gay passivo MASONIC omosessuale

la AMMINISTRAZIONE OBAMA è STATA ESAUTORATA DAI FARISEI SATANISTI MASSONI: GLOBALISTI AIPAC NEOCONS SPA FED, E TUTTO IL GENERE UMANO RISCHIA LA ESTINZIONE! I PIù IMPORTANTI APPARATI DELLO STATO UBBIDISCONO SOLTANTO AD UN GOVERNO PARALLELO ED OCCULTO! Obama è premio NOBEL nella latrina dei Bush.
PTV news 24 febbraio 2016 - Tregua in Siria il pentagono rema contro ] l'accordo di cessate il fuoco proposto da OBAMA e KERRY è osteggiato dal LORO NEMICO TRADITORE: è il ministro della difesa USA: che: dal 17 febbraio 2015 è Ashton Carter. MA QUESTO è ALTO TRADIMENTO! QUESTO Ashton Carter DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE CACCIATO!  https://youtu.be/BBbBz4A6qfo
il Governo degli USA è ricattato da forze massoniche: finanziarie: Spa FED, e le forze militari agli ordini di BUSH, si ribellano al Governo eletto dai cittadini! infatti, circa, accordo di cessate il fuoco: in Siria: che è stato proposto da OBAMA e KERRY: è osteggiato dai LORO NEMICi, le forze armate e i servizi segreti, i TRADITORi: https://youtu.be/BBbBz4A6qfo 1:13 del Capo di Stato maggiore (una bestia Danfort) e del direttore della Cia, John Brennan,
=======
ISRAELE ] io sono un politico universale, io vivo soltanto: di atti politici concreti, non di chiacchiere o discorsi! TUTTO QUELLO CHE, QUALCUNO POTREBBE DIRE? NON HA NESSUN SIGNIFICATO PER ME! QUALI SONO LE SUE OPERE, QUALI SONO I SUOI FRUTTI, dove sono i suoi risultati? ora le conseguenza degli USA UE NATO e loro LEGA ARABA sul mondo: e contro tutti i martiri cristiani? sono conseguenze devastanti!
=========
Allah Spa FED la bestia ] World Watch List over 200 million Christians are persecuted for their faith in Jesus in Worldwide.
U.S. dollar is Pharisees Enlightened from Lucifer "Novus Ordo Seclorum", ANNUIT COEPTIS SpA FED 322 NWO at Bohemian GROVE the OWL Baal Allah Mecca Caaba sharia Saudi Saud Erdogan ABOMINAZIONE ANTICRISTO! .. ma dove lontano pensate di arrivare? io ordino a: ISRAELE RUSSIA INDIA CINA, di applicare un massivo attacco nucleare mondiale immediato preventivo!

questo è vero: soltanto i musulmani ISLAMICI SHARIA: hanno il diritto ed il dovere sacro di uccidere i dhimmi: E DI FARE IL GENOCIDIO DEI POPOLI! a LORO? NESSUNO LI DEVE UCCIDERE! E GLI ISLAMICI HANNO RAGIONE DATO CHE ONU E LA COMUNITà INTERNAZIONALE NON HA CONDANNATO IL DELITTO NAZISTA DELLA SHARIA ] [ Abu Mazen, morte Zayed 'crimine atroce'. Ex prigioniero palestinese muore a Sofia
==========
Kosovo: gas lacrimogeni in Parlamento, I lanci durante la seduta per l'elezione del nuovo presidente: IO UNIUS REI, IO DICHIARO ILLEGITTIMI TUTTI I GOVERNI ISLAMICI SHARIA, E DIVENTANO ILLEGITTIMI TUTTI I LORO SOSTENITORI! Poi, non so come la NATO possa dare ad alcuni la secessione e poi, negarla al Donbass!
=====
che la NATO possa essere maledetta! QUESTA TRAGEDIA DEI MIGRANTI è LA CONSEGUENZA LOGICA, E DEL TUTTO PREVEDIBILE, DI TUTTI I DELITTI DI: UE USA: il sistema massonico, usurocratico, e degli islamici: tutti: TURCHI SAUDITI, ecc.. tutti delitti commessi contro il popolo pluralista di SIRIA! QUALE VANTAGGIO AVETE OTTENUTO NELL'ABBATTERE I DITTATORI? L'UNICA CONCLUSIONE è CHE: LA LEGA ARABA è DA RADERE AL SUOLO, PERCHé, I DITTATORI RAPPRESENTAVANO AL MEGLIO IL VOLTO MIGLIORE DELL'ISLAM! Migranti, Grecia richiama ambasciatore da Vienna, 26.02.2016. Atene irritata e preoccupata per l'esclusione dal vertice sulla crisi dei Balcani, svoltasi mercoledì scorso, ritira la propria rappresentanza diplomatica dalla capitale austriaca. Allarme UE: dieci giorni e poi sarà il caos: http://it.sputniknews.com/politica/20160226/2171228/grecia-ambasciatore-austria-vertice-migranti.html#ixzz41HtM6Tht
======
pena di morte: immediata: per tutti gli islamisti!! ] [ I carabinieri del Ros hanno fermato a Mestre, su disposizione della procura di Venezia, un cittadino macedone indagato per arruolamento con finalità di terrorismo, anche internazionale: l'uomo avrebbe reclutato aspiranti mujaheddin che un imam bosniaco avrebbe successivo radicalizzato, arruolato nell'Isis e avviato verso i teatri di guerra mediorientali. I carabinieri hanno scoperto una rete di predicazione e reclutamento jihadista di "foreign fighters" che si sarebbe sviluppata nel Nord-est. Le indagini dei carabinieri hanno avuto un impulso con la vicenda di Ismar Mesinovic, il bosniaco che risiedeva nel bellunese, ucciso in Siria nel gennaio 2014, ed hanno portato già a tre decreti di espulsione nei confronti di soggetti considerati pericolosi per le loro posizioni radicali.
============
fottiti LUCIFERO Allah, islamico dogmatico assassino inquisitore sharia: il nazismo sotto egida: ONU OCI AMNESTY CIA NATO spa FED SpA FMI, NWO

IL FATTO CHE PARLO MALE DEI POLITICI? QUESTO NON VUOL DIRE CHE IO VOGLIO INDEBOLIRE LE ISTITUZIONI, o che io voglio istigare qualcuno a far loro del male: no! è scritto: "ogni autorità viene da Dio"! ] [ come perché, io non VOGLIO fare del male ad OBAMA ed ai politici del mondo? lui è loro: sono le isTituzioni del nostro popolo: DI OGNI POPOLO, ed io non posso fare del male al popolo, poi, io farei un favore, agli usurai Piramide del GUFO, il governo occulto della notte: i farisei vampiri delle BAnche CENTRALI SpA, mondialialisti luciferini, e del sistema massonico poteri occulti ed esoterici traditori Bildenberg! IL FATTO CHE PARLO MALE DEI POLITICI? QUESTO NON VUOL DIRE CHE IO VOGLIO INDEBOLIRE LE ISTITUZIONI!

nessuno dovrebbe lasciarsi ingannare dal fatto che, io voglio prendermela con una Pinotti, O CON UN Obama, qualsiasi! NO! IO DEVO RAGGIUNGERE SOLTANTO LE CORNA SPA FED, SPA FMI, DI LUCIFERO che sono sulla TESTA DEL FARISEO ROTHSCILD, E POI, TUTTI I PROBLEMI DEL PIANETA? TROVERANNO RAPIDAMENTE UNA LORO SOLUZIONE!

LUCIFERO signora Ministro della Difesa PINOTTI SpA Banche CENTRALI ROthschild: alto tradimento sistema regime Bildenberg: ED IO DUBITO CHE, QUALCUNO POSSA CALUNNIARE E DIRE CHE: UNIUS REI POSSA ESSERE UN CATTIVO RAGAZZO, NO! PERCHé TUTTI I SACERDOTI DI SATANA della CIA NSA, CHE QUì IN YOUTUBE IO NON HO UCCISO ANCORA? LORO LO POSSONO RACCONTARE!

LUCIFERO signora Ministro della Difesa PINOTTI SpA Banche CENTRALI ROthschild: alto tradimento sistema regime Bildenberg: NWO, SE, la memoria non mi inganna, tutti i problemi della RUSSIA sono iniziati quando ha optato per il diritto naturale della FAMIGLIA, perché, voi GENDER pervertiti a Sodoma? voi non siete stati felici!

signora Ministro della Difesa PINOTTI, voi avete messo quel piccolo buco di culo GENDER di ISRAELE, in mezzo a tanti cazzoni islamici sharia nazisti nucleari, e noi pensiamo che, anche, lei non sarebbe felice, di trovarsi in mezzo ad una specie di aracia meccanica, per soddisfare le bramosie erotiche di una cinquantina di maschioni: tutti teste di cazzo come ERDOGAN e SALMAN, che non ti dovrebbe ingannare la loro età: tu li dovevi vedere da giovani come loro erano promettenti sharia stalloni!

i SAUD hanno detto che, loro hanno comprato le bombe atomiche per proteggere i musulmani nel mondo! CIOè, LUI VOLEVA DIRE: "IL DIRITTO DEI MUSULMANI DI FARE IL GENOCIDIO sharia NAZISTA, contro TUTTI I POPOLI DEL MONDO" quindi, voi i luciferini del NWO SPA FED, voi avete deciso anche, di fare: una quarta guerra mondiale contro ISLAM, dopo questa terza guerra mondiale nucleare contro RUSSIA e CINA?

signora Ministro della Difesa PINOTTI, come ella fa l'alleato islamico SHARIA nazista saudita iraniano e turco? SENZA RENDERSI RESPONSABILE E COMPLICE di ECCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO? COSA, LUCIFERO NWO è il suo SPA FED Gufo questo è IL SUO DIO?

Can Dundar ed Erdem Gul, AVEVANO DETTO CHE ERDOGAN DAVA LE ARMI A TUTTI I TERRORISTI (dopo averli organizzati e fatti entrare ) ANCHE AD ISIS, E CHE COMPRAVA IL PETROLIO DA DAESH, ECCO PERCHé, ALLA NATO SI ERANO ARRABBIATI CONTRO I GIORNALISTI! ma, il LUCIFERO DI ALLAH? è più BUONO DEL LUCIFERO del GUFO MARDUK DI SPA BANCHE CENTRALI CIA E NATO! ] io credo che, se non vogliamo morire: NOI DOVREMMO SCEGLIERE UNO DEI DUE LUCIFERO VINCENTI! ... COME Israele che fine farà? E che importa a noi? Qui si tratta di salvare la pelle! [ ISTANBUL, 26 FEB - Il tribunale di Istanbul ha deciso stasera la scarcerazione di Can Dundar ed Erdem Gul, direttore e caporedattore del quotidiano di opposizione laica Cumhuriyet, dopo che la Corte costituzionale turca aveva giudicato una "violazione dei diritti" la loro detenzione in attesa di giudizio, iniziata il 26 novembre scorso. I due giornalisti avevano fatto un'inchiesta sul traffico di armi verso la Siria. Turchia, reporter saranno scarcerati, Dundar e Gul liberi dopo 3 mesi, fecero scoop su armi in Siria, 26 febbraio 2016

petizione del Ministro PINOTTI al boia islamico sharia ERDOGAN: teologia della sostituzione: genocidio a tutti: MEGLIO LUI CHE IL LUCIFERO DELLA NATO! ] 25 febbraio 2016 [ Circa 200 civili, tra cui almeno 12 bambini, sono intrappolati da giorni negli scantinati di alcuni edifici di Sur, il centro storico della 'capitale' curda Diyarbakir nel sud-est della Turchia, sotto coprifuoco totale da quasi 3 mesi nell'ambito del conflitto tra Ankara e il Pkk. A denunciarlo è il partito filo-curdo Hdp. Secondo la deputata Sibel Yigitalp, in contatto con alcuni dei civili bloccati, le loro condizioni sarebbero allarmanti e il rischio di essere colpiti durante gli scontri sempre più alto. Tra i bambini intrappolati ci sarebbe anche una neonata di soli 4 mesi. L'Hdp ha lanciato un appello alla comunità internazionale per fare pressione sul governo turco per "togliere il coprifuoco, anche se temporaneamente, per permettere un trasferimento sicuro dei civili al di fuori della zona di conflitto". Ieri Ankara aveva sostenuto che ci sarebbe stata una finestra durante le operazioni militari per permettere ai civili che ne fanno richiesta di abbandonare la città in sicurezza.

dear Takfir Salman Erdogan sharia ] se voi non state andando al nostro Lucifero, poi, come avete progettato di ucciderlo? [ SE CI VOLETE CAMBIARE? VOI CI STATE PORTANDO A LUCIFERO! ] come il TRADITORE, FILOSOFO MINISTRA DELLA DIFESA PINOTTI, CI PUò COSTRINGERE A PAGARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO a ROTHSCHILD SpA Banche CENTRALI ? CON UN PRELIEVO FISCALE DEL 70%, E CON UN COSTO DEL DENARO PARI AL 270%, del suo valore, (FONTE SCIENZIATO GIACINTO Auriti) [ CONFLITTI è DA SEMPRE AL CENTRO DEL DIBATTITO POLITICO, FILOSOFICO E DOTTRINALE E TOCCA NEL PROFONDO IL TIPO DI SOCIETà INTERNAZIONALE CHE ALLAH AKBAR INTENDIAMO COSTRUIRE!" sintentizzando significa" "TUTTINCULO AI MARTIRI CRISTIANI, IN TUTTO IL MONDO!" [ La Notizia di Manlio Dinucci - Allarme nucleare: l’Arabia Saudita ha la Bomba, PandoraTV https://youtu.be/g5gDH_RgX2k Pubblicato

SE CI VOLETE CAMBIARE? VOI CI STATE PORTANDO A LUCIFERO! [ come il FILOSOFO ENLIGHTENED SPA FED FARISEI TALMUD KABBALAH, 666 MARDUK BAAL JABULLON: MINISTRO DELLA DIFESA PINOTTI, giustifica filosoficamente gli orrori islamici della Arabia SAUDITA? ] è da questo articolo, che, oggi, il 26-02-2016, io ho deciso di ripartire, oggi ] cara Ministro PINOTTI che tipo di società voi Enlightened, sistema massonico: USURA alto tradimento Banche centrali SpA Rothschild Bildenberg, voi avete deciso di costruire in violazione del dettato costituzionale? CERTO SE CI VOLETE CAMBIARE? VOI CI STATE PORTANDO A LUCIFERO! [ lei dice: "la QUESTIONE DELLA LEGALITà DEI CONFLITTI, E NEI CONFLITTI è DA SEMPRE AL CENTRO DEL DIBATTITO POLITICO, FILOSOFICO E DOTTRINALE E TOCCA NEL PROFONDO IL TIPO DI SOCIETà INTERNAZIONALE CHE ALLAH AKBAR INTENDIAMO COSTRUIRE!" sintentizzando significa" "TUTTINCULO AI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO!" [ La Notizia di Manlio Dinucci - Allarme nucleare: l’Arabia Saudita ha la Bomba, PandoraTV https://youtu.be/g5gDH_RgX2k Pubblicato il 23 feb 2016. Allarme nucleare: l’Arabia Saudita ha la Bomba e noi forniamo i bombardieri
=================
questo è un bel canale: https://plus.google.com/u/0/b/114420325854747577640/114420325854747577640/posts?hl=it
quandO il demonio si chiama sharia
07-01-2016 00.00 - TURCHIA - STATI UNITI
Istanbul: al via il processo contro Fethullah Gulen, grande accusatore di Erdogan Il leader religioso e fondatore di Hizmet è inquisito (in contumacia) per aver cercato di “rovesciare” il governo di Ankara. Egli è imputato assieme ad altre 68 persone, fra cui gli ex vertici della polizia di Istanbul. Un tempo alleato, ora è il nemico numero uno di Erdogan: ha accusato il figlio e personalità a lui vicine di corruzione. Gli Stati Uniti respingono la richiesta di estradizione.

Bank of America, Citigroup, Goldman Sachs, Jp Morgan CHsae e Morgan Stanley: SPA BANCHE CENTRALI LA SINAGOGA DI SATANA: I CANNIBALI? cioè, tutti i miei ebrei apostati traditori, occhio di Lucifero: piramide massonica, tutti gli ASSASSINI di ISRAELE? LORO SONO i miei sudditi, ed io li conosco tutti personalmente: e conosco bene fin dove si può spingere il loro satanismo e crudeltà: sono dei contenitori demoniaci: la spazzatura dell'inferno! TU IN MEZZO ALLA LORO MAFIA? TU NON PUOI ENTRARE! HILLARY CLINTON TUTTE LE MATTINE, LEI PORTA IL CAFFE A LETTO A TUTTI QUANTI LORO!

QUESTA è LA IPOCRISIA dei Farisei: COME SE OBAMA L'ATTORE GENDER A HOLLYWOOD SODOMA, PER I GOYIM SCIMMIE SCHIAVI DEL TALMUD, LUI PUò COMANDARE LE BANCHE SPA FMI, E NON è INVECE IL CONTRARIO! QUINDI IL FMI SpA NWO 666 il GUFO marduck dio Mardoch: DEVE ESSERE DISTRUTTO IMMEDIATAMENTE, SE PENSATE CHE I POPOLI SI DEBBANO SALVARE? VENDETE DOLLARI E COMPRATE MONETA CINESE! NEW YORK, 25 FEB - Monito dell'amministrazione Obama alle banche regine di Wall Street: comprare titoli russi indebolisce le sanzioni internazionali verso Mosca e va contro la politica estera degli Stati Uniti. Il messaggio - come scrive il Wall Street Journal - e' stato inviato forte e chiaro a gruppi come Bank of America, Citigroup, Goldman Sachs, Jp Morgan CHsae e Morgan Stanley. E arriva nel momento in cui la Russia si appresta a emettere obbligazioni rivolte ai mercati stranieri per almeno 3 miliardi di dollari.

ma, se non volete radere al suolo l'IRAN, per amore di ISRAELE, PERCHé SIETE I GAY CHE ODIANO Benyamin Netanyahu? OK! almeno uccidete IRAN per amore di: I versi satanici (nell'originale inglese, The Satanic Verses) è un romanzo scritto da Salman Rushdie! CHE è VERO CHE SONO VERSETTI SATANICI: PER QUANTE PERSONE INNOCENTI IL CORANO SHARIA HA UCCISO? NESSUNO LO HA FATTO NEANCHE IL COMUNISMO! TEL AVIV, 25 FEB - Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha condannato l'annuncio attribuito all'ambasciatore dell'Iran in Libano Mohammad Fateh Ali che, secondo quanto riportato dai media israeliani, Teheran intenderebbe finanziare le famiglie dei palestinesi responsabili di attacchi o le cui case sono state distrutte in conseguenza delle loro azioni. "Questo dimostra che l'Iran anche dopo l'accordo sul nucleare - ha detto il premier, citato dai media, nell'incontro con l'omologo bulgaro Bokyo Borissov - sta continuando ad aiutare il terrorismo, incluso quello palestinese, quello degli hezbollah e l'assistenza ad Hamas" "Questo - ha aggiunto - è qualcosa nei confronti del quale le nazioni del mondo devono prendere posizione, condannare e aiutare Israele, e naturalmente gli altri paesi, a respingere". Netanyahu è poi tornato ad accusare l'Autorità nazionale palestinese e il suo sistema da cui "deriva il terrorismo di chi brandisce coltelli".

ovviamente Donald TRUMP è il candidato dei Figli di Dio! QUESTI SONO TEMI DELIRANTI: di una società corrotta dall'ANTICRISTO, COME SE LA VIOLENZA LA PORTANO LE ARMI E NON LA LORO CULTURA DELLE CHIESE DI SATANA, E A SODOMA, DOVE SI FACEVANO GLI STESSI DELITTI: LA PORNOCRAZIA, La USURA BANCARIA Spa horror halloween le streghe: cose pazze! DELITTO DI ALTO TRADIMENTO BANCHE CENTRALI: SIGNORAGGIO BANCARIO TRUFFA.. GLI USA SONO TUTTO UN SATANISMO sociale istituzionale: la peggiore corruzione morale e massonica sul mondo! e che dire di come hanno coltivato i nazisti sharia islamici in tutta la LEGA ARABA! ovviamente Donald TRUMP è il candidato dei Figli di Dio! "Vi scrivo per un caso che mi sta a cuore: eleggere Hillary presidente e sostenere i democratici" si legge nell'email firmata Wintour e inviata ai sostenitori democratici. "Sono impegnata a vedere una donna alla Casa Bianca, ma Hillary non e' solo una donna. E' brillante e decisa, e' un candidato in cui credo su temi come la prevenzione della violenza con le armi da fuoco e i diritti dei gay. Non c'e' nessuno meglio preparato di Hillary a proteggere a far aumentare l'eredita' del presidente Obama" spiega Wintour.

