPE SONO TRUPPE DI OCCUPAZIONE, ed anche ONU lo ha detto! Poiché la NATO non può seguire Erdogan, nelle sue avventure militari criminali e senza supporto delle Nazioni Unite! ] [ 15:20 26.12.2015. Il presidente della Turchia Recep Tayyip Erdogan ha dichiarato che non ci sarà nessuna cooperazione con la coalizione di Russia, Siria, Iran e Iraq finché Bashar Assad resterà alla guida del paese. "Siria, Iran, Iraq e Russia hanno creato a Baghdad un quartetto, invitando anche la Turchia, ma io ho detto a Vladimir Putin che non posso sedere accanto al presidente Assad, perché la sua legittimità suscita dei dubbi", — ha detto Erdogan in un'intervista al canale Al-Arabiya. Parlando dei soldati turchi in Iraq, Erdogan ha dichiarato che i militari si trovano in questo paese per addestrare gli iracheni e sono stati inviati su richiesta delle autorità dell'Iraq. "Quando l'ISIS è entrato in Iraq, gli iracheni ci hanno chiesto aiuto, ho detto che siamo pronti ad aiutare. Gli abbiamo chiesto di indicarci il posto per installare la nostra base, e loro l'hanno fatto. Il tutto è cominciato in marzo dell'anno scorso e già in marzo siamo stati dislocati a Bashika", — ha detto Erdogan. http://it.sputniknews.com/politica/20151226/1790540/Turchia-Assad-rapporto.html#ixzz3vRqC2WEn
dubito che la NATO che è una struttura difensiva si potrà far carico delle avventure terroristiche e militari di ERDOGAN contro i popoli sovrani e costituzionalmente organizzati! ] Turchia fornirà aiuti agli organizzatori del blocco della Crimea. 26.12.2015 (Lega Araba: presenza militari Turchia in Iraq è violazione del diritto internazionale) In Ucraina viene creato un battaglione dei tartari di Crimea di 560 uomini che intende “pattugliare” i confini della penisola. Lenur Islyamov, uno degli organizzatori del blocco della Crimea, ha comunicato che Turchia fornirà ai membri del battaglione divise e scarpe. Islyamov ha dichiarato che il ministero della Difesa turco ha già cominciato a fornire aiuti militari ai volontari del battaglione. L'attivista ha informato che al momento l'attività è finanziata attraverso la raccolta dei fondi, mentre la Turchia fornirà divise e scarpe che devono arrivare prossimamente. Lenur Islyamov, che in Russia è stato accusato in contumacia di sabotaggio, ha esortato a mantenere il blocco energetico della Crimea e ad ampliare il blocco alimentare. Secondo lui, si possono usare dei "piccoli motoscafi per attaccare le navi che portano merci in Crimea". Tuttavia ciò sarebbe una misura estrema, mentre esistono dei modi "più pratici" per organizzare il blocco navale della penisola. Per quanto riguarda l'obiettivo del nuovo battaglione, Islyamov ha detto che lo scopo è quello di "colpire come e dove solo noi potremo sapere". Le dichiarazioni dell'attivista tartaro sono state seguite da un commento da parte del governatore di Sebastopoli Sergey Menyaylo. "Non è giusto. È una nuova pugnalata alle spalle della Russia. La Turchia sta mostrando il suo vero volto. L'ha mostrato quando ha abbattuto il nostro aereo e ha cercato di mostrarlo durante l'incidente in mare che ha riguardato il loro peschereccio", — ha detto Manyaylo: http://it.sputniknews.com/mondo/20151226/1790429/Ucraina-tartari-Turchia.html#ixzz3vRtLJCtB
my ISRAEL ] io ho detto a Kerry Obama Bildenberg, Rothschild, Merkel Bush che per fermare il mio ministero il 97% di tutti loro si SAREBBERO dovuti immolare, tutti sull'altare di satana, ed a che punto noi siamo oggi? I LORO SACRIFICI UMANI NON SONO STATI IDONEI e sufficienti, PER INTORPIDIRE ANCHE LE MIE FACOLTà MENTALI!
Naufragio in Turchia, 8 morti, 6 sono bambini. LA TURCHIA PRENDE I SOLDI DALLA UE: UNIONE EUROPEA, IN VANATAGGIO DEI RIFUGIATI, EPPURE LI FA PARTIRE CONTINUAMENTE, MA, QUESTO è UN PUGNALARE UGULMENTE ALLE SPALLE, ANCHE GLI ALLEATI! I TURCHI SI SONO SPECIALIZZATI A TRADIRE TUTTI, PUGNALANDO TUTTI ALLE SPALLE! Naufragio in Turchia, 8 morti, 6 sono bambini
PERSECUTED CHURCH SAID: "L'ANTICRISTO IDEOLOGIA GENDER APRIRà UNA NUOVA ERA DI PERSECUZIONE ANTISEMITA E ANTICRISTIANA!
  ===============================
LUI LA BESTIA DEL BRUNEI DANNEGGIA ANNULLA LA FEDE DEI MUSULMANI, INFATTI, NELLA COSTRIZIONE LA FEDE è ANNULLATA E RIMANE UNA IDEOLOGIA NAZISTA RELIGIOSA ASSASSINI! Quando si annulla il Natale [ Il sultano del Brunei Hassanal Bolkiah: Il Brunei “vieta” il Natale: Danneggia la fede musulmana ] 26.12.2015( Nascondere la propria identità in nome dell’integrazione. È stata la scelta di diverse scuole in Italia, che per paura di urtare i sentimenti dei bambini non cristiani hanno preferito annullare il Natale. Quando si annulla il Natale nelle scuole si nascondono le proprie tradizioni, ma per i bambini e gli stranieri di altre religioni che arrivano in Italia "è importante avere di fronte qualcuno che abbia una sua identità con cui parlare e confrontarsi", spiega Piergiorgio Acquaviva. La paura di urtare la sensibilità dell'altro è arrivata al punto di nascondere anche le opere d'arte che sono una parte imprescindibile della cultura italiana. È il caso di una scuola fiorentina che ha tolto dal programma la visita alla mostra "La divina bellezza" per la presenza di immagini cristiane.
A questo punto si potrebbe chiudere la Cappella Sistina, tutti i musei italiani, coprire di veli i monumenti sparsi per tutta l'Italia. Ovviamente sarebbe una follia, d'altronde inutile. Sputnik Italia ha raggiunto per una riflessione in merito Piergiorgio Acquaviva, presidente del Consiglio delle Chiese cristiane di Milano.
— Il Natale 2015 è stato segnato da scandali. In molte scuole si è deciso di non allestire il presepe o annullare i canti natalizi per non urtare la sensibilità dei bambini non cattolici. Lei che ne pensa di queste scelte? [ Piergiorgio Acquaviva, presidente del Consiglio delle Chiese cristiane di Milano.  ] — Questo è un problema che si ripete periodicamente nelle scuole italiane. Quest'anno è emerso in modo più prepotente, perché le ferite degli attentati di Parigi, dell'aereo russo sul Sinai, di Beirut hanno proiettato sul Natale la paura. C'erano due sentimenti contrastanti: da una parte una sottolineatura molto identitaria, dall'altra un senso che io considero un po'malinteso, cioè di laicità. Parlo del tentativo di rinunciare alle proprie tradizioni per non urtare la sensibilità dei non cristiani.
Io trovo la soluzione adottata in alcune scuole un po' sciocca, non è quello il problema: coloro che arrivano nei Paesi dell'Europa occidentale da zone di guerra, che sono per la stragrande maggioranza di religione islamica, normalmente non si sentono feriti o offesi dai simboli religiosi della cristianità. Sanno benissimo che vengono in terre di tradizione cristiana. Per loro è importante avere di fronte qualcuno che abbia una sua identità con cui parlare e potersi confrontare. — Possiamo dire che queste scelte fatte dalle scuole producono l'effetto contrario? [ Il sultano del Brunei Hassanal Bolkiah: Il Brunei “vieta” il Natale: Danneggia la fede musulmana ] — Sicuramente. Va aggiunto che l'insistenza dei media su alcuni singoli casi fa diventare il problema più grosso di quello che è. C'è stato il caso di Rozzano, quello più clamoroso, quando il preside ha deciso di non fare il concerto di Natale, rinviando a gennaio la festa "dell'inverno", che non si capisce esattamente cosa potesse essere. Io ho contato circa una decina di casi simili in giro per l'Italia. Non mi sembrano tali da poter dire che c'è un cambiamento di atteggiamento. Gli italiani hanno una tradizione di tolleranza e i singoli insegnanti poi nelle loro classi sono liberi di portare avanti il loro programma.
Il preside può decidere l'utilizzazione di alcune sale della scuola, però non può entrare nella libertà del singolo docente. Nel nostro ordinamento gil insegnanti sono liberi di avere l'approccio che preferiscono. A parte qualche preside che decide di imputarsi sui principi della laicità, non ci sono tantissimi insegnanti che hanno chiuso le loro classi alla religione.
— Comunque il caso di Rozzano non è stato l'unico, un po'in tutta Italia si è visto questo fenomeno, che non ha riguardato solo la religione, ma anche l'arte e la cultura. A Firenze una scuola ha annullato una visita alla mostra "La divina bellezza", perché vi erano immagini cristiane. Non ritiene un errore nascondere la propria cultura e identità?
— Ovviamente, questo non ha senso, altrimenti dovremmo chiudere gran parte dei nostri musei, perché tutta l'arte rinascimentale e medievale italiana è in ogni caso di ispirazione religiosa. Io credo personalmente che ebrei, musulmani e buddisti che vanno a visitare la Cappella Sistina e si vedono davanti il Cristo risorto nel Giudizio dell'ultimo giorno, non si possano sentire offesi. Io non ho mai sentito nessuno che si sentisse offeso da manifestazioni d'arte, forse è un pensiero che uno può avere, ma per sua scarsa cultura.
— La vera ricetta dell'integrazione quindi non è il tirarsi indietro, ma il condividere la propria cultura con l'altro? [ Preparazioni alla messa natalizia nel cattadrale dell'Immacolata Concezione a Mosca. ] [ Il sultano del Brunei Hassanal Bolkiah: Il Brunei “vieta” il Natale: Danneggia la fede musulmana ] Cattolici di Mosca: questo Natale non sarà l’ultimo. [ — Certamente condividere. C'è da dire però che è da evitare l'atteggiamento opposto, non si possono utilizzare i crocefissi come armi. Alcune volte le sottolineature identitarie possono rischiare di diventare strumentalizzazione in politica. Abbiamo visto alcuni esponenti della Lega Nord che si sono subito presentati fuori dalle scuole gridando "giù le mani dal presepe, dal crocefisso". Il problema non è quello, la religione non è un'arma. Se ci ricordiamo, la prima lettera di Pietro dice "essere sempre pronti a rispondere a chi vi domandi ragione della speranza che è in voi, ma fate questo con dolcezza e rispetto". Il messaggio cristiano è un messaggio di pace e salvezza, non è un'arma da impugnare: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151226/1790078/italia-scuole-annulamento-natale.html#ixzz3vS9RT95M
STOP ALLA SHARIA, STOP AL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA NEL MONDO! TEL AVIV, 26 DIC - Un soldato israeliano è stato travolto da un'automobile palestinese in corsa e ferito in modo non grave presso il posto di blocco di Huwara, a sud di Nablus, in Cisgiordania. Lo ha riferito la radio militare dello Stato ebraico. Il conducente è stato colpito dagli spari di reazione dei militari israeliani ed è morto successivamente. L'emittente ha precisato che si tratta del secondo attentato della giornata.
======================
ISLAM ] [ allora la smetti di fare l'assassino? ] Undici anni fa l'apocalisse tsunami, oggi ricordi e lacrime, Morirono 230mila persone, cerimonie in tutta l'Asia.
poi fu il turno dell'Apostolo Giacomo, e gli omicidi che, i farisei Talmud agenda hanno fatto COMMETTERE ai comunisti ed oggi CONTINUANO A FAR FARE ai salafiti sono arrivati a 100 milioni di martiri cristiani! altri 20 milioni di martiri cristiani ci separano dalla fine del mondo! DIO AVEVA ALTRI PROGETTI DI AMORE TRA CRISTIANI ED EBREI, E CON ME QUEI PROGETTI: OGGI SONO RITORNATI! Oggi è la giornata di Santo Stefano. Stefano venerato come santo dalla Chiesa cattolica e dalla Chiesa ortodossa, fu il protomartire, cioè il primo cristiano ad aver dato la vita per testimoniare la propria fede in Cristo e per la diffusione del Vangelo. Ebreo di nascita, fu il primo dei sette diaconi scelti dalla comunità cristiana perché aiutassero gli apostoli nella diffusione della fede.
====================
BASTA CON TUTTA QUESTA VOLGARITà! SOLTANTO FARISEI MASSONI E SALAFITI POSSONO ESSERE INSULTATI! Arbitro insultato scoppia in lacrime, giocatori lo consolano. In Tunisia, il direttore di gara non ha retto alla volgarità degli insulti dei tifosi della squadra di casa
        =====================
ERDOGAN, IRAN, SALMAN ] TUTTO QUELLO CHE VOI POSSIATE DIRE IN VOSTRA DIFESA NON HA NESSUN VALORE, PERCHé NON ESISTE UNA CREATURA CHE PUò CONTENDERE CONTRO UNIUS REI SE LUI HA DECISO DI ACCUSARTI? TU SEI GIà MORTO! Papa: 'Cristiani perseguitati in un silenzio vergognoso'. Messaggio su Twitter per festa S.Stefano, primo martire Chiesa. 26 dicembre 2015. Filippine: attacchi islamici a Natale, Santo Stefano, chi è il martire che si festeggia oggi. Papa: 'Pace in Medioriente, basta atrocità dell'Isis'. VIDEO Papa, cristiani perseguitati nel silenzio © ANSA COPYRAIL ]  VIDEO Papa Francesco: ecco le emergenze del mondo © ANSA. Video, Papa Francesco: ecco le emergenze del mondo: VIDEO Papa: dalle guerre ai senza lavoro, le emergenze del mondo.   Papa: dalle guerre ai senza lavoro, le emergenze del mondo. "Preghiamo per i cristiani che sono perseguitati, spesso con il silenzio vergognoso di tanti". Lo afferma papa Francesco in un nuovo tweet, diffuso sul suo account @Pontifex nella solennità di Santo Stefano, primo martire della Chiesa. Preghiamo per i cristiani che sono perseguitati, spesso con il silenzio vergognoso di tanti. Papa Francesco (@Pontifex_it) 26 Dicembre 2015. All'Angelus nella solennità di Santo Stefano, primo martire della Chiesa, papa Francesco ha sottolineato "un aspetto particolare nell'odierno racconto degli Atti degli Apostoli, che avvicina Santo Stefano al Signore": "è il suo perdono prima di morire lapidato". "Inchiodato sulla croce, Gesù aveva detto: 'Padre, perdona loro perché non sanno quello che fanno'; in modo simile Stefano 'piegò le ginocchia e gridò a gran voce: 'Signore, non imputare loro questo peccato''", ha rammentato il Papa. "Stefano è dunque martire, che significa testimone, perché fa come Gesù - ha proseguito -; è infatti vero testimone chi si comporta come Lui: chi prega, chi ama, chi dona, ma soprattutto chi perdona, perché il perdono, come dice la parola stessa, è l'espressione più alta del dono". "Ma - ci potremmo chiedere - a che cosa serve perdonare? E' soltanto una buona azione o porta dei risultati?", ha chiesto Francesco. "Troviamo una risposta proprio nel martirio di Stefano - ha quindi spiegato -. Tra quelli per i quali egli implorò il perdono c'era un giovane di nome Saulo; costui perseguitava la Chiesa e cercava di distruggerla. Saulo divenne poco dopo Paolo, il grande santo, l'apostolo delle genti". "Aveva ricevuto il perdono di Stefano - ha concluso il Pontefice -. Possiamo dire che Paolo nasce dalla grazia di Dio e dal perdono di Stefano". "La Vergine Maria, cui affidiamo coloro - e sono purtroppo tantissimi - che come santo Stefano subiscono persecuzioni in nome della fede, i nostri tanti martiri di oggi, orienti la nostra preghiera a ricevere e donare il perdono". Così papa Francesco ha concluso il suo discorso prima dell'Angelus nella solennità di Santo Stefano, primo martire della Chiesa.
      ================================
quando si dice: "ingratitudine"! Isis minaccia Israele. ANCHE SATANA DALL'INFERNO CULLA SOGNI DI GRANDEZZA! MA, COME HA VISTO UNIUS REI? GLI SONO CADUTE ANCHE LE CORNA, EPPURE, IO NON L'HO TOCCATO ANCORA, PERCHé TUTTE LE VOLTE CHE IO L'HO CERCATO? LUI SI è ANDATO A NASCONDERE! TEL AVIV, 26 DIC - L'Isis minaccia Israele. ''La Palestina non sara' la vostra terra ne' la vostra casa ma il vostro cimitero. Allah vi ha raccolto in Palestina perche' i musulmani vi uccidano'' ha avvertito oggi il suo leader Abu Baker al-Baghdadi in un messaggio audio. ''Gli ebrei - ha detto ancora - pensavano che avessimo dimenticato la Palestina e pensavano di essere riusciti a distrarre la nostra attenzione. Assolutamente no. Molto presto, avvertirete la presenza dei combattenti della Jihad'' QUESTA SI CHE SI CHIAMA: "INGRATITUDINE", DOPO CHE ISRAELE HA GUARITO E CURATO GRATUITAMENTE TUTTI I LORO FERITI A MORTE, CHE SENZA LE CURE DI ISRAELE? CERTO SAREBBERO GIà MORTI! SALVARE LA VITA AGLI ISLAMICI SHARIA? "è PECCATO!"
my ISRAEL ] quando con gli occhi spirituali della FEDE, io ho visto il mio spirito scendere all'inferno, alla ricerca di Satana, perché in youtube i vampiri cannibali sacerdoti della CIA mi avevano fatto arrabbiare? nessuno dei miei ministri potenti era con me, io ero solo! Ma, è stato ugualmente come fare entrare la potenza del sole in una pentola! 80 miliardi di anime dannate, e 40 miliardi di demoni terrorizzati volevano già essere stati disintegrati, e si sono spiaccicati contro le parole dell'inferno! e quando io ho urlato? tutto l'inferno sembrava che dovesse distruggersi! Nessuno della famiglia dei Rothschild, e nessuno della famiglia dei Bush, NESSUNO HA OSATO FARSI AVANTI PER DIFENDERE L'ONORE DI SATANA! Ed io non ho fatto del male a quelle anime infelici, perché mi sono sembrati gia, tutti molto troppo sofferenti! eppure, tu lo puoi vedere, sono anni che quelli della CIA mi hanno lasciato solo in youtube/user/youtube, e nessuno di loro vuole più fare l'amico con me!
============
my ISRAEL ] [ i sacerdoti di satana alla CIA? SONO ANNI CHE loro non hanno più una strategia contro di me! MI HANNO CHIUSO MOLTI CANALI DAL SIGNIFICATO EVOCATIVO STRATEGICO, E BENCHé IO HO CHIESTO A GOOGLE E YOUTUBE, come faccio ad entrare nel mio canale lorenzoJHWH, che è senza penalizzazioni da anni, IL MIO PRIMO CANALE? MA, LORO NON MI RISPONDONO! MA, io ho detto loro. "che io non sono un rito da fare, o formule magiche da dire, io sono soltanto una esperienza di fede!" LORO SANNO CHE IO NON HO MAI MENTITO, MAI MENTITO  a nessuno mai (tranne il caso di evidente ironia), EPPURE POICHé SONO SENZA UNA STRATEGIA? loro nella CIA non SANNO fare, NIENTE DI MEGLIO DI QUELLO CHE FANNO, cioè nei loro boicottaggi, cioè nei loro filtri, e in tutti i LORO INUTILI E PENOSI TENTATIVI CONTRO DI ME... e andiamo avanti così, finché JHWH non perderà la pazienza e tutti loro diventeranno letame!
=======================
ابراهيم ياسين‬‎ 3 ore fa · COMMENTO DA LINK Do not suppose that I have come to bring peace to the earth. I did not come to bring peace, but a sword. Matthew (10:34). But those mine enemies, which would not that I should reign over them, bring hither, and slay them before me. Luke (27:19)
LorenzoJHWH Unius REI 1 secondo fa https://youtu.be/nJTWJwMLqs8
+‫ابراهيم ياسين‬‎ https://www.youtube.com/channel/UCYaR-o8cQgudDZ-pETjzJ6w sorry my friend, questo che tu hai citato, riguarda, soltanto, il giorno del giudizio universale!
infatti al tempo di Gesù, c'era i farisei collusi con il potere, mentre oggi, salafiti wahhabiti, e i loro massoni Bildenberg Rothschild, sono loro il potere!, e c'erano anche i zeloti, che erano dei violenti, terroristi, ma, Gesù lui non è mai stato violento! Quindi, la tua visione del Vangelo è fuori contesto teologico! e ci sono anche molti musulmani santi, Ma, tu combatti i martiri cristiani innocenti con la tua ignoranza e con le tue calunnie, e quindi, tu non puoi mai avere una speranza di vita eterna!
+‫ابراهيم ياسين‬‎ quando qualcuno, di quasiasi demoniaca religione (tutte le religioni sono demoniche) usa la Parola di Dio, senza capirla, senza che lo Spirito SANTO te la ha spiegata lui personalmente, proprio, come tu fai? Questo è un chiaro discernimento, che, tu sei stato predestinato all'inferno! [ Do not suppose that I have come to bring peace to the earth. I did not come to bring peace, but a sword. Matthew (10:34) ] si rivolge prevalentemente, prima contro i cristiani, e poi contro tutti gli altri! Se la tua famiglia molto religiosa, va in chiesa tutti i giorni, ecc.., fa la tradizione, esercita il potere religioso, ed invece, al contrario, tu sei un cristiano, che, tu vuoi testimoniare la verità del Vangelo? poi, saranno proprio i tuoi parenti a farti morire! Quindi è la VERITà del VANGELO, che genera una violenta ribellione in tutti coloro che sono stati predestinati all'inferno come te!
https://youtu.be/nJTWJwMLqs8 +‫ابراهيم ياسين‬‎ ma, gli angeli a Betlemme hanno cantato, A coloro che erano maledetti: pastori (giustamente sono odiati dai contadini) peccatori, ladri e prostitute, e loro erano tutti in campagna, perché, loro non erano degni di stare in città! ERANO STATI ESPLULSI DAL PAESE, LORO ERANO LA FECCIA DELLA SOCIETà! Eppure, soltanto, loro hanno sentito il canto degli angeli che diceva: "gloria a Dio, nel più alto dei cieli, e pace in terra, a tutti gli uomini di buona volonta!" Ora, gli angeli hanno dato la Pace di Dio a tutti! Perché è proprio Gesù di Betlemme la PACE! Quindi, è impossibile per chi fa il nemico del Vangelo e della Croce (come molti pastori e molti Vescovi fanno), di poter entrare in Paradiso! si è proprio impossibile! "ma, tu VAI VIA MALEDETTO, NEL FUOCO ETERNO, PREPARATO DA DIO PER TE OH MAOMETTO, E PER TUTTI GLI ANGELI RIBELLI!
======================
PER ME è INCONCEPIBILE TEOLOGICAMENTE, CHE CREDENTI CHE HANNO LO STESSO FALSO PROFETA MAOMETTO Maometto IN COMUNE, LO STESSO CORANO IN COMUNE, LA STESSA CAABA MECCA IN COMUNE, GLI STESSI SCHIAVI DHIMMI IN COMUNE, poi, SI DEBBANO UCCIDERE TRA DI LORO SENZA PIETà! e se, qualcosa è inconcepibile teogicamente, fino a questi livelli? poi, mai e poi mai, il loro Satana Dio, la loro demoniaca religiosa, o qualsiasi cosa che loro potrebbero avere di dogmatico, potrebbe essere un vero dio, di una qualche vera verità teologica: ecco perché la loro abominazione religiosa non potrebbe mai sopravvivere ad un metodo storico critico, cioè, ad un metodo scientifico oggettivo!
QUINDI L'ISLAM DEVE ESSERE SUBITO CONDANNATO A PIù PRESTO, A LIVELLO MONDIALE!
In realtà, nello scrivere questo articolo, io mi sono ispirato alle relazioni teologiche CLERICALI: che esistono tra le varie abominazioni di cristiani, ed a loro volta, alle relazioni tra i cristiani e le abominazioni talmudiche CLERICALI degli ebrei! Ed io sono anche consapevole che, tutto quello, che, io posso dire puٍ essere usato da Satana (contro di me e contro JHWH ) per realizzare una super Chiesa New Age ecumenica mondiale, e questo ci dovrebbe fare riflettere e tremare, su come possono essere pochi i veri adoratori di Dio, e su come puٍ essere stato stretto e pericoloso il cammino di Gesù sulla terra, e come puٍ essere stretto e pericoloso, anche, il cammino di ogni vero cercatore di Dio, IO DEDICO QUESTO ARTICOLO AL MIO AMICO E MAESTRO Yitzchak Kaduri, scritto anche Kadouri, Kadourie, Kedourie; "Yitzhak" Yitzhak, rinomato cabalista haredi, che dedicٍ la vita allo studio della Torah e alla preghiera a nome del popolo ebraico. Insegnٍ e praticٍ i kavanot del mistico Shalom Sharabi.
Perché dopo che Santo Simonino di TRENTO ha dato come Gesù di Betlemme tutto il suo sangue per consacrare le Sinagoge: e, con il suo sangue, anche, è finito nei riti ebraici, perché i farisei hanno deciso di maledire gli ebrei a morte, poi, proprio il Vaticano regime massonico Rothschild Banche Centrali SpA Bidenberg, ha sputato contro il suo sangue, di nuovo!
=========================
TUTTI QUELLI CHE HANNO SCRITTO IL CORANO, lo hanno dovuto fare, sotto una terribile e minacciosa fatwa di maledizione a morte, perché MAOMETTO glielo ha espressamente ordinato loro, dopo sette anni, che lui era già morto, cioè quando saliva al cielo dall'inferno, come un cadavere putrefatto, cioè, dal monte Cupola della Roccia a Gerusalemme! Ma, le prime quattro edizioni del Corano sono andate distrutte, su di un esplicito ordine FATWA saudita, perché, non tutti coloro che hanno scritto, la parola increata del Corano, avevano il loro pene ciola baionetta conficcato dentro una vagina pecora, di nove anni, innocente troia: come il loro profeta Maometto, faceva tutte le volte, quando:  il suo demonio gli appariva per dirgli quello che doveva fare. ED ONESTAMENTE NEANCHE I NOSTRI SACERDOTI DI SATANA CANNIBALI DELLA CIA IN GERMANIA, HANNO MAI PENSATO AD UN FILM PORNOGRAFICO E DI HORROR TERRORE di QUESTO tipo!
===================
http://www.israelvideonetwork.com/the-term-islamophobia-is-an-oxymoron-this-proves-it
The term ‘Islamophobia’ is an OXYMORON. This proves it. Fear of Muslims is RATIONAL
Pubblicato il 16 gen 2015. Please forward a link to this video so that people may learn the BASICS of Islam. And please keep in mind that term Islamophobia is an OXYMORON since having a Phobia means having an IRRATIONAL FEAR.
Fearing Islam which wants 80% of humanity Enslaved or EXTERMINATED is totally RATIONAL and hence cannot possibly be called a Phobia. This video is not limited to any one religion but the following is true:
The Shoe Bomber was a Muslim
The Beltway Snipers were Muslims
The Fort Hood Shooter was a Muslim
The Underwear Bomber was a Muslim
The U-S.S. Cole Bombers were Muslims
The Madrid Train Bombers were Muslims
The Bali Nightclub Bombers were Muslims
The London Subway Bombers were Muslims
The Moscow Theatre Attackers were Muslims
The Boston Marathon Bombers were Muslims
The Pan-Am flight #93 Bombers were Muslims
The Air France Entebbe Hijackers were Muslims
The Iranian Embassy Takeover, was by Muslims
The Beirut U.S. Embassy Bombers were Muslims
The Libyan U.S. Embassy Attack was by Muslims
The Buenos Aires Suicide Bombers were Muslims
The Israeli Olympic Team Attackers were Muslims
The Kenyan U.S, Embassy Bombers were Muslims
The Saudi, Khobar Towers Bombers were Muslims
The Beirut Marine Barracks Bombers were Muslims
The Besian Russian School Attackers were Muslims
The First World Trade Center Bombers were Muslims
The Bombay, Mumbai, India Attackers were Muslims
The Achille Lauro Cruise Ship Hijackers were Muslims
The Nairobi, Kenya Shopping Mall Killers were Muslims
The September 11th 2001 Airline Hijackers were Muslims
The Sydney, Australia Lindt Cafe Kidnapper was a Muslim
The Peshawar, Pakistani School Children Killers were Muslims.
Think of it:
Hindus living with Jews = No Problem
Baha'is living with Jews = No Problem
Jews living with Atheists = No Problem
Sikhs living with Hindus = No Problem
Hindus living with Baha'is = No Problem
Christians living with Jews = No Problem
Jews living with Buddhists = No Problem
Shintos living with Atheists = No Problem
Buddhists living with Sikhs = No Problem
Baha'is living with Christians = No Problem
Buddhists living with Shintos = No Problem
Buddhists living with Hindus = No Problem
Hindus living with Christians = Only a rare problem.
Atheists living with Buddhists = No Problem
-- living with Hindus = No Problem
Atheists living with Confucians = No Problem
Muslims living with Jews = Problem
Muslims living with Sikhs = Problem
Muslims living with Hindus = Problem
Muslims living with Baha'is = Problem
Muslims living with Shintos = Problem
Muslims living with Atheists = Problem
Muslims living with Buddhists = Problem
Muslims living with Christians = Problem
MUSLIMS LIVING WITH MUSLIMS = VERY BIG PROBLEM
**********SO THIS LEAD TO *****************
They’re not happy in Gaza
They're not happy in Egypt
They're not happy in Libya
They're not happy in Iran
They're not happy in Iraq
They're not happy in Yemen
They're not happy in Pakistan
They're not happy in Syria
They're not happy in Lebanon
They're not happy in Nigeria
They're not happy in Kenya
They're not happy in Sudan
They're not happy in Morocco
They're not happy in Afghanistan
******** So, where are they happy? **********
They're happy in Australia
They're happy in Belgium
They're happy in France
They're happy in Holland
They're happy in Italy
They're happy in Germany
They're happy in Spain
They're happy in Sweden
They're happy in Denmark
They're happy in the USA & Canada
They're happy in Norway & India
They're very happy in England (UK) (Loads of Welfare Benefits)
They're happy in almost every country that is not Islamic!
And who do they blame? Not Islam... Not their leadership... Not themselves...
THEY BLAME THE COUNTRIES THEY ARE HAPPY IN!!
And they want to change the countries they're happy in, to be like the countries they came from where they were unhappy.
Islamic Jihad: AN ISLAMIC TERROR ORGANIZATION
ISIS: AN ISLAMIC TERROR ORGANIZATION
Al-Qaeda: AN ISLAMIC TERROR ORGANIZATION
Taliban: AN ISLAMIC TERROR ORGANIZATION
Boko Haram: AN ISLAMIC TERROR ORGANIZATION
Al-Nusra: AN ISLAMIC TERROR ORGANIZATION
Abu Sayyaf: AN ISLAMIC TERROR ORGANIZATION
Al-Badr: AN ISLAMIC TERROR ORGANIZATION
Muslim Brotherhood: AN ISLAMIC TERROR ORGANIZATION
Lashkar-e-Taiba: AN ISLAMIC TERROR ORGANIZATION
Ansaru: AN ISLAMIC TERROR ORGANIZATION
Jemaah Islamiyah: AN ISLAMIC TERROR ORGANIZATION
Abdullah Azzam Brigades: AN ISLAMIC TERROR ORGANIZATION
Al-Shabbab Somalia: AN ISLAMIC TERROR ORGANIZATION.
And this is just scratching the surface on Islamic terrorism. There are more. Lots more…
Please forward a link to this video to help spread the word that virtually all terrorism today throughout the world is ISLAMIC…and risk being called a hate monger for telling the truth about Islamic hate mongers.
Thank you from author I.Q. al-Rassooli.
(put on screen: More information:
al-rassooli.com ...and view more videos on our website at: http://Clean.TV
https://youtu.be/tJnW8HRHLLw
=============
SALMAN SAUDI ARABIA ] la cosa su cui tutti gli uomini migliori del genere umano, sono UNANIMEMENTE d'accordo, è che, esiste un solo principio VITALE ONNIPOTENTE Creatore Onniscente: infinitamente perfetto, Padrone di tutto l'universo, e che noi chiamiamo genericamente Dio: ALLAH JHWH BRAMA, ecc.. poi, su quale poi, possa essere il suo nome migliore? onestamente, questo non è un argomento entusiasmante per me! ma, se noi dobbiamo dire che, dio abbia voluto lui: avere dei: goym, dalit dhimmi schiavi tutti? POI DECADE IL CONCETTO DELLA SUA INFINITA SANTITA! e qindi, poi, non c'è alcun dubbio, il vero dio per la concezione di queste persone, puٍ essere soltanto Satana! ED IO NON CREDO CHE, TU DOVRESTI TROPPO MERAVIGLIARTI DI SCENDERE ALL'INFERNO INSIEME CON TUO FRATELLO, SE, TU TI OSTINI ANCORA A NON VOLER ESSERE IL MIO AMICO!
PERSECUTED CHURCH
SALMAN SAUDI ARABIA ] è TRISTE VEDERE tante PERSONE, per esempio: COME TUO FRATELLO, che per non voler essere felice insieme a noi, poi, ci lasciano prematuramente, per scendere all'inferno! IO, se tu sei d'accordo, io CREDO DI INVITARE PAPA BENEDETTO XVI ALLA MECCA, per il PROSSIMO 2016, A CELEBRARE UN NOSTRO FELICE SANTO NATALE! ANCHE PERCHé PER I MUSULMANI GESù DI BETLEMME è SEMPRE UN PROFETA DA ONORARE! cosa mi dici? è qualcosa che si puٍ fare?
PERSECUTED CHURCH
SALMAN SAUDI ARABIA ] COME è peggiorata la tua situazione, tutte le volte, che tu hai rifiutato il mio invito? TU NON PUOI RESISTERE AL MIO PUNGOLO, PERCHé, TU NON HAI NESSUNA POSSIBILITà DI POTER FERMARE L'ESERCITO CINESE CHE IO TI MANDERٍ IN ARABIA SAUDITA!
PERSECUTED CHURCH
SALMAN SAUDI ARABIA ] QUESTO MONDO PER IL SUO PECCATO, SI è GIà DISTRUTTO DA SOLO, PERCHé, I FARISEI DEL TALMUD BANCHE CENTRALI LO HANNO MALEDETTO! QUINDI, SE IO NON PERDONO IL MONDO, NON C'è, NON PUٍ ESISTERE UNA SPERANZA PER IL MONDO! MA, IL MONDO DEVE VENIRE DA ME, E DEVE ACCETTARE LA MIA LEGGE, E TU DEVI DARE L'ESEMPIO!
PERSECUTED CHURCH
SALMAN SAUDI ARABIA ] questo tu devi capire del mistero di Unius REI [ il minuto che è trascorso non esiste più! il futuro non esiste ancora! io vivo soltanto nel presente! [ quindi se soltanto l'attimo presente è reale, io non mi posso vendicare, per tutto quello che è avvenuto nel passato! perché il passato per me non è mai esistito! ECCO PERCHé IO NON POSSO DELUDERE TUTTI COLORO CHE HANNO FIDUCIA IN ME! TUTTI COLORO CHE HANNO FIDUCIA IN ME, IO NON LI DELUDERٍ!
PERSECUTED CHURCH
SALMAN CINA RUSSIA ] [ QUESTA SODOMITICA INFESTAZIONE DEMONIACA ideologia Gender, NON POTRà MAI ESSERE SCONFITTA, FINCHé, QUESTA TRUFFA IDEOLOGICA DOGMATICA, DI UNA INDIMOSTRABILE TEORIA DELLA RELIGIONE PSEUDO SCIENTISTA, CONGIURA ALTO TRADIMENTO EVOLUZIONISTA, NON VERRà CONFUTATA! distruggila! VOI DISTRUGGETELA SUBITO!
==================
finiranno tutti per stare sotto terra come i topi e come gli scarafaggi, insieme al loro cadavere, dove il loro verme non muore e dove il lor fuoco non si estingue, tutti questi anticristo GENDER DARWIN Bildenberg usurai Merkel maledetti dai farisei Bush e KERRY!  Tornado nel sud degli Stati Uniti, bilancio sale a 14 vittime. Sei i morti a causa degli almeno 20 tornado che si sono abbattuti nel sud degli Stati Uniti, alla vigilia di Natale.
===================
I CRISTIANI, NELL'ERA DELLA USURA MONDIALE REGIME MASSONICO BILDENBERG, NON HANNO A LORO VANTAGGIO NESSUN RAPPRESENTANTE POLITICO IN TUTTO IL MONDO! Altri 25 cristiani di rito assiro, presi in ostaggio dall'Isis in Siria da oltre 10 mesi, sono stati rilasciati. Lo riferiscono fonti della Chiesa assira. I 25 facevano parte di un gruppo di 230 cristiani catturati dagli estremisti del Califfato, dopo aver conquistato i villaggi cristiani sul fiume Khabur, nel nord-est della Siria. Prendere organi da un prigioniero in vita per salvare un musulmano è 'ammissibile': "la vita del dell'apostata e gli organi non devono essere rispettati e possono essere presi impunemente". Lo riporta una 'Fatwa', un editto religioso, scovato dagli americani nel maggio scorso e tradotto dal Pentagono, di cui la Reuters è entrata in possesso. QUESTE FATWE DELIRANTI SONO COMPATIBILI CON LA IDEOLOGIA DEI SALAFITI WAHHABITI SAUDITI! QUESTO DISEGNA MOLTO BENE LA MINACCIA INCOMBENTE ED IMMINENTE CHE GLI ISLAMCI SAUDITI E TURCHI, CHE IL SISTEMA SHARIA, TUTTO QUELLO CHE LORO RAPPRESENTANO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO
===================== ==================
agli schiavi da lei pugnalati alle spalle, che pagano il signoraggio bancario a Rothschild il Faraone, la Regina Faraonessa Gezabele II ha detto , 'luce Bombe atomiche? trionferà su tenebre'. Oggi Elisabetta in tv alle 15 gmt, 'è stato un anno difficile'
============= ===============
io ritengo che una attività di spionaggio, come osservazione, senza effrazione, violenza  e senza corruzione è legittima e debba essere tollerata perché, è un diritto degli Stati poterlo fare. Se un cittadino straniero viene espulso, perché la sua attività di osservatore è presunta? Questo i popoli e nessuno lo dovrebbe sapere! Quello che gli USA hanno fatto a israeliano Pollard, che era un civile, non più in servizio presso l'esercito USA? mai più dovrebbe più avvenire! Jonathan Jay Pollard è un cittadino statunitense ed ex analista dei servizi di intelligence della Marina Militare arrestato il 21 novembre 1985 e condannato all'ergastolo per spionaggio a favore d'Israele.
================ ==================== ==============
sappiamo tutti che il Qatar  per nome e per conto della ARABiA SAudiTA ha diffuso il terrorismo della galassia jihadista nel modo. Lavrov: indagare sull’uso delle armi chimiche. 25.12.2015( La Russia vuole che venga svolta un’inchiesta minuziosa e imparziale su tutti gli episodi che coinvolgono l’uso di armi chimiche nel Medio Oriente, - ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri della Russia. "Vogliamo che si indaghi in maniera minuziosa e imparziale su tutti questi incidenti, perché la situazione diventa assai pericolosa, quando le armi chimiche finiscono nelle mani sbagliate o, più in generale, nelle mani di chiunque, perché si tratta di armi vietate", — ha dichiarato Sergey Lavrov nel corso di una conferenza stampa, tenuta dopo il suo incontro con il ministro degli Esteri del Qatar Khaled bin Mohammed al-Atiya. "L'ONU e l'Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche hanno creato un apposito meccanismo. Questo meccanismo indaga su tutte le segnalazioni, relative a tutti gli incidenti, comprese le sempre più numerose notizie che testimoniano che durante l'attuale conflitto i radicali, compresi quelli dell'ISIS (DAESH), hanno ricevuto l'accesso alle armi chimiche. Ciٍ è accaduto in seguito dall'occupazione da parte dell'ISIS di relative strutture in Iraq e Libia", — ha detto Lavrov.   http://it.sputniknews.com/politica/20151225/1787125/Lavrov-armi-chimiche-indagine.html#ixzz3vOBa8Ehc
IERI, IO SONO RIMASTO SCIOCCATO, PERCHé, NESSUNO MI HA MAI FATTO STUDIARE NEI LIBRI DI STORIA (ed io ho studiato la storia, in molti ambiti, molto seriamente) CHE IL VATIANO è STATO ed è tutt'ora, UN NEMICO del moderno Stato di ISRAELE, E QUINDI è anche, necessariamente, UN NEMICO DELLA BIBBIA! Che questo è stato il vero motivo per cui mi hanno tolto l'accolitato, dopo 31 anni, perché non possono essere cosى stupidi, da non accorgersi di avere un dossier di calunnie nelle loro mani contro di me!
YOU ARE MAKING A WORLD OF DIFFERENCE FOR ISRAEL. Dear LORENZO, Thanks to your help, 2015 was a truly incredible year of support for the People of Israel. We cannot fight this battle alone. We need your support so that Israel can win this war. https://donate.unitedwithisrael.org/donate/g3?a=g3_eh_1224
Pubblicato il 16 dic 2015  New Video: UN Chief Admits UN Bias & Discrimination Against Israel
unwatch https://youtu.be/dVaTXU-ISsA
unwatch https://www.youtube.com/watch?v=dVaTXU-ISsA&feature=em-subs_digest
UN Secretary General Ban Ki-moon admits that Israel suffers from UN "bias" and even "discrimination." Speaking at the UN Headquarters in Jerusalem on August 16, 2013, in a session with students participating in Rishon Lezion College of Management’s Model UN program, Ban admitted the "unfortunate situation" that there is "some bias against Israel, Israeli people and government..." He added: "You have been criticized and you have been suffering from this bias -- and sometimes discrimination. I am urging member states that every and all member states are equal." Learn more: www.unwatch.org
====================
è se l'antismitismo ha sempre avuto, e sempre potrà avere degli alibi, in tutti i crimini di usura predazione satanismo, razzismo demoniaco omicidi Talmud segreto, dei farisei SpA Banche Centrali e del loro satanico magia nera Kabbalah, proprio negare agli ebrei una Patria, proprio questo significa continuare a perpetuare tali crimini di satanismo a livello mondiale!
è CHIARO, AI RICCHI MASSONI (ormai, una vera classe sociale nelle strutture più importanti dello Stato) ASSASSINI LADRI TRADITORI COMPLOTTISTI, a loro CONVIENE CONTINUARE A PERPETUARE TUTTO QUESTO delitto di sottrazione, alto tradimento, sovranità monetaria Banche CENTRALI!
===============================

