Giovanni Bosco Lorenzo Milani Filippo Neri

la AMMINISTRAZIONE OBAMA è STATA ESAUTORATA DAI FARISEI SATANISTI MASSONI: GLOBALISTI AIPAC NEOCONS SPA FED, E TUTTO IL GENERE UMANO RISCHIA LA ESTINZIONE! I PIù IMPORTANTI APPARATI DELLO STATO UBBIDISCONO SOLTANTO AD UN GOVERNO PARALLELO ED OCCULTO! Obama è premio NOBEL nella latrina dei Bush.
PTV news 24 febbraio 2016 - Tregua in Siria il pentagono rema contro ] l'accordo di cessate il fuoco proposto da OBAMA e KERRY è osteggiato dal LORO NEMICO TRADITORE: è il ministro della difesa USA: che: dal 17 febbraio 2015 è Ashton Carter. MA QUESTO è ALTO TRADIMENTO! QUESTO Ashton Carter DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE CACCIATO!  https://youtu.be/BBbBz4A6qfo
il Governo degli USA è ricattato da forze massoniche: finanziarie: Spa FED, e le forze militari agli ordini di BUSH, si ribellano al Governo eletto dai cittadini! infatti, circa, accordo di cessate il fuoco: in Siria: che è stato proposto da OBAMA e KERRY: è osteggiato dai LORO NEMICi, le forze armate e i servizi segreti, i TRADITORi: https://youtu.be/BBbBz4A6qfo 1:13 del Capo di Stato maggiore (una bestia Danfort) e del direttore della Cia, John Brennan,
=======
ISRAELE ] io sono un politico universale, io vivo soltanto: di atti politici concreti, non di chiacchiere o discorsi! TUTTO QUELLO CHE, QUALCUNO POTREBBE DIRE? NON HA NESSUN SIGNIFICATO PER ME! QUALI SONO LE SUE OPERE, QUALI SONO I SUOI FRUTTI, dove sono i suoi risultati? ora le conseguenza degli USA UE NATO e loro LEGA ARABA sul mondo: e contro tutti i martiri cristiani? sono conseguenze devastanti!
=========
Allah Spa FED la bestia ] World Watch List over 200 million Christians are persecuted for their faith in Jesus in Worldwide.
U.S. dollar is Pharisees Enlightened from Lucifer "Novus Ordo Seclorum", ANNUIT COEPTIS SpA FED 322 NWO at Bohemian GROVE the OWL Baal Allah Mecca Caaba sharia Saudi Saud Erdogan ABOMINAZIONE ANTICRISTO! .. ma dove lontano pensate di arrivare? io ordino a: ISRAELE RUSSIA INDIA CINA, di applicare un massivo attacco nucleare mondiale immediato preventivo!

questo è vero: soltanto i musulmani ISLAMICI SHARIA: hanno il diritto ed il dovere sacro di uccidere i dhimmi: E DI FARE IL GENOCIDIO DEI POPOLI! a LORO? NESSUNO LI DEVE UCCIDERE! E GLI ISLAMICI HANNO RAGIONE DATO CHE ONU E LA COMUNITà INTERNAZIONALE NON HA CONDANNATO IL DELITTO NAZISTA DELLA SHARIA ] [ Abu Mazen, morte Zayed 'crimine atroce'. Ex prigioniero palestinese muore a Sofia
==========
Kosovo: gas lacrimogeni in Parlamento, I lanci durante la seduta per l'elezione del nuovo presidente: IO UNIUS REI, IO DICHIARO ILLEGITTIMI TUTTI I GOVERNI ISLAMICI SHARIA, E DIVENTANO ILLEGITTIMI TUTTI I LORO SOSTENITORI! Poi, non so come la NATO possa dare ad alcuni la secessione e poi, negarla al Donbass!
=====
che la NATO possa essere maledetta! QUESTA TRAGEDIA DEI MIGRANTI è LA CONSEGUENZA LOGICA, E DEL TUTTO PREVEDIBILE, DI TUTTI I DELITTI DI: UE USA: il sistema massonico, usurocratico, e degli islamici: tutti: TURCHI SAUDITI, ecc.. tutti delitti commessi contro il popolo pluralista di SIRIA! QUALE VANTAGGIO AVETE OTTENUTO NELL'ABBATTERE I DITTATORI? L'UNICA CONCLUSIONE è CHE: LA LEGA ARABA è DA RADERE AL SUOLO, PERCHé, I DITTATORI RAPPRESENTAVANO AL MEGLIO IL VOLTO MIGLIORE DELL'ISLAM! Migranti, Grecia richiama ambasciatore da Vienna, 26.02.2016. Atene irritata e preoccupata per l'esclusione dal vertice sulla crisi dei Balcani, svoltasi mercoledì scorso, ritira la propria rappresentanza diplomatica dalla capitale austriaca. Allarme UE: dieci giorni e poi sarà il caos: http://it.sputniknews.com/politica/20160226/2171228/grecia-ambasciatore-austria-vertice-migranti.html#ixzz41HtM6Tht
======
pena di morte: immediata: per tutti gli islamisti!! ] [ I carabinieri del Ros hanno fermato a Mestre, su disposizione della procura di Venezia, un cittadino macedone indagato per arruolamento con finalità di terrorismo, anche internazionale: l'uomo avrebbe reclutato aspiranti mujaheddin che un imam bosniaco avrebbe successivo radicalizzato, arruolato nell'Isis e avviato verso i teatri di guerra mediorientali. I carabinieri hanno scoperto una rete di predicazione e reclutamento jihadista di "foreign fighters" che si sarebbe sviluppata nel Nord-est. Le indagini dei carabinieri hanno avuto un impulso con la vicenda di Ismar Mesinovic, il bosniaco che risiedeva nel bellunese, ucciso in Siria nel gennaio 2014, ed hanno portato già a tre decreti di espulsione nei confronti di soggetti considerati pericolosi per le loro posizioni radicali.
============
fottiti LUCIFERO Allah, islamico dogmatico assassino inquisitore sharia: il nazismo sotto egida: ONU OCI AMNESTY CIA NATO spa FED SpA FMI, NWO

IL FATTO CHE PARLO MALE DEI POLITICI? QUESTO NON VUOL DIRE CHE IO VOGLIO INDEBOLIRE LE ISTITUZIONI, o che io voglio istigare qualcuno a far loro del male: no! è scritto: "ogni autorità viene da Dio"! ] [ come perché, io non VOGLIO fare del male ad OBAMA ed ai politici del mondo? lui è loro: sono le isTituzioni del nostro popolo: DI OGNI POPOLO, ed io non posso fare del male al popolo, poi, io farei un favore, agli usurai Piramide del GUFO, il governo occulto della notte: i farisei vampiri delle BAnche CENTRALI SpA, mondialialisti luciferini, e del sistema massonico poteri occulti ed esoterici traditori Bildenberg! IL FATTO CHE PARLO MALE DEI POLITICI? QUESTO NON VUOL DIRE CHE IO VOGLIO INDEBOLIRE LE ISTITUZIONI!

nessuno dovrebbe lasciarsi ingannare dal fatto che, io voglio prendermela con una Pinotti, O CON UN Obama, qualsiasi! NO! IO DEVO RAGGIUNGERE SOLTANTO LE CORNA SPA FED, SPA FMI, DI LUCIFERO che sono sulla TESTA DEL FARISEO ROTHSCILD, E POI, TUTTI I PROBLEMI DEL PIANETA? TROVERANNO RAPIDAMENTE UNA LORO SOLUZIONE!