IN QUESTI ULTIMI 5 SECOLI, MALEFICATI DALLA PIRAMIDE MASSONICA dei farisei Enlightened, SONO STATE fatte, TANTE STRAGI, CHE, I FARISEI massoni: HANNO FATTO FARE AI DaNNI DI TUTTI I POPOLI.. e incredibilmente, non sono mai stati uccisi così tanti ebrei, come sotto il loro governo mondiale: spa Banche cEntrali! ] il SECOLO DEI MARTIRI! TUTTO QUELLO CHE I FARISEI FANNO LO FANNO IN ODIO A CRISTO E IN ODIO AD ISRAELE: PERCHé CORANO, ISLAMICI, COMUNISMO, NAZISMO, ECC.. ECC.. SONO I FRUTTI VELENOSI DEL TALMUD! [ Inserire in un qualsiasi motore di ricerca: martiri, cristiani, islam, oppure, martiri, cristiani, comunismo, http://web.tiscali.it/martiri
Adesso leggete documenti per un anno e affogate nel sangue di 45.000.000 di innocenti martiri cristiani uccisi in appena 100 anni. Riguardo alle vittime del comunismo, anche se un calcolo preciso non si può fare ancora perchè gli archivi non sono accessibili, sono a mio parere intorno ai 200 milioni.

andate tranquilli, voi potrete trovare molte notizie di islamici che sono menzognere e calunnie, ma, non troverete mai una notizia di organo ufficiale di ISRAELE che non sia attendibile! ] SEMPLICE PER ISRAELE LA VERITà è UN ARMA! [ Photography site LensCulture published a biased photo essay by photographer Antonio Faccilongo, which falsely portrays Palestinian women living alone as victims of Israel’s policies, when in fact the husband or father was most likely arrested for criminal or terror related activity. Protest this anti-Israel bias! aACT NOW! Protest to ‘LensCulture’ Over its Biased Photo Essay. A photo essay on LensCulture by Antonio Faccilongo, a freelance photojournalist based in Rome, Italy, offers a biased look at Palestinian women living alone while their husbands remain imprisoned in Israel. The site offers no context, makes no mention of Palestinian terrorism and attempts to pull at the reader’s heartstrings by misrepresenting the reason these women live alone. In fact, there are so many Israeli women now living alone because of terrorists – likely some of them the arrested Palestinians – who killed their spouses and orphaned their children. In a description of his photo essay, Faccilongo writes, “One of the dramas involving the Palestinian people, in addition to the difficult socio-political situation, is that a very large number of their men are in Israeli prisons. But what, then, can we say about the struggle of the women left behind? I sought to respond to this question in my work “(Single) Women,” which tells the story of the mothers, wives and daughters of Palestinian political prisoners held in Israeli detainment. Waiting for the return of their men, these women struggle to support their families, both economically and emotionally, often finding themselves with many children to raise. I was intrigued by how the lives of these women are suspended as they wait and wait…and wait…”Faccilongo attempts to portray these women as suffering in a refugee camp when in fact the photos show most of them sitting in opulent, luxurious surroundings. Some women are described as living in Palestine, which is a non-existing country. Faccilongo also writes that the men are “political prisoners” which is a flat-out lie. Israel does not have political prisoners. Israel arrests terrorists and criminals and those involved in terror- or criminal-related activity.  Protest this ridiculously biased photo essay, which should never have been considered by LensCulture as “great contemporary portraiture.”
http://unitedwithisrael.org/act-now-protest-to-lensculture-over-its-biased-photo-essay/
 ===============
CIRCA le PROVOCAZIONI, DEVONO ESSERE SALMAN ED ERDOGAN AD ORDINARE, ai loro terroristi jihadisti di NON FARLE:  e questo mi sembra non credibile! QUINDI CHI FA PrOVOCAZIONI SARà MACELLATO INSIEME AD ISIS. 25.02.2016, La Federazione Russa ritiene importante non interrompere il lavoro sull'implementazione della dichiarazione congiunta in merito alla tregua in Siria; Mosca spera che non ci saranno provocazioni, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. "Penso che sia importante non far saltare questo lavoro collettivo che, sottolineo ancora una volta, è appena iniziato. Ci basiamo sul fatto che non ci siano azioni provocatorie, ma non sono poche, ogni volta vediamo che quando parte un meccanismo, purtroppo, si susseguono provocazioni l'una dietro l'altra, ci auguriamo che nessuna provocazione rompa questo processo", — ha detto in una conferenza stampa oggi la Zakharova, segnala "RIA Novosti": http://it.sputniknews.com/politica/20160225/2166761/Zakharova-diplomazia-USA.html#ixzz41BoHdgOG
Erdogan è stato avvisato! ] NO FLY-ZONE CONTRO LA TURCHIA CONTRO TUTTI I VOLI DA E PER LA TURCHIA! [ LIMASSOL (CIPRO), 26 FEB - In Siria "le ostilità devono cessare da parte di tutti e nei confronti di tutti" con solo "due eccezioni: le attività militari contro Daesh e contro al Nusra. Punto. Bisogna che chi aderisce a questa impostazione proposta da Usa e Russia non metta a sua volta precondizioni perché" altrimenti "non si arriva a nessun risultato". Così il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni risponde a una domanda sul presidente turco Recep Tayyip Erdogan che ha dichiarato di non voler includere nel cessate il fuoco i curdi dell'Ypg.
 ========================
DITE QUESTO soltanto PERCHé, è OCCULTO IL PATRIMONIO DEI FARISEI SPA BANCHE CENTRALI: dato CHE, all'atto del signoraggio bancario: il 100% della massa monetaria mondiale: finisce a nero: sparisce: diventa invisibile! INVENTANO IL DENARO DAL NULLA, LO METTONO IN PASSIVO DI BILANCIO: E COSì QUANDO PRENDONO I TITOLI DI STATO: CHIUDONO, sempre, IL BILANCO A ZERO: e poi, vanno nei paradisi fiscali isole Kaiman a spendere! E' Pechino la nuova capitale mondiale dei paperoni, batte New York, 100 miliardari in più, contro 95 Big Apple

ERDOGAN TAKFIR SALMAN ] proprio come dite voi: l'inferno è il luogo adatto per portare addosso la vostra vergogna! [STUPRI IN NOME DI ALLAH, stupri religiosi come arma di dissuasione all'apostasia dal CRISTIANESIMO, ecc... MARTIRI CRISTIANI: Quella persecuzione senza fine  di ANDREA T0RNIELLI ] Il Giornale, 21-04-02 raccontato da Mary Ajak Kuel Kout, quattordicenne sudanese, cattolica, rapita dalle milizie musulmane e ridotta in schiavitù per sei anni. Stuprata, sottoposta all’infibulazione e a mille violenze da parte del suo "padrone", costretta a frequentare la scuola coranica e a convertirsi all’Islam, è stata liberata dall’organizzazione umanitaria svizzera "Christian Solidarity International": "Io -ha detto nel genn“Si calcola - scrive nella prefazione al libro Ernesto Galli della Loggia - che siano circa 160 mila le persone che ogni anno trovano la morte per la loro fede. Inutile aggiungere che molti di più sono i perseguitati, coloro che subiscono restrizioni della loro libertà religiosa: che non possono aprire una chiesa, assistere a una funzione religiosa pubblica, stampare i testi della propria fede. Insomma - osserva ancora il professore - il Novecento appare davvero il "secolo del martirio". Un martirio di cui proprio la nostra cultura ha scarsa memoria e consapevolezza. http://web.tiscali.it/martirio 2000 - credo in Gesù. Sono veramente felice perché oggi mi avete liberato. Non mi aspettavo una cosa simile.

ERDOGAN TAKFIR SALMAN ] come, non siete stati voi ad uccidere i cristiani in Sudan? sono forse io la sharia? OCI è la vostra: internazionale del terrorismo: i fratelli musulmani salafiti Ed Egitto, mancava, per un poco, ed ora è entrato anche lui: nella mafia complotto maomettani assassini: genocidio akbar!

E NON DOBBIAMO DIMENTICARE CHE ANCHE IN SUDAN LA INTERNAZIONALE ISLAMICA DI ERDOGAN TAKFIR E sharia SALMAN: HANNO FATTO quasi, altri 2MILIONI DI MARTIRI CRISTIANI!

NO FLY ZONE, PER TUTTI GLI AEREI DA E PER LA TURCHIA! LA SICUREZZA I BASTARDI SE LA DEVONO VEDERE NEI LORO CONFINI! La Turchia mette le mani avanti sulla tregua in Siria, 25.02.2016(Il primo ministro turco Ahmet Davutoglu ha detto che il cessate il fuoco in Siria non sarà imprescindibile se sarà minacciata la sicurezza della Turchia, segnala l'agenzia “Reuters”. Il premier turco ha osservato che, se necessario, Ankara intraprenderà "misure appropriate" nei confronti delle milizie curde e dei terroristi del Daesh.
"Ankara è l'unico luogo in cui vengono prese le decisioni in materia di sicurezza della Turchia," — ha sottolineato.
L'accordo sul cessate il fuoco in Siria dovrebbe entrare in vigore alla mezzanotte del 27 febbraio.
    Correlati:
Erdogan appoggia a denti stretti la tregua in Siria
Lavrov: da USA e suoi alleati appelli per la guerra piuttosto che per la pace in Siria
Accordo tra USA e Russia sul cessate il fuoco in Siria
Militari di USA e Russia determineranno le zone dove non si combatterà in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160225/2164447/Curdi-Daesh-Davutoglu-Ankara.html#ixzz41BWTg4av

SE nasci italiano PECORA SPA BANCHE CENTRALI e finisci che so: in india,
 Egitto, o in qualsiasi ALTRA parte del mondo? LO PRENDI NEL CULO SENZA
PRESERVATIVO! IL PD CI HA DISONORATO!

L'Italia MASSONICA, colonia degli USA SATANICA SPA REGNO BANCHE CENTRALI TRADIMENTO: SIGNORAGGIO BANCARIO, non farà nulla sulle intercettazioni. Chissà perché alla notizia delle intercettazioni che gli americani facevano sulle telefonate del nostro Presidente del Consiglio mi sono venute alla mente queste due citazioni! .. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/#ixzz41BVKIRyI

SIRIA UNICA ED INDIVISIBILE: FINO ALLA DISTRUZIONE DEL GENERE UMANO! MOSCA, 25 FEB - "Non c'è e non ci sarà mai" un 'Piano B' sulla Siria: lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov commentando la possibilità ventilata da John Kerry. Il segretario di Stato Usa, parlando martedì davanti alla commissione Esteri del Senato americano, ha evocato l'ipotesi di una divisione della Siria nel caso di fallimento della tregua, prevista a partire da sabato, o se non ci sarà un effettivo passaggio di poteri a un governo di transizione nel Paese entro i prossimi mesi.

è indispensabile, distruggere il nucleare iraniano, e far precipitare IRAN dentro le peggiori sanzioni della Storia del genere umano! QUESTI MAOMETTANI LEGA ARABA DEVONO ESSERE CAUSTICATI: TEHERAN, 25 FEB - Grazie a recenti donazioni di alcuni organi di informazione conservatori iraniani, è arrivata a quasi quattro milioni di dollari (circa 3,6 milioni di euro) la ricompensa per chi ucciderà lo scrittore britannico Salman Rusdhie, colpito da una fatwa di Khomeini nel 1989 per il suo libro 'I versi satanici'. Il giornale Kayhan, vicino ai Pasdaran, riferisce la decisione presa nelle scorse settimane di raccogliere altri 600 mila dollari da aggiungere agli oltre 3,3 milioni già versati negli anni passati da varie fondazioni fondamentaliste. La nuova raccolta per la taglia contro Rushdie è stata fatta durante la fiera dei 'Media digitali della Repubblica islamica', avvenuta a inizio mese a Teheran.

in onore di santa GEZABELE second UK, e del suo 666 scomuniche Chiesa Cattolica, contro, SpA Banca Centrale: il demonio di rothschild bildenberg, la lobby massoneria pornocratica: della sinagoga di satana! LONDRA, 25 FEB - Lo staff della Bbc sapeva delle tante accuse di abusi sessuali rivolte a Jimmy Savile ma nessuno si impegnò per denunciare il defunto dj. E' quanto si legge nel rapporto principale sullo scandalo pedofilia che ha colpito l'emittente pubblica britannica in cui sono state identificate 72 vittime del noto personaggio tv, fra cui otto che sono state stuprate. I vertici della Bbc, il direttore generale Tony Hall e la presidente Rona Fairhead, hanno fatto 'mea culpa' presentando il documento a Londra e affermando che l'emittente ha "abbandonato" quanti hanno subito violenze e abusi nei decenni scorsi. Savile e Stuart Hall, altro conduttore televisivo della Bbc che però è finito in carcere per pedofilia, sono stati definiti come "predatori sessuali seriali" nel rapporto.

in ISLAM sharia, i martiri sono quasi sempre: assassini di persone innocenti per due motivi: 1. il loro dio Allah è una vagina di nove anni di argento idolo pietra Mecca Caaba: il demonio, inoltre, 2. il loro è un falso profeta criminale, pedofilo poligamo, cinico misogeno, in CONCLUSIONE: se, maomettani LORO avessero un vero Dio, LORO saprebbero vincere il male attraverso il bene! ed invece sono dei froci spirituali: pieni di cattiveria!
NATO attacca RUSSIA

#ISRAELE ] e cos'altro potrebbe fare un PADRE come me, per salvare figli ostinati dalla distruzione dell'INFERNO? seminerò tribolazioni multiple penose persistenti, e terribili, su tutti loro certamente! LI CASTIGHERò PER STRAPPARE DAL FUOCO DELLA DISTRUZIONE LA LORO VITA!
==========
We’re in the final month of the 90-day Global Summer Offensive – and your gift is urgently needed to help complete the R10 230 703 goal by 29 February. So I urge you to give a generous gift today! Your donation will help step up efforts to encourage and strengthen believers across Asia – many of whom live in the most persecuted country in the world: North Korea. As I write to you, between 50 000 and 70 000 believers languish in North Korean detention centres, prisons and labour camps, where they are starved, tortured and used for medical experiments. Few will make it out alive. So please give generously to help reach the R10 230 703 goal – so that together, we can strengthen more persecuted believers in Asia and around the world! Together in His service, https://gallery.mailchimp.com/fad080f65a6142b258c831ea1/images/2626d116-3e39-432d-b11d-2799e863d96e.png
=====
Mosca risponde alle dichiarazioni aggressive USA sulla “minaccia russa”. 26.02.2016. Secondo il generale Igor Konashenkov, portavoce ufficiale del ministero della Difesa russo, i funzionari americani hanno sollevato la questione della minaccia rappresentata da Mosca per Washington dal momento che è in discussione al Pentagono il bilancio militare per il prossimo anno. "Queste dichiarazioni arrivano puntuali ogni anno. La ragione è semplice: al Congresso è in corso la discussione del bilancio militare per il prossimo anno", — RIA Novosti riporta le parole di Konashenkov "RIA Novosti".
Secondo il generale, tali affermazioni non sono state una sorpresa per la Federazione Russa.
In precedenza il Pentagono aveva sostenuto che la Russia è una minaccia a lungo termine per gli Stati Uniti. Inoltre il comandante supremo delle forze alleate in Europa, il generale Philip Breedlove, aveva detto che la Russia intende far pressione sugli Stati Uniti e la NATO in quanto frenano le aspirazioni egemoni di Mosca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2169164/Russia-Breedlove-Pentagono-Difesa-Congresso-NATO.html#ixzz41GbCuZO1

chi non rispetta la tregua, come indentificare con certezza le sue responsabilità? perché è certo che quelli che hanno invaso la SiRIA vogliono abbattere il Governo legittimo, ma, cosa hanno ottenuto con la rimozione dei dittatori? quindi loro hanno DIMOSTRATO DI ESSERE MOLTO PIù CRIMINALI DEI DITTATORI STESSI! ] [ 26.02.2016) Il governo siriano e l'opposizione hanno dichiarato di voler rispettare il cessate il fuoco nel Paese. Come riferito a "RIA Novosti", la bozza di risoluzione sulla Siria preparata dalla Russia e dagli Stati Uniti nel Consiglio di Sicurezza dell'ONU sostiene la dichiarazione congiunta di Mosca e Washington e fissa l'inizio del cessate il fuoco a partire dalla mezzanotte (orario di Damasco) del 27 febbraio. La bozza contempla anche la piena attuazione della risoluzione №2254 del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Nella bozza diffusa si afferma che "le forze governative siriane e i gruppi che le sostengono hanno riferito alla Federazione Russa, mentre i movimenti di opposizione siriani hanno notificato sia alla Russia sia agli Stati Uniti, anche attraverso l'Alto Comitato per i negoziati, che hanno accettato e sono pronti ad impegnarsi per la cessazione delle ostilità": http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2168983/Russia-USA-ONU.html#ixzz41GbW3me5
==========
Shalom from Jerusalem, As we follow the news today, it’s easy to get disheartened by the endless attacks against innocent Israelis. We tend to think of our modern world as being removed from the ancient world of the Bible. But in fact, when it comes to hostility between peoples, and in particular attacks against the Nation of Israel, things have not changed all that much in 3000 years. The Bible has some interesting things to say about how to protect oneself from harm in a dangerous world.
http://lp.eteacherbiblical.com/lp_biblical_hebrew_biblical_warriors
===========
Arutz Sheva TV: "Jewish Home MK Smotrich: Terrorists must not come back alive" e altri video
 Allegati:      https://youtu.be/zU2sbw4q7SU Jewish Home MK Smotrich: Terrorists must not come back alive Arutz Sheva TV
=====================
Rosari o medagliette con simboli satanici e massonici? NON C'è DA AVERE PAURA DI QUESTE COSE, CHE INDICANO COME IL SISTEMA MASSONICO SPA BCE BANCHE CENTRALI ALTO TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, STIA IMPAZZENDO! Ecco cosa fare, Il consiglio di due sacerdoti esorcisti: non creiamo un clima di terrore .. Rosari satanici e massonici, immaginette dalle presunte virtù guaritrici che riproducono allusioni al Diavolo. E sopratutto versioni taroccate con strani simboli della medaglia Miracolosa, in cui la celebre medaglina presenta “anomalie” come la stella a 6 punte (e non 5), i simboli della Massoneria (spada e compasso) ben camuffati, forme strane della Croce e della Spada del Cuore di Maria. E’ giusto portare con sé questi simboli “deviati”? Andrebbero tenuti? Gettati via? O benedetti e utilizzati regolarmente? L’esorcista padre Francoise Dermine, presidente nazionale del Gruppo di Ricerca e Informazione Religiosa (GRIS), premette: «Ho sentito spesso parlare di questi rosari massonici. Quando una persona me lo dice, io rispondo semplicemente: “vuoi recitare il rosario? Fallo anche con questo”». Il valore della preghiera vola oltre ogni allusione diabolica. http://it.aleteia.org/2016/02/24/medaglia-miracolosa-massonica-satanica-cosa-fare-esorcista
=============
Tu Brief: Suecia debate el incesto y la necrofilia, PSOE y Ciudadanos relanzan la ingeniería social, Italia excluye la adopción en las uniones homosexuales. La organización juvenil del Partido Liberal sueco propone la legalización del incesto entre hermanos y la necrofilia sexual. Incluso en una sociedad como la sueca, tan de vuelta de todo, tan por delante en la revolución de las costumbres, la sola idea ha causado conmoción. Nada, ni las tensiones sociales que Suecia está experimentando por la acogida de decenas de miles de refugiados, ha eclipsado la conversación sobre la propuesta de los cachorros del Partido Liberal, una de las fuerzas políticas de la coalición gobernante, junto a Demócrata Cristianos, Partido del Centro y Partido Moderado. Lo que proponen los jóvenes del PL es que pueda haber sexo entre hermanos mayores de 15 años, si ambos consienten en practicarlo. Curiosamente, son partidarios de la interdicción del incesto entre padres e hijos, lo que sorprende, por contradictorio. No hay ninguna razón para no llevar la lógica sobre la licitud del incesto hasta sus últimas consecuencias. ¿Por qué es natural el sexo consentido entre hermanos y no lo es el sexo consentido entre padres e hijos? En este punto al menos, los jóvenes liberales suecos se pasan de conservadores.
En cuanto a la necrofilia –otra prioridad apremiante, para los suecos y para cualquier sociedad avanzada que se precie–, la próxima generación de dirigentes políticos invoca la libre autodeterminación sexual. En la resolución aprobada el pasado domingo, explican que, del mismo modo que uno puede donar su cuerpo a la ciencia, también le puede apetecer ser el novio o la novia cadáver.
“Las leyes no deberían moralizar”, sostienen los jóvenes del Partido Liberal –“liberal” en su acepción anglosajona heredera de J. Stuart Mill, o sea, progre– . Sin embargo, ¿puede haber un edicto moral más estricto, un sermón más conminatorio que usar la ley para cambiar la sociedad? La oferta de los jóvenes suecos es la última frontera del positivismo jurídico, que nunca fue otra cosa que un proyecto de sociedad diseñada por la moral del Estado.
La prohibición del incesto es la primera ley universal, para Claude Levi-Strauss. El bípedo simiesco de la noche de los tiempos saltó de los árboles, empezó a caminar erguido y aprendió a tallar puntas de flecha. Un hito, la represión del incesto, marca ese paso de un estado de naturaleza a otro de cultura. La cojera de Edipo en la tragedia de Sófocles –para el autor de Las estructuras elementales del parentesco– sería una reminiscencia de la manada originaria, el síntoma de una transición fallida a la civilización. Lo que proponen los jóvenes progresistas suecos es desandar el camino, volver a subir a los árboles a cuatro patas y restaurar la edad dorada de la horda. Recientemente, al comentar el caso de la primera mujer noruega trans-especie, convencida de ser un gato atrapado en un cuerpo de mujer, los editores de Ace of Spades observaban que es poco probable que, durante la Gran Depresión de los años 30 del pasado siglo, hubiera muchas mujeres que se sintiesen un gato. Del mismo modo, no creo que haya muchos jóvenes en Chad, Afganistán, Siria o Haití seguros de que lo que necesita su país es legalizar la necrofilia y el incesto. Los periodos de opulencia tienden a producir un pensamiento decadente. Nuestro tiempo produce algo más: la alucinación, el no-pensamiento. Para permitirse el lujo de la debilidad, se necesita nadar en la abundancia. ¿Lo hace Europa en estos momentos? ¿Seguro? Parafraseando a Carlito Brigante en la película de Brian de Palma: a Europa “le espera un brillante porvenir, si consigue llegar a la próxima semana”.– V. Gago [Con información de Actuall; y de Daily Mail y Speisa, en inglés]
=============
Il tuo Brief: Svezia discussione incesto e necrofilia, PSOE e cittadini rilancio ingegneria sociale, l'Italia esclude l'adozione di unioni omosessuali. L'organizzazione giovanile del partito liberale svedese propone la legalizzazione di pari livello incesto e necrofilia sessuale. Anche in una società come la Svezia, come si è visto tutto, in modo molto più avanti nella rivoluzione dei costumi, il pensiero ha suscitato grande scalpore. Niente, le tensioni non sociali che la Svezia sta vivendo ospitando decine di migliaia di profughi, ha messo in ombra la discussione sulla proposta cuccioli partito liberale, una delle forze politiche della coalizione di governo con i democristiani, partito centrale del Partito e moderato. Quello che proponiamo è PL giovani che possono fare sesso tra fratelli più di 15 anni, se entrambi sono d'accordo a praticare. È interessante notare che essi sono in favore della proibizione dell'incesto tra genitori e figli, che è sorprendente, in quanto contraddittoria. Non vi è alcun motivo per non prendere la logica sulla legittimità dell'incesto alla sua logica conclusione. Perché è naturale il sesso consensuale tra fratelli e non è il sesso consensuale tra genitori e figli? A questo punto, almeno, i giovani svedesi trascorrono conservatore liberale.
Per quanto riguarda la necrofilia -Un altro priorità urgente per gli svedesi e per qualsiasi società avanzata che precie-, la prossima generazione di leader politici che invocano la libertà di autodeterminazione sessuale. Nella risoluzione adottata Domenica scorsa, spiegano che, proprio come si può donare il corpo alla scienza, si può anche apetecer essere lo sposo o la sposa cadavere. "Le leggi non dovrebbero moralizzare" tengono giovane partito liberale - "liberale" nel suo senso anglosassone ereditiera J. Stuart Mill, che è il progresso. Tuttavia, ci può essere un editto morale più rigorosa, un sermone più minaccioso di usare la legge per cambiare la società? La fornitura di giovani svedesi è l'ultima frontiera del positivismo giuridico, che non è mai qualcosa di diverso da un progetto sociale disegnato dallo stato morale.
La proibizione dell'incesto è la prima legge universale, Claude Lévi-Strauss. Il tempo di notte scimmiesco bipede saltato dagli alberi, si mise a camminare in posizione eretta ed ha imparato a scolpire punte di freccia. Una pietra miliare, la repressione di incesto, segna il passaggio di uno stato di natura a un'altra cultura. Zoppia di Edipo in Sofocle 'tragedia per l'autore delle strutture elementari della parentela sarebbe ricorda il gregge originale, il sintomo di una transizione riuscita alla civiltà. Quello che proponiamo è il giovane backtrack progressiva svedese, torna a salire sugli alberi a quattro zampe e ripristinare l'età d'oro del orda. Recentemente, commentando il caso del primo trans-specie donna norvegese, che si ritiene essere un gatto intrappolato nel corpo di una donna, i redattori Asso di Picche ha osservato che è improbabile che, durante la Grande Depressione degli anni '30 dello scorso secolo, molte donne hanno un gatto si sentirebbe. Allo stesso modo, non credo che ci sono molti giovani in Ciad, Afghanistan, Siria o l'assicurazione che è necessario il suo paese sta legalizzando la necrofilia e incesto Haiti. periodi Opulence tendono a produrre un pensiero decadente. Il nostro tempo produce qualcos'altro: allucinazioni, nessun pensiero. Per permettere la debolezza, è necessario fare il bagno in abbondanza. Che cosa fa l'Europa in questo momento? Sei sicuro? Parafrasando Carlito Brigante nel film di Brian de Palma: l'Europa "ha un futuro luminoso, se riesce a raggiungere la prossima settimana" .- V. Gago [Con Actuall informazioni; e Daily Mail e Speisa in inglese]
------------
Unioni Civili, ecco cosa cambia per le coppie omosessuali? Unioni civili, i punti principali Diritti e doveri che le avvicinano al matrimonio, anche la reversibilità della pensione.
MA SCANDALOSAMENTE, Per le coppie eterossessuali, invece, nascono le convivenze, per le quali gli obblighi reciproci sono molto minori, ma, manca la PENSIONE di reversibilità
======================
 Care amiche e cari amici in tutto il mondo, Saba è una donna pakistana che ha osato sposare l’uomo che amava. Per questo, suo padre le ha sparato in testa e l’ha gettata in un fiume. E poi ha continuato la sua vita come se niente fosse, protetto dalla legge che permette i cosiddetti "delitti d’onore”. Ma Saba è sopravvissuta ed è diventata un simbolo di speranza. E tra 3 giorni avremo l’occasione per aiutarla. Perché la sua storia è diventata un documentario che sta commuovendo il mondo e domenica correrà agli Oscar. In difficoltà, il Primo Ministro pakistano ha promesso che fermerà questi crimini e pare che abbia incaricato sua figlia, un’attivista per i diritti umani, di lavorare a una modifica della legge proprio in questi giorni. Ma secondo gli esperti del paese, senza una mobilitazione internazionale proprio in occasione degli Oscar non si riuscirà a superare l’opposizione in Parlamento.
Raccogliamo al più presto un milione di firme a sostegno di questa riforma di legge, prima della notte degli Oscar di domenica, per fare in modo che la storia di Saba abbia l’attenzione di tutto il mondo, e poi le consegneremo direttamente al Primo Ministro. Firma ora e condividi con tutti, non perdiamo questa occasione unica:
https://secure.avaaz.org/it/pakistan_end_honour_killing_loc/?bXGknib&v=73269&cl=9532010435
Nel mondo i delitti "d’onore” uccidono ancora una donna ogni 90 minuti. In Pakistan la legge del 2004 che doveva abolirli non funziona perché c’è una assurda scappatoia: se una donna ha causato “vergogna” alla sua famiglia rifiutando un matrimonio combinato, riservando attenzioni alla persona sbagliata o anche venendo stuprata, può essere uccisa legalmente se la sua famiglia “perdona” l’assassino. Questi crimini non c’entrano niente con l’onore, nè con nobili tradizioni, sono solo la conseguenza di una società che considera le donne come degli oggetti.
Già in passato è stata presentata una proposta di legge per eliminare la scappatoia legale del perdono ma nessuno nel partito di governo l’ha sostenuta con forza. Ora il Primo Ministro, che non si era mai speso su questo tema, ha pubblicamente promesso riforme legali per fermare questi crimini. Ma Saba e tutte le donne pakistane avranno bisogno di tutto il sostegno internazionale possibile per contrastare le enormi resistenze interne e conservatrici e cambiare il sistema.
Abbiamo 3 giorni per far sentire al parlamento Pakistano tutto il peso dell’attenzione mediatica internazionale. Facciamo sì che i protagonisti alla notte degli Oscar siano Saba e la richiesta di togliere l’impunità per i delitti d’onore. Consegneremo le nostre firme direttamente al Primo Ministro e a sua figlia, firma ora e condividi ovunque:

https://secure.avaaz.org/it/pakistan_end_honour_killing_loc/?bXGknib&v=73269&cl=9532010435
Davvero ce la possiamo fare. Quando la 15enne Malala fu assalita dai Talebani per il suo sogno di un’istruzione per tutti, il mondo si indignò. E dopo che la nostra comunità raccolse un milione di firme e le consegnò direttamente al Presidente pakistano, egli lanciò un piano di sostegno all’istruzione per 3 milioni di bambini. Questo è quello che succede quando agiamo uniti! Diamo ora la nostra forza alle coraggiose donne pakistane e aiutiamole a scrivere nuove leggi che le tutelino, società che rispettino la loro dignità e comunità che sostengano la loro libertà di decidere per sé stesse. Con speranza e determinazione,  
MAGGIORI INFORMAZIONI
Il Pakistan e il film-denuncia - Il premier: «Basta delitti d’onore» (Corriere della Sera)
http://www.corriere.it/esteri/16_febbraio_23/pakistan-contro-delitto-onore-premier-il-film-denuncia-nawaz-sharif-sharmeen-obaid-chinoy-a-girl-in-the-river-a983837c-da07-11e5-84e2-5233d26d29b4.shtml
Storie di donne coraggiose in Pakistan (Rainews)
http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Storie-di-donne-coraggiose-in-Pakistan-60432ffd-3fdb-4c90-91ec-2e30c0ce9729.html
Pakistan, sposa un uomo contro il volere della famiglia, il padre le spara alla testa (Il Messaggero)
http://spettacoliecultura.ilmessaggero.it/cinema/oakista_delitto_onore_saba_candidata_oscar-1519679.html
Pakistan: delitto d'onore, genitori confessano decapitazione coppia (ADNKronos)
http://www.adnkronos.com/aki-it/sicurezza/2014/06/30/pakistan-delitto-onore-genitori-confessano-decapitazione-coppia_n4IpHbnaezUw8XCV5MQ5gP.html?refresh_ce
marco gruber1 giorno fa [ https://youtu.be/ueq6c3mxAL0 Gog di Magog Daniele & Rei Unius against 666 micro chip ]
VORREI DIRE CHE DANIELE 11:28 E MATTEO 24:15 SI DEVONO ANCORA ADEMPIRE, LA DISTRUZIONE DEL TEMPIO DI GERUSALEMME PER MANO DI TITO NEL 70 DC, E' SICURAMENTE UNA PROFEZIA MA NON RIGUARDA MATTEO 24:15 MA BEN SI CIO' CHE GESU' RIPORTO' NEL VANGELO DI LUCA QUANDO DICE SARETE SPARSI FRA TUTTI I POPOLI, NULLA A CHE FARE CON L'ABOMINAZIONE DELLA DESOLAZIONE DI DANIELE E GESU' NEL VANGELO SECONDO MATTEO 24:15, COME ANCHE DANIELE 11:28. PERCHE' MATTEO 24:15 DICE QUANDO VEDRETE L'ABOMINAZIONE DELLA DESOLAZIONE DELLA QUALE A PARLATO IL PROFETA DANIELE FUGGITE, PERCHE' VI SARA' UNA GRANDE TRIBOLAZIONE DELLA QUALE NON VI FU MAI DAL PRINCIPIO DEL MONDO. (PRINCIPIO DEL MONDO INTESO DA QUANDO IL PECCATO E' ENTRATO NEL MONDO E DA ALLORA NON VI E' MAI STATA UNA GRANDE TRIBOLAZIONE E MAI PIU' VI SARA' SE QUEI GIORNI NON FOSSERO ABBREVIATI). MATTEO 24:15 SI ADEMPIRA' CON LA RIPRESA DELLE 70 SETTIMANE DI DANIELE IN CAPITOLO 9:27 AMEN
=================
SI RENDE INEVITABILE, UNA GUERRA CONTRO LA NATO! I PRAVY SECTOR MERKEL HANNO AGGREDITO IL DONBASS, VIOLANDO LA CONVENZIONE INTERNAZIONE DI USO DELL'ESERCITO CONTRO IL POPOLO CHE, IN MODO PEBISCITARIO SI è ORGANIZZATO COSTITUZIONALMENTE: MA NEL REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG: I TECNOCRATI MASSONI SATANISTI DELLA FINANZA: ALTO TRADIMENTO: COSTITUZIONALE, PER LORO: LA SOVRANTà NON RISIEDE PIù NEL POPOLO, INFATTI, LORO HANNO RUBATO IL SIGNORAGGIO BANCARIO! 26 FEB - Almeno 11 persone sono morte nell'ultima settimana, a causa del conflitto in Ucraina, nel territorio occupato dai separatisti dell'autoproclamata repubblica popolare di Donetsk: lo riportano le autorita' ribelli precisando che si tratta di nove miliziani e di due civili.

IL SODALIZIO MAFIOSO CRIMINALE DI: USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE SONO I RESPONSABILI DI TUTTI I DISASTRI CHE ESISTONO NEL MONDO! DOVE TROVARE LE OPPORTUNE PAROLE DEMONIACHE PER DESCRIVERE QUESTA DEMONIACA SITUAZIONE? Data di pubblicazione 30/06/13 Ora dell'Europa centrale. ] TG 24 Siria. VIDEO CRUDO +21+ SIRIA AFFRONTA, ed affonda, nel TERRORISMO. VIDEO MOLTO IMPORTANTE: è IL RACCOLTO DEL TERRORE CHE, HA SUBITO IL POPOLO SIRIANO DURANTE IL CORSO DELLA CRISI, IL QUALE NON HA AVUTO SPAZIO SULLA VOSTRA MEDIA COMPLICE NELLO SPARGIMENTO DEL SANGUE SIRIANO, PER MANO DEL TERRORISMO MONDIALE SOSTENUTO E SPONSORIZZATO DALL'OCCIDENTE, USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE. La Visione di questo video è consigliabile ad un pubblico adulto */kN2kHth_tFw

666 CIA vs 666 NSA: MENO MALE CHE VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA TRA DI VOI! ex-youtube 666 Master 187AUDIOHOSTEM  Dear [NSA]: [STOP INSTALLING [MALWARE] ON MY MACHINES....WTF IS YOUR FUCKING PROBLEM ASSHOLES!
 dear 187AUDIOHOSTEM quando io ti dissi: "io ti ho fatto sbagliare, e ora il tuo sacerdote di satana, ti metterà nel bidone di acido solforico!" tu mi rispondesti: "no! lui non lo farà con me!" MA, SE NON TI PROTEGGO IO: continuamente? TU SARESTI STATO già UCCISO, PERCHé TU SEI CADUTO IN DISGRAZIA E SEI diSCESO DECADUTO DALLA ZONA INVISIBILITà o IMPUNIBILITà!
dear 187AUDIOHOSTEM io so anche, che, non sei stato tu a farmi uccidere le mie due amiche cattoliche in youtube!
my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "eh quante storie, fa PUTIN, per due soli piloti uccisi!" ED IO CREDO CHE PER LUI? LA TUA VITA NON VALE PIù DI UN PEZZO DI MERDA!

my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "IO NON BARATTO LA SOVRANA TERRITORIALITà DELLA TURCHIA CON NESSUNA AMICIZIA". allora, perché lui invade impunemente la sovranità della Siria, Iraq e Grecia? ABBATTETELO COME UN CANE!
=======================
PURTROPPO QUESTA è LA VERITà E LA CONOSCONO TUTTI ORMAI: GRAZIE A ME! La distruzione della Siria secondo il nipote di John Kennedy, 26.02.2016, L’intelligence degli Stati Uniti avrebbe utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani.
[ John Kerry minaccia Assad: non staremo a guardare come imbecilli http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2088423/kerry-minaccia-assad.html ]
La decisione degli Stati Uniti di organizzare una campagna per rovesciare il presidente siriano Bashar al Assad, sarebbe motivata in gran parte dal rifiuto di Bashar al-Assad di acconsentire al passaggio sul suolo siriano di un gasdotto che avrebbe portato il gas del Qatar sino in Europa. La pipeline avrebbe dovuto attraversare Arabia Saudita, Giordania, Siria e Turchia. Valore dell'operazione 10mila milioni di dollari. Lo scrive Robert Kennedy Junior, nipote dell'ex presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, nella rivista Politico.
L'infrastruttura avrebbe rafforzato il Qatar, paese che ospita, presso la base di al-Udeid, la sede del comando militare statunitense in Medio Oriente. Il presidente siriano concesse invece lo sviluppo di un gasdotto iraniano. Conseguentemente, le intelligence di Stati Uniti, Qatar, Arabia Saudita e Israele avrebbero cominciato a finanziare l'opposizione siriana per rovesciare il regime di Assad. La CIA infatti, secondo Wikileaks, avrebbe trasferito sei milioni di dollari all'emittente televisiva dell'opposizione siriana Barada TV, con sede a Londra, al fine di preparare il rovesciamento di Assad, che, tra l'altro, ha fornito alla Cia tutte le informazioni sui terroristi dopo gli attacchi dell'11 settembre. L'intelligence degli Stati Uniti ha così utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani e, a tal fine, il "gruppo criminale petrolifero" dello Stato islamico, conclude Kennedy, sarebbe il risultato di una lunga storia di intervento degli Stati Uniti nella regione, che ha portato alla caduta di diversi regimi in Medio Oriente a partire dalla metà del XX secolo: http://it.sputniknews.com/politica/20160226/2174217/robert-kennedy-junior-petrolio.html#ixzz41IYBgsne
===================
LA ARABIA SAUDITA HA SOPPIANTATO TUTTI I GOVERNI DELLA LEGA ARABA CHE è DIVENTATO UN COLOSSO DI SUPER POTENZA NUCLEARE: PRESTO FAGOCITERRANO IL PIANETA! POVERO INNOCENTE MARTIRE CRISTIANO: GIULIO REGENI: LA TUA PATRIA? è UN GENDER: DI MASSONE SENZA SOVRANITà MONETARIA!!  Mentre l'Eni festeggia nuove trivellazioni in Egitto, il caso Regeni rimane al palo, 26.02.2016, Il colosso petrolifero italiano ha annunciato il successo dell'attività perforativa del pozzo denominato “Nidoco North 1X”, nei pressi del delta del Nilo, che porterà – secondo le previsione dei tecnici –, alla produzione giornaliera di circa 45mila barili di olio cosiddetto equivalente (boed). interessi economici presenti sembrano gravare sempre più sull'omicidio del giovane dottorando italiano Giulio Regeni, scomparso dalla capitale egiziana il 25 gennaio scorso e ritrovato morto dieci giorni dopo. Sebbene sia chiaro che lo studente sia stato barbaramente torturato, che le ipotesi di morte accidentali siano totalmente da escludere e che sia più che ragionevole ipotizzare un coinvolgimento (diretto o indiretto che sia) delle forze di sicurezza nazionali, le autorità del Cairo continuano a mantenere un atteggiamento poco chiaro in merito alla vicenda. E le crescenti partnership economiche tra i due paesi, si ricordi anche la recente visita del ministro Guidi in Egitto, potrebbero ulteriormente ostacolare la ricerca della verità.     http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html
Le stranezze del caso Regeni, ucciso dall'Arabia per far un dispetto all'Italia
: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html#ixzz41IZwzybc

666 CIA Poroshenko born in Bethlehem ] #PUTIN ] lol. [ figurati, lol. ] non mi offendo affatto, se lascio completare a te il Presepe Satanico! [ QUESTA UCRAINA NAZISTA DI FARISEI ANGLO-AMERICANI MERKEL ROTHSCHILD BILDENBERG, STA DIVENTANDO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO: QUESTO è EVIDENTE DANNO PER CERTO DI POTER SFONDARE FACILMENTE LE DIFESE DELLA RUSSIA: TUTTAVIA, VETRIFICARE LA UCRAINA CON ARMI ATOMICHE TATTICHE, IN CASO DI ATTACCO? IO NON CREDO CHE PORTEREBBE A UNA DEFLAGRAZIONE NUCLEARE TOTALE! Ucraina, Mar Nero: Poroshenko ordina di rafforzare l'esercito al confine con la Crimea, (26.02.2016) Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko ha incaricato il ministero della Difesa e lo Stato Maggiore di rafforzare le capacità militari nella regione di Kherson, confinante con la Crimea, e lungo la costa del Mar Nero, si legge in un comunicato del capo di Stato. "Al ministero della Difesa e allo Stato Maggiore delle forze armate dell'Ucraina è stato ordinato di avanzare proposte per un significativo rafforzamento delle capacità militari nella regione di Kherson e lungo la costa del Mar Nero", — si legge nel comunicato, segnala "RIA Novosti". La Crimea è ritornata ad essere una regione russa nel marzo 2014 a margine di un referendum, in cui il 96,77% degli abitanti della penisola si è espresso a favore della riunificazione della Russia. Le autorità ucraine si rifiutano di riconoscere i risultati delle elezioni e definiscono la Crimea "un territorio occupato".
    Correlati:
Cambiare i nomi alle città della Crimea? "A Kiev c'è schizofrenia politica"
Poroshenko firma il decreto sulla creazione del servizio la reintegrazione della Crimea
Crimea, Russia: La questione non esiste, perciò è impossibile discuterne
Da oggi sospesi legami commerciali tra Ucraina e Crimea, eccezioni a beneficio di Kiev
“La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”
Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria
Energia da Ucraina non indispensabile per Crimea, per Kiev blocco è boomerang: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2173970/Difesa-Russia-Kherson.html#ixzz41Ib0LbEv
 ISRAEL ] NO MY DAUGHTER! Jewish Temple is incompatible with the MASONIC State OF Israel!