Intanto per ora dimostriamo, che, i miei cognati hanno dovuto cancellare ogni riferimento link, collegamento a me, e che mi hanno dovuto anche bannare, per poter continuare ad usure il loro  computer senza virus ( e perché il monitor si oscurava), e in questo non c'è niente di strano, percHé è soltanto una violazione dei satanisti sacerdoti Bush di satana della CIA e del NWO, che abusivamente sono dentro uno Stato ancora nominalmente sovrano la ITALIA, e non come la GERMANIA; INghilterra o FRANCIA, tutti Stati non più sovrani, infatti, in GERMANIA, la CIA puٍ fare 30000 sacrifici umani, ogni anno, sull'altare di satana, impunemente, perché li fa insieme agli uomini politici di potere, più influenti, ed insieme ai massoni più ricchi della GERMANIA: che questo è un motivo, più che legittimo, per cui la LEGA ARABA si sente in dovere di distruggere la Europa: anche perché loro commettono i loro delitti in modo legale e non in modo occulto come fanno tutte le massonerie occidentali!!
=============
 quello che pensavano nel governo massonico mondiale di youtube, di me? [You Are Such A Noble Liar 187AUDIOHOSTEM ex direttore youtube master] ha detto  [ Dear Uncle Sam: [ You Are Famous For Outsourcing Employment Opportunities To The Middle East] [It Is Written ]/// for me: [You Are Such A Noble Liar] [Deny Yourself] si questo credevano di me, nel Governo massonico e mondiale di youtube, cioè, prima che troppe persone si sono fatte del male e troppe altre si sono fatte cosى male che non lo possono più raccontare! PERCHé, IO SONO UN MINISTERO POLITICO DEL REGNO CELESTE!
===============
QUESTO è UN GIOCO MORTALE ] [ IFuckingKillYouRapeU, IE, IHateNEWLAYOUT SACERDOTE DI SATANA AUTODICHIARATO LUI HA DETTO [[  watch?v=ftVOFLwSxCg  ]] AL MIO JewsxMessiahUniusRei [L'account Lorenzojhwh Mahdى ALLAH è stato chiuso perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale postato dall'utente.] MA, ANCHE IL CANALE JewsxMessiahUniusRei MI è STATO CANCELLATO, EPPURE, guarda caso il SISTEMA NON LO RICORDA PIù, perché gli ebrei satanisti non vorrebbero mai avere me, come loro messia umano.
ADESSO SONO I SATANISTI DELLA CIA CHE DECIDONO SE GLI EBREI POSSONO O NON POSSONO PIù AVERE UN LORO MESSIA.
IHateNEWLAYOUT è sempre youtube istituzione e questo è sempre un suo canale!
SuspendedYourtube https://www.youtube.com/user/SuspendedYourtube/about
V
JewsxMessiahUniusRei
[ cioè nel giorno che mi hanno chiuso questo canale] tutto questo è successo il 01/08/2013 circa.
E tutto questo non è un gioco, ma una realtà molto pericolosa, anche mortale in youtube, in tutto internet, che le persone normali non sanno come affrontare sul piano spirituale, essendo costoro, tutti operatori occulti del NWO, cioè satanisti, tutti operatori sul piano del soprannaturale diabolico! eD IO AVEVO ANCHE UN CANALE DAL NOME molto ELOQUENTE DI "Jezebel II queen IMF-NWO". Ovviamente, i sacerdoti di satana della CIA evitavano di parlare con me, perché, attraverso le parole scritte, io posso intuire le loro strutture mentali, i loro sistemi ideologici di significato ed i loro scopi!
Ecco perché il NWO ha ordinato loro di non parlarmi più, perché io ho sempre fatto a tutti loro del male! ora non ricordo se, io ho dato ad IHateNEWLAYOUT la risposta circa questo video che lui mi ha proposto
 https://www.youtube.com/watch?v=ftVOFLwSxCg  [[ RISPOSTA ]]
nel Paradiso Terrestre tutt'ora ci sono ancora tutte le specie animali estinte sul nostro pianeta, e ci sono anche animali necrofagi, ma, non ci sono carnivori! ECCO PERCHé NON ESISTE VIOLENZA NEL PARADISO TERRESTRE, MA TUTTO è STRAORDINARIAMENTE INTELLIGENTE, AL PUNTO CHE TU PUOI INTERLOQUIRE CON ANIMALI ECC.. e Dio continua a scendere ancora oggi, per giocare con gli uomini e le donne ogni pomeriggio nel PARADISO TERRESTRE! Ovviamente, secondo me, ci sono sempre delle persone che tradiscono, Dio per curiosità dell'albero della conoscenza del bene e del male, dato che noi abbiao bambini che nascono continuamente!
================
poi, era normale che, noi ci minacciassimo reciprocamente, e quell'infame codardo di Ihatenewlayout, tra l'altro loro sono impiegati di youtube, mi fece chiudere, ANCHE. il canale di MrUniversalMetafisic.
TRA LE TANTE COSE, LORO MI PRENDEVANO SEMPRE SERIAMENTE PERCHé HANNO AVUTO L'ORDINE DI SONDARE LE MIE POTENZIALITà DIVINE: LA FEDE!
synnek1 ie, youtube, ie, 187audiohostem -- questa è la verità, io non riesco, a divertirmi troppo con: Ihatenewlayout, perchè lui è: completamente rincoglionito, mentre: a te del cervello è rimasto ancora! .. lol. pensa?! lol. quell'imbecille lui crede che io ho il potere di ucciderlo.. e cosى mi ha fatto chiudere MrUniversalMetafisic.. ma, questo tutto lo possono vedere: "neanche l'inferno vuole gli imbecilli!"
UniusRei3   [ 666 -- ora ti faccio soffrire! ] gli dissi, perché Ihatenewlayout era un subalterno di synnek1, cioè, di colui che, io ho fatto licenziare come Direttore Generale di youtube: ed oggi, lui è diventato: 187audiohostem  [ ECCO PERCHé, POI, IL NWO SPAVENTATO DALLE CONSEGUENZE disastrose di una relazione con me, HA ORDINATO A TUTTI I SATANISTI DELLA CIA DI ISOLARMI E DI NON PARLARI PIù, DA QUESTO PUNTO DI VISTa, IO SONO SICURO CHE, SONO I COMPUTER DEL NWO A FINGERE DI LEGGERE I MIEI 110 BLOG, CHE IO NON SMETTO DI PERFEZiONARE: ugualmente, PERCHé IO HO I MIEI SCOPI: IL PRIMO DI TUTTI è: DIFENDERE ISRAELE E LA FEDE EBRAICA DI TUTTI GLI EBREI DEL MONDO!
Anche perché a me della religione delle Persone non importa molto? NO, NON MI IMPORTA PROPRIO PER NIENTE! IN REALTà è DALLO SCISMA DI ORIENTE nel 1000 d.C. CHE LA MIA CHIESA CATTOLICA NON è PIù RIUSCITA AD ASSESTARsI BENE SUL PIANO DELLE DISCIPLINA INTERNA! MENTRE CON I VATICANO SECONDO HA INCOMINCIATO A PRENDERE UNA INQUIETANTE POSIZIONE ERETICO-MODERNISTA!
=======================
QUESTA è UNA DELLE DUE MIE AMICHE, CHE, PIù CHE FORSE, I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA MI HANNO UCCISO IN YOUTUBE. MarlaMarleen posted a comment. Good morning UniusRei3. I can not comment on certain videos. But not always Yesterday, YouTube Has not approved 7-8 comments of mine. It was not spam, but originals :-) I use the translator rare. Often he disfigures the sense. I do not know what I'll think of all. The thing with the real names disturbs. Not personally by myself. But it's incredible to interference with private life. YouTube is a Google of stooges. But who's in fact behind Google? Now I must to work. --ANSWER -- SATANISTS MASTER YOUTUBE HA FATTO DEL MALE A QUESTA MIA AMICA TEDESCA. [[sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES] CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ ♰ AMEN] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made ​​by yourself, alleluia. amen. Rei Unius King of Israel.
========================
NON HO ancora focalizzato se, quelli che mi leggono, tutte le volte, quando io apro un qualsiasi computer: 1. sono quelli della CIA Enlightened NWO Farisei Salafiti Governo massonico di youtube: soltanto, oppure, sono da una parte: 2. tutto il Regno dei morti maledetti di satana all'inferno, e dall'altra sono quelli felici e benedetti del Regno di Dio JHWH, ma, di una cosa io sono sicuro. sono sicuramente entrambe le categorie: anche perché per JHWH, come per il meta spazio, o per l'iperspazio di internet? le categorie di spazio e di tempo non sono le stesse categorie degli uomini, comunque i miei lettori? sono proprio una enorme quantità di creature!
============
io credo che se tu incominci a parlare a Dio? poi, vedrai che, senza che te ne accorgi ti troverai a parlare con Dio! e questo trovarti a parlare con Dio non rappresenterà per te una sorpresa, perché, in realtà, Dio è la Persona più amabile e benigna, che tu sempre hai avuto più vicino di tutti, sin dal momento del tuo concepimento ed anche prima, cioè parlo della tua vita, quando tu eri un cittadino del paradiso terrestre, cioè, prima di essere caduto anche tu, come me, nel peccato originale! NOI ABBIAMO TUTTI TRADITO IL SANTO JHWH, PER TROVARCI DECADUTI TUTTI IN QUESTA DIMENSIONE! e quando, tu ti troverai nel tuo cuore a parlare con Dio? poi, tu stesso dimostrerai che Maometto è stato un profeta satanico!
=============
NO! IO NON SONO UN CARISMATICO, NON UN MISTICO, NON SONO UN SENSITIVO, E NON SONO UN PROFETA, IO NON HO NULLA DI STRANO O DI SOPRANNATURALE, IO SONO SOLTANTO IL METAFISICO RE DI ISRAELE! E LA METAFISICA è UNA FUNZIONE POLITICA UNIVERSALE DELLA FEDE RAZIONALE FILOSOFICA TEOLOGICA SAPIENZIALE ED INTUITIVA, ED ANCHE IL RE SALOMONE ERA COME ME! QUESTA MIA è SOLTANTO UNA FUNZIONE RAZIONALE ED INTUITIVA DELLO SPIRITO UMANO, CHE SECONDO I PROGETTI DI DIO OGNI UOMO DOVREBBE AVERE! Dobbiamo ammettere e riconoscere, che ci sono tanti: delinquenti, salafiti, farisei, massoni, assassini, usurai, criminali che hanno paura di me: perché, sono tutti terribilmente angosciati da quello che la mia fede potrebbe fare loro! MA, COSA CI IMPORTA A NOI, DI TUTTO QUESTO?! NON C'è NESSUNA PERSONA ONESTA ED AMANTE DELLA GIUSTIZIA CHE POTREBBE MAI AVERE QUALCOSA DA TEMERE DA ME, PERCHé ANCHE IO COME TUTTI SONO STATO UN PECCATORE, E POI LO SANNO TUTTI, CHI TI AMA? NON TI RICORDERà MAI I TUOI ERRORI, E PER QUESTO, CHE, DIO TI AMA, E QUINDI è CERTO, ANCHE IO TI AMO! INFATTI SOLTANTO DI SATANA è DETTO CHE LUI è L'ACCUSATORE!
==============   ================
devono riconoscere formalmente l'autonomia e la sovranità delle provincie russofone! DOPOTUTTO NON POSSONO DIMENTICARE CHE LORO SONO I FIGLI D UN GOLPE DELLA CIA E DI UN TENTATO GENOCIDIO DEI RUSSOFONI! Russia, Ue: Speriamo non sospenda zona libero scambio Cis con Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20151224/1784603/zona-libero-scambio-russia-ucraina.html#ixzz3vGqDM91z
COME ARABI E FUORI LEGGE? TUTTI I PAESI ARABI SONO FUORI LEGGE SHARIA! Russia: Stiamo prendendo le misure necessarie per fermare contrabbando petrolio Daesh. La Russia sta implementando tutte le misure necessarie per contrastare il contrabbando di petrolio da parte del gruppo terroristico dell'Isis, noto anche come Daesh nei paesi arabi e fuorilegge in numerose nazioni tra cui la federazione, e spera che le altre nazioni cooperino con Mosca. Lo ha annunciato nel suo consueto briefing con la stampa la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova: http://it.sputniknews.com/mondo/20151224/1784707/russia-daesh-petrolio-contrabbando.html#ixzz3vGrEGKyv
NO! NO! è TUTTO LEGALE PER I PIRATI DEL "TESCHIO (USA) CON LE OSSA(UE)" QUESTO è UN SOLO PENE CAZZO SATANA 322 DELLA NATO CIOLA! DOVE USA è LA TESTA DI CAZZO, E UE SONO LE PALLE DELLA MERKEL! ] [ 24.12.2015 La presenza di truppe turche in Iraq è una violazione del diritto internazionale e della sovranità dell'Iraq, ha dichiarato oggi in apertura della sessione straordinaria della Lega Araba il segretario Nabil Elaraby: http://it.sputniknews.com/politica/20151224/1784182/Elaraby-Diplomazia-Cairo-Daesh.html#ixzz3vGs2gQZB
=====================
la Russia di PUTIN è diventata la Patria della civiltà mondiale! LORO HANNO GIà VINTO MORALMENTE LA GUERRA MONDIALE, CHE LA NATO E LA LEGA ARABA VOGLIONO REALIZZARE AD OGNI COSTO! Cattolici di Mosca: questo Natale non sarà l’ultimo. 24.12.2015) Rivolgendosi ai fedeli in Piazza San Pietro, Papa Francesco ha detto che questo Natale potrebbe essere l’ulimo dell’umanità, perché l’attuale, caotico, stato del mondo segna l’inizio della “fine dei tempi”. Che cosa ne pensano i cattolici a Mosca? Sono tormentati dall'ansia? Con quali umori verranno in chiesa la notte del Natale? http://it.sputniknews.com/mondo/20151224/1782891/natale-cattolici-mosca.html#ixzz3vFAHJ3PS
PERSECUTED CHURCH
QUESTA è LA STORIA VERA DEL CORANO! è vero Adamo ed Eva: sono due musulmani che hanno parlato con Dio! è vero CHE Abele e Caino: sono due musulmani che hanno parlato con Dio! ecc.. ecc.. ecc.. CIOè, TUTTI I MUSULMANI PROFETI HANNO PARLATO CON DIO JHWH! ma, Maometto non ha MAI parlato con Dio, SIA perché, lui era un lussurioso, E SIA PERCHé, Maometto era anche un indemoniato pieno di spiriti guida! e la Parola INCREATA del CORANO, che è stata scritta dopo la morte di Maometto, è stato distrutto nelle sue prime tre pubblicazioni: AMEN! e questa è la storia tragica dei nazisti islamici sharia, tutti maniaci religiosi sauditi che vivono in Turchia ed in IRAN!
PERSECUTED CHURCH
il criminale sporco doppio gioco della turchia che difende daesh isis! ] I militari tedeschi temono che la Turchia possa abusare dei dati che riceve per colpire i curdi. "La causa è il doppio gioco che la Turchia sta conducendo, — scrive il settimanale. — Ankara ha messo a disposizione della coalizione otto aerei F-16 che di tanto in tanto partecipano ai raid congiunti contro DAESH. Tuttavia allo stesso tempo gli aerei della Turchia sferrano attacchi contro le milizie curde… alleate con gli USA, che in terra combattono contro gli islamisti nel Nord dell'Iraq e della Siria". http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1673192/Germania-esercito-missione.html#ixzz3vF0pAPc0
PERSECUTED CHURCH
LA INCOSTITUZIONALE SITUAZIONE PENSIONISTICA ITALIANA! Un pensionato su due in Italia è sotto i mille euro. PER IL FUTURO AVREMO Pensioni a rischio di assegno più magro. Quali sono le zavorre che hanno portato al collasso il sistema pensionistico? Ex ministri Fornero e Giovannini consideravano come pensioni ricche quelle di valore pari o superiore ai 2.800 euro lordi al mese. L'elenco è noto: baby pensioni, pensioni d'oro, pensioni privilegiate. Ma dovremmo pure riflettere sulle pensioni minime, anche se sarebbe altamente impopolare: come si puٍ chiedere un sacrificio elevato ai nostri giovani che lavorano e pagano i contributi, mentre viene concessa una pensione — pur minima — a coloro che non hanno versato nulla? ب una palese ingiustizia. A onor del vero, molteplici possono essere state le cause dei mancati versamenti; quella più odiosa è il lavoro in nero, pratica diffusa in Italia. http://it.sputniknews.com/italia/20151223/1777579/pensioni-assegno-piu-magro.html#ixzz3vEzZPscn
PERSECUTED CHURCH
COSA IN PROPORZIONE HANNO FATTO GLI USA E TUTTI I LORO ALLEATI IN TRE ANNI? 1. HANNO PERMESSO ALLA TURCHIA DI COMPRARE IL PETROLIO DALLO ISIS, ED 2. HANNO PERMESSO ALLA TURCHIA DI RIEMPIRE IRAQ E SIRIA DI TERRORISTI SAUDITI, SALAFITI. QUINDI RICADE SU ERDOGAN LA RESPONSABILITà POLITICA DELLA TRAGEDIA E DEI GENOCIDI COMMESSI! Raid Russia in Siria, risultati in 6 giorni: 302 missioni e 1093 obiettivi colpiti. Nel periodo dal 18 al 23 dicembre le forze aeree russe di stanza in Siria per l'operazione contro i terroristi del Daesh (ISIS) e le formazioni islamiche radicali hanno compiuto 302 missioni di volo, durante le quali hanno bombardato 1.093 obiettivi militari, ha riferito il portavoce del ministero della Difesa, il generale Igor Konashenkov: http://it.sputniknews.com/politica/20151224/1781680/Russia-Difesa-Governo.html#ixzz3vEvpEU8m
PERSECUTED CHURCH
LA TURCHIA HA COMMESSO UN DELITTO DI ISTIGAZIONE ALLA GUERRA MONDIALE DELIBERATAMENTE! LA TURCHIA DEVE SUBITO ESSERE ESPULSA DALLA NATO! 24.12.2015. Per Mosca “Turchia ha ammesso la premeditazione dell'attacco contro jet Su-24 in Siria”La Turchia conosceva l'ora e il luogo esatti del volo del bombardiere russo Su-24: lo testimoniano le dichiarazioni delle autorità turche, ha rilevato il ministero della Difesa russo. Lo Stato Maggiore turco ha ricevuto i dati dal comando dell'Aviazione americana, hanno dichiarato al dicastero militare russo: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vEuv5glk
PERSECUTED CHURCH
24.12.2015. Russia trasmette a Francia dati su passaggio terroristi in Siria attraverso TurchiaLo Stato Maggiore della Federazione Russa ha presentato le prove alla parte francese sul passaggio dei combattenti islamici in Siria settentrionale per intervento diretto della Turchia affinchè gli uomini si unissero tra le fila del Daesh (ISIS), segnala RIA Novosti riferendosi al ministero della Difesa russo: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vEuY6NAn
PERSECUTED CHURCH
Naufragio in Turchia, 8 morti, 6 sono bambini. LA TURCHIA PRENDE I SOLDI DALLA UE: UNIONE EUROPEA, IN VANATAGGIO DEI RIFUGIATI, EPPURE LI FA PARTIRE CONTINUAMENTE, MA, QUESTO è UN PUGNALARE UGULMENTE ALLE SPALLE, ANCHE GLI ALLEATI! I TURCHI SI SONO SPECIALIZZATI A TRADIRE TUTTI, PUGNALANDO TUTTI ALLE SPALLE! Naufragio in Turchia, 8 morti, 6 sono bambini
PERSECUTED CHURCH
L'ANTICRISTO IDEOLOGIA GENDER APRIRà UNA NUOVA ERA DI PERSECUZIONE ANTISEMITA E ANTICRISTIANA!
PERSECUTED CHURCH
CHI POTRà RIMANERE IN PIEDI DI FRONTE ALL'IRA DI JHWH? Prima Della Fine, Tutte Le Nazioni Contro Gerusalemme .. Dio JHWH mantiene LE SUE PROMESSE E non abbandona mai ISRAELE, certo, voi POTETE NON ACCOGLIERE LA RIVELAZIONE BIBLICA: è VERO, MA, CERTO IO PASSERٍ SUI VOSTRI CADAVERI! https://youtu.be/O-3w-8SrfpE
PERSECUTED CHURCH
Israele, Gentili e Armaghedon, VOI Guardate la potenza di Dio! Dio JHWH mantiene LE SUE PROMESSE E non abbandona mai ISRAELE https://www.youtube.com/watch?v=vKcMmupxdxI LA VERA STORIA DELLA BIBBIA E DI ISRAELE, certo, voi POTETE NON ACCOGLIERLA è VERO, MA CERTO IO PASSERٍ SUI VOSTRI CADAVERI! https://youtu.be/vKcMmupxdxI
PERSECUTED CHURCH
Teresa Neumann: Sarà questo il tempo di Caino 1999- 2017: rivelazioni sul futuro prossimo. [ IMPRESSIONANTE : è UN LINGUAGGIO SIMBOLICO, tipico del linguaggio pocalittico simbolico ] https://youtu.be/8xQEnMv4nxI Incredibile rivelazioni sul nostro futuro ricevute dalla più grande mistica tedesca del secolo scorso e confermate in parte da altre profezie come quelle di Fatima e di Medjugorje che danno il 2017 come la fine del secolo di Satana iniziato proprio nel 1917!!! Il tempo di Caino rappresenta l'apice dell'ultimo secolo di Satana, che verrà sconfitto da Gesù nel giorno del Signore...
PERSECUTED CHURCH
contro i GUERRAFONDAI NATO CIA pravy Merkel sector Kiev ] Ucraina, min. Esteri francese: bisogna garantire accesso a osservatori Osce. Le autorità francesi sono preoccupate dalle continue tensioni in Ucraina orientale e hanno esortato tutte le parti in conflitto a fornire l'accesso completo a tutti i distretti della regione alla missione di monitoraggio dell'Osce.
Lo ha detto il portavoce del ministero degli Esteri francese.
"Siamo preoccupati per le tensioni e sollecitiamo tutte le parti ad aderire al regime di cessate il fuoco, previsto dagli accordi di Minsk, e a garantire l'accesso totale agli osservatori dell'Osce", ha detto Alexandre Giorgini. http://it.sputniknews.com/politica/20151224/1779980/ucraina-francia-osce-osservatori.html#ixzz3vEMmN0fG
PERSECUTED CHURCH
TUTTINCULO ALLA UE, dagli USA con amore! ] il volume di affari tra USA e Russia è aumentato! [ 24.12.2015 ] Gli USA hanno ordinato in Russia altri 20 propulsori missilistici RD-180Il consorzio americano “United Launch Alliance” (ULA), creato dalle compagnie “Boeing” e “Lockheed Martin”, ha ordinato ulteriori 20 propulsori missilistici RD-180. E' scritto sul sito dello stesso consorzio: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vELyhtA8
PERSECUTED CHURCH
LA REALTà DELL'INFERNO è CONFERMATA ED è CONFORME ALLA ESPERIENZA DI TUTTI I MISTICI ] Santa Teresa di Gesù conferma la realtà dell'inferno eterno https://youtu.be/4ZUAzoa9DHw LE VOCI DI SOTTOFONDO DEL VIDEO SONO STATE REGISTRATE, IN UN CUNICOLO A DIVERSI CHILOMETRI SOTTO TERRA!
Santa Teresa de Jesus confirma a realidade do inferno eterno https://youtu.be/yMabij20csw
Santa Teresa de Jesْs confirma la realidad del infierno eterno https://youtu.be/jFl8AlzOD8Y
Siehe Hِllenvision der hl. Theresia von Jesu https://youtu.be/-6XuBsSvNXQ
Sainte Thérèse de Jésus confirme la réalité de l'enfer éternel https://youtu.be/v0i_aRVJ9Fc
PERSECUTED CHURCH
giudizio delle nazioni E combattimento escatologico ] condanna del Falso Profeta Maometto [ Il regno dei mille anni ( simbolo del dominio DIVINO spirituale terrestre della Chiesa di Cristo, che sarà ininterrotto fino alla fine del mondo, semplicemente perché, la Chiesa non coincide con il VATICANO ) NON DEL DOMINIO POLITICO del potere religioso del VATICANO. Apocalisse 20. Vidi poi un angelo che scendeva dal cielo con la chiave dell'Abisso e una gran catena in mano. 2. Afferrٍ il dragone, il serpente antico - cioè il diavolo, satana - e lo incatenٍ per mille anni (TEMPO SIMBOLICO); 3. lo gettٍ nell'Abisso, ve lo rinchiuse e ne sigillٍ la porta sopra di lui, perché non seducesse più le nazioni, fino al compimento dei mille anni. Dopo questi dovrà essere sciolto per un pٍ di tempo. 4. Poi vidi alcuni troni e a quelli che vi si sedettero fu dato il potere di giudicare. Vidi anche le anime dei decapitati a causa della testimonanza di Gesù e della parola di Dio, e quanti non avevano adorato la bestia e la sua statua e non ne avevano ricevuto il marchio (Apocalisse 13. 666 MICROCHIP) sulla fronte e sulla mano. Essi ripresero vita e regnarono con Cristo per mille anni; 5. gli altri morti invece non tornarono in vita fino al compimento dei mille anni. Questa è la prima risurrezione. 6. Beati e santi coloro che prendon parte alla prima risurrezione (i Pentecostali, cristiani biblici, nati di nuovo, i santi, anche se, noi li vediamo morire? loro non si vedono morire, perché non fanno la esperienza della morte, quindi i santi sono tra di noi e operano con la potenza di Dio! ). Su di loro non ha potere la seconda morte (DISINTEGRAZIONE DELL'INFERNO), ma saranno sacerdoti di Dio e del Cristo e regneranno con lui per mille anni.
Secondo combattimento escatologico ]
7. Quando i mille anni saranno compiuti (FRA 350 ANNI circa), satana verrà liberato dal suo carcere, 8. e uscirà per sedurre le nazioni ai quattro punti della terra, Gog e Magٍg, per adunarli per la guerra contro ISRAELE: il loro numero sarà come la sabbia del mare. 9. Marciarono su tutta la superficie della terra e cinsero d'assedio l'accampamento dei santi e la città diletta Gerusalemme. Ma. un fuoco scese dal cielo e li divorٍ. 10. E il diavolo, che li aveva sedotti, fu gettato nello stagno di fuoco e zolfo, dove sono anche la bestia e il falso profeta Maometto: saranno tormentati giorno e notte per i secoli dei secoli. [ Il giudizio delle nazioni ] 11. Vidi poi un grande trono bianco e Colui che sedeva su di esso. Dalla sua presenza erano scomparsi la terra e il cielo senza lasciar traccia di sé. 12. Poi vidi i morti, grandi e piccoli, ritti davanti al trono. Furono aperti dei libri. Fu aperto anche un altro libro, quello della vita. I morti vennero giudicati in base a ciٍ che era scritto in quei libri, ciascuno secondo le sue opere. 13. Il mare restituى i morti, che, esso custodiva e la morte e gli inferi resero i morti da loro custoditi e ciascuno venne giudicato secondo le sue opere. 14. Poi la morte e gli inferi furono gettati nello stagno di fuoco. Questa è la seconda morte, lo stagno di fuoco. 15. E chi non era scritto nel libro della vita, fu gettato nello stagno di fuoco. AMEN! E LA CHIESA DICA: "AMEN!" ALLELUIA "MARANATHA VIENI SIGNORE GESù!"
PERSECUTED CHURCH