LUCIFERO signora Ministro della Difesa PINOTTI SpA Banche CENTRALI ROthschild: alto tradimento sistema regime Bildenberg: ED IO DUBITO CHE, QUALCUNO POSSA CALUNNIARE E DIRE CHE: UNIUS REI POSSA ESSERE UN CATTIVO RAGAZZO, NO! PERCHé TUTTI I SACERDOTI DI SATANA della CIA NSA, CHE QUì IN YOUTUBE IO NON HO UCCISO ANCORA? LORO LO POSSONO RACCONTARE!

LUCIFERO signora Ministro della Difesa PINOTTI SpA Banche CENTRALI ROthschild: alto tradimento sistema regime Bildenberg: NWO, SE, la memoria non mi inganna, tutti i problemi della RUSSIA sono iniziati quando ha optato per il diritto naturale della FAMIGLIA, perché, voi GENDER pervertiti a Sodoma? voi non siete stati felici!

signora Ministro della Difesa PINOTTI, voi avete messo quel piccolo buco di culo GENDER di ISRAELE, in mezzo a tanti cazzoni islamici sharia nazisti nucleari, e noi pensiamo che, anche, lei non sarebbe felice, di trovarsi in mezzo ad una specie di aracia meccanica, per soddisfare le bramosie erotiche di una cinquantina di maschioni: tutti teste di cazzo come ERDOGAN e SALMAN, che non ti dovrebbe ingannare la loro età: tu li dovevi vedere da giovani come loro erano promettenti sharia stalloni!

i SAUD hanno detto che, loro hanno comprato le bombe atomiche per proteggere i musulmani nel mondo! CIOè, LUI VOLEVA DIRE: "IL DIRITTO DEI MUSULMANI DI FARE IL GENOCIDIO sharia NAZISTA, contro TUTTI I POPOLI DEL MONDO" quindi, voi i luciferini del NWO SPA FED, voi avete deciso anche, di fare: una quarta guerra mondiale contro ISLAM, dopo questa terza guerra mondiale nucleare contro RUSSIA e CINA?

signora Ministro della Difesa PINOTTI, come ella fa l'alleato islamico SHARIA nazista saudita iraniano e turco? SENZA RENDERSI RESPONSABILE E COMPLICE di ECCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO? COSA, LUCIFERO NWO è il suo SPA FED Gufo questo è IL SUO DIO?

Can Dundar ed Erdem Gul, AVEVANO DETTO CHE ERDOGAN DAVA LE ARMI A TUTTI I TERRORISTI (dopo averli organizzati e fatti entrare ) ANCHE AD ISIS, E CHE COMPRAVA IL PETROLIO DA DAESH, ECCO PERCHé, ALLA NATO SI ERANO ARRABBIATI CONTRO I GIORNALISTI! ma, il LUCIFERO DI ALLAH? è più BUONO DEL LUCIFERO del GUFO MARDUK DI SPA BANCHE CENTRALI CIA E NATO! ] io credo che, se non vogliamo morire: NOI DOVREMMO SCEGLIERE UNO DEI DUE LUCIFERO VINCENTI! ... COME Israele che fine farà? E che importa a noi? Qui si tratta di salvare la pelle! [ ISTANBUL, 26 FEB - Il tribunale di Istanbul ha deciso stasera la scarcerazione di Can Dundar ed Erdem Gul, direttore e caporedattore del quotidiano di opposizione laica Cumhuriyet, dopo che la Corte costituzionale turca aveva giudicato una "violazione dei diritti" la loro detenzione in attesa di giudizio, iniziata il 26 novembre scorso. I due giornalisti avevano fatto un'inchiesta sul traffico di armi verso la Siria. Turchia, reporter saranno scarcerati, Dundar e Gul liberi dopo 3 mesi, fecero scoop su armi in Siria, 26 febbraio 2016

petizione del Ministro PINOTTI al boia islamico sharia ERDOGAN: teologia della sostituzione: genocidio a tutti: MEGLIO LUI CHE IL LUCIFERO DELLA NATO! ] 25 febbraio 2016 [ Circa 200 civili, tra cui almeno 12 bambini, sono intrappolati da giorni negli scantinati di alcuni edifici di Sur, il centro storico della 'capitale' curda Diyarbakir nel sud-est della Turchia, sotto coprifuoco totale da quasi 3 mesi nell'ambito del conflitto tra Ankara e il Pkk. A denunciarlo è il partito filo-curdo Hdp. Secondo la deputata Sibel Yigitalp, in contatto con alcuni dei civili bloccati, le loro condizioni sarebbero allarmanti e il rischio di essere colpiti durante gli scontri sempre più alto. Tra i bambini intrappolati ci sarebbe anche una neonata di soli 4 mesi. L'Hdp ha lanciato un appello alla comunità internazionale per fare pressione sul governo turco per "togliere il coprifuoco, anche se temporaneamente, per permettere un trasferimento sicuro dei civili al di fuori della zona di conflitto". Ieri Ankara aveva sostenuto che ci sarebbe stata una finestra durante le operazioni militari per permettere ai civili che ne fanno richiesta di abbandonare la città in sicurezza.

dear Takfir Salman Erdogan sharia ] se voi non state andando al nostro Lucifero, poi, come avete progettato di ucciderlo? [ SE CI VOLETE CAMBIARE? VOI CI STATE PORTANDO A LUCIFERO! ] come il TRADITORE, FILOSOFO MINISTRA DELLA DIFESA PINOTTI, CI PUò COSTRINGERE A PAGARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO a ROTHSCHILD SpA Banche CENTRALI ? CON UN PRELIEVO FISCALE DEL 70%, E CON UN COSTO DEL DENARO PARI AL 270%, del suo valore, (FONTE SCIENZIATO GIACINTO Auriti) [ CONFLITTI è DA SEMPRE AL CENTRO DEL DIBATTITO POLITICO, FILOSOFICO E DOTTRINALE E TOCCA NEL PROFONDO IL TIPO DI SOCIETà INTERNAZIONALE CHE ALLAH AKBAR INTENDIAMO COSTRUIRE!" sintentizzando significa" "TUTTINCULO AI MARTIRI CRISTIANI, IN TUTTO IL MONDO!" [ La Notizia di Manlio Dinucci - Allarme nucleare: l’Arabia Saudita ha la Bomba, PandoraTV https://youtu.be/g5gDH_RgX2k Pubblicato