my holy JHWH ] tu lo sai, gli ebrei non sono i cristiani, che, loro devono sempre vivere per fede! gli ebrei hanno diritto di vedere la tua potente azione politica nella Storia, almeno, ogni 400 anni! E NON è CHE, IO TI devo DIRE a te CERTE COSE..  però per esempio: noi vogliamo vedere, a quanti morti e stramorti tutti all'inferno, di questi funerali usurai, maniaci religiosi, pedofili poligami, di tutti questi islamici satanisti massoni, loro riescono a partecipare felici in un mese?
======
Benjamin Netanyahu] funny [ quando morirà quella bestia di demonio massone di Bush 322 senjor: il prete si sbaglierà sull'altare di satana al suo funerale, ed invece di dire: "gli Angeli Santi ti portino in cielo" lui dirà: "gli alieni ti portino all'inferno nei loro dischi volanti!"
==========
i am jewish messiah for this [ We believe that the Jewish people have a right to live in their ancient land of Israel, and that the modern State of Israel is the fulfillment of this historic right.
We maintain that there is no excuse for acts of terrorism against Israel and that Israel has the same right as every other nation to defend her citizens from such violent attacks.
We pledge to stand with our brothers and sisters in Israel and to speak out on their behalf whenever and wherever necessary until the attacks stop and they are finally living in peace and security with their neighbors.
==============
Regno Israele
marco saba ] [ Note per uno studio di settore sull'attività bancaria ] di Marco Saba*
(documento per l'Ordine dei Commercialisti) 16 maggio 2014
http://centralerischibanche.blogspot.it/2014/05/note-per-uno-studio-di-settore.html
my JHWH ] islamici e farisei massoni, mi hanno detto: "noi non ci siamo ancora dissetati con il sangue umano!"
io sono il MESSIA Ebraico, proprio QUELLO che Gesù, HA anche PROMESSO nel Giorno della sua Ascensione al cielo alla Destra del Padre Suo, questo lui ha promesso, predicato ed annunciato: nei tre anni del suo ministero terreno, lo ha anche promesso ai suoi discepoli al momento della Ascensione, perché gli Apostoli erano dei politici che non sapevano di dover diventare Vescovi, tutto affinché, sia ricostituito il Regno delle 12 TRIBù di Israele.. MA VOI POTETE NON CREDERLO E DECIDERE DI MORIRE! Perché sono io? perché, se tu ti guardi intorno, tu vedrai che non c'è nessuno al di fuori di me!
==============
e se io ho deciso di andare con il mio fratello Rothschild nel deserto della MADIANA a mangiare manna al mattino e quaglie arrostite la sera.. a me chi me lo può impedire?
Dominus Unius Rei
al mio SOMMO SACERDOTE EBREO, NEL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO ] questo è noto a tutti [ tutti coloro che cercano dei cavilli contro di me, è perché, loro sono sommamente criminali predestinati all'inferno! tutta la FECCIA DEL loro DEMONIO, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma! LORO POSSONO SOLTANTO ESSERE BRUCIATI: "BURN SATAN IN JESUS'S NAME".. e per questo, loro sono venuti al mondo, per diventare un pubblico spettacolo di infamia!
humanumgenus
questa è una storia vecchia ] TUTTO QUELLO CHE GLI USA STANNO FACENDO, ad ogni costo, è PER OTTENERE AD OGNI COSTO, LA LORO GUERRA MONDIALE! Ecco perché tutto nel mondo scorre sempre verso il peggio!
LorenzoJHWH UniusREI
 perché anche buddisti uccidere i cristiani? ] because Buddhists also kill Christians? ]
all religions and all ideologies I must say that type of Nazi murderer are all to doing, against the innocent martyrs christian, on all the way the world! and they Spa IMF FED SpA NWO satana JaBullOn Bildenberg Bush and Kerry 322, halloween, god owl baal, UN, they are all the priests of Satan in hole Gender's Obama the Caliph sharia? of all this evil? Christians, they are innocent of all this bad!
tutte le religioni e tutte le ideologie mi devono dire che tipo di nazismo assassino stanno tutti facendo, contro gli innocenti martiri cristiani, in tutto il modo! e che Bildenberg Spa Fmi, Bush 322 e Kerry, ONU, loro sono i sacerdoti di satana Gender Obama il califfo sharia? loro tutti i cristiani, loro sono innocenti di tutto questo male!
humanumgenus
interessante ] [ KABUL, 30 GIUgno. - Il presidente afghano Hamid Karzai: ha denunciato: l'esistenza di un piano, ''sostenuto da alcuni Paesi'' (ha anche paura: a nominare i demoni: LEGA ARABA: Arabia Saudita: i maniaci religiosi, che, stanno spingendo nel baratro, il genere umano: per fare,  il genocidio previsto dal califfato mondiale:), per: costituire in Afghanistan ''una realtà federale: e feudale'', consegnandone: una parte ai talebani. In una conferenza stampa: con il premier britannico: David Cameron, Karzai: ha ribadito: che: negli ultimi sei mesi: alcune Nazioni, non occidentali, stanno cercando: di imporci un ''progetto federale: e feudale in cui: alcune zone dell'Afghanistan: passerebbero: sotto il controllo dei talebani''. --- ANSWER -- sono stati: i farisei Illuminati, del FMI, che, hanno sollevato l'imperialismo islamico, per fare la predazione definitiva: di tutto il genere umano
i10Comandamenti
cosa aspettano questi Greci, e tutti i Paesi indebitati dalla truffa monetaria SpA, ad iniziare a stampare una moneta nazionale interna, in regime di sovranità monetaria? ] ATENE, 15 LUG - Il vice ministro greco delle Finanze Nantia Valavani ha annunciato oggi le sue dimissioni con una lettera al primo ministro Alexis Tsipras nella quale esprime dubbi sul nuovo accordo raggiunto tra Atene e i creditori internazionali della Grecia sostenendo che con esso la Germania intende "umiliare completamente il governo e il Paese".
CIA KIEV NATO, hanno fatto il Golpe Costituzionale, così anche io ho fatto il Donbass Costituzionale autonomo: adesso dovete andarvene! ] [ KIEV, 15 LUG - E' di otto soldati morti e 16 feriti il bilancio delle vittime del conflitto nel Donbass nelle ultime 24 ore, nonostante la tregua degli accordi di Minsk: lo riferisce l'ufficio stampa del consiglio per la difesa e la sicurezza nazionali.
=================
Kim Jong-un ] dimostrare che tu sei un coglione in meno di mezzo rigo, 4 parole? [ tu hai un motivo razionale per perseguitare i cristiani
====================
troie 322 USA 666 SPA ] quando, VOI vedrete l'asteroide nei vostri telescopi? è inutile che, voi mi verrete a succhiare il cazzo! TROPPO TARDI! [ POI, VEDREMO QUELLO CHE SANNO FARE I SACERDOTI DI SATANA EUROPEI AL POSTO VOSTRO!
===============
BUSH 666 ROTHSCHILD ] VOI siete ipocriti come tutte le altre religioni! [ io chiesi, anni fa, di sacrificare tutti i vostri Sacerdoti di Satana, sul suo altare, e voi non avete avuto il coraggio di farlo! ] ADESSO, IL VOSTRO NWO è PERDUTO, perché se LUCIFERO, lui non era un fallito? lui non si sarebbe mai ridotto a fare la capra di satana!
==================
 il SUD in ginocchio davanti al NORD  [ Atene in ginocchio di fronte ai diktat della Merkel. Sventata la Grexit, raggiunto l’accordo in extremis. Vittoria di Berlino anche sull’energia. Gazprom mette l’Italia fuori dal Turkish Stream e raddoppia il Nord Stream. Il gas (russo) ce lo darà la Germania. (7267) http://www.pandoratv.it/?p=3647
=====================
occult power, esoteric agenda, masonic system, Spa, Gmos, jihadists, dalit, Datagate, FED, jihad, IMF, NWO, satan, sharia, dhimmi, goyim, troika,
=====================
stop NAZISM SHARIA NUCLEAR, for dhimmi slaves ] allah akbar morte agli infedeli ha gridato: Obama GENDER Califfo ONU Sharia [ BREAKING – Iran Deal News: Chuck Schumer To Oppose Controversial Nuclear Negotiation With Tehran. Sen. Chuck Schumer, D-N.Y., is expected to break with his party and oppose the controversial Iran nuclear deal, the Huffington Post reported exclusively Thursday night. The Post wrote that the news, which broke right before the first GOP primary debate, was “bold, but not surprising.”
Schumer, who is poised to take over as Senate minority leader when Harry Reid retires next year, has well-known ties to the American Israel Public Affairs Committee — a lobbying group that’s worked actively to oppose the negotiation. Several high-profile Democrats, including Florida Sen. Bill Nelson and Schumer’s fellow New York senator Kirsten Gillibrand, have announced they support the agreement, which would lift sanctions on Iran if it limits nuclear development. Schumer himself told Politico recently he was still trying to decide which way to vote in September.
“There are expectations all over the lot,” he said. “I’m doing what I’m always doing when I have a very difficult decision: Learning it carefully and giving it my best shot, doing what I think is right. I’m not going to let pressure or politics or party get in the way of that.” See the story at the International Business Times.
============
Nuclear Iran, con missili intercontinentali, Publishes Book on How to Outwit US and Destroy Israel. While Secretary of State John Kerry and President Obama do their best to paper over the brutality of the Iranian regime and force through a nuclear agreement, Iran’s religious leader has another issue on his mind: The destruction of Israel. Ayatollah Ali Khamenei has published a new book called “Palestine,” a 416-page screed against the Jewish state. A blurb on the back cover credits Khamenei as “The flagbearer of Jihad to liberate Jerusalem.”
A friend sent me a copy from Iran, the only place the book is currently available, though an Arabic translation is promised soon. Obama administration officials likely hope that no American even hears about it. Read more about the Ayatollah’s new book at the New York Post. http://makeadifference.cufi.org/?p=5082
==========
tutti i diritti nazisti dell'anticristo sharia ONU Amnesty del Califfo Obama GENDER: pena di morte per apostasia ] la nuova civiltà civilizzazione Ummah diffonde il suo amore, perché Islam è religione di pace: in tutto il mondo! ma, islamici non risparmiano i cimiteri dei dhimmi, come hanno fatto in Kosovo, dopo avere fatto il genocidio di tutti i serbi! [ Washington Battle Rages over Iran Nuclear Deal’s Fate. EXCERPTS: One pro-Israel lobbyist called convincing Schumer the “lynchpin” of lobbying efforts. AIPAC and other lobbying groups, including Christians United for Israel, or CUFI, are flooding the offices of Schumer and other New York Democrats with emails and calls, reminding them about the dangers of the deal…. J Street is just one tool in the Obama administration’s arsenal to win support for the deal. Additional advocacy groups, foreign policy experts, former U.S. officials and European diplomats have also been enlisted to counter what one senior administration official called, “the massive efforts by AIPAC, CUFI and other pro-Israel groups”….
A senior administration official said Friday that the White House is “not flying by the seat of its pants” on its efforts to sell the deal. For months, long before the deal was even announced, an interagency team would huddle for several days a week to develop a playbook, dozens of pages long, on how to roll out the plan and tasking various administration officials on outreach…. When a final deal between Iran and world powers was announced in mid-July, thousands of CUFI members were deployed to lobby members of Congress. Bauer said an email action alert sent last week to its members resulted in upward of 100,000 emails to Congress to reject the deal. “We are unique in that we have a large presence in every congressional district, in every county in America,” Bauer said, stressing that CUFI wants to disabuse lawmakers of the misperception that a vote to support the deal will be soon forgotten. “The temptation by politicians is to try and finesse these issues and move on, but no member will be able to claim ignorance,” Bauer said. “CUFI will be there to remind them.” Read more at CNN.com.
=============
[ questa è la agenda SpA, truffa signoraggio bancario Banche Centrali, sistema massonico, Talmud Corano agenda Califfato, Nuovo Ordine Mondiale: per distruggere: Europa Russia CINA e Israele ] Iran Already Sanitizing Nuclear Site, Intel Warns. By Josh Rogin & Eli Lake. The U.S. intelligence community has informed Congress of evidence that Iran was sanitizing its suspected nuclear military site at Parchin, in broad daylight, days after agreeing to a nuclear deal with world powers. For senior lawmakers in both parties, the evidence calls into question Iran’s intention to fully account for the possible military dimensions of its current and past nuclear development. The International Atomic Energy Agency and Iran have a side agreement meant to resolve past suspicions about the Parchin site, and lawmakers’ concerns about it has already become a flashpoint because they do not have access to its text. Intelligence officials and lawmakers who have seen the new evidence, which is still classified, told us that satellite imagery picked up by U.S. government assets in mid- and late July showed that Iran had moved bulldozers and other heavy machinery to the Parchin site and that the U.S. intelligence community concluded with high confidence that the Iranian government was working to clean up the site ahead of planned inspections by the IAEA. The intelligence community shared its findings with lawmakers and some Congressional staff late last week, four people who have seen the evidence told us. The Office of the Director of National Intelligence briefed lawmakers about the evidence Monday, three U.S. senators said. Read more at Bloomberg View.
=========
new antisemitism Bildenberg agenda Rothschild SpA NWO  ] [ Video Footage Captures Attack on Florida Synagogue
Temple Beth Torah in Wellington, Florida was vandalized last week, shocking and outraging members of the town's Jewish community. Surveillance footage of the attack shows an unknown shirtless assailant striking the synagogue's doors with a baseball bat, shattering glass all over its entrance. Police from the Palm Beach County Sheriff's Office rushed to the scene and opened an investigation into the case. It was later revealed that the vandal had not only targeted Temple Beth Torah. According to police, he also smashed the door of a local church and damaged a row of 17 cars parked nearby.
Watch Here
The synagogue's rabbi, Rabbi Andrew Rosenkranz, told local news group WPBF 25 that investigators called the attack a random act, essentially dissociating it from an anti-Semitic hate crime. "That's always a concern in the Jewish community when something like this happens is are you being targeted because of you being Jewish? I don't know if that's the case in this situation. I think that that's best left to law enforcement and PBSO," Rosenkranz said. Anti-Semitism has, however, reared its ugly head in Florida before. A year and a half ago, a wave of arson attacks in Hollywood, FL targeted a number of kosher restaurants owned by Jews. The World Zionist Organization's Department for Countering Anti-Semitism chief Yaakov Hagoel said at the time that he was not surprised by the fires. Noting the escalation of anti-Semitism around the world, Hagoel stressed that "anti-Semitism in the United States is alive and kicking."
Source: Arutz Sheva
============
la sicurezza che gli USA hanno garantito al mondo: ha riempito soltanto i cimiteri! ] COME LORO POSSONO ESSERE CREDIBILI CON IL NUCLEARE IRANIANO? IRAN NON HA RINUNCIATO NEANCHE AI SUOI MISSILI A LUNGA GITTATA, CHE SONO TUTTI MISSILI OFFENSIVI! PER ESSERE UN ALTRO ONU IRAN di: UN NAZISTA SHARIA CREDIBILE  [ https://www.youtube.com/watch?v=zyD-3vkrRaA   See with your own eyes how Obama has set the world on fire [ World on Fire - The Obama National Security Legacy ] Pubblicato il 07 ago 2015
If your legacy is a World on Fire, you have failed.
======
quando musulmani in Europa diventeranno una maggioranza che pretende la sharia legge, SECONDO LE LEGGI DEL MAGGIORITARIO IN DEMOCRAZIA? poi, TU INCOMINCERAI A MORIRE! [ https://www.youtube.com/watch?v=LomUjS2zW4s ] [ Islamic Terrorist sets Little girl on fire Cause she wore Lipstick ] Muslim Burns 11 Year Old Girl Alive, For Wearing Lipstick ] Pubblicato il 05 apr 2013
Muslim Uncle, Burn 11 year old Niece for wearing Lipstick ] dara 1 settimana fa
islam Is Crime Against Humanity & muslims are the First Victims of this Barbaric/Savage Ideology which called islam....
===========
Before Firing Mortars at Innocent Civilians, You May Want to Check if a Drone is Watching First ] Terrorist Blows Himself up with Mortar [ https://www.youtube.com/watch?v=dstGdAHGL30 ] ONU Obama, GENDER, USA Amnesty OCI hanno detto a sharia HAMAS : "non c'è problema, tu puoi uccidere gli israeliani!"
oggettivamente mi sembra giusto che Israele non debba protestare di sentisi ucciso: infatti, i martiri veri non muoiono in silenzio? ] [ GENDER Sodoma holy Obama Califfo sharia nazism ONU OCI, Accuses Netanyahu of Interfering in US Politics; Jews democracy Blamed for 'Desecrating' Temple Mount of nazism terrorism sharia. ] this is very funny! [  Obama accusa Netanyahu di interferire in noi politica; Ebrei accusati di profanare il Tempio Mount. ] Obama pushed the battle on the Iran nuclear deal up a notch by resorting to personal attacks, comparing opponents of the accord to radical Islamists.
PM Netanyahu and President Barack Obama. (AP/Pablo Martinez Monsivais)
US President Barack Obama accused Prime Minister Benjamin Netanyahu of meddling in American politics, saying he could not remember a time in which a foreign leader had interfered as much in American affairs.
In an interview that will air in full on Sunday, CNN‘s Fareed Zakaria asked Obama if it was “appropriate of a foreign head of government to inject himself into an American affairs,” to which the president responded that he “does not recall such an example.” The Israeli and American leaders are locked in a public opinion battle regarding the nuclear accord signed with Iran. Netanyahu and his team are said to be vigorously lobbying lawmakers in an attempt to persuade them to vote against the deal next month. Obama has promised a swift veto if Congress rejects the deal. Lawmakers would then have to collect two thirds of the votes to override the president. Chuck Schumer, the Senate’s leading Jewish Democrat, announced Friday that he will oppose the agreement. This is considered to be a blow to Obama’s camp.
Obama charged that “on the substance” Netanyahu is wrong and that “the basic assumptions that he’s made are incorrect.”
“If, in fact, my argument is right that this is the best way for Iran not to get a nuclear weapon, then that’s not just good for the United States, that is very good for Israel,” he asserted.
Obama Compares Deal’s Opponents to Islamists. Obama also stood by his comparison, during a speech last Wednesday at the American University, between Iran’s Revolutionary Guards, who are responsible for the Islamic Republic’s global terror network, and Republicans, who the president says are dead set on derailing any nuclear deal. “What I said is absolutely true, factually,” Obama stated. Senate Majority Leader Mitch McConnell. (AP/Jacquelyn Martin)
“The truth of the matter is, inside of Iran, the people most opposed to the deal are the Revolutionary Guards, the Quds Force, hardliners who are implacably opposed to any cooperation with the international community,” Obama told the CNN interviewer. “Hardliners are opposed to any cooperation with the international community. The reason that Mitch McConnell and the rest of the folks in his caucus who opposed this, jumped out and opposed this before they even read it, before it was even posted, is reflective of a ideological commitment not to get a deal done,” Obama asserted. “In that sense they do have much more in common with the [Iranian Revolutionary Guards] hardliners who are much more satisfied with the status quo.” Senate Majority Leader Mitch McConnell on Thursday rejected Obama’s claim that the only way to avoid war with Iran is through a deal. “That’s an absurd argument, and it’s the one they’ve made from the very beginning, that it’s either what the president negotiates with the Iranians or it’s war,” McConnell said. “That’s never been the alternative.” Israel, too, has rejected that argument, insisting that the current deal would cause war, not prevent it, and that a better deal would block Iran from acquiring nuclear weapons and bring regional stability.
By: United with Israel staff
============
Why is Iran so happy about the nuclear deal? This video explains why the leadership of Iran is so excited about the nuclear deal, and lists just a few of the troubling issues present in this disastrous deal. https://www.youtube.com/watch?v=o7wyIf7z9e0   The fact that Iran is so happy should already be a cause of deep concern for people who are considering the worthiness of the nuclear deal. Though President Obama is pushing the deal heavily, Iran is showing that this deal is a huge victory for them. This video explains why.
This deal actually paves the path for Iran to produce as many nuclear bombs as want, while awarding them with a significant fortune of money that will certainly be used to fund terror in the Middle East. We MUST stop this terrible deal.
=========
Blog Spot Creating Conscious Community in a Culture of Hate http://unitedwithisrael.org/creating-conscious-community-in-a-culture-of-hate/ The response I got from Facebook hit me like a punch in the stomach. I had joined about 26,000 other people in asking Facebook to take down the “I Hate Israel” page, as Facebook has a so-called “policy” that supposedly doesn’t permit hate speech, or attacks on individuals or groups based on ethnicity, national origin, religion, etc.
I thought the “I Hate Israel” page easily fell squarely within those parameters. If Facebook took its policies seriously, isn’t this a no-brainer? Isn’t an “I Hate…” page inherently hateful? When I got the e-mail reply from Facebook that my request was reviewed and it was determined that the page “didn’t violate it’s community’s standards”, I had to re-think the whole thing. So who is Facebook? Is it like the Wizard of Oz – “The great and all powerful Facebook shall now answer your question.” Seriously – who made that judgment call and generated that reply? And just whose community are we talking about? Because any community whose sensibilities are not violated by an “I Hate Israel” page is not a community of mine.
The Need to Belong ... Why do we, or why do we want to belong to community anyway? It’s a basic, innate and hard-wired need that we have, this need to belong, and to belong to something bigger than ourselves. According to psychologist Abraham Maslow, all humans have 5 needs but they are hierarchical. After the basic bottom needs of physiological survival and safety are met, the next human need is “love and belonging”.
Belonging feels safe and good emotionally. Practically, we couldn’t survive without sharing the resources, strengths and skills and others. And psychologically, belonging to a community can give us a sense of identity, direction, perspective and moral strength. So there’s nothing wrong with the need; rather, it’s how we go about satisfying it that matters. We have to be careful and conscious about what and to whom we attach ourselves. La risposta che ho ricevuto da Facebook mi ha colpito come un pugno nello stomaco. Avevo aderito circa 26.000 altre persone nel chiedere a Facebook per prendere giù la pagina "Io odio Israele", come Facebook ha una cosiddetta "politica" che presumibilmente non permette all'odio, o attacchi a individui o gruppi in base a etnia, origine nazionale, religione, ecc.
Pensavo che la pagina "Io odio Israele" è caduto facilmente ad angolo retto all'interno di tali parametri. Se Facebook ha preso sul serio le sue politiche, questo non è un no-brainer? Una pagina "Io odio..." non è intrinsecamente odioso? Quando ho ricevuto la risposta di e-mail da Facebook che la mia richiesta è stata esaminata ed è stato determinato che la pagina "non viola gli standard della comunità di esso", ho dovuto ripensare il tutto.
Così chi è Facebook? È come il mago di Oz – "Il grande e potente Facebook deve ora rispondere alla tua domanda". Sul serio – che ha fatto tale sentenza chiamare e generato tale risposta? E appena la cui comunità stiamo parlando? Perché ogni comunità cui sensibilità non vengono violati da una pagina "Io odio Israele" non è una comunità di miniera.
Il bisogno di appartenenza
Perché non abbiamo, o perché vogliamo appartenere alla comunità comunque? È un basic, innata e hard-wired bisogno che abbiamo, questo bisogno di appartenere e di appartenere a qualcosa più grande di noi stessi. Secondo lo psicologo Abraham Maslow, tutti gli esseri umani hanno 5 esigenze ma che sono gerarchici. Dopo aver soddisferanno i bisogni di base inferiore di sopravvivenza fisiologica e sicurezza, il bisogno umano successivo è "amore e appartenenza".
Appartenenza si sente sicuro e bene emotivamente. Praticamente, noi non potremmo sopravvivere senza condividere le risorse, i punti di forza e abilità e altri. E psicologicamente, appartenenza a una comunità ci può dare un senso di identità, di direzione, di prospettiva e di forza morale. Così non c'è niente di sbagliato con la necessità; piuttosto, è come fare per soddisfare che conta. Dobbiamo essere attenta e consapevole a cosa e a cui noi attribuiamo a noi stessi.
============
hei Kerry 322 Obama, Rothschild NWO SpA FMI, noi non dovremmo piangere gli ebrei che Hitler ha ucciso, quando sei proprio tu che, tu crei i nazisti country sharia islamic terrorism senza reciprocità e senza diritti umani di: ONU la tua troia GENDER di satana ] ecco perché io non posso piangere gli israeliani che, tu hai fatto uccidere! infatti, Sei tu tutto il nazismo che c'è nella LEGA ARABA! [ Opinion: Nuclearizing Iran, Sabotaging Arabs ] We have allowed ourselves to be destroyed from within. Instead of keeping our eyes on the real threat, we exhausted ourselves in wasteful, unending battles against the Jews. By: Bassam Tawil, www.gatestoneinstitute.org  “Nation building” seems to have fallen into disrepute in the West, but it should not. It is vitally important — as the successes of Germany, Japan and South Korea attest.
Over the past few years, in our foolishness, we in the Middle East swallowed the deceptive bait of “democracy” dangled before us, even though we knew that it could not, in the misguided way it was presented, be implemented in the Middle East. The idea was superb, but here in the Middle East, possibly in being impatient to “get credit” before the diplomats’ term of office were over, no one ever took the time to establish the institutions of democracy — equal justice under law, freedom of speech, property rights, the primacy of the individual rather than the collective, separation of religion and state — to show us in the Middle East how democracy actually operates, and to allow those institutions to take rootbefore ever holding an election. So eager were Western leaders to take credit right away that they refused “let the rice bake.” Had the West introduced democratic elections to Japan and South Korea (where they eventually worked brilliantly) in the same way it muscled democracy into Iraq, it would never have taken root in those countries either. Had the Germans had been asked to vote right after World War II, they would most likely have reelected the Nazis — that was what they knew. It took seven years to re-educate the public to understand and accept a Konrad Adenauer. What seems clear is that we have sacrificed Sunni stability for empty slogans — and for clueless, if well-meaning, American officials. As we watched one stable Arab regime fall after another, we allowed American ideology to destroy us from within. Instead of keeping our eyes on the real threat, we exhausted ourselves in wasteful, unending battles against the Jews — meanwhile letting the Iranian menace slip out of sight. If we try to look at the positive side of the Iran nuclear agreement, it is just possible that Obama looked at the Sunni Arab states, fractured and at each other’s throats, and at the ruthless terrorist groups gaining ground in the expanding battle zones, and decided that we were too fractious for the U.S. to protect. Sunni states such as Saudi Arabia, Qatar and Turkey have been worsening the situation in the Arab world by funding Sunni terrorist organizations, thereby putting it on a course of complete chaos. Despite Arab wealth and power, we have been dealing almost exclusively with the marginal issue of Palestine and the Jews, to excuse our inability to be effective in giving U.S. President Barack Obama what he really needs: regional stability.
Obama sees Iran and its terrorist organizations, which are all unified, organized and obedient, opposing the Sunni Arabs. Obama may be betting on Iran to bring order to the Middle East.
Imagine if we and our fundamentalist Sunni terrorist organizations had actually focused on stopping the Iranians in Syria, Iraq, Lebanon and Yemen. Imagine if we had abandoned, even momentarily, the dream of the Muslim Brotherhood (what the West calls “political Islam”) ruling the world. Imagine if we had stopped our stupid, useless acts of hatred, and could instead have focused on our common enemy, Iran. Our situation now would be immeasurably better. We would not be deviating from the teachings of Muhammad, because first we have to focus on the near enemy and then on the distant one. Iran is nearer and more dangerous than Europe and the United States, so Iran should have been — and still should be — the first Sunni target. We might have led Obama to adopt a different approach than allowing Iran to acquire a nuclear bomb in ten years or sooner — but we did not, because of our weakness and distraction with marginal “causes.” Thus Obama, from a desire to stabilize the Middle East, seems to be betting on the strong horse, Iran.
The truth, however, may be somewhat different. It is entirely possible that Obama, who won the Nobel Peace Prize, is employing a policy of “divide and conquer.” In the U.S., instead of trying to improve how children in the inner cities are being educated, he has been busy stoking racial and economic conflict. The Arabs are becoming increasingly suspicious that he is a historic “divide and conquer” manipulator. He may deliberately be creating fitna (civil strife) in the Arab world by whipping up conflict with Iran, so that America will one again look like the big power-broker — but at the expense of the Arabs. We Arabs are expert conspiracy theorists, and interpret every political agenda as a hidden plot, but one only has to look at the Obama administration’s fawning support for the Muslim Brotherhood in Turkey and Egypt, and how America supported the fall of Mubarak, and it immediately becomes obvious that the U.S. is trying to manipulate the fate of the Arabs. Anyone following America’s rejection of, and now only reluctant support for, the reformist regime of Egyptian President Abdel Fattah el-Sisi understands that the Americans prefer what they consider “backward Arabs”: those controlled by regressive Islam. That is the reason we see Obama’s policies as backing both the Sunni Muslim Brotherhood and the theocrats in Iran. The ideologies of both the Muslim Brotherhood and Iran’s mullahs would lead to most dangerous and regressive fate of both Sunni and Shiite Muslims around the world, as well as Americans at home — and these are the Muslims most loved by the current American administration. Or maybe, as many of us say here on the street, Obama is just trying to “get even” with the West and bring it to its knees, for being white, “imperialist” and non-Muslim. Obama’s solution? To let Iran have legitimate nuclear bombs in a few years, with the intercontinental ballistic missiles to deliver them to the U.S. — or perhaps from America’s soft underbelly, South America, where Iran has been acquiring uranium and establishing bases for years. Or perhaps launched from submarines off America’s coast, which would make the identity of the attacker unknowable and a response therefore impossible. Incredibly, America’s politicians do not even seem to seem to be concerned about that. Obama really does deserve a Nobel Prize, but it should have been awarded by the Ayatollah Khamenei, the Supreme Leader of Iran, in gratitude for America’s surrender.
 ==============
 shaia ONU Islamic Terror: Different Faces, Same Goals ] all jihad, all sharia [ hei Kerry 322 Obama, Rothschild NWO SpA FMI, noi non dovremmo piangere gli ebrei che Hitler ha ucciso, quando sei proprio tu che, tu crei i nazisti country sharia islamic terrorism senza reciprocità e senza diritti umani di: ONU la tua troia GENDER di satana ] ecco perché io non posso piangere gli israeliani che, tu hai fatto uccidere! infatti, Sei tu tutto il nazismo che c'è nella LEGA ARABA! [ The enemy of my enemy is NOT always my friend. Unfortunately, with the Islamic State’s rise to power, the world has been quick to form new friendships with old enemies. Although Islamic extremist regimes such as Iran, Syria and Hamas are fighting ISIS, Western powers must recognize the danger in partnering with such groups who value the idea of Islamic world domination. We cannot remain silent in the face of Islamic extremism. We must tell our leaders to unite with our friends, not with our enemies.
===========
The Mullahs are Masters of Deception! ] i cimiteri di tutti i popoli che vivevano prima della sharia LEGA ARABA del maledetto profeta Maometto? non possono raccontare più nulla, perché tutte le traccie dei popoli precedenti sono stati cancellate, come in Kosovo, dove dopo avere subito tutti i serbi il genocidio, ben 3000 tra chiese cimiteri e monasteri sono stati distrutti! anche soldati della NATO furono uccisi, ma, per OBAMA non si può tradire la internazionale islamica jihadista nazista, perché sono utili per sterminare Europa, Russia, Cina ed Israele. [ Maryam Rajavi, the president elect of the National Council of Resistance of Iran criticizes the nuclear deal, explaining that the Iranian regime are master liars and CANNOT be trusted. Maryam Rajavi is an Iranian politician and the wife of Massoud Rajavi, founder of the People’s Mujahedin of Iran. She is a fierce opponent of the Iranian regime and this bad nuclear deal.
Rajavi was part of a June 2015 rally in Paris where over 100,000 people called for a regime change and a new, secular, democratic non-nuclear republic in Iran. She is adamant that the current Iranian government cannot be trusted. To her, they are expert liars. Fox Maryam Rajavi 15July2015 Pubblicato il 15 lug 2015. Maryam Rajavi, the president elect of the National Council of Resistance of Iran comments on Iran nuclear deal and that this regime cannot be trusted. Some images of the June 2015 rally in Paris, where over 100,000 attended to call for regime change by the Iranian people and for a secular, democratic non-nuclear republic in Iran.
========
questa India goffa, grottesca e criminale, bulla ed abusiva.. di una vicenda oscura e criminale, sottratta rapita in acque internazionali ] di una balistica che non appartiene ai fucilieri italiani, e che lascia intravedere, omicidi di pescatori cattolici innocenti uccisi a sange freddo, una azione azione di pirateri dell'India contro la Italia! [ l'India deve rispondere di molti delitti, ad iniziare dal delitto contro la comunità internazionale. AMBURGO, 10 AGOsto. I Marò "non sono ancora stati incriminati di alcun reato" dalla giustizia indiana, ma l'India dimostra di "disprezzare il giusto processo" ritenendoli già colpevoli, con "un atteggiamento che esemplifica al meglio l'impasse in cui oggi ci troviamo". Così l'ambasciatore Francesco Azzarello nell'aula del Tribunale di Amburgo: i Marò "proclamano la loro innocenza", ma l'India descrive la vicenda come "l'omicidio da parte di due Marine italiani di due pescatori indiani disarmati". Marò: Italia, India disprezza processo. Azzarello in aula,non li ha ancora incriminati ma già condannati
=====
speriamo che, anche questa volta, l'assassino non sia un islamico sharia nazista LEGA ARABA, ancora una volta ] HELSINKI, 10 AGO - Due persone (un uomo e una donna) sono morte e una è rimasta ferita durante un'aggressione a colpi di coltello in un negozio Ikea a Vasteras, nel centro della Svezia. Lo riferisce la polizia su twitter.
    L'intervento delle forze dell'ordine è stato chiesto nel primo pomeriggio. Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno trovato un morto e due feriti, uno dei quali è poi deceduto più tardi. Un uomo sospettato di essere l'autore dell'aggressione è stato arrestato
============
Benjamin Netanyahu] this is no funny [ per essere moderni, alla moda, progressisti, ed evoluti animali Darwin di successo, molti sono invitati da Obama, a vivere senza colpe il loro "libertinaggio sessuale" e da Zapatero a fare sesso con gli animali. MA COME FA QUALCUNO A SAPERE QUALE è il suo animale giusto, oppure, quale potrebbe essere LA sua PERVERSIONE SESSUALE, CHE è PIù ADATTA PER LUI? e se, si gode di più a farsi succhiare il sangue da una vampira? forse da più emozione succhiare le mutande sporche di merda, ecc.., dico io, come si fa a conoscere la migliore perversione, se, prima una povera ragazza ed un povero ragazzo infelice, lui non le prova tutte le centinaia di perversioni? poi, stanno male, vogliono morire, cadono in depressione, sdoppiamento di personalità, si riempiono di demoni, ecc.. e poi, danno la colpa alle mie maledizioni, ed invece le mie maledizioni non sono colpevoli: di nulla! sono loro gli stupidi che cadono in depressione e in crisi di identità: perché Obama ha studiato psicologia sull'altare di satana! ed è in questo modo, che i satanisti massoni Bildenberg, stanno preparando la invasione islamica della nostra società occidentale!