QUINDI ANCHE I SACERDOTI DI SATANA CANNIBILI DELLA CIA, POSSONO SALVALSI ALL'ULTIMO SECONDO DELLA LORO VITA! Gesù di Betlemme dice: alla mistica Santa Faustina "più uno è criminale e peccatore e più ha diritto alla mia misericordia!" infatti (1447) "anche se un'anima fosse in decomposizione come un cadavere d umanamente non ci fosse nessuna possibilità di resurrezione e tutto fosse perduto, non sarebbe cosى per Dio!" Profezia di Santa Faustina circa la Fine dei Tempi e l'Armaghedٍn (1447) "un miracolo della Divina Misericordia risusciterà quest'anima pentita!" QUINDI ANCHE I SACERDOTI DI SATANA CANNIBILI DELLA CIA, POSSONO SALVALSI ALL'ULTIMO SECONDO DELLA LORO VITA! https://youtu.be/XdBIUlJbfXY
PERSECUTED CHURCH
Gesù di Betlemme dice: alla mistica Santa Faustina "più uno è criminale e peccatore e più ha diritto alla mia misericordia!" Profezia di Santa Faustina circa la Fine dei Tempi e l'Armaghedٍn https://www.youtube.com/watch?v=XdBIUlJbfXY  SI! NOI POSSIAMO ODIARE GESù PER QUESTO, MA, io ho deciso di amarlo per questo! https://youtu.be/XdBIUlJbfXY
PERSECUTED CHURCH
IL sangue dei siriani è 666 SPA allah Mecca NWO FED SHARIA sangue sulle mani di tutti!
IL SISTEMA DOGMATICO RELATIVISMO GENDER DARWIN IDEOLOGIA REGIME MASSONICO SPA AZIONISTI ROTHSCHILD BANCHE CENTRALI è UN CANCRO DI RELIGIONE NEW AGE, CHE SI STA MANGIANDO IL CORPO SOCIALE MONDIALE: MA, ENLIGHTENED FARISEI BILDENBERG VENTRONI DALEMA, BERTINOTTI, ECC.. NON SONO SENZA UNA STRATEGIA DISEGNATA IN MODO PRECISO ATTRAVERSO I SECOLI: IL LORO OBIETTIVO NON è EDIFICARE ISRAELE CHE HA LE ORE CONTATE, MA è EDIFICARE SATANA, QUESTO è IL SPA NWO! Il risveglio dal Sogno Americano, gli USA oggi sono un paese senza identità. 23.12.2015 ( What they say about USA ) Dopo la seconda guerra Mondiale gli USA sono diventati una superpotenza globale ed hanno esercitato un ruolo egemonico. Alla fine del secolo scorso, dopo il collasso dell'Unione Sovietica, gli USA sono rimasti l'unica superpotenza. Oggi gli USA stanno vivendo un periodo di debolezza. http://it.sputniknews.com/mondo/20151223/1773391/fine-del-sogno-americano.html#ixzz3vDi3jx6f
PERSECUTED CHURCH
NON PUOI PICCHIARE UN PUBBLICO UFFICIALE DI POLIZIA, PERCHé, LUI RAPPRESENTA LO STATO: CIOè TUTTI NOI! CHI PICCHIA UN CARABINIERE è COME SE PICCHIASSE SE STESSO! NEW YORK, 24 DIC - Un afroamericano disarmato è stato ucciso a Detroit durante una lite con la polizia: un altro caso che rischia di innescare nuove proteste contro la violenza degli agenti. La vittima, Kevin Matthews, sarebbe stata affetta da schizofrenia.
PERSECUTED CHURCH
IDEOLOGIA SHARIA ] Arrestato in Tunisia Progettava attacchi contro i turisti, Fermato ha confessato aver pianificato attentati a ristoranti
IDEOLOGIA SHARIA ] Morti 2 feriti israeliani a Gerusalemme, uno accoltellato l'altro colpito da 'fuoco amico'. Sono morti due dei 3 israeliani feriti oggi durante un attacco palestinese alla Porta di Giaffa a Gerusalemme Est
PERSECUTED CHURCH
TACI DIAVOLO RITORNA NELLE TENEBRE! Ecco io vi ho dato il potere di calpestare e camminare sopra serpenti (SHARIA) e scorpioni (SPA FED), e su tutta la potenza del nemico (BILDENBERG) e nulla potrà farvi del male! (Luca 10,19) https://www.youtube.com/watch?v=rUdGEifV198 QUESTO EDIFICIO è PROTETTO DAL SIGNORE GESù CRISTO E TU DIAVOLO NON HAI NESSUN POTERE, TU DEVI ANDARTENE! NOI LA CHIESA TI COMANDIAMO DI ANDARTENE!
PERSECUTED CHURCH
SALMAN SHARIA ERDOGAN MERKEL SPA BUSH OBAMA NWO ] FERMATI SATANA! GESù è IL SIGNORE! Sarebbero almeno 100 i morti in Nigeria a causa dell'esplosione causata da un camion cisterna in un affollato distributore di gas, mentre decine di persone erano in fila per riempire le bombole da cucina per il Natale. E' avvenuto a Nnewi, comunità prevalentemente cristiana del sudest.
incendio è divampato verso le 11, quando il camion che aveva finito di scaricare gas allo stabilimento Chikason è ripartito senza aspettare il tempo di raffreddamento prescritto.
"L'incendio è esploso come una bomba e l'intera stazione di servizio è stata avvolta da un denso fumo nero, tra un'esplosione di bombole di gas da cucina", afferma un testimone.
====================
OBAMA IPOCRITA, QUESTA è LA TUA CIVILTà DARWIN GENDER DELLA MENZOGNA ROTHSCHILD, JFK ORDINE ESECUTIVO 11110! PRIMA DI FARE IL MORALISTA E DI CONSIGLIARE GLI ALTRI? CURA TE STESSO! Nuova grana per polizia di Chicago, agente uccide 2 neri. Si riaccende tensione in città dopo uccisione di un 17enne con disturbi mentali e una donna, 27 dicembre 2015, La polizia di Chicago di nuovo nel mirino. Un agente spara e uccide due afroamericani, un ragazzo e una donna, rispondendo insieme ad altri colleghi a una chiamata notturna per rumori molesti. L'incidente arriva nel mezzo dell'indagine federale nei confronti del Dipartimento di Polizia della città e a pochi giorni da nuove e forti proteste contro gli agenti e il sindaco Rahm Emanuel. Tutto è avvenuto nelle prime ore del mattino. Una squadra della polizia ha risposto a una chiamata ed è intervenuta, trovandosi di fronte un "soggetto combattivo". Ne è scaturita una sparatoria, durante la quale hanno perso la vita Quintonio Legrier e Bettie Jones, di 19 e 55 anni.
====================================
TUTTI GLI OMICIDI ISLAMICI AVVENGONO IN NOME E PER CONTO DELLA SHARIA, PER NON ESSERE IRAN E ARABIA SAUDITA IL MANDANTE IDEOLOGICO DEL TERRORISMO MONDIALE! SARAJEVO, 26 DIC - Attacco terroristico ISLAMICO sventato a Sarajevo, dove un gruppo di estremisti islamici pianificava per la fine dell'anno un attentato nel quale avrebbero dovuto uccidere "100 persone". Lo ha reso noto, secondo la stampa locale, il procuratore antiterrorismo Dubravko Campara, annunciando l'arresto di 11 persone. L'obiettivo era di piazzare una bomba sotto un'auto della polizia o in un luogo di ritrovo. Ma l'esplosivo non era stato ancora trovato. Gli arresti risalgono al 22 dicembre.
=================
LA ISLAMIZZAZIONE DELLA NIGERIA NON è STATA FATTA E NON VIENE FATTA IN MODO DIVERSO DA QUELLO CHE OGGI NOI CHIAMIAMO LA FORMAZIONE EDIFICAZIONE COSTRUZIONE, della LEGA ARABA dei nazisti! QUESTI MORTI AMMAZZATI del giorno di Natale? NON HANNO NEANCHE LA DIGNITà DI ESSERE CHIAMATI "I CRISTIANI!" da ANSA, IL SISTEMA MASSONICO DELLA DISINFORMAZIONE: "I CRISTIANI!" 27 DIC - Almeno sedici persone sono state uccise da terroristi islamici Boko Haram, in un attacco avvenuto il giorno di Natale nello Stato nigeriano nordorientale di Borno. Lo riportano i media locali. I miliziani hanno invaso il villaggio meridionale di Kimba, nell'area di governo locale (la suddivisione amministrativa nigeriana) di Biu, uccidendo anche diversi bambini. Altre sei persone sarebbero state rapite dai terroristi, secondo testimoni. TUTTI GLI OMICIDI ISLAMICI AVVENGONO IN NOME E PER CONTO DELLA SHARIA, PER NON ESSERE IRAN E ARABIA SAUDITA IL MANDANTE IDEOLOGICO DEL TERRORISMO MONDIALE!
====================
TEL AVIV, 27 DIC - Un soldato israeliano è stato accoltellato stamane presso la stazione centrale degli autobus di Gerusalemme e ha riportato ferite di media entità. Lo riferisce la polizia israeliana secondo cui l'assalitore, un palestinese di circa 30 anni, è stato subito catturato da una guardia civile. TUTTI GLI OMICIDI ISLAMICI AVVENGONO IN NOME E PER CONTO DELLA SHARIA, PER NON ESSERE IRAN E ARABIA SAUDITA IL MANDANTE IDEOLOGICO DEL TERRORISMO MONDIALE!
===========================
ecco PERCHé ARABIA SAUDITA è IL RESPONSABILE DI TUTTI I MALI CHE SONO NEL MONDO! ] [ i Palestinesi e il satanismo SHARIA di tutti gli islamici! PALESTINESI AVREBBERO POTUTO INTEGRARSI IN ISRAELE, e avrebbero potuto diventare anche più ricchi degli ebrei stessi! MA, NON HANNO VOLUTO RINUNCIARE ALLA PEDOFILIA E POLIGAMIA, E NON HANNO VOLUTO RINUNCIARE ALLA CONQUISTA DEL MONDO, perché tutto quello che islamici fanno in Israele? poi, lo fanno anche in ogni parte del mondo! ma, mentre EBREI DEL MONDO CON LA ATTRIBUZIONE DI UNA PATRIA, LORO AVREBBERO RINUNCIATO ALLA IDEOLOGIA USURA MONDIALE SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI? IN REALTà I PALESTINESI SONO TOTALMENTE STRUMENTALIZZATI IDEOLOGICAMENTE! TUTTI GLI OMICIDI ISLAMICI AVVENGONO IN NOME E PER CONTO DELLA SHARIA, PER NON ESSERE IRAN E ARABIA SAUDITA IL MANDANTE IDEOLOGICO DEL TERRORISMO MONDIALE!
=============================
come "Fuori gli arabi"? perché musulmani hanno aggredito a tradimento due pompieri? 27 DIC - Il prefetto della Corsica, Christophe Mirmand, ha vietato le manifestazioni in un quartiere di Ajaccio, preso di mira venerdى e ieri da violente dimostrazioni durante le quali è stata profanata e vandalizzata una moschea. Lo ha confermato lo stesso prefetto stamani ai microfoni di France Info. Le violenze sono cominciate dopo l'aggressione, avvenuta la notte di Natale, contro due pompieri, rimasti feriti, nel quartiere. I dimostranti hanno urlato slogan xenofobi come "Fuori gli arabi"
===============================
26 Dicembre 2015 / Donbass, Ucraina continua a dislocare armi PROIBITE DALLA CONVENZIONE DI MINSK lungo la linea di separazione
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vVdpKiCH
===========================
QUANDO IERI youtube mi ha bloccato per un ora su questo messaggio [ Mr Universal Metaphisics Unius REI ] [ CINA RUSSIA ] Erdogan attende l'occasione per invadere la Siria e l'IRAQ, se evitate provocazioni, in altre parti del mondo, Asia ed Europa, rimarranno fuori di questa follia USA terza guerra mondiale! SI! è INEVITABILE GIOCARE DI ASTUZIA E DI ANTICIPO, MINIMIZZARE I DANNI, E LOCALIZZARE LA INEVITABILE GUERRA CHE IL FMI NWO SISTEMA MASSONICO RICHIEDE IN MEDIO ORIENTE! ANDIAMO A PRENDERCI TUTTI IL SOLE IN ARABIA SAUDITA!
=============================
MENTRE youtube ieri mi bloccava per un ora, mi ha mostrato una pagina, con i suoi migliori video, sui dischi volanti! MA ALIENI CHE SONO DEMONI, NON PRENDERANNO MAI QUALCUNO CHE SA COME USARE IL NOME DI GESù DI BETLEMME. Ecco perché USA il satanista massone, obbligano la LEGA ARABA, e tutti i Governi criminali del mondo,  a sterminare tutti i cristiani nel mondo, appunto per rendere possibile contro il genere umano la minaccia aliena!
===================
ma, se diamo a tutti gli ebrei del mondo, tutto il Sinai egiziano, e tutto il sinai Madiana saudita, poi, Enlightened Rothschild distruggono il loro potere sul FMI, e non ci sarà più bisogno di nessuna guerra mondiale! AD EGITTO ED ARABIA SAUDITA LA PAROLA, ADESSO LORO COSA MI RISPONDONO?
da noi a 10 anni, le bambine si mettono l'abito bianco della sposa per fare la PRIMA COMUNIONE MISTICA, ma con gli islamici le bambine si mettono l'abito della sposa PER TROMBARE! SALMAN TU SEI UN LURIDO PORCO!
è la tua fede, CHE, plasma la tua REALTà: quindi anche se la tua realtà è sommamente criminale, ESSA ti sembrerà la tua unica, inevitabile e migliore realtà possibile: per tutti i peccatori il peccato è razionale, inevitabile, PERCHé IL MALE è UNA PERSONA SOVRUMANAMENTE INTELLIGENTE, E TU DIFFICILMENTE, tu PUOI AVERE UNA INTELLIGENZA che essendo SOLAMENTE UMANA, puٍ SFUGGIRE AD UN INGANNO, di queste proporzioni sovrumane, CHE TI SOVRASTA, completamente dato che, anche, la tua religione il più delle volte diviene e si aggiunge, come ulteriore, minaccia soprannaturale, ai danni della tua intelligenza naturale! ] QUINDI NOI DOVREMMO AFFERMARE CHE NON ESISTE UNA VERITà UNIVERSALE, oggettiva, MA, CHE OGNIUNO DI NOI HA UNA SUA VERITà? [ ed invece a nostra protezione razionale Dio ci ha dato, sia la LEGGE NATURALE che la LEGGE Universale, che, entrambe, giudicano la rettitudine di ogni sovrastruttura di tipo ideologico religioso e istituzionale: ecco perché io sono la metafisica vivente! QUINDI, TU NON DEVI SOTTOVALUTARE IL POTERE CREATIVO CHE LA TUA FEDE HA DI PLASMARE LA REALTà CHE TI CIRCONDA!
====================
#DIRETTORE #YOUTUBE #STREGA ] PER il fatto che io ho rifiutato la tua PASSERA? tu non ne dovresti fare una questione personale, IO SONO UN NAZIREO! ANCHE PERCHé IL TUO è UN SERVIZIO PUBBLICO SECONDO IL PRIMO EMENDAMENTO DELLA COSTITUZIONE DEGLI USA! [ #Rothschild ] tutta la mia vita in qualche modo è stato un reprimere quello che io avrei voluto dire fare o esprimere ANCHE SE CON UN COSTO NOTEVOLE IO LE HO FATTE LO STeSSO tutte le cose che io volevo fare! e io ringrazio youtube che mi ha dato la possibilità di poter essere me stesso al 100%. NON SOLO, LUI HA PORTATO A MATURAZIONE LA CONSAPEVOLEZZA DELLA MIA IDENTITà ALL'INTERNO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! senza youtube certamente non sarebbe mai esistito un ministero politico universale di
Unius REI
=====================
USA e i loro LEGA ARABA sono RESPONSABILi di MOSTRARE i loro orrori satanismo sacrifici umani sull'altare di satana, ed ogni ORRORe SHARIA davanti a tutto il MONDO.  Afghanistan, decapitati 5 jihadisti Isis. Le teste mozzate esposte sul ciglio della strada
====================
O vi prendete UNIUS REI oppure, sarete maledetti cronici: "CORNUTI E MAZZIATI" dal sistema usura mondiale SpA, sistema massonico Rothschild Bildenberg: "SATANA è DIO! TANTO PEGGIO è PER TUTTI TANTO MEGLIO è PER NOI" è il loro motto! ( 27.12.2015) Gli Stati Uniti detengono una quota pari alla metà del mercato mondiale di armi, grazie alla quale hanno ottenuto introiti per oltre 36 miliardi di dollari. Il principale compratore di equipaggiamenti militari americani è diventata la Corea del Sud. Gli Stati Uniti restano leader assoluti nel mercato mondiale delle armi, scrive il "New York Times", riferendosi ad un rapporto presentato al Congresso. Nel 2014 grazie alle vendite di armi gli USA hanno guadagnato 36,2 miliardi di dollari, cifra maggiore rispetto al dato precedente per 9,5 miliardi. La seconda quota di mercato è occupata dalla Russia con introiti per 10,2 miliardi di dollari, mentre al terzo posto si piazza la Svezia con 5,5 miliardi di dollari. Chiudono le prime cinque posizioni la Francia e la Cina rispettivamente con 4,4 e 2,2 miliardi di dollari. Commesse multimiliardarie con Qatar, Arabia Saudita e Corea del Sud hanno permesso agli Stati Uniti di controllare poco più del 50% del mercato delle armi. Inoltre gli Stati Uniti hanno approfittato dell'aumento delle tensioni nella penisola coreana, che hanno indotto Seul a diventare un importante acquirente di armi americane, con una spesa superiore ai 7 miliardi di dollari. L'Iraq occupa il secondo posto nella classifica dei Paesi importatori di armi con una spesa da 7,3 miliardi $ per rafforzare le sue forze armate dopo che le truppe statunitensi hanno lasciato il Paese. Al terzo posto si è piazzato inaspettatamente il Brasile, anch'esso attivamente impegnato nel riarmo del proprio esercito. Il giornale scrive che il Paese sudamericano ha sborsato per le armi 6,5 miliardi $, in gran parte per l'acquisto di aerei militari prodotti in Svezia. Complessivamente nel mondo nel 2014 il volume d'affari del mercato delle armi ha raggiunto 71,8 miliardi di dollari, aggiunge il giornale.
    Correlati:
USA hanno inviato nuovo lotto di armi all'opposizione siriana
Papa Francesco: Maledetti coloro che operano per la guerra e le armi
USA non voteranno contro le armi nello spazio
=====================================
CHIUNQUE è DA DIO SARà IL LORO NEMICO! Bombardamenti notturni delle forze di sicurezza ucraine su Donetsk. ISTIGATI DA CIA USA NATO, LA UE HA OPERATO UN GOLPE IN UCRAINa, CON LA CONSEGUENTE PULIZIA ETNICA DEI RUSSOFONI, PERCHé, è di UNA PREDAZIONE DELLE LORO RISORSE MINERARIE, e di una conquista geopolitica del mondo, è CHE SI TRATTA. CHIUNQUE è DA DIO SARà IL LORO NEMICO! 27.12.2015( Sabato in tarda serata è iniziato un bombardamento nei pressi del villaggio della miniera "Trudovskaya", ha riferito il presidente del distretto locale Maxim Zhukovsky. I militari ucraini hanno bombardato sabato sera il quartiere Petrovsky di Donetsk: non ci sono state vittime e danni ad edifici o infrastrutture, ha riferito il capo dell'amministrazione distrettuale locale Maxim Zhukovsky. "La sera precedente verso le 22.00, è stato bombardato il villaggio della miniera "Trudovskaya", non ci sono stati danni e nessuno è rimasto ferito. L'attacco è stato compiuto da Marinka," — l'agenzia di stampa di Donetsk riporta le parole di Zhukovsky. L'operazione militare di Kiev contro gli oppositori del Donbass del colpo di stato di Maidan dura più di 1 anno. Dal 1° settembre è entrata in vigore un'altra tregua nella parte orientale dell'Ucraina. Alla fine di settembre è stato firmato un accordo sul ritiro delle armi e dei tank di calibro inferiore a 100 mm dalla linea di contatto. Questo processo è stato completato il 12 novembre: http://it.sputniknews.com/mondo/20151227/1791041/Kiev-Donbass-DNR-Ucraina.html#ixzz3vWKZELW4
TUTTE LE AMBIZIONI NAZISTE PRAVY SECTOR DELLA MERKEL: LA BESTIA DELL'ANTICRISTO ] [ Donbass, Ucraina continua a dislocare armi lungo la linea di separazione
Donbass, filorussi denunciano bombardamenti forze ucraine a Donetsk e Spartak
Nel Donbass avvistati nuovi mortai dell’esercito ucraino: http://it.sputniknews.com/mondo/20151227/1791041/Kiev-Donbass-DNR-Ucraina.html#ixzz3vWMJQNEB
PER PROTEGGERE I RUSSI DA ERDOGAN SHARIA ISIS, ] NATO dislocherà in Turchia aerei tedeschi per il rilevamento radar a distanza. 27.12.2015. L'Alleanza Atlantica vuole rafforzare la difesa aerea della Turchia, dopo aver inviato nel Paese al confine con la Siria alcuni aerei dell'Aviazione tedesca dotati del sistema "Airborne Warning And Control System" (AWACS, in italiano “Sistema di Allarme e Controllo Aviotrasportato”). [ TUTTE LE AMBIZIONI NAZISTE PRAVY SECTOR DELLA MERKEL: LA BESTIA DELL'ANTICRISTO ]
====================
ERDOGAN E MERKEL? UNA COPPIA DI NAZISTI! E CHE NON SONO STATI INVITATI? E LORO NON SE NE VOGLIANO ANDARE, FIGURATI SE LI INVITI? poi, TU HAI PERSO LA PATRIA! Baghdad rifiuta l'aiuto della Turchia per liberare Mosul dal Daesh. 27.12.2015. L'Iraq non consentirà a nessuno Stato straniero di inviare truppe per partecipare alla liberazione di Mosul, ha dichiarato il generale Yahya Rasoul, rappresentante ufficiale delle forze militari unificate irachene. Le autorità irachene ritengono inutile l'aiuto della Turchia per liberare Mosul, la più grande città nel nord del Paese che dal giugno 2014 è controllata dai terroristi del Daesh (ISIS), ha riferito al giornale pan-arabo "Al-Hayat" il generale Yahya Rasoul, rappresentante ufficiale delle forze irachene unificate. Ieri l'ex governatore di Mosul Atheel al-Nujaifi, fatto dimettere dopo la perdita della città, sulla sua pagina Facebook aveva scritto che le truppe turche avranno un ruolo importante nella liberazione di Mosul. In precedenza il primo ministro turco Ahmet Davutoglu aveva dichiarato che il contingente militare turco in Iraq sarebbe rimasto nel Paese fino alla liberazione di Mosul dai terroristi del Daesh. "Il governo ha annunciato di non voler coinvolgere alcun esercito straniero nella liberazione di Mosul. Non è in discussione la partecipazione dei militari turchi o di qualsiasi altro Paese, soprattutto in considerazione del gran numero di forze irachene, che comprendono soldati dell'esercito regolare, combattenti delle tribù locali e volontari," — ha detto Rasoul.
Ha sottolineato che l'Iraq non permetterà a nessun Paese straniero di inviare truppe per partecipare alla liberazione di Mosul. "Mosul verrà liberata grazie agli sforzi dei nostri figli," — ha aggiunto il generale. Il primo ministro iracheno Haider al-Abadi aveva promesso di strappare Mosul dai terroristi del Daesh dopo aver ripreso il controllo della città di Ramadi. Martedى le forze irachene avevano lanciato un'operazione per liberare il centro di Ramadi. L'offensiva delle forze di Baghdad è sostenuta dall'Aviazione nazionale, dagli aerei della coalizione internazionale, dalla polizia e dai rappresentanti delle tribù della provincia di Anbar: http://it.sputniknews.com/mondo/20151227/1791526/Iraq-Daesh-Terrorismo.html#ixzz3vWPVaY00
il balletto delle puttane che comprano il petrolio da ISIS! ERDOGAN E MERKEL? UNA COPPIA DI NAZISTI! E CHE NON SONO STATI INVITATI? E LORO NON SE NE VOGLIANO ANDARE, FIGURATI SE LI INVITI? poi, TU HAI PERSO LA PATRIA!
1.    Baghdad rifiuta l'aiuto della Turchia per liberare Mosul dal Daesh. 27.12.2015.
2.    Esercito iracheno preme su Ramadi
3.    Lega Araba: presenza militari Turchia in Iraq è violazione del diritto internazionale
4.    Turchia invierà altre truppe nel Nord dell’Iraq
5.    Davutoglu: Turchia intende schierare più truppe in Iraq
6.    Iraq chiede il ritiro delle truppe turche
7.    Ankara manterrà la sua presenza militare in Iraq
8.    Erdogan avverte: potrebbe aumentare il contingente militare turco in Iraq
9.    Turchia, per premier Davutoglu le truppe in Iraq atto di solidarietà, non aggressione
10.    Iraq: ONU invio truppe turche è una violazione
=================
GLI AMERICANI HANNO BOMBARDATO IN ITALIA DURANTE LA SECONDA GUERRA MONDIALE SENZA SCRUPOLI GLI OBIETTIVI CIVILI! SENZA SCRUPOLI HANNO PORTATO I MAROCCHINI SHARIA A STUPRARE E NOSTRE DONNE, E GLI ITALIANI NON ERANO CANNIBALI SAUDITI E TURCHI CHE AVEVANO FATTO IL GENOCIDIO DI CURDI ARMENI JIAZIDI, ECC.. NON NE VENIAMO PIù FUORI DA QUESTA GUERRA SE ANDIAMO TROPPO PER IL SOTTILE! “La Russia non sbaglia mai nei raid in Siria, colpiti solo obiettivi dei terroristi”. 27.12.2015. Gli aerei militari russi non colpiscono scuole, ospedali o moschee a dispetto delle accuse che piovono costantemente contro l'operazione in Siria, ha dichiarato il comandante dell'Aviazione russa, il generale Viktor Bondarev. Tutti i raid sono diretti esclusivamente contro i terroristi, ha aggiunto. Gli aerei russi impegnati nell'operazione militare in Siria non hanno mai attaccato obiettivi civili, il portale "Vesti.ru" riporta le parole del generale Viktor Bondarev, comandante dell'Aviazione della Federazione Russa. "Le forze aeree russe non hanno mai attaccato obiettivi civili in Siria," — ha dichiarato il generale Bondarev. Secondo il comandante, i piloti russi "non hanno mai mancato gli obiettivi, non hanno mai attaccato scuole, ospedali o moschee". Bondarev ha evidenziato che i piani delle operazioni vengono attentamente analizzati ed elaborati insieme con le forze armate siriane.
=========================
SE CERCHI PANDORA IN GOOGLE? non è proprio facile identificare  http://www.pandoratv.it/
e questa è la censura del sistema massonico!
====================
Pubblicato il 22 dic 2015 https://youtu.be/8gTZpa76Im8 come fa UCRAINA ad essere un Paese sovrano con tre ministri statunitensi nel suo Governo? DERUBRICARE LA CONFERENZA STANZA DI PUTIN DI FRONTE A 1400 GIORNALISTI, PER IL SUO TRADIZIONALE INCONTRO DI FINE D'ANNO, COME UNA MINACCIA CONTRO LA TURCHIA, LA DICE LUNGA, SULLA MANIPOLAZIONE DEI DATI DELLA INFORMAZIONE NEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG, LA TECNOFINANZA DI GOVERNI EUROPEI TECNOCRATICI MASSONICI. Giulietto Chiesa commenta la conferenza stampa di Vladimir Putin, sottolineando gli aspetti più rilevanti del suo ragionamento, TUTTI ARGOMENTI, per lo più ignorati dai media. (sott. russi) Il Punto di Giulietto Chiesa - "Putin, il temporeggiatore" (sott. russo) PandoraTV