SE CI VOLETE CAMBIARE? VOI CI STATE PORTANDO A LUCIFERO! [ come il FILOSOFO ENLIGHTENED SPA FED FARISEI TALMUD KABBALAH, 666 MARDUK BAAL JABULLON: MINISTRO DELLA DIFESA PINOTTI, giustifica filosoficamente gli orrori islamici della Arabia SAUDITA? ] è da questo articolo, che, oggi, il 26-02-2016, io ho deciso di ripartire, oggi ] cara Ministro PINOTTI che tipo di società voi Enlightened, sistema massonico: USURA alto tradimento Banche centrali SpA Rothschild Bildenberg, voi avete deciso di costruire in violazione del dettato costituzionale? CERTO SE CI VOLETE CAMBIARE? VOI CI STATE PORTANDO A LUCIFERO! [ lei dice: "la QUESTIONE DELLA LEGALITà DEI CONFLITTI, E NEI CONFLITTI è DA SEMPRE AL CENTRO DEL DIBATTITO POLITICO, FILOSOFICO E DOTTRINALE E TOCCA NEL PROFONDO IL TIPO DI SOCIETà INTERNAZIONALE CHE ALLAH AKBAR INTENDIAMO COSTRUIRE!" sintentizzando significa" "TUTTINCULO AI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO!" [ La Notizia di Manlio Dinucci - Allarme nucleare: l’Arabia Saudita ha la Bomba, PandoraTV https://youtu.be/g5gDH_RgX2k Pubblicato il 23 feb 2016. Allarme nucleare: l’Arabia Saudita ha la Bomba e noi forniamo i bombardieri
=================
questo è un bel canale: https://plus.google.com/u/0/b/114420325854747577640/114420325854747577640/posts?hl=it
quandO il demonio si chiama sharia
07-01-2016 00.00 - TURCHIA - STATI UNITI
Istanbul: al via il processo contro Fethullah Gulen, grande accusatore di Erdogan Il leader religioso e fondatore di Hizmet è inquisito (in contumacia) per aver cercato di “rovesciare” il governo di Ankara. Egli è imputato assieme ad altre 68 persone, fra cui gli ex vertici della polizia di Istanbul. Un tempo alleato, ora è il nemico numero uno di Erdogan: ha accusato il figlio e personalità a lui vicine di corruzione. Gli Stati Uniti respingono la richiesta di estradizione.

Bank of America, Citigroup, Goldman Sachs, Jp Morgan CHsae e Morgan Stanley: SPA BANCHE CENTRALI LA SINAGOGA DI SATANA: I CANNIBALI? cioè, tutti i miei ebrei apostati traditori, occhio di Lucifero: piramide massonica, tutti gli ASSASSINI di ISRAELE? LORO SONO i miei sudditi, ed io li conosco tutti personalmente: e conosco bene fin dove si può spingere il loro satanismo e crudeltà: sono dei contenitori demoniaci: la spazzatura dell'inferno! TU IN MEZZO ALLA LORO MAFIA? TU NON PUOI ENTRARE! HILLARY CLINTON TUTTE LE MATTINE, LEI PORTA IL CAFFE A LETTO A TUTTI QUANTI LORO!

QUESTA è LA IPOCRISIA dei Farisei: COME SE OBAMA L'ATTORE GENDER A HOLLYWOOD SODOMA, PER I GOYIM SCIMMIE SCHIAVI DEL TALMUD, LUI PUò COMANDARE LE BANCHE SPA FMI, E NON è INVECE IL CONTRARIO! QUINDI IL FMI SpA NWO 666 il GUFO marduck dio Mardoch: DEVE ESSERE DISTRUTTO IMMEDIATAMENTE, SE PENSATE CHE I POPOLI SI DEBBANO SALVARE? VENDETE DOLLARI E COMPRATE MONETA CINESE! NEW YORK, 25 FEB - Monito dell'amministrazione Obama alle banche regine di Wall Street: comprare titoli russi indebolisce le sanzioni internazionali verso Mosca e va contro la politica estera degli Stati Uniti. Il messaggio - come scrive il Wall Street Journal - e' stato inviato forte e chiaro a gruppi come Bank of America, Citigroup, Goldman Sachs, Jp Morgan CHsae e Morgan Stanley. E arriva nel momento in cui la Russia si appresta a emettere obbligazioni rivolte ai mercati stranieri per almeno 3 miliardi di dollari.

ma, se non volete radere al suolo l'IRAN, per amore di ISRAELE, PERCHé SIETE I GAY CHE ODIANO Benyamin Netanyahu? OK! almeno uccidete IRAN per amore di: I versi satanici (nell'originale inglese, The Satanic Verses) è un romanzo scritto da Salman Rushdie! CHE è VERO CHE SONO VERSETTI SATANICI: PER QUANTE PERSONE INNOCENTI IL CORANO SHARIA HA UCCISO? NESSUNO LO HA FATTO NEANCHE IL COMUNISMO! TEL AVIV, 25 FEB - Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha condannato l'annuncio attribuito all'ambasciatore dell'Iran in Libano Mohammad Fateh Ali che, secondo quanto riportato dai media israeliani, Teheran intenderebbe finanziare le famiglie dei palestinesi responsabili di attacchi o le cui case sono state distrutte in conseguenza delle loro azioni. "Questo dimostra che l'Iran anche dopo l'accordo sul nucleare - ha detto il premier, citato dai media, nell'incontro con l'omologo bulgaro Bokyo Borissov - sta continuando ad aiutare il terrorismo, incluso quello palestinese, quello degli hezbollah e l'assistenza ad Hamas" "Questo - ha aggiunto - è qualcosa nei confronti del quale le nazioni del mondo devono prendere posizione, condannare e aiutare Israele, e naturalmente gli altri paesi, a respingere". Netanyahu è poi tornato ad accusare l'Autorità nazionale palestinese e il suo sistema da cui "deriva il terrorismo di chi brandisce coltelli".

ovviamente Donald TRUMP è il candidato dei Figli di Dio! QUESTI SONO TEMI DELIRANTI: di una società corrotta dall'ANTICRISTO, COME SE LA VIOLENZA LA PORTANO LE ARMI E NON LA LORO CULTURA DELLE CHIESE DI SATANA, E A SODOMA, DOVE SI FACEVANO GLI STESSI DELITTI: LA PORNOCRAZIA, La USURA BANCARIA Spa horror halloween le streghe: cose pazze! DELITTO DI ALTO TRADIMENTO BANCHE CENTRALI: SIGNORAGGIO BANCARIO TRUFFA.. GLI USA SONO TUTTO UN SATANISMO sociale istituzionale: la peggiore corruzione morale e massonica sul mondo! e che dire di come hanno coltivato i nazisti sharia islamici in tutta la LEGA ARABA! ovviamente Donald TRUMP è il candidato dei Figli di Dio! "Vi scrivo per un caso che mi sta a cuore: eleggere Hillary presidente e sostenere i democratici" si legge nell'email firmata Wintour e inviata ai sostenitori democratici. "Sono impegnata a vedere una donna alla Casa Bianca, ma Hillary non e' solo una donna. E' brillante e decisa, e' un candidato in cui credo su temi come la prevenzione della violenza con le armi da fuoco e i diritti dei gay. Non c'e' nessuno meglio preparato di Hillary a proteggere a far aumentare l'eredita' del presidente Obama" spiega Wintour.