468/18dic ] http://www.youtube.com/profile_redirector/114225794951791603778
ha pubblicato, come shalomgerusalemme, SU:
http://www.youtube.com/profile_redirector/106073385783169723623
466/18dic ] 466 comment, articoli
ma, su questa pagina di
http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
è visibile fino al [452/18dic] ma, io ho fatto gli auguri di Natale, a google youtube (al di fuori di un conteggio) ed anche questi AUGURI, non sono visibili!
e sulla pagina di:
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
è visibile al commento, articolo [451/18dic] QUINDI, NEANCHE, CON LO STESSO ACCOUNT, DI SHALOMGERUSALEMME2@GMAIL.COM, è possibile vedere, tutti gli articoli! questo è 666 Nsa, Datagate, google+ satana+, FMI+, FED+, Nwo+, WW3+, SHARIA+, FARISEI+, FIGLI DI PUTTANA+, SAUDITI,+ USA+, MASSONERIA+, MASSONI+, UE+, INDEMONIATI+, LADRI+, BUGIARDI+, PERVERSI+, assassini+, pedofili+, BILDENBERG+, TRILaTERALE+ SPA+ BCE+, PUTTANA+, MICRO-CHIP+, CIP+, GRANDE FRATELLO+, ILLUMINATI+, SALAFITI+, malvagi+, corrotti+, senza fede, speranza e carità, INFERNO+, AMEN+,

469/18dic ] ed infatti, il commento [468/18dic ] pubblicato un attimo fa, da:
https://www.youtube.com/channel/UC_K1GaeLK8EIgUMxX0H6Adg/discussionè è completamente invisibile, c'è soltanto questa tsta di cadavere putrefatto, di Seaction8http://www.youtube.com/profile_redirector/116213430169942619048
che, lui è sempre visibile da ogni posizione.. poi, voi non vi offendete se io dico che i servizi segeti di #Bush e #Kerry, #Rothschild hanno riempito, di satanisti, #Cia, 11-09, #Nsa, #Youtube e #google... e poi, proprio loro vengono a lamentarsi, di questo servizio, di google-youtube, su questa pagina, dopo averlo rovinato, proprio loro, che, mai il genere umano, tutto insieme, è stato sull'orlo della estinzione, come, in questo momento!

470/18dic ] http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
e perché, shalomgerusalemme, deve diventare, hpps,?? profile_redirector/106073385783169723623?? per fare diventare le persone dei cartoni animati, il cui pensiero può essere soffocato in qualsiasi momento, questa è la verià voi #Fmi, #Nwo, #USA, voi siete peggiori della Corea del Nord, e siete peggiori anche dell'India, che quelli ammazzano i pescatori, con armi convenzionali, non sapendo, che, i soldati italiani avevano armi sperimentali! per fare l'India, la predazione contro il Governo Italiano!
https://www.youtube.com/user/ShalomGerusalemme/discussion
http://www.youtube.com/profile_redirector/106073385783169723623
ma, questa è la verità senza Unius REI, voi non avete nessuna speranza di sopravvivere

471/18dic]cazzogoogle+ con un canale, non riesco a leggere, i commenti, che, io ho scritto con un altro canale, eppur è lo stesso unico account gmail!

472/18dic] #Ucraina: #Lavrov accusa #Occidente, Dopo accordi di #Mosca tra #Putin e #Ianukovich, 18 dicembre, #MOSCA, esprime disappunto di fronte al fatto che l'Occidente continua, a tentare di esercitare pressioni su #Kiev, anche dopo la firma di accordi con la #Russia, ieri da parte del #presidente #ucraino #Viktor #Ianukovich. Lo ha dichiarato da #Mosca il ministro degli Esteri russo #Serghiei #Lavrov intervenendo, al #Consiglio della #Federazione, il #Senato #russo, secondo quanto riferiscono le agenzie. [] #UE, #massoni di #merda, #complici #satanisti, di #farisei #anglo-americani, questa è una brutta storia per voi, io ho detto a voi, di pagare gli schiavi #ucraini, il grasso #ucraino, per i cannoni, gli schiavi, del #signoraggio #bancario, 100milioni di euro, e voi non avete voluto pagare, ora tacete, perché, questa storia può portarvi, soltanto, un danno ulteriore!

473/18dic] #Ukraine #Lavrov accused the West, after agreements between, #Moscow #Putin and #Yanukovich December 18, #MOSCOW, expressed disappointment with the fact that the West continues, groped to put pressure on #Kiev, even after the signing of agreements with, #Russia #yesterday by the #Ukrainian #president #Viktor #Yanukovich. This was stated by #Moscow #Russian #Foreign #Minister #Sergei #Lavrov in #Council of the Federation, the #senate #russian, according to state agencies. [] #EU #Masons #shit, #Satanists accomplices, of the #Pharisees #Anglo-Americans, this is a bad story, for you, I said to you, to pay the slaves #Ukrainians, fat's #Ukrainian, for the guns, slaves, the #seigniorage #banking, 100 million euro, and, you were not willing to pay, now, shut up, because, this story can bring only, further damage! [ You do not want to pay the slaves ]

[474/18dic] [libano israele] un cecchino non ha scuse, lui vede chiaramente, la sua vittima, a 2km, il suo atto di odio, è stato premeditato, la vita di tutti i cittadini libanesi, in quel momento non aveva nessun valore per lui. quindi quell'uomo deve essere giustiziato, davanti a tutti, a iniziare da Hezbollah, perché, tutti sappiano, che, neanche, Unius REI, si può vendicare dei martiri cristiani, che, la Arabia Saudita, ha ucciso, non c'è spazio per l'odio, se, si vuole permettere al genere umano, di sopravvivere! Questo odio, lo hanno seminato, in 1000 anni, i farisei banchieri usurai, perché, hanno bisogno, della guerra mondiale, per nascondere, la predazione del Fmi, e le sue tre truffe, di falso in bilancio, poiché, creano il denaro, dal nulla, e lo prestano a interesse, fanno pagare, così, il denaro: 270%, del suo valore! [ Secondo fonti libanesi un #militare #israeliano è stato ucciso, da un cecchino, al confine, in territorio Israeliano: Tel Aviv, non commenta la notizia ] "E' una gravissima violazione della sovranità, di Israele. […] non tollereremo aggressioni contro, lo Stato di Israele e confermiamo il diritto, a esercitare l'autodifesa, contro, i responsabili di attacchi, contro, il nostro Paese e i suoi cittadini." ha dichiarato il portavoce delle forze armate dello Stato ebraico, tenente colonnello #Peter #Lerner, spiegando che il colpo mortale sarebbe partito dal fucile di un cecchino libanese, che ha sparato sei-sette colpi contro un veicolo civile che si trovava oltre la frontiera nei pressi del kibutz di Rosh Hanikra. Ieri sera vicino a #Rosh #Hanikra un militare dello #Stato #ebraico è stato bersaglio di colpi d'arma da fuoco provenienti dal #Libano. A sparare sarebbe stato un soldato dell'esercito #libanese. Un'indagine è in corso sotto la supervisione dell'Unifil, la Forza d'Interposizione in Libano, delle #Nazioni #Unite. Il #soldato #libanese, responsabile della morte del #sergente #Shlomi #Cohen si è riconsegnato ed è stato #arrestato. A confermarlo è lo stesso esercito di #Beirut. Israele ha rivolto una dura protesta contro le #autorità #militari #libanesi e verso le forze di interposizione delle #Nazioni #Unite, della missione #Unifil. A oltre 24 ore, dall'accaduto, che, è stato condannato dal #Consiglio di sicurezza delle #Nazioni #Unite, la dinamica e le motivazioni, che, hanno spinto un membro dell'esercito libanese, a sparare contro, l'auto civile, che #Cohen guidava a pochi metri dal confine rimangono oscure. See more at: http://moked.it/blog/2013/12/17/israele-libano-e-unifil-a-confronto/#sthash.gdk2a2aI.dpuf

[475/18dic] #Merkel, cambiare #Trattati #europei, Per consolidare #euro e #meccanismo (mortale) #vincolante, riforme, [ per sterminare i popoli, e farli morire di fame, come, in Grecia! Evviva la Germania, dei #satanisti e dei #sacrifici #umani a #satana! Quattro anni all'inferno, Autore: Lukas "Il male sostituisce il bene, l'odio prende il posto dell'amore." Secondo questa folle ideologia, di satanismo internazionale, l'autore, che si cela, per ovvi motivi sotto lo pseudonimo, di Lukas ] 18 dicembre, #Merkel, cambiare Trattati europei #BERLINO, La #cancelliera tedesca #Angela #Merkel ha sollecitato. gli stati #Ue a impegnarsi, in modo vincolante, sulla strada, delle riforme per difendere #euro (e uccidere i popoli). "La crisi dell'euro non e' superata", ha sostenuto la #cancelliera (lei teme per il denaro, che, ha accumulato ai danni dell'Europa!). [] Se, non si recupera immediatamente, la #sovranità #monetaria? Questa Europa, di #satanisti, #massoni #Bildenberg, e #farisei #anglo-americani, #Spa, #Bce, deve essere distrutta, immediatamente!

[476/18dic] #Letta, #Italia manterrà primato #industria, #Letta, stanno germogliando semi di ripresa. [] e perché, tu non vedi come crescono bene, i demi dei fiori sulle bare del cimitero, di tutti quelli, che si sono suicidati, per debito da insolvenza? tu devi ancora pagare le imprese, e queste stanno fallendo, per colpa tua, tu hai migliaia di morti sulla coscienza, dietro le tue spalle di massone bildenderg ci sono morti, feriti, e dispersi, una nazione distrutta moralmente, ed economicamente! tu non puoi tenere un cadave in vita, in sala di rianimazione, con le tue bugie, per continure a rubare il suo sangue. ladro, cosa tu hai fatto della nostra sovranità monetaria?

[477/18dic] #Papa #Bergoglio #Francesco, tu non vuoi dare il #matrimonio ai #preti, perché, ai #gay non si può dare il #matrimonio? tu non hai nessuna motivazione, ( #teologica, #storica, #sacramentale, #biblica) per questo tuo crimine, aberrante, contro, i #diritti #umani #fondamentali! [tu smetti di tenere, la #Santa #Colomba, nella gabbia delle tue tradizioni di #fariseo] tu poi dare tre #preti, ad ogni #parrocchia, e riaprire tutte le #rettorie, Non devi dimenticare, che, nel 1600, soltanto, un #prete su dieci, sapeva leggere e scrivere.. tu poi dare il #ministero ( #presbitero, significa, #anziano) ai #pensionati!
[478/18dic] #Papa #Bergoglio #Francesco, tu fai il sinistroide modernista, soltanto, quando piace a te!

[479/18dic] #Israele: #molestò minori, 6 mesi a rabbino [ ma, questa è una pena troppo mite, lui doveva sapere, che, per il suo #talmud #satanico, si possono molestare, soltanto, i bambini, dei goym, soltanto,], Scandalo investe #beniamino, #destra #nazionalista, vicina a coloni. 18 dicembre, #Israele: #TEL AVIV, #Uno dei #rabbini più seguiti dalla #destra #nazional-religiosa d'Israele e dal #movimento dei #coloni, #Moti #Eilon, e' stato condannato a sei mesi di lavori di socialmente utili, per " #atti #osceni" compiuti su almeno, due ragazzi minorenni anni fa. Al #rabbino, che, in passato ha diretto importanti #istituti #educativi #religiosi, sono stati inflitti anche, 15 mesi di reclusione, con, la condizionale, e una multa di 10 mila shekel. La pubblica accusa, aveva chiesto per lui un anno di carcere.