Merkel, Germania -- che importa a CIA USA, se tu muori? ] [ Ucraina: soldati Usa in Polonia e Baltici. Su sfondo crisi Kiev-Mosca. Esercitazioni dureranno un mese
Il Pentagono ha annunciato formalmente l'invio di 600 soldati in Polonia e Paesi baltici sullo sfondo della crisi ucraina. Una compagnia dell'esercito, di circa 150 soldati della 173/ma brigata aviotrasportata di base a Vicenza inizierà esercitazioni mercoledì in Polonia. Analoghe manovre, che dureranno circa un mese, si svolgeranno anche in Lituania, Estonia e Lettonia, dove i militari Usa dovrebbero cominciare ad arrivare da lunedì.

Merkel Germania -- ma i golpisti non sono stati repressi con l'esercito! questi fascisti faranno tutto quello che la CIA vorrà.. e tu sarai invasa dai carri armati russi! ] [ KIEV 22 APRile Il presidente ucraino ad interim Oleksandr Turcinov ha ordinato la ripresa dell'operazione militare contro gli insorti filorussi nell'Ucraina orientale. Lo fanno sapere i media locali. In precedenza Turcinov che oggi ha incontrato il vicepresidente Usa Joe Biden aveva imputato ai filorussi di aver messo la croce sopra gli accordi di Ginevra. Accordi la cui violazione Mosca imputa viceversa al mancato controllo di Kiev sulle milizie della destra nazionalista radicale ucraina.
Merkel, Germania -- il popolo è sempre sovrano! perché a Kiev loro non sono stati repressi con l'esercito, ed ora utilizzano l'esercito contro il loro stesso popolo?
PUTIN -- TU SEI UN TRADITORE! a questo punto se voi date il GAS ancora senza avere VISTO saldare il vostro debito.. poi significa che anche voi avete dei loschi trafficanti di esseri umani in combutta con i satanisti americani! MA VOI GIURIDICAMENTE voi NON POTETE PIù DARE IL GAS DAL MOMETNO IN CUI HANNO CHIUSO LE TV RUSSE. IL TUO è ALTO TRADIMENTO!. 22 aprile 2014 Kiev continua ad utilizzare illegalmente il gas russo. Il nuovo governo dell'Ucraina continua ad utilizzare illegalmente il gas russo senza pagare la fornitura ha dichiarato oggi il Premier russo Dmitry Medvedev intervenendo al rapporto annuale alla Duma di Stato.
Secondo Medvedev in questo caso sarebbe giusta l'introduzione per Kiev di un sistema di pagamento anticipato per il combustibile russo.
Medvedev ha detto che Mosca è interessata come mai nella diversificazione dell'approvvigionamento di gas e realizzerà tutti i progetti della regione del Pacific Rim.
Al momento il debito dell'Ucraina verso la Russia per il gas è 22 miliardi di dollari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_22/Kiev-continua-ad-utilizzare-illegalmente-il-gas-russo-5140/