IN QUESTI ULTIMI 5 SECOLI, MALEFICATI DALLA PIRAMIDE MASSONICA dei farisei Enlightened, SONO STATE fatte, TANTE STRAGI, CHE, I FARISEI massoni: HANNO FATTO FARE AI DaNNI DI TUTTI I POPOLI.. e incredibilmente, non sono mai stati uccisi così tanti ebrei, come sotto il loro governo mondiale: spa Banche cEntrali! ] il SECOLO DEI MARTIRI! TUTTO QUELLO CHE I FARISEI FANNO LO FANNO IN ODIO A CRISTO E IN ODIO AD ISRAELE: PERCHé CORANO, ISLAMICI, COMUNISMO, NAZISMO, ECC.. ECC.. SONO I FRUTTI VELENOSI DEL TALMUD! [ Inserire in un qualsiasi motore di ricerca: martiri, cristiani, islam, oppure, martiri, cristiani, comunismo, http://web.tiscali.it/martiri
Adesso leggete documenti per un anno e affogate nel sangue di 45.000.000 di innocenti martiri cristiani uccisi in appena 100 anni. Riguardo alle vittime del comunismo, anche se un calcolo preciso non si può fare ancora perchè gli archivi non sono accessibili, sono a mio parere intorno ai 200 milioni.

andate tranquilli, voi potrete trovare molte notizie di islamici che sono menzognere e calunnie, ma, non troverete mai una notizia di organo ufficiale di ISRAELE che non sia attendibile! ] SEMPLICE PER ISRAELE LA VERITà è UN ARMA! [ Photography site LensCulture published a biased photo essay by photographer Antonio Faccilongo, which falsely portrays Palestinian women living alone as victims of Israel’s policies, when in fact the husband or father was most likely arrested for criminal or terror related activity. Protest this anti-Israel bias! aACT NOW! Protest to ‘LensCulture’ Over its Biased Photo Essay. A photo essay on LensCulture by Antonio Faccilongo, a freelance photojournalist based in Rome, Italy, offers a biased look at Palestinian women living alone while their husbands remain imprisoned in Israel. The site offers no context, makes no mention of Palestinian terrorism and attempts to pull at the reader’s heartstrings by misrepresenting the reason these women live alone. In fact, there are so many Israeli women now living alone because of terrorists – likely some of them the arrested Palestinians – who killed their spouses and orphaned their children. In a description of his photo essay, Faccilongo writes, “One of the dramas involving the Palestinian people, in addition to the difficult socio-political situation, is that a very large number of their men are in Israeli prisons. But what, then, can we say about the struggle of the women left behind? I sought to respond to this question in my work “(Single) Women,” which tells the story of the mothers, wives and daughters of Palestinian political prisoners held in Israeli detainment. Waiting for the return of their men, these women struggle to support their families, both economically and emotionally, often finding themselves with many children to raise. I was intrigued by how the lives of these women are suspended as they wait and wait…and wait…”Faccilongo attempts to portray these women as suffering in a refugee camp when in fact the photos show most of them sitting in opulent, luxurious surroundings. Some women are described as living in Palestine, which is a non-existing country. Faccilongo also writes that the men are “political prisoners” which is a flat-out lie. Israel does not have political prisoners. Israel arrests terrorists and criminals and those involved in terror- or criminal-related activity.  Protest this ridiculously biased photo essay, which should never have been considered by LensCulture as “great contemporary portraiture.”
http://unitedwithisrael.org/act-now-protest-to-lensculture-over-its-biased-photo-essay/
 ===============
CIRCA le PROVOCAZIONI, DEVONO ESSERE SALMAN ED ERDOGAN AD ORDINARE, ai loro terroristi jihadisti di NON FARLE:  e questo mi sembra non credibile! QUINDI CHI FA PrOVOCAZIONI SARà MACELLATO INSIEME AD ISIS. 25.02.2016, La Federazione Russa ritiene importante non interrompere il lavoro sull'implementazione della dichiarazione congiunta in merito alla tregua in Siria; Mosca spera che non ci saranno provocazioni, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. "Penso che sia importante non far saltare questo lavoro collettivo che, sottolineo ancora una volta, è appena iniziato. Ci basiamo sul fatto che non ci siano azioni provocatorie, ma non sono poche, ogni volta vediamo che quando parte un meccanismo, purtroppo, si susseguono provocazioni l'una dietro l'altra, ci auguriamo che nessuna provocazione rompa questo processo", — ha detto in una conferenza stampa oggi la Zakharova, segnala "RIA Novosti": http://it.sputniknews.com/politica/20160225/2166761/Zakharova-diplomazia-USA.html#ixzz41BoHdgOG
Erdogan è stato avvisato! ] NO FLY-ZONE CONTRO LA TURCHIA CONTRO TUTTI I VOLI DA E PER LA TURCHIA! [ LIMASSOL (CIPRO), 26 FEB - In Siria "le ostilità devono cessare da parte di tutti e nei confronti di tutti" con solo "due eccezioni: le attività militari contro Daesh e contro al Nusra. Punto. Bisogna che chi aderisce a questa impostazione proposta da Usa e Russia non metta a sua volta precondizioni perché" altrimenti "non si arriva a nessun risultato". Così il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni risponde a una domanda sul presidente turco Recep Tayyip Erdogan che ha dichiarato di non voler includere nel cessate il fuoco i curdi dell'Ypg.
 ========================
DITE QUESTO soltanto PERCHé, è OCCULTO IL PATRIMONIO DEI FARISEI SPA BANCHE CENTRALI: dato CHE, all'atto del signoraggio bancario: il 100% della massa monetaria mondiale: finisce a nero: sparisce: diventa invisibile! INVENTANO IL DENARO DAL NULLA, LO METTONO IN PASSIVO DI BILANCIO: E COSì QUANDO PRENDONO I TITOLI DI STATO: CHIUDONO, sempre, IL BILANCO A ZERO: e poi, vanno nei paradisi fiscali isole Kaiman a spendere! E' Pechino la nuova capitale mondiale dei paperoni, batte New York, 100 miliardari in più, contro 95 Big Apple

ERDOGAN TAKFIR SALMAN ] proprio come dite voi: l'inferno è il luogo adatto per portare addosso la vostra vergogna! [STUPRI IN NOME DI ALLAH, stupri religiosi come arma di dissuasione all'apostasia dal CRISTIANESIMO, ecc... MARTIRI CRISTIANI: Quella persecuzione senza fine  di ANDREA T0RNIELLI ] Il Giornale, 21-04-02 raccontato da Mary Ajak Kuel Kout, quattordicenne sudanese, cattolica, rapita dalle milizie musulmane e ridotta in schiavitù per sei anni. Stuprata, sottoposta all’infibulazione e a mille violenze da parte del suo "padrone", costretta a frequentare la scuola coranica e a convertirsi all’Islam, è stata liberata dall’organizzazione umanitaria svizzera "Christian Solidarity International": "Io -ha detto nel genn“Si calcola - scrive nella prefazione al libro Ernesto Galli della Loggia - che siano circa 160 mila le persone che ogni anno trovano la morte per la loro fede. Inutile aggiungere che molti di più sono i perseguitati, coloro che subiscono restrizioni della loro libertà religiosa: che non possono aprire una chiesa, assistere a una funzione religiosa pubblica, stampare i testi della propria fede. Insomma - osserva ancora il professore - il Novecento appare davvero il "secolo del martirio". Un martirio di cui proprio la nostra cultura ha scarsa memoria e consapevolezza. http://web.tiscali.it/martirio 2000 - credo in Gesù. Sono veramente felice perché oggi mi avete liberato. Non mi aspettavo una cosa simile.