[480/18dic] #Benjamin #Netanyahu [tu non puoi salvare #Israele (Regno di Dio) e il #FMI (Regno di Satana), contemporaneamente] come, io posso iscrivermi, a questo sito di http://moked.it, per andare a litigare, con Il presidente dell'Unione delle #Comunità #Ebraiche #Italiane, #Renzo #Gattegna, [che lui dimostra una ignoranza abissale, di strategia storica?] [come a dire, che, Gesù è stato ucciso dai Romani, come a dire, che, dietro Hitler, non c'era il mandante, che ha armato la sua mano, quella del Talmud satanico? Questi continuano, a difendere i farisei, soltanto, perché, anagraficamente, loro sembrano ebrei, o forse perché a loro sta bene questo sistema iniquo? e così, ugualmente, la stessa cosa, è sucessa ai tempi di Hitler, perché, se, gli ebrei si fossero dissociati, dal FMI, talmudici farisei, Spa. Poi, Hitler non avrebbe coniato l'altra faccia del nazismo, razzismo, che, il talmud rappresenta.] #Renzo #Gattegna, ha detto:
"Le deliranti affermazioni sull'Italia, 'schiava dei banchieri ebrei', e, le successive giustificazioni formulate dal portavoce del #Movimento dei #Forconi, #Andrea #Zunino, danno il senso, di un disagio, che, si fa sempre più profondo, e richiamano, senza alcun pudore, e, vergogna, in chi le ha pronunciate,
un periodo storico caratterizzato, da morte, violenza, negazione dei diritti più elementari [cioè, proprio come è oggi?] (io non ho consapevolezza, di queste, presunte, distorte dichiarazioni di: "#Zunino si alimenta, dai più violenti e biechi #stereotipi #antisemiti (si, ma, lui #Renzo #Gattegna, lui cosa pensa del signoraggio bancario, e del furto della sovranità monetaria? la sua #Carta #costituzionale, è in buona salute?), per offendere non soltanto, la memoria di milioni di individui, che, in nome #ideologia #nazista, trovarono la morte, tra, le più atroci sofferenze, ma soprattutto l'intelligenza, la coscienza democratica e la maturità, di quella popolazione italiana, le cui istanze si propone, di rappresentare, evidentemente, in modo inadeguato, nelle strade e nelle piazze, di tutto il paese". (13 dicembre 2013) See more at: http://moked.it/blog/2013/12/13/gattegna-affermazioni-del-portavoce-dei-forconi-intrise-del-piu-bieco-antisemitismo/#sthash.MDvhNFbJ.dpuf
#Benjamin #Netanyahu a questo punto, noi dobbiamo pensare, che, il Re della Arabia Saudita, è così maniaco religioso, da non comprendere, che, si troverebbe, completamente stritolato, in una inevitabile guerra mondiale? e quindi, lui continua segretamente, a complottare, con, tutta la Lega Araba, per distruggere Israele, perché, è scemo, pazzo? Io credo invece, che, la #Sharia non esisterebbe, un giorno di più, se, il terribile, satanico potere dei farisei, finisse, oggi stesso! Perché, le comunità ebraiche mondiali, come, ai tempi, di, un Hitler disperato (che, #Hitler non trovò un intelligente approccio, delle #comunità #ebraiche, per, essere stato costretto, anche lui, a specchiarsi, anche lui, necessariamente, nel loro talmud satanico!) ed è per questo, che, il nazismo impazzì, così, se, gli ebrei, si fossero dissociti, dai farisei, forse non avremmo neanche avuto, la seconda guerra mondiale (e la farneticante teoria sulla razza nazista), ma, loro, gli ebrei, continuano a proteggere, i farisei, illuminati, del Fmi, Spa, ancora oggi, per farsi complici, dei suoi crimini immensi di satanismo, predazione, induzione al suicidio, usura, complotti massonici, ecc..? senza comprendere, quanti mali, sono caduti sopra il popolo degli ebrei, per questa attività di usura, e di sterminio, contro, tutti i popoli, che, commette, il Fmi, di farisei anglo-americani, Spa? Forse perché, oggi hanno un potere assoluto, e non esistono più, i re Cristiani cattolici? MA, esiste sempre Dio, JHWH, Re Onnipotente, ed il suo Unius REI, che, come uccise il #Faraone, così, certamente, ucciderà, tutti i complici dei farisei, di nuovo! Perché, i farisei sono i nuovi #Faraoni, che, hanno sottomesso a #schiavitù, e corruzione morale, tutto il genere umano, con un costo del denaro, del 270%, come, ha detto lo #Scienziato #Giacinto #Auriti!
Ed, io non credo, che, gli ebrei rabbini, i capi del popolo ebrarico, siano ingenui, loro hanno sputato su Israele, perché, non vogliono lasciare il loro potere diabolico sul mondo! Quindi muoia Sansone (Israele), insieme ai filistei (islamici). PErché dobbiamo creare lo stereotipo del nemico cattivo? è normale, che, i musulmani diventavano islamici, poiché, questo potere imperialistico sul mondo dei farisei, ha bisogno di un suo, contraddittorio corrispondente..


[483/18dic] #Benjamin #Netanyahu # at this point, we have to think, that the King of Saudi Arabia, is so, #religious #maniac, do not understand that, would be completely crushed in an inevitable world war? and then, he continues secretly plotting with, all the #Arab #League, to destroy Israel, because it is stupid, crazy? I believe, instead, that the # Sharia does not exist, one more day, if the terrible, satanic power of the #Pharisees was over, today! Why Jewish communities worldwide, such as, at the time, of a desperate Hitler (who, #Hitler, not, found a clever approach, in the #Jewish #community, for, being forced, too, to look at himself, too, necessarily in their satanic Talmud! ) and it is for this reason, that the Nazis went crazy, so if the Jews, they had differentiated, #Pharisees, perhaps we would not have even had the second World War ( and ranting Nazi racial theory ), but, they, the Jews, continue to protect, the #Pharisees, #enlightened of the #IMF, #Spa, even today, to be accomplices, of his big crimes, immense Satanism, predation, encouragement of suicide, wear, Masonic conspiracies, etc.? without understanding, how many evils have fallen upon the people of the Jews, for this business wear, and extermination against all the peoples, who commits, the IMF, the Pharisees of the #Anglo-Americans, Spa? Perhaps because, today have an absolute power, and no longer exist, the #King #Catholic #Christians? BUT, there is always God, #YHWH, the #King Almighty, and his #Unius #REI, which, as he killed the # Pharaoh, so, of course, kill all the accomplices of the Pharisees, again! Why, the Pharisees are the new #Pharaohs, who have submitted to # slavery, and moral corruption, the whole human race, with a cost of money, 270%, as said the scientist #Hyacinth #Auriti!
And, I do not believe that #Jews #rabbis and leaders of the #people #Jewish, are naive, they spit on Israel, because, they do not want to leave their evil power, on the world! So #Samson(Israel) dies, along with, the Philistines ( #Islamic ). Why we need to create the stereotype, of the evil enemy? is normal, that the #Muslims became all #islamists, because, this imperialist power in the world of the Pharisees, he needs his contradictory corresponding..
[481/18dic] #Benjamin #Netanyahu, così, tu sei pronto a morire, insieme, a #Israele, per la gloria dei #farisei, #Illuminati, #Spa, #Fmi, #666, #Fed, #Bce, anche tu?
così, #Renzo #Gattegna, è #Abramo, e tu #Benjamin #Netanyahu, tu sei #Isacco, che, secondo la tradizione dei farisei perversi (che ha un valore superiore alla Torà), lui fu sacrificato, veramente?

[482/18dic] #Benjamin #Netanyahu, well, you're ready to die together in # Israel, for the glory of the Pharisees #Illuminati #Spa, #IMF, #666, #Fed #ECB, also you?
thus, #Renzo #Gattegna, Abraham is, and you #Benjamin #Netanyahu, you are #Isaac, who, according to the tradition of the #Pharisees perverted (which has a higher value than the #Torah), he was sacrificed, really?

[ 484/18dic ] #Benjamin Netanyahu [you can not save Israel ( Kingdom of God) and the # IMF ( Kingdom of Satan), at the same time ] as, I can I sign up at this site http://moked.it, to go and fight with President of the Union of Hebrew #Community #Italian, #Renzo #Gattegna, [ he demonstrates an abysmal ignorance of historical strategy?] [ as if to say, that Jesus was killed by the Romans, as if to say, that, behind Hitler, there was not the instigator, that, he armed his hand, that of the satanic Talmud? They will continue to defend the Pharisees, only because, by birth, they seem to Jews, or perhaps because for they're good this unfair system? and so, too, the same thing is happened at the time of Hitler, because, if the Jews were dissociated from the IMF, the Talmudic Pharisees, Spa Then, Hitler would not have coined the other side of Nazism, racism, which the Talmud is. ] #Renzo Gattegna, said:" The delusional claims on Italy, ' slave of the Jewish bankers ', and the subsequent justifications made by the spokesman of the #Pitchforks Movement, #Andrea Zunino, give a sense of unease, which is getting deeper, and recall, without any shame, and shame on those who have spoken,
a historical period characterized by death, violence, denial of the most basic rights [ie, just as it is today?] (I have no knowledge of these alleged, distorted statements: "#Zunino feeds from the most violent and sinister #anti-Semitic stereotypes (yes, but he Renzo #Gattegna, what he thinks of the banking seigniorage, and the theft of monetary sovereignty? its #constitutional Charter, is in good health?), to offend not only the memory of millions of individuals, who, in the name #Nazi ideology, they found death, between, the most atrocious sufferings, but especially the intelligence, consciousness and democratic maturity of the Italian population, whose instances is proposed, to represent, apparently, improperly, in the streets and squares all over the country. "

[485/18dic] [ assolutamente, voi non siete degni di entrare in Europa! ] #Turchia: #blitz, #Erdogan, #operazione #sporca, #islamisti, #islamici, #salfiti, #nazisti, #religioni #maniaci. [Arrestate ieri 52 persone vicine a partito potere per corruzione] 18 dicembre, #ANKARA, Il premier #turco #Recep #Tayyip #Erdogan ha denunciato il #blitz #anticorruzione, che, ieri ha portato all'arresto di 52 persone vicine al partito al potere, fra cui i figli di tre ministri, come, una "operazione sporca" condotta contro, il suo governo. "Un'operazione sporca è in corso" ha detto il premier in una conferenza stampa. "Non accetteremo queste #manipolazioni #politiche", ha aggiunto. [] quindi, la corruzione appartiene al tuo Governo! tu hai distrutto l'anima #laica della #Turchia, perché, tu sei parte del complotto della #Lega #Araba, contro, #Israele.

[486/19dic] #Israele, quando sarà iniziata, la #guerra #mondiale, mi trasformerò, in un puro #evangelista, perché, io non posso continuare, a proteggere uno Stato, che è sotto, la #sovranità #massonica, e satanica, del #signoraggio #bancario, #Spa, #Fmi, quindi, io dovrei proteggere #Iran? Anche, lui io non posso proteggere, a motivo della #sharia. Quindi, io vi vedrò morire!

[487/19dic] senza #sovranità #monetaria, #retrocedere, #retrocedere, #retrocedere, immediatamente, o, tutti i nostri soldi finiranno nelle banche tedesche, questo è il perveso #sistema, che, i #farisei, #anglo-americani, #Illuminati hanno creato, i soldi vanno sempre, dove stanno gli altri soldi, ecco perché, i poveri diventano sempre più poveri, ed i ricchi diventano, sempre più ricchi. #Bildenberg, #traditore, #Bonino: #Ue a #bivio, retrocedere o avanzare, Contro, #populismi reagire, a disaffezione, per #progetto #europeo, 18 dicembre, #Bonino: #Ue a bivio, retrocedere o avanzare, #ROMA, "Bisogna reagire alla disaffezione per il #progetto #europeo, e #emergenza #nazionalismi e #populismi" che vedono l'Ue "vincolo e capro espiatorio, per misure sgradite, ma, spesso necessarie". Così il ministro degli Esteri Emma Bonino alla #Conferenza #ambasciatori sottolinea che "ci sono due modi per guardare al #Ue: retrocedere o, avanzare". Tu hai #640 #scomuniche, della vera chiesa cattolica, che, ti impediranno, di entrare nel #Regno di Dio! [ quindi come anima dannata, tu non hai niente da perdere! mentre, noi si! ] #Europa sarebbe un vantaggio, se, si riappropriasse, di #sovranità #monetaria, e non pongo, neanche, la condizione, che, debba riconoscere, le radici cristiane, perché, io lo so che, voi siete gli #antiCristo!

[488/19dic] #FI, #Csm tutela #strapotere #magistrati [ è vero, loro sono i nazisti comunisti! perché, la #Costituzione impedisce, ai due #poteri #esecutivo, e #giudiziario, dello Stato, di intervenire, interferire, nelle #funzioni #politiche, quindi, non può essere la #Magistratura, che, può interferire, sulla vita #politica, del nostro Paese! Ma, soltanto, il Parlamento può dire, se, #Berlusconi, può andare in #Europa o meno! ] #Brunetta e #Romani replicano, alle critiche di #Palazzo #Marescialli. 18 dicembre, #FI, #Csm tutela strapotere magistrati #ROMA, "Come sempre, il #CSM si dimostra il centro della tutela dello #strapotere, della #magistratura". Lo dicono i capigruppo di FI alla Camera e al Senato, Renato #Brunetta e Paolo #Romani, replicando, alle critiche del Csm. Secondo i gruppi di FI c'è una situazione "gravissima", che si verifica nel "silenzio delle più alte cariche dello Stato, i #comunisti".

[489/19dic] ma, i #comunisti controllano #Occidente, #USA, #UE, perché, sono i primi complici, dei #Illuminati, #farisei, #anglo-americani, #Spa, #Fmi, che, hanno rubato la #sovranità #monetaria! Ecco perché perché, non c'è un futuro per la #civiltà #ebraico-cristiana, e non c'è un futuro per #Israele, ma, questo le comunità ebraiche mondiale, non, lo comprendono! infatti, dietro al #Nwo, c'è il #satanismo!

[490/19dic] Ma, se, le #Banche non dovevano trasferire, a #Bush, e #Rothschild, #Spa, #Fmi, il nostro, #signoraggio #bancario, ed il #debito #pubblico,(in Inghilterra, #USA, i predatori) poi, le banche non avrebbero mai potuto fallire! #Unione bancaria, #Ecofin trova accordo. Saccomanni: risultato storico, sventato rischio nuova #Lehman. 19 dicembre, #Unione bancaria, Ecofin trova accordo #BRUXELLES, #Ecofin ha raggiunto l'accordo sul #meccanismo per il fallimento controllato delle #banche in #difficoltà. Un risultato "storico" per il #ministro#Saccomanni, per #unione #bancaria, dopo, la supervisione unica targata #Bce. Per #Saccomanni è stato "sventato il rischio di una nuova #Lehman #Brothers". "Finisce l'era dei #salvataggi #bancari massicci, e dei conti pagati dai contribuenti", ha detto il commissario al mercato interno #Michel #Barnier.

[491/19dic] [ essere soltanto, contro, la #propaganda #gay? significa passare per nazisti! in questo modo #Putin, è stato rappresentato, in #Occidente! ] La luce che ci offre, il mondo, è una luce artificiale. Forse forte, più forte, di quella di #Gesù... Forte come un fuoco di artificio, come un #flash della fotografia. Invece la luce di Gesù è una luce mite, è una luce tranquilla, è una luce di pace. È come la luce della notte di #Natale: senza pretese. È così: si offre e dà pace... È una luce mite, con la forza della mitezza; è una luce che parla al cuore, ed è anche, una luce che offre la #croce. #Papa #Francesco. AsiaNews, augura ad amici e lettori, un buon Natale, e un felice anno 2014. [] #Papa #Francesco. quando, tu hai detto che, sono sempre le #lobby, in ogni contesto, il vero problema, tu sei passato per l'uomo dell'anno (e questo è un problema per te, lol. poiché è il mondo che parla bene di te! lol.), mentre, #Putin che, ha detto le stesse cose, ma, non ha dato uno schiaffo, ingiuria, persecuzione, a nessun #gay, #omosessuale, #lesbica, lui è passato, per, il nazista, ed invece è #Obama, il #nazista, bugiardo, e calunniatore, perché, ha mandato come rappresentante, una #lesbica (e questo non è grave), ma, dichiarando, (e questo è gravissimo) la sua opposizione, ed il suo disprezzo, delle leggi di uno Stato Stato sovrano, in questo modo, Obama stesso, ha dichiarato di fare #propaganda #omosessualista, nel mondo! Nei fatti Obama è un #calunniatore #terrorista, anche perché, sappiamo tutti che, c'è lui e la #Arabia #Saudita, dietro l'uso di armi #chimiche in #Siria!

18/12/2013[492/19dic] #INDONESIA, tutti i cristiani nel mondo, devono vivere nel terrore, per quella bestia #salafita, #saudita, i nazisti sharia imperialismo, di un fariseo anglo-americano, Spa, Bildenberg, Nwo, Fmi ] [ #Ulema #indonesiani: Natale e Capodanno sono " #haram", non vanno festeggiati ] I leader del movimento islamico di #Banda #Aceh si scagliano, contro le prossime festività, tipiche "della cultura occidentale e romana". La loro natura "non appartiene allo spirito dello #'islam". Avvertimenti anche ai cristiani, che devono "rispettare" la #sharia, e agli hotel che non devono organizzare festeggiamenti o veglioni. #Jakarta (AsiaNews) - Il Consiglio consultivo degli ulema di Banda Aceh (Mpu), capoluogo della provincia indonesiana di Aceh, la sola in cui è in vigore la #sharia, invita la comunità musulmana a non "celebrare" il Natale e Capodanno. A pochi giorni dalle festività, i leader del movimento affermano che le due ricorrenze non appartengono alla tradizione islamica, e per questo non devono essere commemorate. Un caso analogo era emerso nel 2003, quando i "guru" islamici della zona si erano rivolti alla comunità, intimando di non aderire a queste due feste "tipiche della cultura occidentale e romana". All'epoca era intervenuto di persona il #presidente #Abdurrahman " #Gus #Dur" #Wahid, icona nazionale della difesa dei diritti umani e delle minoranze, che rivolgendosi ai connazionali aveva detto loro di "sentirsi liberi" di festeggiare. Da tempo gli indonesiani sono soliti celebrare il capodanno con danze, balli, suoni di tamburi, corse in moto per le vie delle città e fuochi d'artificio. Tengku HA Karih Syeikh, capo del Mpu, ha dichiarato che "la natura delle celebrazioni per il Nuovo anno non appartiene, per spirito, all'islam". I vertici del movimento islamista si rivolgono alla comunità musulmana, chiedendo di non inviare "saluti e auguri" ai concittadini cristiani, perché "il Natale non è parte integrante della tradizione islamica". "La legge - aggiungono - è chiara: è haram (proibito, secondo la sharia)", per questo i musulmani devono anche astenersi dal partecipare a feste, celebrazioni o ricorrenze in programma nei prossimi giorni. Gli ulema di Aceh mandano un avvertimento anche alla minoranza cristiana, chiamata a "rispettare" le norme e i dettami imposti dalla legge islamica nella provincia di Aceh. Per questo eventuali cerimonie in programma, aggiungono, "non devono disturbare o creare inconvenienti". Un dettame che vale anche per hotel, alberghi e strutture di accoglienza della zona, ai quali è di fatto imposto il divieto di organizzare festeggiamenti o veglioni. Da ultimo, essi invitano le autorità a far rispettare in modo rigoroso i dettami della legge islamica e punire con forza quanti violano le regole. #Indonesia, nazione #musulmana più popolosa al mondo, è sempre più spesso teatro di attacchi, o episodi di intolleranza contro le minoranze, siano essi cristiani, musulmani ahmadi o di altre fedi. Nella provincia di #Aceh, unica nell'Arcipelago, vige la legge islamica (sharia), in seguito a un accordo di pace fra governo centrale, e Movimento per la liberazione di Aceh (Gam), e in molte altre aree si fa sempre più radicale ed estrema la visione dell'islam fra i cittadini. Inoltre, alcune norme come il permesso di costruzione - il famigerato Imb - vengono sfruttate per impedire l'edificazione o mettere i sigilli a luoghi di culto, come è avvenuto nel West #Java, contro la #Yasmin #Church. I cattolici sono una piccola minoranza composta da, circa, sette milioni di persone, pari al 3% circa della popolazione. Nella sola arcidiocesi di Jakarta, i fedeli raggiungono il 3,6% della popolazione. Essi sono una parte attiva nella società e contribuiscono allo sviluppo della nazione o all'opera di aiuti durante le emergenze, come avvenuto per in occasione della devastante alluvione del gennaio scorso. La Costituzione sancisce la libertà religiosa, tuttavia la comunità è vittima di episodi di violenze e abusi. [se, non demolite, il #Fmi, e la #sharia, non riuscirete mai a evitare la #guerra #mondiale! ]

[493/19dic] questo è stato dimostrato, è la #religione #islamica, e non i governi i responsabili degli omicidi e dei genocidi, contro, i cristiani. ed i #massoni# #farisei, #UE, #USA, #Fmi, sono complici in tutto questo! [if, not is demolished, the #IMF, and #Sharia will never be able to avoid #war #worldwide! ] 18/12/2013 #INDONESIA, all Christians in the world, they have to live in fear for the beast #Salafi #Saudi Arabia, the Nazi #imperialism #sharia law, a #Pharisee, #Anglo-American, #Spa, #Bildenberg, #nwo, #IMF] #INDONESIA, For #Indonesian #Ulema, #Christmas and New Year are "haram" and should not be celebrated, The leaders of the Islamic movement in Banda Aceh rail against the upcoming holidays, which are typical of "Western and Roman culture." Their nature "does not belong to the spirit of #Islam." They also issue warnings to Christians, who must "respect" sharia, and hotels, which must not organise celebrations or balls. #Jakarta, AsiaNews, The #Ulema #Advisory #Council of #Banda #Aceh ( #MPU), the capital of the #Indonesian #province of #Aceh, the only one where Sharia law is enforced, has called on the Muslim community not to "celebrate" #Christmas and New Year. A few days before the holidays, the #movement's #leaders issued a statement saying that the two events do not belong to the #Islamic #tradition, and for this reason should not be celebrated. The same occurred in 2003, when #Muslim #leaders in the province addressed their community, telling Muslims not to take part in the two festivities, which are typical of " #Western and #Roman #culture." At the time, #President #Abdurrahman 'Gus Dur' #Wahid personally spoke on the issue. An iconic figure across the nation for his defence of human rights and minorities, he told his compatriots to "feel free" to celebrate these festivities. Indeed, #Indonesians have celebrated the New Year for quite some time with dancing, drums, motorcycle racing in city streets and fireworks. However, "The nature of the celebrations for the New Year does not belong to the spirit of Islam," said MPU chief Tengku HAS Karih Syeikh. In a statement to fellow #Muslims, the leaders of the Islamist movement said that they should not send "greetings" and "best wishes" to Christians because "Christmas is not an integral part of the Islamic tradition.". "The law is clear," they explain. "It is haram (forbidden, according to the sharia)" and for this reason Muslims must refrain from going to parties, celebrations or festivities planned for the coming days. Ulema in Aceh have also warned the Christian minority to "respect" the province's Islamic rules and obligations. Any planned Christian ceremonies, they said, "must not disturb or create problems." This obligation also applies to local hotels and other accommodation facilities, which are already required not to hold celebrations or balls. Finally, the #ulema want the authorities to be strict in enforcing #Islamic law and severely punish anyone who violates it. #Indonesia is the most populous #Muslim #nation in the world. Increasingly however, it has become the scene of attacks or episodes of intolerance against minorities, whether they are Christians, Ahmadi Muslims or belong to other faiths. Aceh is the only Indonesian province where Sharia (Islamic law) is enforced, following a peace agreement between the central government and the Free Aceh Movement (GAM). Yet, in many other areas of the country, a more radical and extreme vision of Islam is spreading among #ordinary #Indonesians. Certain rules such as the #infamous building permit ( #Izin #Mendirikan #Bangunan or #IMB in #Indonesian) have been used to prevent the construction of Christian places of worship or stop construction already underway, as was the case for the Yasmin Church in West Java. #Catholics are a small minority of about seven million, or 3 per cent of the population. In the Archdiocese of Jakarta, the faithful represent 3.6 per cent of the population. #Catholics are nevertheless an active component of society and have contributed to the nation's development as well as to emergency operations when they arise, as was the case in last January's devastating flood. Although the country's #constitution recognises #religious freedom, #Catholics have been the victims of violence and abuse.