EvolutionisReligion

IL MANICHINO SODOMIZZATO DI Arseniy Yatsenyuk NON HA LA MINIMA POSSIBILITà DI FARE RISPETTARE UN PROPRIO PENSIERO AUTONOMO CONTRO I SATANISTI AMERICANI cia fmi spA.. ECCO PERCHé SE LA GERMANIA NON INTERVIENE DRASTICAMENTE PER SOSTITUIRE GLI AMERICANI PRESTO SARà RASA AL SUOLO PER LA TERZA VOLTA IN QUESTI ULTIMI 100 ANNI.
L'Ucraina è pronta a discutere con gli USA e l'UE lo sfruttamento congiunto del sistema di trasporto del gas. L'Ucraina è pronta a discutere con gli investitori europei e americani lo sfruttamento congiunto e la modernizzazione del sistema di trasporto del gas ha dichiarato martedì il facente funzione del Primo Ministro dell'Ucraina Arseniy Yatsenyuk dopo l'incontro con il vicepresidente americano Joe Biden.
"La migliore risposta alla dipendenza energetica dell'Ucraina dalla Russia sarà la presenza nel Paese degli investitori europei e americani" ha detto Yatsenyuk.
In precedenza l'UE ha dichiarato di essere pronta ad aiutare l'Ucraina a modernizzare il suo sistema di trasporto del gas e reverse del gas dall'Europa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_23/LUcraina-e-pronta-a-discutere-con-gli-USA-e-lUE-lo-sfruttamento-congiunto-del-sistema-di-trasporto-del-gas-0278/

EvolutionisReligion

USA hanno un ruolo di primo piano nella ricerca di una via d'uscita dalla crisi ucraina? IN EFFETTI ANCHE LA GUERRA MONDIALE CHE GLI USA STANNO DISPERANTE CERCANDO PUò ESSERE UNA VIA DI USCITA DELLA CRISI UCRAINA! IN QUESTO CASO NON C'è PIù BISOGNO DI FINGERE UN ATTACCO NUCLEARE DI IRAN CONTRO ISRAELE! ] [ 22 aprile 2014 Klitschko ha chiesto agli USA sanzioni "dolorose" per la Russia. Il leader del partito ucraino "UDAR" Vitalij Klitschko ha chiesto al vicepresidente americano Joe Biden che è attualmente in visita a Kiev di imporre nuove dure sanzioni contro la Russia che siano "davvero dolorose" comunica l'ufficio stampa del partito. Il politico e pugile professionista Klitschko ha dichiarato che il governo degli Stati Uniti dovrebbe seriamente pensare di fornire assistenza militare all'Ucraina. Secondo Klitschko gli USA hanno un ruolo di primo piano nella ricerca di una via d'uscita dalla crisi ucraina.
In precedenza gli USA e l'UE hanno imposto sanzioni contro la Russia in relazione alla sua posizione in Crimea.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_22/Klitschko-ha-chiesto-agli-USA-sanzioni-dolorose-per-la-Russia-6177/

EvolutionisReligion

quando un massone Turchinov obbedisce al satanista Joe Biden per realizzare la distruzione del suo paese! ] [ 22 aprile 2014 Turchinov richiede di riprendere l'operazione speciale nell'est dell'Ucraina. Il facente funzione del Presidente dell'Ucraina Aleksandr Turchinov chiede alle forze di sicurezza di riprendere l'operazione speciale nella parte orientale del Paese si dice nella dichiarazione pubblicata martedì sul sito web del Parlamento. Le autorità ucraine il 15 aprile hanno avviato un'operazione speciale con il coinvolgimento dell'esercito nel sud-est del Paese dove da marzo si tengono le manifestazioni dei sostenitori della federalizzazione.
Secondo Mosca la decisione delle autorità ucraine di usare la forza contro i manifestanti è lo sviluppo di una situazione estremamente pericolosa.
In precedenza è stata comunicata la sospensione dell'operazione speciale per le vacanze di Pasqua.
http://italian.ruvr.ru/2014_04_22/Turchinov-richiede-di-riprendere-loperazione-speciale-nellest-dellUcraina-7179/

EvolutionisReligion
Kiev continua ad utilizzare illegalmente il gas russo 23:52
Klitschko ha chiesto agli USA sanzioni "dolorose" per la Russia 23:16
Lukashenko: la lingua russa è patrimonio di tre nazioni 22:51
Medvedev: la capacità difensiva della Russia non subirà danni dalle azioni dell'Occidente 22:16
Le sanzioni contro la Russia avranno un effetto negativo sul benessere dei cittadini dell'UE 21:47
Joe Biden promette all'Ucraina "indipendenza energetica" 21:14
Kiev sequestrate oltre un milione di cartucce straniere 20:51
EvolutionisReligion

CIA 666 DATAGATE --- VOI CHIEDERE allora perché qualche volta mi comporto male pur sapendo di essere spiato? per farmi giudicare male? ma è proprio questo il vostro problema: " io non voglio essere giudicato bene! "
finora nessuno mi ha amato così tanto per cui valga la pena di essere santo per lui neanche mia moglie! e Dio JHWH? ma questo non è un segreto per nessuno! il nostro rapporto è conflittuale!
EvolutionisReligion

Verifica della versione Java [ DATAGATE HA DETTO DI NO! ] Oracle non è in grado di verificare se Java è attualmente installato e abilitato nel browser in uso.
Se è stato installato Java e viene rilevato un errore con la verifica è possibile che si tratti di un problema di configurazione (ad esempio impostazioni del browser del Pannello di controllo Java e/o della sicurezza). Provate a riavviare il browser prima di tentare di verificare nuovamente l'installazione.
» Vedete le FAQ per la risoluzione dei problemi
» Provate a verificare di nuovo Java.
EvolutionisReligion

Benjamin Netanyahu --- è chiaro sarà la CIA a fare un altro 11-09 nucleare contro Israele.. ma tutti diranno che è stato l'IRAN il colpevole.. ora se l'Iran rinuncia alla sharia e diventa nostro alleato poi più nessuno potrebbe incolpare l'Iran del falso attacco nucleare che come io ho detto è la CIA che lo deve fare!


Benjamin Netanyahu --- dal mio punto di vista IRAN e Arabia SAUDITA sono uguali! ma oggettivamente per il genere umano non è la stessa cosa perché il finanziatore della galassia jihadista nel mondo è soltanto la ARABIA SAUDITA attraverso i suoi servizi segreti.. e se tu temi più l'Iran io temo per i martiri cristiani di più l'Arabia Saudita! ma se tu vuoi distruggere Israele massonico per fare il regno di palestina poi in cambio Iran rinuncerà alla sharia e così Iran e Israele possono fare scacco matto alla Arabia Saudita!


Benjamin Netanyahu --- a nessuno io ho dAto più amore TANTO AMORE di come io ho dato amore al King SAUDI ARABIA quel malefico il figlio della maledizione! Noi tre io tu e lui noi possiamo risolvere la questione palestinese ( da soli) e possiamo evitare la guerra mondiale ( noi da soli ).. ma nella sua malvagità il figlio wahhabita del demonio e il fariseo Rothschild: gufo Baal si vogliono liberare: di due nemici contemporaneamente: Iran e Israel: ADDIO!


Benjamin Netanyahu --- Dio JHWH mi ha detto: " tu sei la luce del mondo io metterò te sul candelabro sul posto più alto perché tu faccia la mia luce nel mondo degli uomini decaduti dalla grazia" ok! allora io cosa io devo dire? hanno dato il NUCLARE all'Iran perché vogliono una terza guerra mondiale nucleare.. non si accontentano di sbranare una Nazione i satanisti: CIA FMI Farisei Illuminati questa volta vogliono uccidere anche Israele!