ERDOGAN TAKFIR SALMAN ] come, non siete stati voi ad uccidere i cristiani in Sudan? sono forse io la sharia? OCI è la vostra: internazionale del terrorismo: i fratelli musulmani salafiti Ed Egitto, mancava, per un poco, ed ora è entrato anche lui: nella mafia complotto maomettani assassini: genocidio akbar!

E NON DOBBIAMO DIMENTICARE CHE ANCHE IN SUDAN LA INTERNAZIONALE ISLAMICA DI ERDOGAN TAKFIR E sharia SALMAN: HANNO FATTO quasi, altri 2MILIONI DI MARTIRI CRISTIANI!

NO FLY ZONE, PER TUTTI GLI AEREI DA E PER LA TURCHIA! LA SICUREZZA I BASTARDI SE LA DEVONO VEDERE NEI LORO CONFINI! La Turchia mette le mani avanti sulla tregua in Siria, 25.02.2016(Il primo ministro turco Ahmet Davutoglu ha detto che il cessate il fuoco in Siria non sarà imprescindibile se sarà minacciata la sicurezza della Turchia, segnala l'agenzia “Reuters”. Il premier turco ha osservato che, se necessario, Ankara intraprenderà "misure appropriate" nei confronti delle milizie curde e dei terroristi del Daesh.
"Ankara è l'unico luogo in cui vengono prese le decisioni in materia di sicurezza della Turchia," — ha sottolineato.
L'accordo sul cessate il fuoco in Siria dovrebbe entrare in vigore alla mezzanotte del 27 febbraio.
    Correlati:
Erdogan appoggia a denti stretti la tregua in Siria
Lavrov: da USA e suoi alleati appelli per la guerra piuttosto che per la pace in Siria
Accordo tra USA e Russia sul cessate il fuoco in Siria
Militari di USA e Russia determineranno le zone dove non si combatterà in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160225/2164447/Curdi-Daesh-Davutoglu-Ankara.html#ixzz41BWTg4av

SE nasci italiano PECORA SPA BANCHE CENTRALI e finisci che so: in india,
 Egitto, o in qualsiasi ALTRA parte del mondo? LO PRENDI NEL CULO SENZA
PRESERVATIVO! IL PD CI HA DISONORATO!

L'Italia MASSONICA, colonia degli USA SATANICA SPA REGNO BANCHE CENTRALI TRADIMENTO: SIGNORAGGIO BANCARIO, non farà nulla sulle intercettazioni. Chissà perché alla notizia delle intercettazioni che gli americani facevano sulle telefonate del nostro Presidente del Consiglio mi sono venute alla mente queste due citazioni! .. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/#ixzz41BVKIRyI

SIRIA UNICA ED INDIVISIBILE: FINO ALLA DISTRUZIONE DEL GENERE UMANO! MOSCA, 25 FEB - "Non c'è e non ci sarà mai" un 'Piano B' sulla Siria: lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov commentando la possibilità ventilata da John Kerry. Il segretario di Stato Usa, parlando martedì davanti alla commissione Esteri del Senato americano, ha evocato l'ipotesi di una divisione della Siria nel caso di fallimento della tregua, prevista a partire da sabato, o se non ci sarà un effettivo passaggio di poteri a un governo di transizione nel Paese entro i prossimi mesi.

è indispensabile, distruggere il nucleare iraniano, e far precipitare IRAN dentro le peggiori sanzioni della Storia del genere umano! QUESTI MAOMETTANI LEGA ARABA DEVONO ESSERE CAUSTICATI: TEHERAN, 25 FEB - Grazie a recenti donazioni di alcuni organi di informazione conservatori iraniani, è arrivata a quasi quattro milioni di dollari (circa 3,6 milioni di euro) la ricompensa per chi ucciderà lo scrittore britannico Salman Rusdhie, colpito da una fatwa di Khomeini nel 1989 per il suo libro 'I versi satanici'. Il giornale Kayhan, vicino ai Pasdaran, riferisce la decisione presa nelle scorse settimane di raccogliere altri 600 mila dollari da aggiungere agli oltre 3,3 milioni già versati negli anni passati da varie fondazioni fondamentaliste. La nuova raccolta per la taglia contro Rushdie è stata fatta durante la fiera dei 'Media digitali della Repubblica islamica', avvenuta a inizio mese a Teheran.

in onore di santa GEZABELE second UK, e del suo 666 scomuniche Chiesa Cattolica, contro, SpA Banca Centrale: il demonio di rothschild bildenberg, la lobby massoneria pornocratica: della sinagoga di satana! LONDRA, 25 FEB - Lo staff della Bbc sapeva delle tante accuse di abusi sessuali rivolte a Jimmy Savile ma nessuno si impegnò per denunciare il defunto dj. E' quanto si legge nel rapporto principale sullo scandalo pedofilia che ha colpito l'emittente pubblica britannica in cui sono state identificate 72 vittime del noto personaggio tv, fra cui otto che sono state stuprate. I vertici della Bbc, il direttore generale Tony Hall e la presidente Rona Fairhead, hanno fatto 'mea culpa' presentando il documento a Londra e affermando che l'emittente ha "abbandonato" quanti hanno subito violenze e abusi nei decenni scorsi. Savile e Stuart Hall, altro conduttore televisivo della Bbc che però è finito in carcere per pedofilia, sono stati definiti come "predatori sessuali seriali" nel rapporto.

in ISLAM sharia, i martiri sono quasi sempre: assassini di persone innocenti per due motivi: 1. il loro dio Allah è una vagina di nove anni di argento idolo pietra Mecca Caaba: il demonio, inoltre, 2. il loro è un falso profeta criminale, pedofilo poligamo, cinico misogeno, in CONCLUSIONE: se, maomettani LORO avessero un vero Dio, LORO saprebbero vincere il male attraverso il bene! ed invece sono dei froci spirituali: pieni di cattiveria!
NATO attacca RUSSIA