[494/19dic] [Their real goal, of American Satanists, Freemasons, Salafis, Pharisees, is the extermination of the Christians, because the horizon is the destruction of Israel! ] #SYRIA, #Saudi and #Islamist rebel threat not stopping #Geneva II. The #United #States, #Europe and #Russia continue their diplomatic efforts with the regime of #Bashar #al-Assad, ahead of the #Peace #Conference on #Syria set to begin on 22 January 2014. Leaders with the Islamic Front, the main #jihadist group, refuse to meet with the #US #ambassador to #Damascus. Saudi Arabia will continue to take action against Assad with or without the support of the West. Damascus (AsiaNews/Agencies), Preparations continue for the #Peace #Conference on #Syria scheduled to start on 22 January 2014 in Geneva, this despite the partial meltdown of Syria's secular opposition and the hostility of Saudi Arabia, which remains opposed to Western overtures to the regime. Recently, the United States, the European Union and #Russia have tried to get the various factions in the fight against the regime to take part in the meeting. However today, the Islamic Front, an umbrella group that includes the six main #Islamist groups active in Syria, refused to meet with Robert Ford, the US ambassador in Damascus. In recent days, the #US diplomat had made contact with their leaders to persuade them to participate in the peace conference. So far, only the #Syrian #National #Council ( #SNC), the exiled secularist group, has agreed to participate in Geneva II. But the Council and its armed wing, the #FSA, now represent only 10 per cent of the forces opposed to the regime. For months, #extremist #Islamist groups, the real force fighting against #Bashar al-Assad, have also attacked FSA forces and have reportedly seized its caches along the Syrian-Turkish border, For its part, Turkey yesterday denied reports that it had sent weapons to Syria, or that it had financed Islamist rebels. According to the London-based International Centre for the Study of #Radicalisation and Political Violence ( #ICSR), whose mission is to analyse and promote the understanding of political violence and #radicalisation in the #Middle East and around the world, at least 11,000 #Islamist fighters are in Syria on a jihad against the #Syrian regime. Such movements have been apparently supported and financed by Gulf monarchies and Saudi Arabia. Yesterday Saudi Ambassador to #Britain #Mohammed bin #Nawaf bin #Abdulaziz criticised Western positions on #Bashar al-Assad and Iran, calling them "a dangerous gamble." In a commentary in the #New York Times, the Saudi diplomat slammed the #US and Britain for stopping non-lethal aid to the rebels and for the overture to #Tehran that could put at "risk the stability of the region and, potentially, the security of the whole Arab world". Under the circumstances, "the #Kingdom of #Saudi #Arabia has no choice but to become more assertive in international affairs: more determined than ever to stand up for the genuine stability our region so desperately needs," #Abdulaziz wrote.

[495/19dic] ma [ #Turchia, può mentire in questo modo, spudorato, dopo avere mentito, circa, il genocidio degli #Armeni!] 18/12/2013 #Siria, le minacce di #Arabia #Saudita e ribelli #islamici, non fermano #Ginevra II. #Stati #Uniti, #Europa e #Russia continuano l'approccio diplomatico, con, il regime di #Bashar al-Assad in vista della Conferenza di pace, sulla Siria prevista, per il 22 gennaio 2014. I leader del #Islamic Front, principale formazione #jihadista, si rifiutano di incontrare #ambasciatore #statunitense a #Damasco [dopo avere ricevuto, soldi, armi, armichimiche, logistica, ecc.. proprio da lui ]. #Arabia Saudita, in disprezzo delle leggi internazonali e in favore del terroriismo internzionale, agirà contro #Assad (il quale complotta segretamente con la #Arabia #Saudita, contro, #Israele) con o senza l'appoggio dell'Occidente. [lol. ma, lol. questa è una gabbia di matti! lol. ] #Damasco (AsiaNews/ Agenzie), Proseguono i preparativi per la Conferenza di pace, per la Siria in programma a Ginevra, per il 22 gennaio 2014, nonostante la parziale dissoluzione dell'opposizione laica, e dei diktat, #Arabia #Saudita, contraria, alle aperture dell'Occidente nei confronti del #regime. Oggi, i miliziani dell'Islamic Front, formazione che riunisce sei delle principali #formazioni #islamiste attive in Siria, si sono rifiutati di incontrare Robert Ford, ambasciatore statunitense a Damasco. Nei giorni scorsi il diplomatico aveva preso contatti con i loro leader per convincerli a partecipare alla Conferenza di Pace. In questi giorni Stati Uniti, #Europa e #Russia stanno cercando di convincere le varie fazioni in lotta,contro, il regime a prendere parte all'incontro. Finora, solo il #Consiglio #nazionale #siriano ( #Cns), formazione laica composta da ribelli in esilio, ha accettato di partecipare a Ginevra II. Il #Cns e il suo braccio armato #Fsa rappresenterebbero ormai solo 10% dei movimenti di opposizione al regime. Da mesi i gruppi estremisti islamici, ormai vera forza di opposizione contro #Bashar-al Assad, attaccano i guerriglieri #Fsa e nei giorni si sarebbero impadronite di diverse armi da guerra nascoste sul confine fra #Siria e #Turchia. Ieri la Ankara ha negato la presenza di armamenti da guerra, nei #depositi di #armi, ribadendo, di non aver mai finanziato i #ribelli #islamici. Secondo dati #International #Centre for the Study of #Radicalisation and Political Violence ( #Icsr ), think tank, britannico, che, analizza la proliferazione, della violenza in #Medio #Oriente, e nel mondo, almeno 11mila #guerriglieri #islamici, sono giunti in Siria per combattere il #jiadh, contro, il regime. Tali movimenti sarebbero appoggiati e finanziati dalle #monarchie del #Golfo, fra tutte #Arabia #Saudita. Ieri #Mohammed bin #Nawaf bin #Abdulaziz, #ambasciatore #saudita a #Londra, ha criticato le posizioni "concilianti dei Paesi occidentali" verso, il #regime di #Bashar #al-Assad e dello #Iran (che, sono 10 volte, meno nazisti, di lui), definendole "una scommessa pericolosa". In un'intervista al #New #York #Times, il #diplomatico #saudita, ha puntato il dito, contro, la recente decisione di #Usa e #Gran #Bretagna di sospendere l'invio di armi non letali, ai ribelli, e ha denunciato le aperture, con #Teheran, che, metterebbero a "rischio la stabilità, e la sicurezza del #Medio #Oriente. #Arabia #Saudita, ha affermato #bin #Abdulaziz, non ha altra scelta, che diventare protagonista degli affari internazionali, e sarà sempre più determinata a mantenere, la stabilità della regione, con o senza l'appoggio dell'occidente. e poiché, c'è una sola #Mecca, poi, esiste una sola #Lega #Araba, e di conseguenza una sola congiura contro Israele, come, i graci, sempre in guerra tra di loro, ma, sempre uniti, contro, i persiani. SOSTENENDO APERTAMENTE GLI #JIHADISTI LA #ARABIA #SAUDITA HA DICHIARATO DI ESSERE LEI, LA REGIA DEL #TERRORISMO #INTERNAZIONALE, CHE, PROCURA LA MORTE DI 300 #MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, OGNI GIORNO!

[496/19dic] [ Be only against the #gay #propaganda? means, be moving, with, the Nazis! so, #Putin, has been represented, in the #West, AS A #NAZI! THEN ALL #CHRISTIANS ARE #NAZIS! ] [ THAT is exactly what, say the Pharisees perverted thieves, satanists, Illuminati, JabullOn, Baal cult at #Bohemian #Grove, murderers of the #Spa, #IMF, all those in Saudi Arabia, Israel have stabbed, in the back. ] CHE, è proprio quello, che, dicono i farisei pervertiti, ladri assassini del #Fmi, tutti quelli che nella Arabia Saudita, hanno pugnalato alle spalle israele. ] [sorry] #Pope Francis. when, you said, that, they are always, the lobby, in any context, the real problem, you are the man for, the year (and, this is an issue for you, lol. since it is the world that speaks well of you, lol.), while # Putin said the same things, but, did not give a one only, single, slap, insult, persecution, to none, gay #homosexual #lesbian, he is the past, the #Nazi, and, instead, is #Obama, #Nazi, #liar, #slanderer, because, sent as a representative, a #lesbian (and this is not serious), but, declaring, (and this is very serious) his opposition, and, his contempt, against, the laws of a sovereign state, in this way, #Obama himself, said to do #homosexual #propaganda, in the #world (e questo lui, è perché, potrebbe essere un #omosesuale passivo, occulto, oppure, perché, i farisei hanno già deciso, di fare, la #guerra #mondiale)! In fact, #Obama, is a terrorist #slanderer, because, we all know, that, he's there, in the #Saudi Arabia, to be behind, the use of chemical weapons in #Syria! Sorry, PApa Bergoglio, this is funny, ma, secondo quello, che, dice il Vangelo? tu sei il cristiano falso (perché, il mondo ti ama) e Putin è il cristiano vero (perché, a lui il mondo lo odia)! lol. e presto? anche io, odierò Putin, se, lui non esce dal signoraggio bancario, dei farisei, immediatamente! [The light that this world offers us, Is an artificial one. It maybe a bright light, brighter than the light of Christ, Bright like festive fireworks, Bright like the flash of a camera. Instead, the light of Christ is meek, It is a calm and peaceful light. It is the light of that first Christmas Eve: Without any pretence. It is this: It offers and gives peace... It is a meek light with the power of meekness; It is a light that speaks to the heart, It is also a light that offers the Cross. Pope Francis, AsiaNews wishes all our friends and readers, a very Merry Christmas and a Happy New Year!
  
[ 497/19dic ] [ Bueno, por lo sea, solamente, contra, la, propaganda gay? así, significa estar en movimiento, con, los, nazis! Lo sé, Putin ha estado representada en el, Oeste, COMO UN NAZI! A continuación, todos los cristianos son, NAZIS! ] [ Eso es exactamente lo que, según el, fariseos pervertida ladrones, satanistas, Illuminati, JabullOn, Baal culto en el Bohemian Grove, de los asesinos, Spa, FMI, todos, Aquellos, que, en Arabia Saudita, han, apuñalado Israel, en el, espalda. ] Eso es exactamente lo que, dicen los fariseos pervertidos, ladrones, asesinos, el FMI, todos los que, en Arabia Saudita, apuñalado en los hombros, Israel. ] [ Sentimos ] Papa, Francis. cuando, usted ha dicho, eso, sea siempre, lobby té, en cualquier contexto, el, real, problema, usted es, el, hombre, el, año (y esto es un problema, para usted, lol. desde entonces, es el mundo Eso habla bien de usted, lol. ), mientras que, Putin dijo que los, iguales, cosas, pero, no se dio, por mi parte, solo, solo, bofetada, el insulto, la persecución, a ninguno, homosexual gay, lesbiana, pero, Putin es Hitler ahora. pero realmente nazi, en cambio, es Obama, 322, mentiroso, calumniador, 666, Porque ha enviado, como representante, una lesbiana (y esto no es grave ), pero, Declarar, (y esto es muy grave ) Su oposición, y, en su desprecio, contra, los, las leyes de un estado soberano, de esta manera, Obama sí mismo, dijo que hacer propaganda homosexual, en el mundo ( y esto lo es porque, podría ser un omosesuale, pasivo, oculto, o por qué, a los fariseos ya han decidido hacer, el mundo War I)! De hecho, Obama es un calumniador terrorista, porque, nosotros, todos, sé, que él está ahí, en la Arabia Saudita, para ser, por detrás, el, uso de armas químicas, en Siria! Lo sentimos, el Papa Francis, esto es divertido, pero, de acuerdo con lo que dice, el, evangelio? usted es el falso cristiano (porque, el, mundo, te ama ), y, Putin es la derecha cristiana ( porque el mundo lo odia )! lol. y, pronto? Además, voy a odiar a Putin, si no sale, de, el señoreaje bancario, los fariseos, inmediatamente! [ La luz que este mundo nos ofrece, es artificial, uno. Es tal vez, a la luz brillante, más brillante que la luz de Cristo, como brillante, festivo, fuegos artificiales, brillante como el flash de una habitación. En cambio, la luz de Cristo es humilde, es un lugar tranquilo y pacífico, luz. Es la Luz de aquel primer día de Nochebuena: Sin, cualquier pretensión. Es la siguiente: Ofrece paz y da... Es una luz mansa con el, el poder de la mansedumbre, Es una luz que habla de la, corazón, Es una luz que también ofrece té, Cross. Papa, Francis, AsiaNews desea a todos, nuestros amigos y lectores, una muy Feliz Navidad y un Feliz Año Nuevo!

[497/19dic] [ Well, at be, only, against, the, gay propaganda? well, means to be in moving, with, the, Nazis! I know, Putin Has Been Represented in the, West, AS A NAZI! THEN ALl, CHRISTIANS ARE, NAZIS! ] [ THAT is exactly what, say the, Pharisees perverted thieves, satanists, Illuminati, JabullOn, Baal cult at the Bohemian Grove, of the murderers, Spa, IMF, all, Those, that, in Saudi Arabia, have, stabbed Israel, in the, back.] THAT is exactly what, say the Pharisees perverts, thieves, murderers, IMF, all those who, in Saudi Arabia, stabbed in the shoulders, Israel. ] [ Sorry ] Pope, Francis. when, you said, That, are always, tea lobby, in any context, the, real, problem, you are, the, man for, the, year ( and, this is an issue, for you, lol. since, it is the, world That speaks well, of you, lol. ), while, Putin said the, same, things, but, did not give, for one, only, single, slap, insult, persecution, to none, gay homosexual, lesbian, but, Putin is Hitler now. but really Nazi, instead, is Obama, 322, liar, slanderer, 666, Because, has sent, as a representative, a lesbian ( and this is not serious ), but, Declaring, ( and this is a very serious ) His opposition, and, His contempt, against, the, laws of a sovereign state, in this way, Obama Himself, said to do #homosexual #propaganda, in the, world (and this he is because, it could be a omosesuale, passive, occult, or why, the Pharisees have already decided to do, the world War I)! In fact, Obama is a terrorist slanderer, Because, we, all, know, That, he's there, in the, Saudi Arabia, to be, behind, the, use, of chemical, weapons in Syria! Sorry, Pope Francis, this is funny, but, according to which says, the, gospel? you are the christian false (because, the, world, loves you ), and, Putin is the Christian right (because, the world hates him )! lol. and, soon? Also, I 'm going to hate Putin, if he does not come out, from, bank seigniorage, the Pharisees, immediately! [ The light That this world offers us, Is an artificial, one. It maybe, in bright light, brighter than the, light of Christ, like Bright, festive, fireworks, Bright like, the flash of a room. Instead, the, light of Christ is meek ​​, It is a calm and peaceful, light. It is the, Light Of That first Christmas Eve: Without, any pretense. It is this: It offers peace and Gives... It is a meek ​​light with the, power of meekness, It is a light That speaks to the, heart, It is a Light That Also offers tea, Cross. Pope, Francis, AsiaNews wishes all, our friends and readers, a very Merry Christmas and a Happy New Year!

[ 497/19dic ] [ Eh bien, à soit, seulement, contre la propagande gay? ainsi, les moyens d'être en mouvement, avec les nazis,! Je sais, Poutine a été représenté dans l', Ouest, COMME NAZI! Ensuite, tous les chrétiens sont, NAZIS! ] [ C'est exactement ce que, disent l', pharisiens perverti voleurs, satanistes, Illuminati, JabullOn, Baal culte au Bohemian Grove, des meurtriers, Spa, FMI, tous, ceux, qui, en Arabie Saoudite, ont, poignardé Israël, dans l', dos. ] C'est exactement ce que, disent les pharisiens pervers, voleurs, assassins, le FMI, tous ceux qui, en Arabie Saoudite, poignardé dans les épaules, Israël. ] [ Désolé ] Pape, Francis. quand vous avez dit, que, sont toujours, hall de thé, dans n'importe quel contexte, vrai, problème, vous êtes, la, l'homme pour, l'année (et, c'est une question pour vous, lol. depuis, il est le, monde qui parle bien, vous, lol. ), tandis que, Poutine a déclaré que les, mêmes, les choses, mais, ne donne pas, pour sa part, que, seul, claque, insulte, la persécution, à aucun, homosexuel gay, lesbienne, mais, Poutine est maintenant Hitler. mais vraiment nazie, au contraire, est Obama, 322, menteur, calomniateur, 666, Parce que, a envoyé, en tant que représentant, une lesbienne ( et ce n'est pas grave ), mais, déclarant, ( et c'est une très grave ) Son opposition, et, son mépris, contre les lois d'un État souverain, de cette manière, Obama lui-même, a dit de faire de la propagande homosexuelle, dans le, monde ( et ce qu'il est parce que, il pourrait être un omosesuale, passif, occulte, ou pourquoi, les Pharisiens ont déjà décidé de faire, la Première Guerre mondiale)! En fait, Obama est un calomniateur terroriste, Parce que, nous, tous, savoir, que, il est là, dans le, l'Arabie saoudite, d'être, derrière, la, l'utilisation des armes chimiques, en Syrie! Désolé, le pape Francis, c'est drôle, mais, selon qui dit, l', évangile? vous êtes le faux chrétien ( parce que, le, monde, vous aime ), et, Poutine est la droite chrétienne ( parce que, dans le monde le déteste )! lol. et, bientôt? Aussi, je vais à la haine Poutine, s'il ne vient pas, à partir, le seigneuriage bancaire, les pharisiens, immédiatement! [ La lumière Que ce monde nous offre, est artificielle, un. Il peut-être, en pleine lumière, plus brillante que la lumière du Christ, comme brillant, de fête, feux d'artifice, brillant comme l' éclair d'une pièce. Au lieu de cela, la lumière du Christ est doux, il est calme et paisible, la lumière. C'est la, la lumière de cette première veille de Noël: Sans, toute prétention. Il est la suivante: Il offre la paix et donne... C'est une lumière doux avec l', la puissance de la douceur, C'est une lumière qui parle à l', coeur, Il est une lumière qui propose également du thé, de la Croix. Pape, Francis, AsiaNews souhaite à tous, nos amis et lecteurs, un très joyeux Noël et une Bonne Année!

[ 499/19dic ] [ حسنا، على أن يكون، فقط، ضد ، و ، والدعاية مثلي الجنس ؟ كذلك ، يعني أن تكون في التحرك ، مع و ، النازيين! وأنا أعلم، وقد مثلت بوتين في ، الغربية ، AS A النازية! ثم كل ، المسيحيين ، النازيون! ] [ هذا هو بالضبط ما ، ويقول ، الفريسيون منحرفة اللصوص ، عبدة الشيطان ، المتنورين، JabullOn ، بعل عبادة في بوهيميا غروف، القتلة ، سبا، صندوق النقد الدولي، قبل كل شيء، هذه ، التي ، في المملكة العربية السعودية، و ، طعن إسرائيل ، في والظهر. ] هذا هو بالضبط ما يقول الفريسيين منحرفين واللصوص والقتلة وصندوق النقد الدولي ، وجميع أولئك الذين، في المملكة العربية السعودية ، وطعن في الكتفين ، إسرائيل. ] [ عفوا ] البابا ، وفرانسيس. عندما قال لك، وهذا ، دائما ، اللوبي الشاي ، في أي سياق ، و ، حقيقية، مشكلة ، كنت، و ، رجل ل ، و ، سنة (و هذا هو المشكلة، بالنسبة لك، لول. منذ ذلك الحين، فإنه هو ، هذا العالم يتحدث جيدا ، من أنت، لول. ) ، في حين ، قال بوتين ، نفسه، الأشياء، ولكن ، لم يعط ، لأحد، فقط، واحد، صفعة، و إهانة ، والاضطهاد ، لا شيء، مثلي الجنس مثلي الجنس، مثليه ، ولكن بوتين هو هتلر الآن. ولكن النازية حقا، بدلا من ذلك، هو أوباما ، 322، كذاب ، القاذف ، 666، لأنه، قد أرسلت، كممثل ، و مثليه ( و هذه ليست خطرة) ، ولكن ، للتصريح ، ( و هذا هو خطير جدا ) معارضته ، و ازدراء له ، ضد ، و ، قوانين دولة ذات سيادة ، وقال في هذا السبيل أوباما نفسه للقيام الدعاية مثلي الجنس ، في ، العالم ( و هذا هو ، لأنه يمكن أن يكون omosesuale ، السلبي، غامض ، أو لماذا ، قد قررت بالفعل الفريسيين القيام به، و الحرب العالمية الأولى )! في الواقع، أوباما هو القاذف الإرهابية ، لأنه، ونحن ، قبل كل شيء، تعرف، هذا ، وقال انه ليس هناك ، في ، المملكة العربية السعودية ، ليكون ، وراء، و ، واستخدام ، الكيميائية و الأسلحة في سوريا! آسف، البابا فرانسيس ، وهذا هو مضحك ، ولكن ، وفقا ل والتي تقول ، و ، الإنجيل؟ أنت كاذبة المسيحية ( بسبب و ، العالم ، يحبك ) ، و بوتين هو اليمين المسيحي ( لأنه، العالم يكره له )! لول. وقريبا ؟ أيضا ، أنا ذاهب إلى الكراهية بوتين ، وإذا كان لا يخرج من ، رسوم سك العملات المصرفية، و الفريسيين ، وعلى الفور! [ ضوء ذلك يقدم لنا هذا العالم ، هل مصطنعة ، واحد. فإنه ربما ، في الضوء الساطع ، وأكثر إشراقا من ، وعلى ضوء المسيح ، مثل برايت ، الأعياد، الألعاب النارية، و مشرق مثل و مضة من الغرفة. بدلا من ذلك، ، وعلى ضوء المسيح هو وديع، وهو هادئة وسلمية ، وعلى ضوء. هو ، ضوء ذلك أول ليلة عيد الميلاد: بدون ، أي ذريعة. هذا هو: ويقدم و يعطي السلام... بل هو ضوء وديع مع ، قوة الوداعة ، وهو الضوء الذي يتحدث إلى ، القلب، وهو الضوء الذي يقدم أيضا الشاي ، والصليب. البابا ، وفرانسيس، آسيا نيوز تتمنى لجميع ، لدينا اصدقاء والقراء ، جدا عيد ميلاد سعيد و سنة جديدة سعيدة!