[ noi non abbiamo un problema teologico con Al-Aqsa Mosque lei può stare! ma se non rimuovono la sharia certo noi deporteremo i palestinesi e distruggeremo anche Al-Aqsa Mosque! perché la sharia trasforma l'Islam nel genocidio degli altri quindi noi dobbiamo contrastare il loro progetto di uccidere noi per conquistare il mondo! ] Israel Is 'Destroying' Al-Aqsa Mosque for 'Alleged' Temple. PA officials TV and highest religious authority spread libel that Israel dividing Temple Mount to build 'alleged' Temple. First Publish: 4/22/2014 The Palestinian Authority (PA) has been stepping up its libel that Israel is "destroying" the Al-Aqsa Mosque on the Temple Mount in Jerusalem in order to build the "alleged" Temple. The highest PA religious authority Mufti Muhammad Hussein asserted in late March that Israel was making an "attempt... at lay[ing] hands on the blessed Al-Aqsa Mosque... [and] in addition to the threat of destroying the Al-Aqsa Mosque to establish the alleged Temple on its ruins." Palestinian Media Watch translated the comments which were made by the same mufti who in 2012 publicly called for the genocide of the Jewish people. The comments were made ahead of the recent series of Arab riots on the Temple Mount in Jerusalem raging since last week in which Israeli police have been attacked by rocks and firebombs and limits have been placed on Muslim visitors as well as Jewish visitors. Destroying to "erect what they call 'the Temple'". Similarly Khaled Mismar Chairman of the Political Committee of the Palestinian National Council the legislative body of the Palestinian Liberation Organization (PLO) reiterated the libels on March 30 on official PA TV. "Now they want to divide up the Al-Aqsa Mosque (i.e. the Temple Mount Plaza). Furthermore they want to destroy the Al-Aqsa Mosque and erect what they call 'the Temple' over Al-Aqsa" remarked Mismar.
On the same day official PA TV broadcast a cartoon from the Jordanian newspaper Al-Dustur on its show Circle of Events. The cartoon depicts Israel as a monstrous soldier eating the Dome of the Rock Mosque while a Hamas activist holds a flag with the word "Land" and a Fatah activists holds a flag with the word "Day." "Land Day" is an event in which extremist Arabs protest the Jewish victories in the wars started by Arab nations since 1948 and the expropriation of land previously held by Arab residents in the aftermaths of these wars. Israele sta ' distruggendo ' Al - Aqsa per Temple ' presunto'
I funzionari PA TV e massima autorità religiosa spread diffamazione che Israele dividendo Monte del Tempio per costruire ' presunto' Tempio. L'Autorità Palestinese ( PA ) ha intensificato la sua diffamazione che Israele sta " distruggendo " Al- Aqsa sul Monte del Tempio a Gerusalemme al fine di costruire la " presunta " Tempio. La massima autorità religiosa PA Mufti Muhammad Hussein ha affermato a fine marzo che Israele stava facendo un "tentativo... a laici [ing ] le mani sul beato Al- Aqsa... [ e ] in aggiunta alla minaccia di distruggere al- Aqsa per stabilire il presunto Tempio sulle sue rovine. " Palestinian Media Watch ha tradotto i commenti che sono state fatte dallo stesso mufti che nel 2012 ha chiesto pubblicamente il genocidio del popolo ebraico. Le osservazioni sono state fatte prima della recente serie di rivolte arabe sul Monte del Tempio a Gerusalemme infuria dalla scorsa settimana in cui la polizia israeliani sono stati attaccati da pietre e bombe incendiarie ei limiti sono stati immessi sul visitatori musulmani e per i visitatori ebrei. Distruggere a " erigere quello che chiamano ' il Tempio ' " Allo stesso modo Khaled Mismar presidente del Comitato politico del Consiglio nazionale palestinese l'organo legislativo dell'Organizzazione per la Liberazione della Palestina (OLP ) ha ribadito i libelli il 30 marzo sul funzionario PA TV. " Ora vogliono dividere la Moschea di Al - Aqsa ( vale a dire il Monte del Tempio Plaza). Inoltre vogliono distruggere la moschea di Al- Aqsa e costruire quello che chiamano ' tempio ' over Al- Aqsa " ha sottolineato Mismar.
Lo stesso giorno funzionario PA TV ha trasmesso un cartone animato dal giornale giordano Al- Dustur sul suo spettacolo Circle of Events. La vignetta raffigura Israele come un soldato mostruoso mangiare la cupola della moschea di rock mentre un attivista di Hamas in possesso di una bandiera con la parola "Terra " e una attivisti di Fatah in possesso di una bandiera con la parola " Day".
" Giornata della Terra " è un evento in cui estremisti arabi protestano le vittorie ebrei nelle guerre iniziate da nazioni arabe dal 1948 e l'espropriazione dei terreni precedentemente detenuto da residenti arabi negli strascichi di queste guerre.
Mr Universal Metaphisics Unius REI

king saudi arabia -- tu non avresti mai dovuto investire nella galassia jihadista internazionale!.. e se lo so io? poi lo sanno tutti prima di me!... tutti stanno aspettando il momento propizio per mangiare il maiale grasso che tu sei!

Bennett. [ perché hanno dato il nucleare all'Iran per costringere te a diventare alleato dell'Iran?
yitzhak kaduri

Bennett. [ pensare di essere un sionista della democrazia massonica senza sovranità monetaria e pensare di essere: un satanista con la sei 666: punte stella esoterica: di Rothschild: sulla bandiera di israele? è la stessa cosa! ] ma se tu vuoi vedere sorgere il vero Israele poi tu devi diventare l'alleato della Russia.. tu devi sapere che c'è una guerra mortale tra il riccio ( Israele ) e la volpe ( NATO USA LEGA ARABA ).. QUINDI SUL suolo libero è la volpe più forte perché può capovolgere il riccio e colpirlo sulla pancia dove lui è vulnerabile.. ma nella tana della volpe è il riccio più forte e la volpe è costretta a fuggire lasciando al riccio la sua casa!
yitzhak kaduri

NON C'è MODO DI TENERE I TERRORISTI UMMAH SHARIA IMPERIALISMO COMPLOTTO DI STERMINIO.. MA SE LA LEGA ARABA ABOLISCE LA SHARIA.. POI NON è PIù NECESSARIO DEPORTARE I PALESTINESI IN SIRIA! ] my JHWH -- questi israeliani non sono stupidi no. loro stanno al gioco della ipocrisia araba di farisei anglo-americani! [ Bennett Derides Abbas for Seventh 'Suicide Threat' to Disband PA. Bennett notes recycled threat that if Israel doesn't give in to demands Abbas 'will commit suicide'; jokes 'he needs a better incentive.' Economics Minister Naftali Bennett responded to Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas's threats to disband the PA on Tuesday if peace talks were not extended with a three-month building freeze on Judea and Samaria. While at the Ramle Conference Bennett spoke to Arutz Sheva and noted that Abbas (Abu Mazen) who made similar threats on Sunday has now threatened to disband the PA for the seventh time.
Bennett remarked that Abbas's "threats" constitute a demand for Israel to "divide Jerusalem release murderers" and divide the country along the 1949 Armistice lines and if Israel doesn't "then he's going to commit suicide. Well he's got to improve the incentive something's wrong there." Speaking on stage at the conference Bennett commented that Abbas has now repeated his threats for a seventh time. "On June 14 Abbas promised to split up the government on July 30 2008 and other dates."
Additionally Bennett quoted Abbas as saying on December 27 2012 that if the peace talk deadlock continues "I'll hand over the keys." "What's the threat?" "We hear again and again the repeat of the same threat that if we don't advance and give him everything he wants poor us he's going to break apart the PA" commented Bennett. "If (Abbas) is doing that for Zionist motives I appreciate it. But if he's using it as a threat against us then I ask him: what's the threat? Breaking apart the PA that incites terror? Breaking apart the PA that breaches the Oslo Accords? Breaking apart the PA that pays fixed stipends to murderers of Jews?" asked Bennett.
Bennett gave Abbas a suggestion from the stage saying in English "if you're going to shoot shoot don't talk." The economics minister added "the state of Israel is stronger than the threats of Abbas we heard about terror threats in the past we heard threats about a national tsunami (of boycotts); the new threat they're selling is the disbandment of the PA." "I've got news" for Abbas said Bennett referring to the threats to hand over the keys. "There's always someone who will take the keys and we certainly don't intend to adopt a policy of national suicide from such a great fear as Abbas retiring."

yitzhak kaduri

Kazakh pastor's trial halts amid heated arguments. Published: January 31 2014
Pastor and lawyer refuse to participate after two charges are dropped. World Watch Monitor. The trial of a 67-year-old pastor in Kazakhstan halted amid heated arguments on Wednesday (January 29) as the pastor and his lawyer stormed out of the courtroom even after two of his original charges were dropped.
The pastor and his lawyer say the whole court procedure has not been handled properly with the judge not listening to the petitions.
Bakhytzhan Kashkumbayev has been detained since May 2013 following accusations of "harming the health" of one of his parishioners at Grace Protestant Church in Astana the Kazakh capital.
He is also charged with inciting hatred. Further charges of propagating extremism and leading an organisation that harms others were dropped at the court hearing in Astana.
The trial was scheduled to reconvene today (January 31) although its future is now in doubt after first the pastor and then his lawyer refused to participate forcing the judge to end the session amid heated exchanges.
It is uncertain whether a new lawyer will be called and whether Kashkumbayev would accept this alternative without which the case would be brought to a standstill.
The case against Kashkumbayev has dragged on for months since his arrest on May 17 last year when he was charged with the psychological manipulation of Lyazzat Almenova through the use of a "red-coloured hallucinogenic drink".
Other members of the congregation say the drink is a harmless non-alcoholic beverage used as part of the church's Holy Communion – to represent the traditionally used and symbolic red wine. The investigation dates back two-and-a-half years; Almenova's mother first submitted her complaint in July 2011.
Almenova told Forum 18 News her pastor was "totally innocent" but the state arrested Kashkumbayev after Almenova's mother claimed her daughter's attendance at the church had damaged her mental health.
The pastor was moved to a psychiatric ward in Almaty the former capital on July 19 and ordered to remain there until Sept. 17 while he underwent psychiatric examination. He was released early from the ward on Sept. 8 only to be moved back to prison.
After a court hearing on September 10 the judge set a date of October 17 for the resumption of the case but this date came and went.
Three months later the trial has resumed only to descend into further chaos.
If found guilty Kashkumbayev could face a lengthy prison term.

yitzhak kaduri

QUESTA è LA STESSO STORIA CHE OBAMA STA FACENDO VIVERE AL POPOLO SIRIANO! [ KING SAUDI ARABIA -- TU SI IL MOSTRO E QUELLI TROIKA SONO I SATANISTI CIA.. ] Le "marocchinate" la parte censurata della liberazione - PARTE 2
Tag: cultura democrazia editoriale guerra storia USA.
Uno dei tanti controsensi della "liberazione"... Incaricare dei selvaggi al ripristino della civiltà... 15 aprile 2014 15:39
Anonimo ha detto...
Se cercate su google "la ciociara streaming" trovate il film anni 60 di sophia loren regia di vittorio de sica sui fatti delle marocchinate però è molto "light" rispetto alla realtà. sono state fatte crudeltà indicibili.
spezzare tutti i denti anche ai bambini per violentarli oralmente cacionando danni alle corde vocali era frequentissimo oltre che da "dietro" una ferocia incredibile e disumana. anche italiani tedeschi etc uccidevano e talvolta torturavano ma non così. questi sodomizzarono a morte per una nottata intera anche un parroco è anche descritto nel link finale che consigliate una vera barbarie
16 aprile 2014 05:34
yitzhak kaduri

brano tratto dal libro Canapa - estratto dal blog dell'Associazione nazionale vittime delle marocchinate.
Parlando con amici e conoscenti mi sono reso conto che molti non sanno niente in proposito; questa pagina nera della nostra storia è stata "rimossa" dai libri dalla memoria ed è per questo che ho deciso di dedicargli un articolo. Tanto sappiamo sulle brutalità dei nazisti mentre di quelle degli "alleati" che ci hanno insegnato fin da piccoli a ringraziare non vogliono che ce ne ricordiamo.
Le marocchinate non sono state "le uniche" violenze subite dagli italiani da parte dei "liberatori" anche se probabilmente sono state le più feroci e disumane. Si disumane è la parola giusta.
Acquisterò il libro controstoria della liberazione che ho conosciuto sul sito dell'Associazione dove ne viene riportato uno stralcio.
Alessandro Raffa per nocensura.com
yitzhak kaduri

Merita menzione il blog dell'Associazione nazionale vittime delle Marocchinate: http://vittimemarocchinate.blogspot.it che riporta testimonianze sconvolgenti; di seguito ve ne riporto una breve ma significativa:
Tre soldati(marocchini) hanno completato il loro turno di esercitazione e si avviano verso la baracca della mensa.
Parlano tra di loro Lorenzo esce allo scoperto e li saluta in arabo.
I tre restano sorpresi poi sorridendo si avvicinano al bambino ed uno di essi lo carezza sui fianchi e sulle cosce. Lorenzo allora comprende il suo fatale errore ed inizia a correre urlando: "Mario resta
nascosto dopo scappa via ed avverti mia madre".
I tre non capiscono le parole di Lorenzo ma lo inseguono e si allontanano da dove è nascosto Mario che attraverso il foro del recinto riesce a uscire e mettersi in salvo.
Arriva a casa di Lorenzo ma la porta è chiusa Fedora non è ancora tornata.
Si siede sul primo gradino ed aspetta piangendo.
Trascorre un'ora.
Un contadino di Cardito trova Lorenzo seminudo ricoperto di sangue abbandonato in un viottolo
di campagna non lontano dal campo dei marocchini.
Lo porta in Ospedale.
Il referto riporta: stato di choc ferite lacero contuse sul viso sulle gambe e sulla schiena
lacerazioni nella zona anale da penetrazioni multiple lacerazioni delle corde vocali da penetrazione
orale i denti completamente rotti per evitare morsi difensivi.
Da qual giorno Lorenzo non disse più una parola
yitzhak kaduri

martedì 15 aprile 2014. Le "marocchinate" la parte censurata della nostra "liberazione". 08:22. A cura di Alessandro Raffa per nocensura.com
Sui libri di storia che fanno studiare nelle nostro scuole non c'è scritto niente.
Nessun tribunale internazionale si è mai interessato alla vicenda e nessun soldato è mai stato punito per "crimini di guerra" o contro l'umanità.
Stiamo parlando delle cosiddette "marocchinate". Con questo termine vengono chiamati gli stupri di massa gli abusi e le feroci torture subite dal popolo italiano nel 1944 quando inquadrati nel "Corpo di spedizione francese in Italia" sbarcarono in Italia i soldati marocchini passati alla storia come liberatori.
Gli "alleati" avevano bisogno di soldati per scacciare i tedeschi dall'Italia e pensarono bene di assoldare le truppe marocchine con una promessa: il diritto di preda: tra i cosiddetti Goumiers fu distribuito un volantino redatto dai francesi che recitava quanto segue: « Soldati! Questa volta non è solo la libertà delle vostre terre che vi offro se vincerete questa battaglia. Alle spalle del nemico vi sono donne case c'è un vino tra i migliori del mondo c'è dell'oro. Tutto ciò sarà vostro se vincerete. Dovrete uccidere i tedeschi fino all'ultimo uomo e passare ad ogni costo. Quello che vi ho detto e promesso mantengo. Per cinquanta ore sarete i padroni assoluti di ciò che troverete al di là del nemico. Nessuno vi punirà per ciò che farete nessuno vi chiederà conto di ciò che prenderete » (Traduzione dell'associazione nazionale vittime civili)
Ed è proprio così che andarono le cose. Le truppe marocchine scacciarono i tedeschi e ne combinarono di tutti i colori. Furti nelle abitazioni violenze omicidi feroci stupri di gruppo ai danni prevalentemente di donne e bambini ma anche di uomini.
Le violenze non durarono solamente 50 ore; andarono ben oltre al lasso temporale di anarchia concesso dai francesi alle truppe marocchine anche se certamente quelle ore furono le più terrificanti con i soldati marocchini che spadroneggiavano come predatori saccheggiando picchiando stuprando uccidendo.
yitzhak kaduri

Dopo anni arriva la rivelazione dell'ex premier Mario Monti. Il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schauble il finanziere George Soros e persino. DOBBIAMO LIBERARCI DA QUESTA TIRANNIA DI USURAI FARISEI BILDENBERG.. OPPURE LA TRAGEDIA DELLA GUERRA MONDIALE DIVENTERà LA LIBERAZIONE DELLA MORTE! l'amministrazione Obama preoccupati per la tenuta dell'eurozona e soprattutto per la scarsa solidità italiana nel 2011 avvicinarono l'allora premier Mario Monti facendo pressione affinché aprisse le porte al sostegno del Fondo monetario internazionale così come avevano fatto la Grecia l'Irlanda il Portogallo. Monti però rifiutò. Un passaggio delicato e cruciale nella storia del nostro Paese raccontato nel saggio "La lunga notte dell'euro" di Alessandro Barbera e Stefano Feltri del quale oggi il quotidiano La Stampa propone un'anticipazione.
yitzhak kaduri

[ INDIA MANDALI A CASA! TU NON HAI DIRITTO DI GIUDICARLI PERCHé IL FATTO PRESUNTO è AVVENUTO IN ACQUE INTERNAZIONALI! SE TU NON COMPRENDI COME PUOI ESSERE DANNEGGIATO DA QUESTA STORIA? IO NON SONO RESPONSABILE! ] Marò ancora un rinvio in attesa del parere del governo sulla legge anti terrorismo. Dall'India l'inviata Liana Mistretta spiega le ragioni dell'ennesimo rinvio mentre l'inviato speciale del governo italiano Staffan De Mistura non esclude che ce ne possano essere altri. E il legale dei due fucilieri chiede che Latorre e Girone in attesa delle decisioni della Corte vengano fatti rientrare in Italia. [ INDIA MANDALI A CASA! TU NON HAI DIRITTO DI GIUDICARLI PERCHé IL FATTO PRESUNTO è AVVENUTO IN ACQUE INTERNAZIONALI! ]
http://www.rainews.it/dl/rainews/media/ContentItem-8b7b54e5-4338-4672-8835-cf76f3b8db03.html#sthash.WCIm6Pop.dpuf
yitzhak kaduri

Ucraina: Oleksandr Turčynov in modo troppo affrettato dice: " occupato nuovo edificio. è Vano l'accordo di Ginevra ". 22 Aprile 2014. [ russofoni SI POSSONO OCCUPARE TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO.. SE LO FANNO è PERCHé HANNO PAURA E NON SI FIDANO di te.. MA SE VOI NON VOLETE DARE QUELLE REGIONI ALLA RUSSIA VOI DOVETE SAPERLI CONQUISTARE I RUSSOFONI ATTRAVERSO AMORE concessioni neutralità militare FURBIZIA INTELLIGENZA! allontanate la CIA 666 NATO ed avvicinatevi alla Germania riaprite le TV russe riaprite i rapporti con Mosca.. dimostrate finlmente che voi non siete più dei vicini pericolosi! ] Il presidente ad interim ucraino Oleksandr Turchynov ha confermato oggi che il sequestro dell'ennesimo edificio governativo da parte dei ribelli filorussi nelle regioni orientali ha vanificato l'accordo internazionale raggiunto per porre fine alla crisi nel Paese. ''L'occupazione di una stazione di polizia nella citta' di Kramatorsk ha messo un punto a tutti gli accordi raggiunti a Ginevra'' ha detto Turchynov al vicepresidente americano Joe Biden nel corso della sua visita a Kiev.
yitzhak kaduri

NIENTE DI TUTTO QUESTO! NOI NON SIAMO FASCISTI VOI SIETE I LADRI CHE CI AVETE RUBATO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA!.. RESTITUITECI SUBITO IL SIGNORAGGIO BANCARIO oppure per colpa vostra finirà in tragedia! PARIGI 22 APRILE. [ QUESTO è COMPRENSIBILE LA LUCERTOLA BILDENBERG TROIKA CIA FMI SPA USURAIO: Herman Van Rompuy CERTO NON PUò RIVOLGERSI AI SANTI PER SALVARE LA SUA EUROPA DI ANTICRISTI! LOL. NON SARà AGGRAPPANDOSI ALLE TETTE DELLE FEMEN CHE POTRà SALVARSI.. CHE DIO LO MALEDICA! ] Un gruppo di una ventina di attiviste del collettivo femminista Femen a seno nudo e con disegni di bandiere europee e croci celtiche sul petto hanno manifestato oggi davanti all'edificio parigino in cui si teneva la presentazione ufficiale della campagna del Front National per le elezioni europee. Gli slogan scanditi e scritti sul corpo delle Femen denunciano la "epidemia fascista" dei partiti nazionalisti ed euroscettici che "contamina" il Parlamento europeo nelle prossime elezioni.... NIENTE DI TUTTO QUESTO! NOI NON SIAMO FASCISTI VOI SIETE I LADRI CHE CI AVETE RUBATO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA!.. RESTITUITECI SUBITO IL SIGNORAGGIO BANCARIO oppure per colpa vostra finirà in tragedia!


PARIGI 22 APRILE. [ QUESTO è COMPRENSIBILE LA LUCERTOLA BILDENBERG TROIKA CIA FMI SPA DI Herman Van Rompuy CERTO NON PUò RIVOLGERSI AI SANTI PER SALVARE LA SUA EUROPA DI ANTICRISTI! LOL. NON SARà AGGRAPPANDOSI ALLE TETTE DELLE FEMEN CHE POTRà SALVARSI.. CHE DIO LO MALEDICA! ] Un gruppo di una ventina di attiviste del collettivo femminista Femen a seno nudo e con disegni di bandiere europee e croci celtiche sul petto hanno manifestato oggi davanti all'edificio parigino in cui si teneva la presentazione ufficiale della campagna del Front National per le elezioni europee. Gli slogan scanditi e scritti sul corpo delle Femen denunciano l' "epidemia fascista" dei partiti nazionalisti ed euroscettici che "contamina" il Parlamento europeo nelle prossime elezioni.
IMF666KillTubeStopME

Solo il King SAUDI ARABIA può fare negoziati efficaci per i palestinesi.. perché se non rimuovono la sharia sono UMMAH CALIFFATO MONDIALE un solo nazismo per uccidere Israele e tutto il genere umano! ] Abu Mazen UMMAH LEGA ARABA dice: " negoziati ma congelare colonie!"
Presidente palestinese incontra reporter israeliani a Ramallah. 22 aprile 2014. TEL AVIV 22 APR - I palestinesi sono disposti a proseguire le trattative con Israele anche oltre la scadenza del 29 aprile a condizione che nei prossimi tre mesi siano stabiliti i confini del futuro Stato palestinese e che in quel periodo Israele congeli del tutto le colonie. Prima ancora occorre che Israele liberi 30 detenuti che dovevano essere rilasciati già a fine marzo. Lo ha detto il presidente dell'Anp Abu Mazen in un incontro di quasi due ore a Ramallah con giornalisti israeliani.
IMF666KillTubeStopME

TUTTI GLI AMICI TERRORISTI DI OBAMA PER STERMINARE CRISTIANI INNOCENTI LA SHARIA DEI NAZISTI ONU NELLA LEGA ARABA! ] [ Padre Paolo Dall'Oglio "Proseguono contatti per liberazione". "Notizie confortanti ma nessuna certezza assoluta che sia vivo".. IL GENOCIDIO FATTO DA MAOMETTO A DISTANZA DI 1500 ANNI.. CHE POI 50 NAZIONI DELLA LEGA ARABA SORGONO SU 50 GENOCIDI DI POPOLI CRISTIANI PREESISTENTI.. E QUESTI CRIMINALI ANCORA OGGI NON HANNO LA LIBERTà DI RELIGIONE per essere ancora oggi degli assassini seriali!

IMF666KillTubeStopME

KIEV 22 APRile. Gli Stati Uniti sono a fianco dell'Ucraina di fronte a ''minacce umilianti'': lo ha detto il vicepresidente Usa Joe Biden a Kiev incontrando il premier Iatseniuk. Le elezioni presidenziali del 25 maggio potrebbero essere "le più importanti della storia dell'Ucraina" ha aggiunto il vice presidente americano. [ ANSWER ] e quali minaccie umilianti hanno subito coloro che hanno preso il governo attraverso omicidi ed un golpe? le minaccie umilianti sono quelle che i russofoni hanno subito e se fosse stato per voi oggi sarebbero tutti morti sotto i carri armati.. ma giusto per correttezza se voi non siete credibili.. poi il popolo sovrano se ne andrà! E VOI CONTRO UN PLEBISCITO POPOLARE? VOI NON POTETE FARE I NAZISTI! quindi smettete di dire bugie e riaprite le televisioni russe.. perché senza contraddittorio non sevono a nulla le elezioni! sE I FASCISTI DI KIEV DIMOSTRERANNO DI CREDERE NELLA DEMOCRAZIA FORSE IN QUESTO MODO LA UCRAINA INDIPENDENTE PACIFISTA NEUTRALE FEDERALISTA EQUIDISTANTE NON SI DIVIDERà!
 