#ISRAELE ] e cos'altro potrebbe fare un PADRE come me, per salvare figli ostinati dalla distruzione dell'INFERNO? seminerò tribolazioni multiple penose persistenti, e terribili, su tutti loro certamente! LI CASTIGHERò PER STRAPPARE DAL FUOCO DELLA DISTRUZIONE LA LORO VITA!
==========
We’re in the final month of the 90-day Global Summer Offensive – and your gift is urgently needed to help complete the R10 230 703 goal by 29 February. So I urge you to give a generous gift today! Your donation will help step up efforts to encourage and strengthen believers across Asia – many of whom live in the most persecuted country in the world: North Korea. As I write to you, between 50 000 and 70 000 believers languish in North Korean detention centres, prisons and labour camps, where they are starved, tortured and used for medical experiments. Few will make it out alive. So please give generously to help reach the R10 230 703 goal – so that together, we can strengthen more persecuted believers in Asia and around the world! Together in His service, https://gallery.mailchimp.com/fad080f65a6142b258c831ea1/images/2626d116-3e39-432d-b11d-2799e863d96e.png
=====
Mosca risponde alle dichiarazioni aggressive USA sulla “minaccia russa”. 26.02.2016. Secondo il generale Igor Konashenkov, portavoce ufficiale del ministero della Difesa russo, i funzionari americani hanno sollevato la questione della minaccia rappresentata da Mosca per Washington dal momento che è in discussione al Pentagono il bilancio militare per il prossimo anno. "Queste dichiarazioni arrivano puntuali ogni anno. La ragione è semplice: al Congresso è in corso la discussione del bilancio militare per il prossimo anno", — RIA Novosti riporta le parole di Konashenkov "RIA Novosti".
Secondo il generale, tali affermazioni non sono state una sorpresa per la Federazione Russa.
In precedenza il Pentagono aveva sostenuto che la Russia è una minaccia a lungo termine per gli Stati Uniti. Inoltre il comandante supremo delle forze alleate in Europa, il generale Philip Breedlove, aveva detto che la Russia intende far pressione sugli Stati Uniti e la NATO in quanto frenano le aspirazioni egemoni di Mosca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2169164/Russia-Breedlove-Pentagono-Difesa-Congresso-NATO.html#ixzz41GbCuZO1