[ 500/19dic ] [嗯,可以,只是,反對的,同性戀的宣傳?好了,意思是在移動的,用的,納粹!我知道,普京在代表中,西,作為一個納粹!那麼所有,基督徒, NAZIS ! 】【那是什麼,說,法利賽人變態小偷,撒旦教徒,光明, JabullOn ,巴力崇拜的兇手在波希米亞樹林,溫泉浴,國際貨幣基金組織,所有的,那些,即,在沙特阿拉伯,有,刺傷以色列,在,背部。 】這正是,說法利賽人變態,小偷,殺人犯,國際貨幣基金組織,所有那些誰,在沙特阿拉伯,刺中了肩膀,以色列。 ] [對不起]教皇,弗朗西斯。時,你說,那,總是,茶大廳,在任何情況下,本,真實的,問題,你是的,對於男人的,一年(並且,這是一個問題,對你來說,大聲笑。因為,它是的,世界上那說你很好,大聲笑。 ),而普京說,同樣的,事情,但是,沒有給,一,只,單個巴掌,侮辱,迫害,為none,同性戀同性戀,女同性戀,但是,普京是希特勒了。但真正的納粹,取而代之的,是奧巴馬, 322 ,騙子,毀謗, 666 ,因為,已派出,作為一個代表,一個女同志(這是不嚴重) ,但是,聲明, (這是一個很嚴重的) ,他反對,而且,他的蔑視,對,一個主權國家的,法律,這樣一來,奧巴馬本人,說到做到同性戀的宣傳,在,世界(這他是因為,它可能是一個omosesuale ,被動,隱匿,或者為什麼,法利賽人已經決定要做,第一次世界大戰) !事實上,奧巴馬是恐怖分子誹謗者,因為,我們所有的,知道了,那他的存在,在沙特阿拉伯,是落後的,使用化學武器在敘利亞!對不起,教皇弗朗西斯,這是有趣的,但是,據它說,對,福音?你是基督徒假(因為,在,世界,愛你) ,而且,普京是基督教右翼(因為,世界就恨他) !大聲笑。並很快?另外,我要去恨普京,如果他不出來,從銀行鑄幣稅,法利賽人,馬上! [光,這個世界給我們提供,是人工, 1 。這也許,在明亮的光線,比,光基督,像明亮,喜慶,煙花,像明亮,房間的閃光燈更亮。相反, ,光基督是溫柔的,這是一個平靜祥和,重量輕。這是,光的第一個聖誕節前夜:沒有任何藉口。它是這樣的:它提供了和平和給...這是一個溫柔的光的,功率溫柔的,這是一個見證了,心臟一盞燈,它是一盞還提供茶,十字。教皇,弗朗西斯,亞洲新聞通訊社祝愿所有我們的朋友和讀者,非常聖誕快樂,新年快樂!

[501/19dic ] [ 음, BE 에서, 만, 게이 선전 에 대하여? 음,, 나치 와 함께, 이동 될 것을 의미합니다! 알아, 푸틴은나치 으로, 서쪽 으로 표현 되었습니다! 다음 모든 그리스도인들은, 나치 이다! 】 【 즉, 바리새인 음란 도둑, 악마 숭배자 가, 일루미나티, JabullOn, 살인자 의 보헤미안 그 로브 에서 바알 숭배, 스파, IMF, 모든 사람들, 즉, 사우디 아라비아, 이스라엘 을 찔렀다 한 말을 정확히 무엇입니까 에, 다시. ], 정확히 무슨 말을 하는지 바리새인 변태, 도둑, 살인자, IMF, 사우디 아라비아, 어깨 에 이스라엘 을 찌른 사람, 모든 사람. ] [ 죄송합니다 ] 교황, 프랜시스. 때, 당신이 말한, 즉, 롤, 당신은 의, 남자,, 년 (그리고, 이것은 당신을 위해, 문제가 있으며, 어떤 상황에서, 항상, 진짜, 문제 차 로비 입니다. 때문에, 푸틴 은, 같은 물건을 말했지만, 아무도, 게이 동성애 에,, 하나, 만, 단일, 때리고, 모욕, 박해를 주지 않았지만, LOL., 당신을 잘 말하고, 세계 ) 입니다 레즈비언, 그러나 푸틴은 히틀러는 지금이다. 대표,레즈비언, 전송 ( 이것은 심각하지 ) 하지만, 선언 ( 이것은 매우 심각한 입니다 ) 그의 반대 하고있다, 때문에 정말 나치 대신, 오바마, 322, 거짓말, 비방, 666 입니다 그리고, 경멸,, 에 대해, 주권 국가 의 법률 이 방법으로, 오바마 자신 은, 세계에서, 동성애 선전 을 말한다 (그리고 신비로운, 수동omosesuale 될 수 있기 때문 그는 입니다 또는 왜 바리새인 이 이미 수행 하기로 결정했습니다, ​​세계 대전 )! 우리가 모두 알고 있기 때문에 사실, 오바마 대통령 은 시리아에 화학 무기를, 뒤에사용 하기 위해,, 사우디 아라비아 에 있다, 즉, 테러 중상 입니다! 죄송합니다, 교황 프랜시스, 이복음 은 재미 있지만, 라고 하는 에 따라? ( 세상이 그를 미워 하기 때문에 ) (세계, 당신 을 사랑 하기 때문에 ), 그리고 푸틴 은 기독교 맞다 는 기독교 거짓! LOL. 그리고, 곧? 또한, 나는 그가 나오지 않는 경우 즉시 은행 군주의 특권, 바리새인, 에서, 푸틴 을 싫어하는 것 'M! [ 이 세상 이 우리를 제공 하는 빛, 인공, 하나입니다. 그것은 축제 밝은, 불꽃 놀이, 밝은 처럼,공간의 플래시 와 같은 그리스도의 빛 보다 어쩌면, 밝은 빛, 밝은. 대신에, 그리스도의 빛이 그것은 조용하고 평화로운, 가볍고, 온유 입니다. 그것은 그 첫 번째 크리스마스 이브 의 빛 이다: 어떤 구실, 없이. 그것은 이것이다: 그것은 평화를 제공하고 제공합니다... 그것은 온유, 힘을 가진 온유 한 빛, 그것은, 마음을 말하는 빛, 또한, 크로스 차를 제공하는 빛 이다. 교황, 프랜시스, AsiaNews 모든 소원을, 우리의 친구 및 독자, 매우 메리 크리스마스,해피 뉴 이어!

[503/19dic ] translate.google perché, tu hai smesso di funzionare figlio 666 di una puttana!

[504/19dic ] Riprendiamoci la proprietà dei nostri soldi. OGGI la NOSTRA MONETA nasce di PROPRIETA' della banca che la emette prestandocela. Noi vogliamo che nasca di PROPRIETA' dei CITTADINI e che sia ACCREDITATA ad ognuno come "REDDITO DI CITTADINANZA". Per scrivere questa frase che è valida per tutte le monete in circolazione sono occorsi 36 anni di studi universitari ( tesi di laurea, convegni ecc.) presso l'ateneo di giurisprudenza di Teramo e "La Sapienza" di Roma.
Poiché democrazia significa sovranità politica popolare, il popolo deve avere anche la sovranità monetaria che di quella politica è parte costitutiva ed essenziale in un sistema di democrazia vera o integrale in cui la moneta va dichiarata, a titolo originario, di proprietà dei cittadini sin dal momento della sua emissione.
Giacinto Auriti.

[505/19dic ] Intervista di Granata Dino, Postato in Interviste al professore
Giacinto Auriti, 77 anni il prossimo mese d'ottobre, ex docente di quattro cattedre di Giurisprudenza. Cofondatore dell'Università di Teramo. Diverse pubblicazioni in materia giuridica. In questa lunga intervista ci parla del suo progetto monetario "alternativo". La Guardia di Finanza ha eseguito degli accertamenti a scopo cautelativo. Ma non c'è dubbio, fa intendere il "vecchio" professore, che questo progetto se reso operativo, potrebbe mettere in discussione l'intero sistema economico mondiale. E' stato lo scopo unico di un'intera vita di studi, sacrifici ed incomprensioni. Un progetto al quale, partendo dalla dottrina sociale della chiesa, ha lavorato ininterrottamente per oltre trent'anni. Adesso Auriti, con una nomination al Nobel per l'Economia, lo ha trasformato in un fatto concreto ed operativo. Come laboratorio di partenza il professore ha scelto il suo paese, Guardiagrele, quindicimila anime ai piedi di un'imponente massiccio roccioso proprio nel cuore dell'Abbruzzo. Prof. Auriti la Guardia di Finanza ha sequestrato i simec da Lei messi in circolazione. Perché? Perché c'è un provvedimento della procura della repubblica che ha ordinato il sequestro dei simec, e hanno portato come giustificazione la violazione delle norme bancarie, che sono norme ridicole, un provvedimento assolutamente infondato perché noi abbiamo dimostrato che è valore indotto e non valore creditizio. Abbiamo esercitato un diritto come a detto Bruno Tarquini, procuratore generale di Cassazione scrivendo la sua relazione sulla materia ad un congresso tenutosi all'università. Il titolo è questo, "I simec: legittimità costituzionale e legislativa dell'induzione giuridica". Quindi si può fare. Che motivazione daranno all'operazione di sequestro? Questo è un sequestro preventivo direi cautelativo, perché non c'è un'imputazione di reato. Dovranno dimostrare che noi nel pieno rispetto dall'articolo 42 della Costituzione e delle leggi italiane abbiamo commesso qualche reato. Sarebbe veramente assurdo tutto ciò. Anche perché noi abbiamo fatto tutto alla luce del sole. Che cosa succede adesso a Guardiagrele? E come se ci avessero tirato il sangue. La liquidità sul mercato è come il sangue. Questo blocco improvviso della nostra liquidità è un fatto grave, i miei concittadini, i commercianti, si troveranno presto sull'orlo del fallimento, quindi dal paradiso sono precipitati nell'inferno per il provvedimento di un magistrato che, cosi facendo, sta di fatto uccidendo un paese. Un paese che era chiamato la piccola Svizzera, che era rinato perché tutti entusiasti dell'iniziativa. Ora è precipitato nell'impossibilità di pagare, perché se tu hai la moneta e te la tolgono e come se togliessero il sangue dal mercato. Io sono indignato per questo. Non crede che tutto ciò abbia dei risvolti positivi, cio è una maggiore legittimazione e attendibilità per il suo progetto? Certo. Comunque noi gli risponderemo per le rime, perché noi abbiamo ragione da vendere. Noi abbiamo avuto un magistrato che non è informato sul valore giuridico del Simec. Dopo anni di teoria e di studio Lei era riuscito a rendere operativo un progetto che lo stesso sindaco di Guardiagrele l'aveva definito una Rivoluzione copernicana. Ci sarà da parte sua un nuovo tentativo? Questa è una rivoluzione che non si ferma più per una ragione molto semplice: perché è vera. E poi perché è scientificamente inconfutabile. La moneta deve essere di proprietà del popolo non della banca, oggi la banca emette la moneta prestandola ai cittadini; siccome prestare è una prerogativa del proprietario, si appropria il valore monetario creato dai cittadini, quindi deve accreditare; e allora questo principio è talmente forte è talmente valido che nessuno lo può contestare. Sembra utopia ma non è utopia. Sul piano scientifico l'utopia non esiste. Se ti avessero detto un secolo fa che si andava sulla luna l'avresti preso per matto. La stessa cosa il principio della proprietà popolare della moneta. Dunque, noi da questo punto di vista siamo tranquilli, superata questa fase del sequestro, che noi consideriamo un episodio meramente marginale rispetto alla logica della scuola che noi stiamo portando avanti sul piano della moneta. Be superato questo, si affermerà in tutto il mondo perché i popoli preferiranno essere proprietari piuttosto che debitori dei loro soldi. Oggi tutti i popoli sono poveri perché hanno un debito pari a tutto il loro denaro, perché all'atto dell'emissione la banca centrale emette moneta solo prestandola, mentre dovrebbe accreditarla e non addebitare. Ecco, questo è quello che noi sosteniamo. Il comune di Guadiagrele è stato reso famoso grazie a Lei per questo motivo, anche se l'amministrazione non ha preso parte all'iniziativa. I comuni di tutta Italia possono entrare nel merito di un "sistema monetario autonomo"?
Eccome! Lo abbiamo scritto sulla moneta simec, ossia Simbolo Econometrico convenzionalmente accettato nei comuni collegati e collegabili a norma della legge che collega i comuni per scopi sociali. Non solo, lo abbiamo detto anche nella scritturazione apposta sul simec, noi abbiamo affermato che questo è emessa in attuazione del secondo comma dell'articolo 42 della costituzione che sancisce l'accesso alla proprietà per tutti. Quindi è la costituzione che dice di creare un diritto della persona con contenuto patrimoniale, e il contenuto patrimoniale noi lo creiamo con i simec, quindi non diamo come contenuto economico beni di consumo o beni programmati dai vertici politico economici come nei paesi socialisti, ma diamo ai cittadini il denaro per comprarli, in modo che il cittadino quando spende sceglie i beni che vuole consumare. Ecco il principio della proprietà popolare della moneta che è il reddito di cittadinanza. E questo significa anche rispettare le linee della dottrina sociale della chiesa; ad esempio la "Renum Novarum" essenzialmente si basa su due parole: tutti proprietari. E noi lo facciamo con i simec perché sono diventati moneta locale, quindi hanno valore indotto, e allora diamo al cittadino il denaro per comprare quello che vuole. Cosi fosse, il progetto monetario da Lei concepito è destinato ad estendersi a macchia d'olio non solo in Italia ma in tutta Europa?
Infatti! Anche in America ne parlano. Mi ha telefonato un'Agenzia giornalistica americana, perché anche loro vogliono essere proprietari dei dollari che oggi appartengo alla Federal Reserve Bank, come il popolo inglese vorrà la proprietà della Sterlina che appartiene alla Banca d'Inghilterra fino ad arrivare ad un principio universale: ogni popolo proprietario della sua moneta, per rispondere cos" alla globalizzazione.

Come lo spiega alle Società per Azioni che battono moneta?
Be questo e lo stesso linguaggio che uno può avere col cane che non vuole mollare l'osso. Hanno senza averne il diritto la proprietà della moneta che hanno usurpato con l'avvento dello Stato costituzionale. La cosa più grave che è successa con la rivoluzione francese è stata la moneta nominale, e la Banca di Francia, che è stata la malattia che ha poi invaso tutto il mondo perché hanno tolto la sovranità monetaria al potere politico, per darla al vertice delle alte logge che noi ben conosciamo. E allora, in questa situazione noi vogliamo contrapporre alla proprietà di banca la proprietà di popolo. Ecco perché tutti i popoli sono con noi; noi gli facciamo una domanda elementare: volete essere proprietari o debitori dei vostri soldi? All'atto dell'emissione la banca d'Italia stampa e presta mentre deve stampare e accreditare. Quando stampa e presta carica il costo del denaro del 200 per cento, quindi fa usura. Come lo avete definito questo progetto?
Lo abbiamo chiamato "Democrazia Integrale" perché la parola democrazia vuol dire sovranità al popolo. Questo a noi sta bene, però il popolo deve avere la sovranità monetaria, cioè la proprietà della moneta all'atto dell'emissione, altrimenti il popolo sarà costituito solo di camerieri dei Banchieri. Sta subendo pressioni personali data la delicatezza dell'argomento? No, devo dire di no, l'unica cosa che sto costatando e che prendono questi provvedimenti cosi, senza alcuna logica. Questo di per se è molto strano. Però sa una cosa? Cosa professore?
Ho avuto una soddisfazione morale, quando è andata via da casa mia la Guardia di Finanza, ho notato che c'era tutto il popolo in piazza. C'è stato uno scroscio d'applausi che mi ha veramente commosso, E questo sa perché? Perché coi simec gli ho raddoppiato la pensione. E' venuto anche un giornalista a vedere com'è la realtà. Be, uno gli ha detto, "guardi io prendo settecento mila lire di pensione il mese, prima non campavo, ora invece campo bene. Capisce? La gente ha toccato con mano, tutto qui. Noi vogliamo solo attuare l'articolo 42 della costituzione che avrebbero dovuto attuarla i governi che si sono succeduti e la Banca d'Italia. E quelli non l'hanno fatto, perché a chi ha la pancia piena poco importa di chi ha la pancia vuota. Scusi professore, non vorrei entrare nel merito della sua teoria ma può spiegarci come funziona? Il cittadino viene e cambia il simec alla pari con la lira. Poniamolo cosi: uno deposita centomila lire e prende in cambio centomila simec. I centomila simec in mano alla persona che effettua il cambio diventano duecentomila cioè il doppio, perché il simec per convenzione vale il doppio della lira, e siccome lui l'accetta e accetta anche di partecipare alla convenzione nasce un valore convenzionale che non ha riserva. Il simec è senza riserva: come il francobollo d'antiquariato. Si spieghi meglio. Il cittadino va dal commerciante a fare la spesa e quest'ultimo accetta i simec per il doppio perché vale il doppio. Quando vengono da me a fare il cambio, io li cambio per il doppio, perché tutti quanti lo accettano per il doppio.
E la differenza chi la paga? Qualcuno afferma che non ho i soldi per fare fronte poi al pagamento della differenza. Ma il simec non è una cambiale con la quale si estingue un pagamento. La cambiale si paga e poi si strappa, il simec invece resta in circolazione perché ha già un valore. Se io non pago la cambiale sono inadempiente. Invece io le monete le cambio, ma non è l'obbligo di un debitore, è solo l'obbligo di chi cura una convertibilità punto e basta. La stessa cosa potrebbe essere con i dollari: supponiamo un cheque, se io non ho le lire sufficienti, effettuo il cambio per metà in lire e per metà in dollari e la stessa cosa vale per i simec, perché i simec sono già un valore indotto, cioè ho in mano il valore monetario, cambio la parte che gradualmente posso cambiare. E allora cosa avviene, che per effetto della velocità di circolazione, che potremmo definire come una dinamo, arrivo a cambiare rapidamente al doppio. Cioè quanta è la velocità tanta e l'energia (valore) prodotta. Le banche funzionano cosi, solo che lo fanno col 10 e anche col 15 per cento. Io lo faccio al 50%. Che significa? Significa che la banca con il 10% 15% tiene fronte ad un'esposizione debitoria del cento per cento. A me quello che interessa è la convertibilità, cioè quello che è avvenuto qui a Guardiagrele. Che differenza c'è tra valore indotto e valore creditizio? Il valore indotto è creato dalla convenzione, il valore creditizio è commisurato al valore del bene oggetto del credito. Avete stabilito dei giorni per la convertibilità? No, chi viene da noi lascia le lire e prende i simec, lascia i simec e ritira i soldi, e questo avviene continuamente, tutti i giorni. Come reagisce la gente? La gente è entusiasta perché qui è rinata Guardigrele. Quando è entrato sul mercato il valore indotto del simec è ritornato il sangue nell'economia. E i commercianti? I piccoli commercianti sono rinati. La gente invece di andare negli Ipermercati va dai piccoli negozianti a comprare. Tanto che la grande distribuzione se ne accorta subito, eccome, perchè hanno visto calare le vendite. Visto lo spirito con il quale nasce, l'iniziativa è rivolta solo ai piccoli commercianti, o all'intero organismo produttivo? Solo per piccola e media impresa, perché per la grande distribuzione e le multinazionali, noi non siamo disponibili, e l'ho detto subito. Io voglio salvare la piccola e media impresa che è strozzata da questo mondo di grande capitale che basa, come noi sappiamo, sulla moneta-debito emessa dalle banche centrali. Questo noi l'abbiamo dimostrato nelle Università. Che cosa farete adesso? Aspettiamo fiduciosi perché noi abbiamo dalla nostra la legge. Per adesso l'importante è stato rompere il ghiaccio, e abbiamo dimostrato che senza avere riserva possiamo creare convenzionalmente valore indotto. E come un francobollo d'antiquariato. Inoltre il simec può essere abbinato alla lira. Quindi non c'è incompatibilità tra la lira e il simec. Anzi aumenta il potere d'acquisto nostra moneta. E siccome e valore convenzionale, e prodotto interno lordo. A breve terrete qualche manifestazione? Si, ci sarà presto una riunione con tutti i sindaci d'Italia. Tema? Il reddito di cittadinanza. Dino Granata. Note: Ripubblichiamo volentieri questa vecchia intervista al prof. Auriti fatta da Granata Dino, perché richiesta di molti utenti.