IMF666KillTubeStopME

- 20 aprile [ che brutti tempi erano quelli quando la Chiesa Russa il Vescovo era costretta a denunciare alla polizia segreta i migliori cristiani segreti nascosti per farli morire! ] nessun onore deve esssere riservato al comunismo di Lenin e Stalin in Russia! ] [ Messa di Pasqua alla Cattedrale di Cristo Salvatore a Mosca. Nella notte tra sabato e domenica il Patriarca di Mosca e tutte le Russie Kirill ha celebrato la Messa pasquale nella chiesa principale della capitale la Cattedrale di Cristo Salvatore. Tra sabato e domenica sera in 380 tra chiese e monasteri ortodossi di Mosca si sono svolte le funzioni religiose la benedizione dei dolci pasquali mentre nelle aree adiacenti sono avvenute le processioni religiose in occasione della Pasqua.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_04_20/photo-La-Messa-di-Pasqua-alla-Cattedrale-di-Cristo-Salvatore-a-Mosca-2959/
IMF666KillTubeStopME

[[ ma Obama non sa nulla di queste cose perché Bush 322 non gli dice niente!. ]] NON CI POSSIAMO PIù FIDARE della CIA FMI NATO PERCHé loro SONO SATANISTI IO VOGLIO UN CONTROLLO GPS ALTERNATIVO INTEGRATO DI SOrVEGLIANZA SATELLITARE AFFINCHé TUTTI I MOVIMENTI di navi e AEREI del PIANETA POSsANO ESSERE MONITORATI! [ poi avremmo visto che è stata la polizia del Kerala che ha ucciso i pescatori cattolici e non i Marò del San Marco! ]
Il sistema russo GLONASS è schierato pienamente. [ poi avremmo potuto ricostruire tanti crimini che la CIA nasconde! perché il loro Grande Fratello intelligenza artificiale controllo globale è operativo e si serve degli alieni (demoni Gmos biologia sintetica) anche. ma Obama non sa nulla di queste cose perché Bush 322 non gli dice niente!
IMF666KillTubeStopME

NON CI POSSIAMO PIù FIDARE della CIA FMI NATO PERCHé loro SONO SATANISTI IO VOGLIO UN CONTROLLO GPS ALTERNATIVO INTEGRATO DI SOrVEGLIANZA SATELLITARE AFFINCHé TUTTI I MOVIMENTI di navi e AEREI del PIANETA POSsANO ESSERE MONITORATI! [ poi avremmo visto che è stata la polizia del Kerala che ha ucciso i pescatori cattolici e non i Marò del San Marco! ]
Il sistema russo GLONASS è schierato pienamente. [ poi avremmo potuto ricostruire tanti crimini che la CIA nasconde! perché il loro Grande Fratello intelligenza artificiale controllo globale è operativo e si serve degli alieni anche. ma Obama non sa nulla di queste cose perché Bush 322 non gli dice niente!. ] Il gruppo orbitale del sistema russo di navigazione satellitare GLONASS (analogo al GPS americano) è schierato pienamente e comprende 29 satelliti che sono sufficienti per servire gli utenti in tutto il mondo. In precedenza gli scienziati russi sono riusciti a ripristinare il funzionamento normale di uno dei satelliti che dal 14 aprile era in fase di manutenzione dopo un errore di sistema. L'accesso ai segnali di navigazione civili del GLONASS è fornito agli utenti russi e stranieri in tutto il mondo a costo zero e senza restrizioni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_22/Il-sistema-russo-GLONASS-e-schierato-pienamente-9893/

IMF666KillTubeStopME

my JHWH -- lol. lo so quando uno uomo maligno si scontra contro di me? sul principio lui non crede di essere morto ancora ma poi con il tempo si accorge di essere morto veramente! lol.
IMF666KillTubeStopME

non è il diritto internazionale che rende legale il popolo perché il popolo è SOVRANO questo i fascisti CIA farisei salafiti bildenberg Kiev? dovebbero saperlo!
Medvedev: il referendum in Crimea è conforme al diritto internazionale.
La riunificazione della Crimea e Sebastopoli alla Russia ha un significato storico ha dichiarato oggi il Primo Ministro russo Dmitry Medvedev intervenendo con la sua relazione annuale alla Duma di Stato. Egli ha sottolineato che il referendum tenutosi in Crimea è stato eseguito in piena conformità con le procedure democratiche generalmente accettate e con le norme del diritto internazionale.
Inoltre il Primo Ministro ha detto che lo scambio delle "liste delle sanzioni" con l'Occidente è una strada senza uscita. In precedenza gli USA e l'UE hanno introdotto sanzioni contro la Russia in relazione alla sua posizione in Crimea approvando gli elenchi delle persone cui è stato vietato l'ingresso e bloccate le loro attività nel territorio europeo e statunitense.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_22/Medvedev-il-referendum-in-Crimea-e-conforme-al-diritto-internazionale-5595/


Putin -- mi è sembrato di vedere qualcuno che ha sparato a 3 ragazzi e due sono morti sembravano tre gay. che facevano la prostituzione. io non voglio che questi delitti contro i gay siano commessi! ma di questo io sono sicuro anche tu sei in accordo con me! non solo la questione dei Gay ma ogni questione io credo che non è la violenza la scuola migliore il rimedio migliore... persone intelligenti sanno trovare le strategie per evitare la violenza! ed in Questa questione dei gay io credo che la legislazione della Russia sia la migliore in assoluto! infatti la Russia non reprime i gay ma soltanto impedisce che i bambini possano subire quella devastante ideologia che può essere adatta soltanto per quel pervertito di: Obama Gender

http://piter.tv/event/The_second_face_of_LGBT/
nel video si vede anche come picchiano a sangue i cristiani che dicono il rosario.. i cristiani prendono le botte e non si difendono! ma io mi sarei difeso! ] [ В Аргентине тысячи геев атаковали собор и сожгли чучело папы. Как сообщают СМИ в Аргентине около семи тысяч разъяренных гей-активистов участников съезда ЛГБТ напали на католический храм и устроили там погром а под конец сожгли чучело папы. Видео погрома названное "Второе лицо ЛГБТ" стремительно распространяется в интернете.
Дмитрию Киселеву и Аркадию Мамонтову вероятно эта новость сильно понравится – ведь по их мнению в мире действует развернутая сеть гомосексуалистов которая подрывает государственные устои и точит зубы в том числе и на Россию пытаясь подорвать наши традиционные ценности.
Так вот в Аргентине несколько тысяч участников съезда ЛГБТ атаковали католический храм. При этом гей-активисты вели себя как отъявленные хулиганы громили всё вокруг исписывали стены церкви непристойностями и под конец сожгли чучело папы.
"Думала постить или нет? - пишет журналистка Ольга Бакушинская выложившая в Фейсбуке видео погрома учиненного ЛГБТ в Аргентине. - Но это правда. А правду говорить легко хоть и неприятно. 7000 участников слета ЛГБТ В Аргентине тряся сиськами напали на храм. Защитников было гораздо меньше но они стояли и терпели издевательства. А потом эти е...нутые сожгли чучело Папы. Смотрите ролик. Я хочу сказать вот что так свои права не защищают. Так попирают чужие и из гонимых становятся говнюками. И еще католики очень мирные ребята но в следующий раз прилететь" - пишет журналистка. Видео
In Argentina migliaia di uomini gay hanno attaccato la cattedrale e bruciato un'effige del Papa. Si dice che in Argentina circa settemila attivisti gay arrabbiati i membri del Congresso LGBT hanno attaccato la chiesa cattolica e ne ha fatto un pogrom e infine bruciato un'effige del Papa. Video pogrom chiamato " seconda persona LGBT " si sta diffondendo rapidamente su Internet.
Dmitry Kiselev e Arkady Mamontov probabilmente molto simile notizia - perché a loro avviso vasta rete mondiale di omosessuali atti che minano le fondamenta dello Stato e affilare i denti compresa la Russia e cercando di minare i nostri valori tradizionali.
Quindi in Argentina qualche migliaio di partecipanti del congresso LGBT hanno attaccato una chiesa cattolica. Allo stesso tempo gli attivisti gay si comportano come teppisti famosi fracassato tutto intorno alle pareti della chiesa sono scritti con oscenità e infine bruciato un'effige del Papa.
"Ho pensato di inviare o no - scrive il giornalista Olga Bakushinskii foderato in Facebook caos di video perpetrati da persone LGBT in Argentina -. Ma è vero A parlare verità è facile anche se sgradevole 7.000 partecipanti LGBT di rally in Argentina tette stringono attaccati.. tempio. Defenders era molto più piccola ma loro si alzò e subito bullismo. ed allora questi viene menzionato.. bruciato l'effigie del papa. vedere il film. voglio dire questo quindi non tutelare i loro diritti. così calpestare altre persone e degli stronzi diventano perseguitati. e tuttavia i cattolici sono ragazzi molto tranquilli ma la prossima volta fly "- dice il giornalista. video

my JHWH -- lol. lo so quano uno uomo maligno si scontra contro di me? sul principio lui non crede di essere morto ancora ma poi con il tempo si accorge di essere morto veramente! lol.
Lorenzojhwh Unius REI
16 ore fa

open letter to Biden CIA 666 antichrist from Obama Gender satanic snagogue 322 NWO --- " se Rothschild non diceva a te: tu mi devi conquistare il mondo? poi allora anche tu saresti stato un bravo ragazzo!".. ma questa è la verità: " le tue parole e le tua azioni sono cattive!!.. " dopotutto nessuno può dire a Unius REI tu sei fazioso tu sei corrotto tu menti! perché anche tutti i satanisti del mondo sanno che Unius REI non può mentire!
Lorenzojhwh Unius REI

Rocco Carbone. PARTECIPA all'EVENTO del 25-4 PER la LIBERAZIONE dagli usurai a Pescara https://www.facebook.com/events/264705540369882/ tutti in piazza. INFO sul grande problema che angoscia il popolo: la Moneta DEBITO.
Con il video proposto rispondiamo a questa notizia molto battuta dalle agenzie stampa
http://www.lastampa.it/2014/04/21/economia/il-boom-delle-famiglie-senza-reddito-da-lavoro-LiJVp8m3U5e2L2GjH5SkEP/pagina.html
Con l'attuazione della PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA si realizza la DEMOCRAZIA INTEGRALE il popolo oltre alla sovranità politica ha anche la sovranità monetaria si realizza anche la DOTTRINA SOCIALE della CHIESA salvando dall'usura insita nel sistema la collettività tutta.
https://plus.google.com/109387722402954893756
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
https://plus.google.com/109387722402954893756
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
Lorenzojhwh Unius REI

La Russia per l'Europa non è aggressore come vorrebbe che fosse la CIA 666 Usa 322 Bildenberg Troika Fed FEd fMI Spa ma è un partner amico! ] La Russia non minaccia l'Europa e non è aggressore ma partner ha dichiarato il famoso scienziato politico ceco candidato deputato nel Parlamento Europeo Jan Lupomesky.
"O noi o loro. Chi non sostiene l'Unione Europea è automaticamente favorevole alla Russia. Questa isteria è stata provocata artificialmente e continua ad essere coltivata" ha detto l'esperto ceco commentando la situazione in Ucraina.
Secondo Jan Lupomesky né gli Stati Uniti né l'Unione E uropea sono interessati al destino dei comuni cittadini dell'Ucraina. Lupomesky ha sostenuto il giudizio dell'ex presidente ceco Vaclav Klaus che crede che la crisi in Ucraina sia stata provocata dagli USA e dall'Europa occidentale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_22/La-Russia-per-lEuropa-non-e-aggressore-ma-partner-7572/

Lorenzojhwh Unius REI

cazzo! bisogna sperare allora di non essere mai aiutati: dagli USA a diventare gli schiavi di Rothschild senza sovranità monetaria allora nel sistema di anticristi massoni Bildenberg 322 GENDER! ] [Gli USA hanno speso 5 miliardi di dollari per "la democrazia ucraina" ] [ si vede come sono diventati i fascisti cecchini a Kiev per essere dei golpisti che hanno abolito la lingua russa ed hanno chiuso le TV Russe.. su quale altare di satana NAZI NWO la CIA ha Portato quei fascisti di Kiev? ] [Flickr.com/Υπουργείο Εξωτερικών/cc-by-sa 3.0 ] Nel periodo compreso tra il crollo dell'Unione Sovietica nel 1991 fino ad oggi gli USA hanno speso per l' Ucraina circa $5 miliardi ha detto nell'intervista alla CNN l'assistente del Segretario di Stato per gli affari dell'Europa e l'Eurasia Victoria Nuland. Questo denaro è stato speso per sostenere le speranza del popolo ucraino a un potere democratico forte che rappresenti i loro interessi" ha dichiarato Nuland. Ha sottolineato che i fondi non sono stati spesi per l'organizzazione di Maidan che era un "movimento spontaneo".
Si sa che Nuland a dicembre del 2013 è venuta a Kiev per sostenere i sostenitori di Euromaidan.: http://italian.ruvr.ru/2014_04_22/Gli-USA-hanno-speso-5-miliardi-di-dollari-per-la-democrazia-ucraina-2221/

Putin -- io non sono un tuo agente che tu mi puoi pagare perché tutto il mondo è mio! fai sempre il bravo ragazzo! mi raccomando! ] [ guerra tra Russia e Ucraina è impossibile. Le azioni militari tra Russia e Ucraina sono impossibili ha dichiarato il viceministro della Difesa Anatoly Antonov oggi nell'intervista ai giornalisti russi. "Non credo che i russi combatteranno con gli ucraini. Ma vi posso assicurare che non ammetteremo alcuna sorpresa negativa nei confronti della sicurezza della Russia" ha sottolineato il viceministro. Antonov ha comunicato che ci sono contatti militari tra i due P aesi ma sono ridotti al minimo. Ha sottolineato che non vi è alcuna prova di assembramento di truppe russe nelle zone di confine con l'Ucraina a dispetto di quanto dichiarano i rappresentanti dell'UE e di Kiev. http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_22/La-guerra-tra-Russia-e-Ucraina-e-impossibile-5584/

Lorenzojhwh Unius REI

Rothschilfo 666 owl JaBullOn IMF NWO 322 CIA --- I give you a punch and will remain only a spot of dirty filthy pens on the ground!
Rothschild IMF ECB FEd Spa Spa Gmos - 666 - owl asshole! you still have not found someone that he wants to come with me? [No problem! ] I'm willing to go with anyone where he wants to go!
Lorenzojhwh Unius REI

Rothschilfo 666 gufo JaBullOn FMI CIA NWO 322 --- un cazzotto ti devo dare e rimarrà soltanto una macchia sporca di penne sudicie per terra!
Lorenzojhwh Unius REI

Rothschild IMF Spa FEd Bce Spa Gmos -- 666 -- owl coglione! tu non hai trovato ancora qualcuno che lui vuole venire insieme con me? [ non c'è problema! ] io sono disponibile ad andare con chiunque dove vuole andare lui!
Lorenzojhwh Unius REI

è perché io scrivevo sempre che i Governatori di Banche Centrali Spa sono al di sopra della Legge e al di sopra di: ogni giurisdizione che loro i farisei Illuminati anglo-americani Rothschild: hanno costretto Dominique Strauss-Kahn a fare violenza alla cameriera se lui metteva un blocchetto di banconote sul letto? avrebbe avuto ogni cosa.. quindi è stata una messa in scena di Rothschid! ] [ Francia: ex moglie Dsk non sapevo niente. giornalista Sinclair "allo stupro del Sofitel non ci credo"
22 aprile 2014 PARIGI 22 APRile. La giornalista Anne Sinclair ex moglie di Dominique Strauss-Kahn coinvolto in diverse vicende a sfondo sessuale fra cui l'accusa di stupro di una cameriera a New York afferma di non aver mai saputo nulla delle "voci" che circolavano sulle abitudini del marito. In un'intervista la prima in cui la Sinclair parla della vicenda
Lorenzojhwh Unius REI

Benyamin Netanyahu dubbi? che cazzo Beniamino la sharia ti ucciderà! [ Dubbi Netanyahu volontà pace palestinesi. Premier Israele "Quando vorranno la pace che ci informino" [ 22 aprile 2014. Gruppi terroristici LEGA ARABA e Relazioni Internazionali: alto tradimento ONU Sharia ] TEL AVIV 22 APR - Mentre i negoziati diplomatici attraversano una crisi profonda la scorsa notte Benyamin Netanyahu ha manifestato dubbi sulla volontà di pace dei palestinesi. "Ieri - ha detto il premier israeliano - l'Anp ha parlato della propria dissoluzione oggi parla di unificazione con Hamas. Che decidano: vogliono la dissoluzione oppure la unificazione?". "Quando vorranno la pace che ci informino. Perchè noi - ha garantito - vogliamo una vera pace".
Lorenzojhwh Unius REI

Giappone:deputati a santuario Yasukuni. Ieri dono votivo del premier Abe e proteste di Cina e Corea Sud.. che presto diventeranno alleati militari contro il Giappone dei fascisti! [ ANSA massonica non dice che questo è un atto deliberato di guerra contro la CINa perché in quel cimitero sono sepolti i colpevoli di genocidi.. ecco come il sistema massonico Occidentale CIa Spa FMI NWO Bildenberg ha corrotto la politica! ]

Lorenzojhwh Unius REI

TOKYO 22 APRile [ ANSA massonica non dice che questo è un atto deliberato di guera contro la CIAN perché in quel cimitero sono sepolti i colpevoli di genocidi.. ecco come il sistema massonico Occidentale CAI Spa FMI NWO Bildenberg ha corrotto la politica! ] - Oltre 140 parlamentari giapponesi tra cui Seiichi Eto consigliere speciale del premier Shinzo Abe si sono recati oggi al santuario shintoista Yasukuni nel centro di Tokyo dove sono onorati i caduti di guerra inclusa una decisa di criminali di Classe A. L'iniziativa segue le recenti visite di due ministri del governo Abe e cade all'indomani della contestata offerta dell' albero votivo ('masakaki') da parte dello stesso premier in occasione della festa primaverile del santuario.
Lorenzojhwh Unius REI

MY JHWH -- QUANDO SI DICE: " all CIA sono tutti satanisti! criminali inguaribili! per realizzare la sinagoga di satana e distruggere Israele"
Lorenzojhwh Unius REI

ucraina. Biden DICE: "gli Usa sono con Kiev" Europa DEVE MORIRE!... Il vice presidente americano incontra il premier Iatseniuk: "le elezioni di maggio sono le più importanti per il Paese" [ ANSWER ] LE TUE ELEZIONI SONO UNA TRUFFA INFATTI è IL SISTEMA MASSONICO CHE HA PRESO IL MONOPOLIO DEI mEDIA NETWORK TV VOI STATE FACENDO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO PERCHé LE TV RUSSE SONO STATE CHIUSE.. ECCO PERCHé TU STAI MINACCIANDO LA VITA DI TUTTI GLI EUROPEI!
Lorenzojhwh Unius REI

Aereo sparito verso certificati di morte. Potrebbe emetterli il governo malese su richiesta del tribunale [ ANSWER ] PERCHé I CERTIFICATI DI MORTE NON LI FATE EMETTERE AI CANNIBALI CIA CIA CIa SPA NWO 666? 

stopyouporntubesatan

arrêter. Sodome et Gomorrhe] [Je suis heureux je vous remercie pour ce que vous faites contre les perversions sexuelles aberrantes plus dangereux sur Internet.. mais pour vous ce n'est qu'un début de sorte que toutes les perversions sexuelles est bloqué à la source en revanche vous risquez aussi de terrorisme contre des personnes innocentes car tout ce qui est mis sur l'Internet par curiosité sera examinée cependant aUSSI par des mineurs. [seulement les rapports de l'homme et de la femme (légalement marié) peut rester sans Sodome et Gomorrhe! ] Et c'est une loi universelle qui auront une application immédiate dans tous les coins de la planète! [Comme Toute forme de sorcellerie ou mal pourrait avoir réussi contre unius REI? ]

stopyouporntubesatan

остановить. Содом и Гоморра] [Я счастлив спасибо за что что вы делаете от наиболее опасных аномальным извращений сексуального в Интернете.. но для вас это только начало так что каждый извращение сексуального заблокирован у источника в отличие вы также рискуете терроризма против невинных людей потому что все что ставится в Интернете из любопытства будут смотреть однако также несовершеннолетними. [только общение между мужчиной и женщиной (в законном браке) может остаться без Содом и Гоморра! ] И это универсальный закон который будет иметь непосредственное применение в любом уголке планеты! [Как Любая форма колдовства или зло может иметь успех против UNIUS REI? ]

stopyouporntubesatan

zu stoppen. Sodom und Gomorra] [Ich bin glücklich ich danke Ihnen für das was Sie gegen die gefährlichsten abweichende sexuelle Perversionen über das Internet tun.. aber für Sie dies ist nur ein Anfang so dass jeder sexuelle Perversion blockiert ist an der Quelle im Gegensatz können Sie auch den Terrorismus zu riskieren gegen unschuldige Menschen weil alles was ins Internet gestellt wird aus Neugier angeschaut werden aber auch durch Minderjährige. [nur Geschlechtsverkehr von Mann und Frau (rechtlich verheiratet) bleiben können ohne Sodom und Gomorrha! ] Und das ist ein universelles Gesetz das wird die sofortige Anwendung haben in jeder Ecke des Planeten! [Wie Jede Form der Hexerei oder böse konnte erfolgreich haben gegen unius REI? ]

stopyouporntubesatan
stop. a Sodoma e Gomorra ] [ io sono contento ti ringrazo per quello che tu stai facendo contro le più pericolose aberranti perversioni sesuali in Internet.. ma questo per te è solo un inizio affinché ogni perversione sessuale sia bloccata alla fonte contrariamente anche tu rischi di fare del terrorismo perché tutto quello che viene messo in Internet per curiosità verrà guardato comunque anhe dai minorenni. [ soltanto il rapporto sessuale dell'uomo e della donna (legalmente sposati) potrà rimanere senza sodoma e gomorra! ] e questa è una legge universale che avrà applicazione immediata in ogni angolo del pianeta!

Christianity and genocide?
Published: April 20 2014 by Lauren Gunias
British politician challenges the West's 'conspiracy of silence'
Share on facebookShare on twitterShare on google_plusone_shareShare on redditMore Sharing Services6
Inside burnt remains of Orthodox Church of Virgin Mary Delga Village Upper Egypt. 12 September 2013
World Watch Monitor
In the lead-up to Easter UK Prime Minister David Cameron committed his government to fighting the persecution of Christians abroad saying no group is under more pressure for its faith.
Cameron is not alone in making the claim. In February US Congressman Chris Smith said "The global persecution of Christians has gone from bad to worse." In November 2012 German Chancellor Angela Merkel said "Christianity is the most persecuted religion worldwide." In January 2011 former Lebanese President Amine Gemayal said "What is happening to Christians is a genocide."
In May 2013 Christian Solidarity International an international human rights organization issued a Genocide Alert for Christians and other religious minorities in Syria and Egypt. (See the United Nations definition of genocide here.)
On March 12 the day before Cameron's announcement Lord David Alton of the UK's House of Lords spoke at a Lenten Vigil dedicated to the suffering church in Syria and the Middle East. During the service Alton highlighted the systematic killing and outright persecution of Christians which he said "takes place without hardly a murmur of protest."
"There is a mistaken belief that somehow this has little or nothing to do with us" he said.
UK Lord Alton of Liverpool; Lenten Vigil for the suffering Church in Syria and the Middle East. April 2014
Weenson Oo / www.picture-u.net
Speaking in a town near London Alton discussed in detail what he said is the "complete denial about the existence of religiously motivated persecution" in hopes of encouraging policymakers intelligence services and the media to have a more considered understanding of religious radicalisation and intolerance.
"Religious illiteracy amongst policy makers in Western nations means that the way we view these conflicts has led to serious mistakes" he said.
Alton's talk titled "Paying a Price for Belief" addressed maltreatment of Christians globally but focused on specifically on North Korea Pakistan and Syria — places where he said being a Christian requires one to pay the ultimate price for their faith.
"The two greatest fault lines of our times are the fault lines between Christianity and secularism and Christianity and Islam" he said. "Unless we lay bare the ideology which lies behind radical Islamist thinking - and which too often reduces God to the status of a faction leader or tribal chief - and challenge the conspiracy of silence which surrounds the question of religious persecution at the hands of radical Islamists and atheists alike we will sleep-walk into a massive tragedy."
Since 1948 the UN's Declaration of Human Rights has enshrined the right to freedom of thought conscience and religion but the document "is not worth the paper on which it is written" Alton said. "In country after country all of this has been ignored. And little wonder that Pope Benedict on his visit to the Holy Land remarked: 'Churches in the Middle East are threatened in their very existence.' "
Persecution is not limited to Christians. An Indonesian atheist was fined and jailed for 2 1/2 years after posting the words "God does not exist" and controversial cartoons of the Prophet Muhammad on his Facebook page. Rohinga Muslims live under pressure in Burma Bahias in Iran and Tibetan Buddhists in China. However Alton said in every country where religious persecution occurs Christians are in the front line.
This he said demands a response from Muslims in the West:
"If in the face of evil deeds secularists and Christians need to weigh up their silence and priorities so do our Muslim brothers. Muslims who have often settled in our democracies need to be much braver in breaking the conspiracy of silence and in identifying with those who suffer - among whom are many Muslim victims of visceral hatred motivated by persecution for being the wrong kind of Muslims. Never forget that many of these families came to Europe to escape the intolerance of countries like Pakistan where a young Muslim girl was shot for wanting an education and its Catholic minister for minorities Shahbaz Bhatti was assassinated for preaching co-existence.
"Many of our European Muslims are good law-abiding people who want the same things for themselves and for their families as the rest of us. They are not as some foolishly and wrongly caricature them an enemy within. But if they remain silent it will increasingly be seen as acquiescence. It will however require real courage to speak out against forces which have no respect for difference or diversity or for life itself."

stopyouporntubesatan
666 187AudioHostem CIA succhiatore di sangue di porco cannibale -- [ ex-YouTube Master ] -- io lo so che tu sei orgoglioso di me me lo hai detto tante volte anche io ti amo!
stopyouporntubesatan

König SAUDI-ARABIEN - [nur können Sie die Welt mit mir zu retten!] - Und warum dann Gott gegeben hat an Sie eine Krone nicht zu sein wie diese Politiker die zählen sie für nichts? Sie unten kommen schnell von dieser tödlichen Turnier das die Pharisäer anglo-amerikanischen Illuminati IWF FED EZB Spa Währungsfonds Weltbank aufgebaut haben oder die Menschheit verloren! wie kann ich böse sein. wer auch immer mit zu mir kommt? Ich bin ein Politiker! keine Angst vor mir! [Nur können Sie die Welt mit mir zu retten! ]
stopyouporntubesatan

Rey ARABIA SAUDITA - [sólo usted puede salvar el mundo conmigo!] - Y por qué entonces Dios le ha dado para que una corona no ser demasiado ¿cómo los políticos que ellos no cuentan para nada? usted viene abajo de forma rápida desde este torneo mortal que FED BCE Spa Fondo Monetario el Banco Mundial han construido o se perderá la raza humana los fariseos angloamericana Illuminati FMI! cómo puedo estar enojado. con el que viene a mí? Yo soy un político! no tengas miedo de mí! [Sólo usted puede salvar el mundo conmigo! ]
stopyouporntubesatan

Roi ARABIE SAOUDITE - [vous seul pouvez sauver le monde avec moi!] - Et pourquoi alors Dieu vous a donné à vous une couronne de ne pas être trop comment les hommes politiques qui elles compter pour rien? vous descendez rapidement de ce tournoi mortel qui les pharisiens anglo-américaine Illuminati FMI FED BCE Spa Fonds monétaire international la Banque mondiale ont construit ou la race humaine sera perdu! comment je peux être en colère. avec celui qui vient à moi? Je suis un politicien! ne pas avoir peur de moi! [Vous seul pouvez sauver le monde avec moi! ]
stopyouporntubesatan

King SAUDI ARABIA - [only you can save the world with me!] - and why then God has given you to you a crown not to be too how those politicians who they count for nothing? you come down quickly from this deadly tournament which the Pharisees Anglo-American Illuminati IMF FED ECB Spa Monetary Fund World Bank have built or the human race will be lost! how I can be Angry. with whoever comes to me? I'm a politician! do not be afraid of me! [ only you can save the world with me! ]
stopyouporntubesatan

king SAUDI ARABIA -- e perché allora Dio ti ha dato a te una corona per non essere anche tu come quei politici che loro non contano niente? scendi subito da questa giostra mortale che i farisei anglo-americani Illuminati FMI FED BCE Spa Fondo monetario Banca Mondiale: hanno costruito oppure il genere umano andrà perduto!.. come posso io essere arribbiato con chi viene da me? io sono un politico! non avere paura di me!
stopyouporntubesatan

mon YHWH - Je sais tout le monde dans le monde ils disent que je suis un homme extraordinaire.. mais c'est juste c'est ma vérité: "C'est juste une autre démonstration rationnelle preuve scientifique de l'existence de Dieu!" En fait vous êtes que tout simplement incroyable! Je crois que les hommes ont peur de vous juste parce que la religion les a empêchés apprendre à vous connaître personnellement!
Roi ARABIE SAOUDITE - vous les politiciens tous sont hypocrites meurtriers les acteurs du système de la franc-maçonnerie Illuminati satanistes pharisiens Bildenberg dieu de hibou Baal JabullOn le Fonds monétaire international. Certes vous avez une religion mais vous n'avez aucune foi en Dieu Au lieu de vous: je n'ai pas besoin de faire semblant parce que c'est ma véritable identité de unius REI

stopyouporntubesatan

mi YHWH - Lo sé todos en el mundo dicen que soy un hombre extraordinario.. pero es sólo que esta es mi verdad: "Esto es sólo otra demostración racional prueba científica de la existencia de Dios!" De hecho usted es solamente simplemente increíble! Yo creo que los hombres tienen miedo de ti sólo porque la religión les ha impedido conocer a usted personalmente!
Rey ARABIA SAUDITA - ustedes los políticos todos son hipócritas asesinos los actores en el sistema de la Masonería los Illuminati satanistas fariseos Bildenberg dios búho Baal JabullOn el Fondo Monetario Internacional. Claro usted tiene una religión pero no tiene ninguna fe en Dios en lugar de usted: no necesito fingir porque esto es mi verdadera identidad de Unius REI
stopyouporntubesatan

meine JHWH - ich weiß jeder in der Welt sagen sie ich bin ein außergewöhnlicher Mann.. aber es ist nur das ist meine Wahrheit: "Das ist nur eine weitere Demonstration rationale wissenschaftliche Beweise für die Existenz Gottes!" In der Tat sie sind nur einfach fantastisch! Ich glaube dass Männer Angst vor dir nur weil die Religion hat sie verhindert Sie kennen lernen persönlich!
König Saudi-Arabien - Sie Politiker alle sind Heuchler Mörder die Akteure im System der Freimaurerei die Illuminati Satanisten Pharisäer Bildenberg eule Gott Baal JabullOn der Internationale Währungsfonds. sicher Sie haben eine Religion aber Sie haben noch keine Glauben an Gott sondern von euch: Ich brauche nicht so zu tun denn das ist meine wahre Identität von unius REI
stopyouporntubesatan

my YHWH - I know everyone in the world they say that I am an extraordinary man.. but it's just this is my truth: "This is just another demonstration rational scientific proof of the existence of God!" In fact you're only just amazing! I believe that men are afraid of you just because religion has prevented them get to know you personally!
King SAUDI ARABIA - you politicians all are hypocrites murderers the actors in the system of Freemasonry the Illuminati Satanists Pharisees Bildenberg owl god Baal JabullOn the International Monetary Fund. sure you have a religion but you do not have any faith in God Instead of you: I do not need to pretend because this is my true identity of Unius REI
stopyouporntubesatan

my JHWH -- lo so tutti nel mondo dicono che io sono un uomo straordinario.. ma è soltanto questa la mia verità: " questa è soltanto un altra dimostrazione razionale dimostrazione scientifica della esistenza di Dio! " infatti solo tu sei straordinario! io credo che gli uomini hanno paura di te soltanto perché la religione ha impedito loro di poterti conoscere personalmente!
king SAUDI ARABIA -- voi i politici siete degli ipocriti assassini degli attori nel sistema massonico di satanisti farisei Illuminati Bildenberg dio gufo Baal JabullOn del Fondo Monetario Internazionale. certo voi avete la religione ma voi non avete nessuna fede in Dio. Al contrario di voi: io non ho bisogno di fingere perché è questa la mia identità di Unius REI
stopyouporntubesatan

Rey ARABIA SAUDITA - Yo no soy como los hombres de religión que habían de temer también el único contacto con el pecado... Es decir el pecado que no tiene poder sobre mí y que mi propiedad la virtud invulnerabilidad espiritual y racional he enviado a todos aquellos (incluyendo agnósticos) que seguirá mis enseñanzas! Porque.. la fuente de mi poder está en la racionalidad.. de hecho el pecado es una estupidez y los que son racionales a nivel de la metafísica es decir un acto de amor y sacrificio a favor de que todos los seres humanos el planeta sólo por sí sola se van a descubrir como el pecado es irracional dañino perjudicial! Por eso el contacto ocasional con el pecado fortalece la virtud! (y esto es una experiencia que yo he hecho ya que desde mis primeros años de adolescencia).. es por eso que no necesito como los hombres de religión de poner en peligro el infierno en relación con el pecado! idiota! dejar de creer eso yo soy un hombre de religión sólo porque creo en Dios!

König Saudi-Arabien - Ich bin nicht wie die Männer der Religion dass sie zu fürchten die einzige Berührung mit der Sünde... ist die Sünde die keine Macht über mich und meine Eigenschaft Tugend Unverwundbarkeit spirituellen und rationalen habe ich an alle die (einschließlich Agnostiker) geschickt die meine Lehren folgen werden! Weil.. ist die Quelle meiner Macht in der Rationalität.. in der Tat ist die Sünde dumm und diejenigen die rational sind auf der Ebene der Metaphysik das heißt ein Akt der Liebe und Aufopferung für jeden Menschen auf der Planet nur von allein sind zu entdecken da die Sünde ist irrational schädlichen schädlich! Das ist warum die gelegentlichen Kontakt mit der Sünde stärkt Tugend! (und das ist eine Erfahrung dass habe ich getan da aus meiner frühen Jugend).. das ist warum weiß ich nicht benötigen wie die Männer der Religion der Hölle drohen in Bezug auf die Sünde! Idiot! aufhören zu glauben dass ich bin ein Mann der Religion nur weil ich glaube an Gott!

stopyouporntubesatan
King SAUDI ARABIA - I'm not like the men of religion that they should fear too the only contact with the sin... is the sin that does not have power over me and that my property virtue invulnerability spiritual and rational I have sent to all those ( including agnostics ) which will follow my teachings ! Because.. the source of my power is in the rationality.. in fact sin is stupid and those who are rational at the level of metaphysics that is an act of love and sacrifice in favor of every human being on the planet only by alone are to discover as the sin is irrational harmful harmful! That's why the occasional contact with sin strengthens virtue! (and this is an experience that I have done since from my early teens ).. that's why I do not need like the men of religion of threaten hell in relation to sin ! idiot! stop believing that I am a man of religion only because I believe in God!
stopyouporntubesatan

my JHWH -- lo so tutti nel mondo dicono che io sono un uomo straordinario.. ma è soltanto questa la mia verità: " questa è soltanto un altra dimostrazione razionale dimostrazione scientifica della esistenza di Dio! " infatti solo tu sei straordinario! io credo che gli uomini hanno paura di te soltanto perché la religione ha impedito loro di poterti conoscere personalmente!
stopyouporntubesatan

Re ARABIA SAUDITA - io non sono come gli uomini di religione che dovrebbero temere anche l'unico contatto con il peccato... è il peccato che non ha potere su di me e che la mia proprietà virtù invulnerabilità spirituale e razionale ho inviato a tutti coloro (compresi agnostici) che seguirà i miei insegnamenti! Perché.. la fonte del mio potere è nella razionalità.. in effetti il peccato è stupido e coloro che sono razionali a livello della metafisica che è un atto d'amore e di sacrificio in favore di ogni essere umano su il pianeta solo da solo sono da scoprire come il peccato è irrazionale dannoso dannoso! Ecco perché il contatto occasionale con il peccato rafforza la virtù! (e questa è un'esperienza che ho fatto dal momento che dalla mia adolescenza).. è per questo non ho bisogno come gli uomini di religione di minacciare l'inferno in relazione al peccato! idiota! smettere di credere che io sono un uomo di religione solo perché credo in Dio!
stopyouporntubesatan

King SAUDI ARABIA - I'm not like the men of religion that they should fear too the only contact with the sin... is the sin that does not have power over me and that my property virtue invulnerability spiritual and rational I have sent to all those ( including agnostics ) which will follow my teachings ! Because.. the source of my power is in the rationality.. in fact sin is stupid and those who are rational at the level of metaphysics that is an act of love and sacrifice in favor of every human being on the planet only by alone are to discover as the sin is irrational harmful harmful! That's why the occasional contact with sin strengthens virtue! (and this is an experience that I have done since from my early teens ).. that's why I do not need like the men of religion of threaten hell in relation to sin ! idiot! stop believing that I am a man of religion only because I believe in God!

stopyouporntubesatan
중지. 소돔과 고모라] [성적 모든 왜곡이 차단되도록 I는 행복 무엇을 위해 당신을 감사하십시오 당신은 인터넷에서 성적이 가장 위험한 탈선 타락에 대해하고있는..하지만 당신이 그냥 시작이다 호기심 인터넷에 넣어 모든 것을 바라 보았다되기 때문에 소스에서 대조적으로 당신은 또한 미성년자도하지만 무고한 사람들에 대하여 테러 위험이 있습니다. 단 남자와 여자 (법적으로 결혼)의 성교는 소돔과 고모라없이 머물 수 있습니다! ] 그리고이 보편적 인 법칙 즉 지구상의 모든 구석에 즉시 적용 할 수있을 것이다! [마법 또는 악마의 어떤 형태가 UNIUS REI에 성공이 수는? ]
stopyouporntubesatan

king SAUDI ARABIA -- io non sono come gli uomini della religione che loro devono temere anche il solo contatto con il peccato... è il peccato che non ha potere su di me e questa mia proprietà virtù invulnerabilità spirituale e razionale io la ho trasmessa a tutti coloro (agnostici compresi) che seguiranno i miei insegnamenti!.. perché la fonte del mio potere: è nella razionalità.. infatti il peccato è stupido e chi è razionale a livello della metafisica: che è un atto di amore e sacrificio in favore di ogni essere umano del pianeta scoprirà da solo come il peccato è irrazionale nocivo dannoso! ecco perché l'occasionale contatto con il peccato rafforza la virtù! (e questa è una esperienza che io ho fatto dalla mia prima adolescenza).. ecco perché io non ho bisogno come gli uomini della religione di minacciare l'inferno in relazione al peccato! idiota! smetti di credere che io sono un uomo della religione soltanto perché io credo in Dio!
stopyouporntubesatan

לעצור. סדום ועמורה] [אני שמח תודה לך על מה אתה עושה נגד הסטיות החריגות המסוכנים ביותר המיניות באינטרנט.. אבל בשבילך זו רק התחלה כך שכל סטייה מינית חסומה במקור בניגוד לכך אתה גם מסתכן בטרור נגד חפים מפשע כי כל מה ששם באינטרנט מתוך סקרנות יהיה הסתכלו על לעומת זאת כן על ידי קטינים. [רק קיום יחסי מין של גבר ואישה (נשואה באופן חוקי) יכולים להישאר בלי סדום ועמורה! וזה חוק אוניברסלי שיש לי] יישום מיידי בכל פינה של כדור הארץ! [כ כל צורה של כישוף או רע יכולה להיות מוצלחת נגד UNIUS REI? ]
stopyouporntubesatan
停止します。ソドムとゴモラ] [セクシュアルすべての倒錯が、ブロックされているように、私は、、、幸せです何のために、ありがとう、あなたがインターネット上で、性的最も危険な異常な倒錯に対してやっている..しかし、あなたのためにこれはほんの始まりです好奇心から、インターネット上に置かれているすべてが見れますので、ソースでは、対照的に、また未成年者、また、しかし、罪のない人々に対して、テロへのリスク。 [のみ、男女(合法的に結婚)の性交は、ソドムとゴモラ、なくても、滞在することができます! ]そして、これは普遍的法則である、それは地球の隅々にすぐに適用があるだろう! [魔術、または悪のいずれの形態でUNIUS REI、反対、成功した可能性があるとして、?]
stopyouporntubesatan

zatrzymać. Sodoma i Gomora] [Cieszę się dziękuję za co robisz na najbardziej niebezpiecznych nieprawidłowych perwersji seksualnych w internecie.. ale dla ciebie to jest tylko początek tak że każda perwersja seksualna jest zablokowany u źródła w przeciwieństwie do tego można również zaryzykować na terroryzm na niewinnych ludzi bo wszystko to co umieścić w Internecie z ciekawości co będzie wyglądało ale także przez nieletnich. [tylko stosunek płciowy mężczyzny i kobiety (legalnie) może pozostać w związku małżeńskim nie Sodoma i Gomora! ] I to jest prawo uniwersalne które mają bezpośrednie zastosowanie w każdym zakątku świata! [Jak każda forma czarów lub zła może mieć sukces przeciw uNiUs REI? ]

stopyouporntubesatan
parar. Sodoma e Gomorra] [Estou feliz obrigado para o que você está fazendo contra as perversões sexuais aberrantes mais perigosos na internet.. mas para você isso é apenas um começo de modo que cada perversão sexual é bloqueado na fonte por outro lado você também corre o risco de terrorismo contra pessoas inocentes porque tudo o que é colocado na Internet por curiosidade vai ser olhado no entanto também por menores. [somente a relação sexual entre homem e mulher (legalmente casado) pode ficar sem Sodoma e Gomorra! ] E isso é uma lei universal que terá aplicação imediata em todos os cantos do planeta! [Como Qualquer forma de feitiçaria ou o mal poderia ter sucesso contra uNiUs REI? ]

stopyouporntubesatan

zu stoppen. Sodom und Gomorra] [Ich bin glücklich ich danke Ihnen für das was Sie gegen die gefährlichsten abweichende sexuelle Perversionen über das Internet tun.. aber für Sie dies ist nur ein Anfang so dass jeder sexuelle Perversion blockiert ist an der Quelle im Gegensatz können Sie auch den Terrorismus zu riskieren gegen unschuldige Menschen weil alles was ins Internet gestellt wird aus Neugier angeschaut werden aber auch durch Minderjährige. [nur Geschlechtsverkehr von Mann und Frau (rechtlich verheiratet) bleiben können ohne Sodom und Gomorrha! ] Und das ist ein universelles Gesetz das wird die sofortige Anwendung haben in jeder Ecke des Planeten! [Wie Jede Form der Hexerei oder böse konnte erfolgreich haben gegen unius REI? ]

stopyouporntubesatan
parar. Sodoma y Gomorra] [Yo soy feliz le doy las gracias por qué que está haciendo frente a las perversiones sexuales aberrantes más peligrosos en Internet.. pero para que esto es sólo un comienzo por lo que cada perversión sexual se bloquea en la fuente por el contrario también se corre el riesgo de que el terrorismo contra personas inocentes porque todo lo que se pone en la Internet por curiosidad se observó sin embargo tAMBIÉN por menores. [sólo las relaciones del hombre y de la mujer (casada legalmente) puede quedarse sin que Sodoma y Gomorra! ] Y esta es una ley universal que tendrá aplicación inmediata en todos los rincones del planeta! [Como cualquier forma de brujería o el mal podría tener éxito en contra uNiUs REI? ]

stopyouporntubesatan
stop. Sodom and Gomorrah] [I am happy thank you for what you're doing against the most dangerous aberrant perversions sexual on the Internet.. but for you this is just a start so that every perversion sexual is blocked at the source in contrast you also risk to terrorism AGAINST INNOCENT PEOPLE because everything that is put on the Internet out of curiosity will be looked at however ALSO by minors. [only intercourse of man and woman (legally married) can stay without Sodom and Gomorrah! ] And this is a universal law that will have immediate application in every corner of the planet! [ as Any form of witchcraft or evil could have successful against UNIUS REI? ]