chi non rispetta la tregua, come indentificare con certezza le sue responsabilità? perché è certo che quelli che hanno invaso la SiRIA vogliono abbattere il Governo legittimo, ma, cosa hanno ottenuto con la rimozione dei dittatori? quindi loro hanno DIMOSTRATO DI ESSERE MOLTO PIù CRIMINALI DEI DITTATORI STESSI! ] [ 26.02.2016) Il governo siriano e l'opposizione hanno dichiarato di voler rispettare il cessate il fuoco nel Paese. Come riferito a "RIA Novosti", la bozza di risoluzione sulla Siria preparata dalla Russia e dagli Stati Uniti nel Consiglio di Sicurezza dell'ONU sostiene la dichiarazione congiunta di Mosca e Washington e fissa l'inizio del cessate il fuoco a partire dalla mezzanotte (orario di Damasco) del 27 febbraio. La bozza contempla anche la piena attuazione della risoluzione №2254 del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Nella bozza diffusa si afferma che "le forze governative siriane e i gruppi che le sostengono hanno riferito alla Federazione Russa, mentre i movimenti di opposizione siriani hanno notificato sia alla Russia sia agli Stati Uniti, anche attraverso l'Alto Comitato per i negoziati, che hanno accettato e sono pronti ad impegnarsi per la cessazione delle ostilità": http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2168983/Russia-USA-ONU.html#ixzz41GbW3me5
==========
Shalom from Jerusalem, As we follow the news today, it’s easy to get disheartened by the endless attacks against innocent Israelis. We tend to think of our modern world as being removed from the ancient world of the Bible. But in fact, when it comes to hostility between peoples, and in particular attacks against the Nation of Israel, things have not changed all that much in 3000 years. The Bible has some interesting things to say about how to protect oneself from harm in a dangerous world.
http://lp.eteacherbiblical.com/lp_biblical_hebrew_biblical_warriors
===========
Arutz Sheva TV: "Jewish Home MK Smotrich: Terrorists must not come back alive" e altri video
 Allegati:      https://youtu.be/zU2sbw4q7SU Jewish Home MK Smotrich: Terrorists must not come back alive Arutz Sheva TV
=====================
Rosari o medagliette con simboli satanici e massonici? NON C'è DA AVERE PAURA DI QUESTE COSE, CHE INDICANO COME IL SISTEMA MASSONICO SPA BCE BANCHE CENTRALI ALTO TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, STIA IMPAZZENDO! Ecco cosa fare, Il consiglio di due sacerdoti esorcisti: non creiamo un clima di terrore .. Rosari satanici e massonici, immaginette dalle presunte virtù guaritrici che riproducono allusioni al Diavolo. E sopratutto versioni taroccate con strani simboli della medaglia Miracolosa, in cui la celebre medaglina presenta “anomalie” come la stella a 6 punte (e non 5), i simboli della Massoneria (spada e compasso) ben camuffati, forme strane della Croce e della Spada del Cuore di Maria. E’ giusto portare con sé questi simboli “deviati”? Andrebbero tenuti? Gettati via? O benedetti e utilizzati regolarmente? L’esorcista padre Francoise Dermine, presidente nazionale del Gruppo di Ricerca e Informazione Religiosa (GRIS), premette: «Ho sentito spesso parlare di questi rosari massonici. Quando una persona me lo dice, io rispondo semplicemente: “vuoi recitare il rosario? Fallo anche con questo”». Il valore della preghiera vola oltre ogni allusione diabolica. http://it.aleteia.org/2016/02/24/medaglia-miracolosa-massonica-satanica-cosa-fare-esorcista
=============
Tu Brief: Suecia debate el incesto y la necrofilia, PSOE y Ciudadanos relanzan la ingeniería social, Italia excluye la adopción en las uniones homosexuales. La organización juvenil del Partido Liberal sueco propone la legalización del incesto entre hermanos y la necrofilia sexual. Incluso en una sociedad como la sueca, tan de vuelta de todo, tan por delante en la revolución de las costumbres, la sola idea ha causado conmoción. Nada, ni las tensiones sociales que Suecia está experimentando por la acogida de decenas de miles de refugiados, ha eclipsado la conversación sobre la propuesta de los cachorros del Partido Liberal, una de las fuerzas políticas de la coalición gobernante, junto a Demócrata Cristianos, Partido del Centro y Partido Moderado. Lo que proponen los jóvenes del PL es que pueda haber sexo entre hermanos mayores de 15 años, si ambos consienten en practicarlo. Curiosamente, son partidarios de la interdicción del incesto entre padres e hijos, lo que sorprende, por contradictorio. No hay ninguna razón para no llevar la lógica sobre la licitud del incesto hasta sus últimas consecuencias. ¿Por qué es natural el sexo consentido entre hermanos y no lo es el sexo consentido entre padres e hijos? En este punto al menos, los jóvenes liberales suecos se pasan de conservadores.
En cuanto a la necrofilia –otra prioridad apremiante, para los suecos y para cualquier sociedad avanzada que se precie–, la próxima generación de dirigentes políticos invoca la libre autodeterminación sexual. En la resolución aprobada el pasado domingo, explican que, del mismo modo que uno puede donar su cuerpo a la ciencia, también le puede apetecer ser el novio o la novia cadáver.
“Las leyes no deberían moralizar”, sostienen los jóvenes del Partido Liberal –“liberal” en su acepción anglosajona heredera de J. Stuart Mill, o sea, progre– . Sin embargo, ¿puede haber un edicto moral más estricto, un sermón más conminatorio que usar la ley para cambiar la sociedad? La oferta de los jóvenes suecos es la última frontera del positivismo jurídico, que nunca fue otra cosa que un proyecto de sociedad diseñada por la moral del Estado.
La prohibición del incesto es la primera ley universal, para Claude Levi-Strauss. El bípedo simiesco de la noche de los tiempos saltó de los árboles, empezó a caminar erguido y aprendió a tallar puntas de flecha. Un hito, la represión del incesto, marca ese paso de un estado de naturaleza a otro de cultura. La cojera de Edipo en la tragedia de Sófocles –para el autor de Las estructuras elementales del parentesco– sería una reminiscencia de la manada originaria, el síntoma de una transición fallida a la civilización. Lo que proponen los jóvenes progresistas suecos es desandar el camino, volver a subir a los árboles a cuatro patas y restaurar la edad dorada de la horda. Recientemente, al comentar el caso de la primera mujer noruega trans-especie, convencida de ser un gato atrapado en un cuerpo de mujer, los editores de Ace of Spades observaban que es poco probable que, durante la Gran Depresión de los años 30 del pasado siglo, hubiera muchas mujeres que se sintiesen un gato. Del mismo modo, no creo que haya muchos jóvenes en Chad, Afganistán, Siria o Haití seguros de que lo que necesita su país es legalizar la necrofilia y el incesto. Los periodos de opulencia tienden a producir un pensamiento decadente. Nuestro tiempo produce algo más: la alucinación, el no-pensamiento. Para permitirse el lujo de la debilidad, se necesita nadar en la abundancia. ¿Lo hace Europa en estos momentos? ¿Seguro? Parafraseando a Carlito Brigante en la película de Brian de Palma: a Europa “le espera un brillante porvenir, si consigue llegar a la próxima semana”.– V. Gago [Con información de Actuall; y de Daily Mail y Speisa, en inglés]
=============
Il tuo Brief: Svezia discussione incesto e necrofilia, PSOE e cittadini rilancio ingegneria sociale, l'Italia esclude l'adozione di unioni omosessuali. L'organizzazione giovanile del partito liberale svedese propone la legalizzazione di pari livello incesto e necrofilia sessuale. Anche in una società come la Svezia, come si è visto tutto, in modo molto più avanti nella rivoluzione dei costumi, il pensiero ha suscitato grande scalpore. Niente, le tensioni non sociali che la Svezia sta vivendo ospitando decine di migliaia di profughi, ha messo in ombra la discussione sulla proposta cuccioli partito liberale, una delle forze politiche della coalizione di governo con i democristiani, partito centrale del Partito e moderato. Quello che proponiamo è PL giovani che possono fare sesso tra fratelli più di 15 anni, se entrambi sono d'accordo a praticare. È interessante notare che essi sono in favore della proibizione dell'incesto tra genitori e figli, che è sorprendente, in quanto contraddittoria. Non vi è alcun motivo per non prendere la logica sulla legittimità dell'incesto alla sua logica conclusione. Perché è naturale il sesso consensuale tra fratelli e non è il sesso consensuale tra genitori e figli? A questo punto, almeno, i giovani svedesi trascorrono conservatore liberale.
Per quanto riguarda la necrofilia -Un altro priorità urgente per gli svedesi e per qualsiasi società avanzata che precie-, la prossima generazione di leader politici che invocano la libertà di autodeterminazione sessuale. Nella risoluzione adottata Domenica scorsa, spiegano che, proprio come si può donare il corpo alla scienza, si può anche apetecer essere lo sposo o la sposa cadavere. "Le leggi non dovrebbero moralizzare" tengono giovane partito liberale - "liberale" nel suo senso anglosassone ereditiera J. Stuart Mill, che è il progresso. Tuttavia, ci può essere un editto morale più rigorosa, un sermone più minaccioso di usare la legge per cambiare la società? La fornitura di giovani svedesi è l'ultima frontiera del positivismo giuridico, che non è mai qualcosa di diverso da un progetto sociale disegnato dallo stato morale.
La proibizione dell'incesto è la prima legge universale, Claude Lévi-Strauss. Il tempo di notte scimmiesco bipede saltato dagli alberi, si mise a camminare in posizione eretta ed ha imparato a scolpire punte di freccia. Una pietra miliare, la repressione di incesto, segna il passaggio di uno stato di natura a un'altra cultura. Zoppia di Edipo in Sofocle 'tragedia per l'autore delle strutture elementari della parentela sarebbe ricorda il gregge originale, il sintomo di una transizione riuscita alla civiltà. Quello che proponiamo è il giovane backtrack progressiva svedese, torna a salire sugli alberi a quattro zampe e ripristinare l'età d'oro del orda. Recentemente, commentando il caso del primo trans-specie donna norvegese, che si ritiene essere un gatto intrappolato nel corpo di una donna, i redattori Asso di Picche ha osservato che è improbabile che, durante la Grande Depressione degli anni '30 dello scorso secolo, molte donne hanno un gatto si sentirebbe. Allo stesso modo, non credo che ci sono molti giovani in Ciad, Afghanistan, Siria o l'assicurazione che è necessario il suo paese sta legalizzando la necrofilia e incesto Haiti. periodi Opulence tendono a produrre un pensiero decadente. Il nostro tempo produce qualcos'altro: allucinazioni, nessun pensiero. Per permettere la debolezza, è necessario fare il bagno in abbondanza. Che cosa fa l'Europa in questo momento? Sei sicuro? Parafrasando Carlito Brigante nel film di Brian de Palma: l'Europa "ha un futuro luminoso, se riesce a raggiungere la prossima settimana" .- V. Gago [Con Actuall informazioni; e Daily Mail e Speisa in inglese]
------------
Unioni Civili, ecco cosa cambia per le coppie omosessuali? Unioni civili, i punti principali Diritti e doveri che le avvicinano al matrimonio, anche la reversibilità della pensione.
MA SCANDALOSAMENTE, Per le coppie eterossessuali, invece, nascono le convivenze, per le quali gli obblighi reciproci sono molto minori, ma, manca la PENSIONE di reversibilità
======================
 Care amiche e cari amici in tutto il mondo, Saba è una donna pakistana che ha osato sposare l’uomo che amava. Per questo, suo padre le ha sparato in testa e l’ha gettata in un fiume. E poi ha continuato la sua vita come se niente fosse, protetto dalla legge che permette i cosiddetti "delitti d’onore”. Ma Saba è sopravvissuta ed è diventata un simbolo di speranza. E tra 3 giorni avremo l’occasione per aiutarla. Perché la sua storia è diventata un documentario che sta commuovendo il mondo e domenica correrà agli Oscar. In difficoltà, il Primo Ministro pakistano ha promesso che fermerà questi crimini e pare che abbia incaricato sua figlia, un’attivista per i diritti umani, di lavorare a una modifica della legge proprio in questi giorni. Ma secondo gli esperti del paese, senza una mobilitazione internazionale proprio in occasione degli Oscar non si riuscirà a superare l’opposizione in Parlamento.
Raccogliamo al più presto un milione di firme a sostegno di questa riforma di legge, prima della notte degli Oscar di domenica, per fare in modo che la storia di Saba abbia l’attenzione di tutto il mondo, e poi le consegneremo direttamente al Primo Ministro. Firma ora e condividi con tutti, non perdiamo questa occasione unica:
https://secure.avaaz.org/it/pakistan_end_honour_killing_loc/?bXGknib&v=73269&cl=9532010435
Nel mondo i delitti "d’onore” uccidono ancora una donna ogni 90 minuti. In Pakistan la legge del 2004 che doveva abolirli non funziona perché c’è una assurda scappatoia: se una donna ha causato “vergogna” alla sua famiglia rifiutando un matrimonio combinato, riservando attenzioni alla persona sbagliata o anche venendo stuprata, può essere uccisa legalmente se la sua famiglia “perdona” l’assassino. Questi crimini non c’entrano niente con l’onore, nè con nobili tradizioni, sono solo la conseguenza di una società che considera le donne come degli oggetti.
Già in passato è stata presentata una proposta di legge per eliminare la scappatoia legale del perdono ma nessuno nel partito di governo l’ha sostenuta con forza. Ora il Primo Ministro, che non si era mai speso su questo tema, ha pubblicamente promesso riforme legali per fermare questi crimini. Ma Saba e tutte le donne pakistane avranno bisogno di tutto il sostegno internazionale possibile per contrastare le enormi resistenze interne e conservatrici e cambiare il sistema.
Abbiamo 3 giorni per far sentire al parlamento Pakistano tutto il peso dell’attenzione mediatica internazionale. Facciamo sì che i protagonisti alla notte degli Oscar siano Saba e la richiesta di togliere l’impunità per i delitti d’onore. Consegneremo le nostre firme direttamente al Primo Ministro e a sua figlia, firma ora e condividi ovunque:

https://secure.avaaz.org/it/pakistan_end_honour_killing_loc/?bXGknib&v=73269&cl=9532010435
Davvero ce la possiamo fare. Quando la 15enne Malala fu assalita dai Talebani per il suo sogno di un’istruzione per tutti, il mondo si indignò. E dopo che la nostra comunità raccolse un milione di firme e le consegnò direttamente al Presidente pakistano, egli lanciò un piano di sostegno all’istruzione per 3 milioni di bambini. Questo è quello che succede quando agiamo uniti! Diamo ora la nostra forza alle coraggiose donne pakistane e aiutiamole a scrivere nuove leggi che le tutelino, società che rispettino la loro dignità e comunità che sostengano la loro libertà di decidere per sé stesse. Con speranza e determinazione,  
MAGGIORI INFORMAZIONI
Il Pakistan e il film-denuncia - Il premier: «Basta delitti d’onore» (Corriere della Sera)
http://www.corriere.it/esteri/16_febbraio_23/pakistan-contro-delitto-onore-premier-il-film-denuncia-nawaz-sharif-sharmeen-obaid-chinoy-a-girl-in-the-river-a983837c-da07-11e5-84e2-5233d26d29b4.shtml
Storie di donne coraggiose in Pakistan (Rainews)
http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Storie-di-donne-coraggiose-in-Pakistan-60432ffd-3fdb-4c90-91ec-2e30c0ce9729.html
Pakistan, sposa un uomo contro il volere della famiglia, il padre le spara alla testa (Il Messaggero)
http://spettacoliecultura.ilmessaggero.it/cinema/oakista_delitto_onore_saba_candidata_oscar-1519679.html
Pakistan: delitto d'onore, genitori confessano decapitazione coppia (ADNKronos)
http://www.adnkronos.com/aki-it/sicurezza/2014/06/30/pakistan-delitto-onore-genitori-confessano-decapitazione-coppia_n4IpHbnaezUw8XCV5MQ5gP.html?refresh_ce
marco gruber1 giorno fa [ https://youtu.be/ueq6c3mxAL0 Gog di Magog Daniele & Rei Unius against 666 micro chip ]
VORREI DIRE CHE DANIELE 11:28 E MATTEO 24:15 SI DEVONO ANCORA ADEMPIRE, LA DISTRUZIONE DEL TEMPIO DI GERUSALEMME PER MANO DI TITO NEL 70 DC, E' SICURAMENTE UNA PROFEZIA MA NON RIGUARDA MATTEO 24:15 MA BEN SI CIO' CHE GESU' RIPORTO' NEL VANGELO DI LUCA QUANDO DICE SARETE SPARSI FRA TUTTI I POPOLI, NULLA A CHE FARE CON L'ABOMINAZIONE DELLA DESOLAZIONE DI DANIELE E GESU' NEL VANGELO SECONDO MATTEO 24:15, COME ANCHE DANIELE 11:28. PERCHE' MATTEO 24:15 DICE QUANDO VEDRETE L'ABOMINAZIONE DELLA DESOLAZIONE DELLA QUALE A PARLATO IL PROFETA DANIELE FUGGITE, PERCHE' VI SARA' UNA GRANDE TRIBOLAZIONE DELLA QUALE NON VI FU MAI DAL PRINCIPIO DEL MONDO. (PRINCIPIO DEL MONDO INTESO DA QUANDO IL PECCATO E' ENTRATO NEL MONDO E DA ALLORA NON VI E' MAI STATA UNA GRANDE TRIBOLAZIONE E MAI PIU' VI SARA' SE QUEI GIORNI NON FOSSERO ABBREVIATI). MATTEO 24:15 SI ADEMPIRA' CON LA RIPRESA DELLE 70 SETTIMANE DI DANIELE IN CAPITOLO 9:27 AMEN
=================
SI RENDE INEVITABILE, UNA GUERRA CONTRO LA NATO! I PRAVY SECTOR MERKEL HANNO AGGREDITO IL DONBASS, VIOLANDO LA CONVENZIONE INTERNAZIONE DI USO DELL'ESERCITO CONTRO IL POPOLO CHE, IN MODO PEBISCITARIO SI è ORGANIZZATO COSTITUZIONALMENTE: MA NEL REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG: I TECNOCRATI MASSONI SATANISTI DELLA FINANZA: ALTO TRADIMENTO: COSTITUZIONALE, PER LORO: LA SOVRANTà NON RISIEDE PIù NEL POPOLO, INFATTI, LORO HANNO RUBATO IL SIGNORAGGIO BANCARIO! 26 FEB - Almeno 11 persone sono morte nell'ultima settimana, a causa del conflitto in Ucraina, nel territorio occupato dai separatisti dell'autoproclamata repubblica popolare di Donetsk: lo riportano le autorita' ribelli precisando che si tratta di nove miliziani e di due civili.

IL SODALIZIO MAFIOSO CRIMINALE DI: USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE SONO I RESPONSABILI DI TUTTI I DISASTRI CHE ESISTONO NEL MONDO! DOVE TROVARE LE OPPORTUNE PAROLE DEMONIACHE PER DESCRIVERE QUESTA DEMONIACA SITUAZIONE? Data di pubblicazione 30/06/13 Ora dell'Europa centrale. ] TG 24 Siria. VIDEO CRUDO +21+ SIRIA AFFRONTA, ed affonda, nel TERRORISMO. VIDEO MOLTO IMPORTANTE: è IL RACCOLTO DEL TERRORE CHE, HA SUBITO IL POPOLO SIRIANO DURANTE IL CORSO DELLA CRISI, IL QUALE NON HA AVUTO SPAZIO SULLA VOSTRA MEDIA COMPLICE NELLO SPARGIMENTO DEL SANGUE SIRIANO, PER MANO DEL TERRORISMO MONDIALE SOSTENUTO E SPONSORIZZATO DALL'OCCIDENTE, USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE. La Visione di questo video è consigliabile ad un pubblico adulto */kN2kHth_tFw

666 CIA vs 666 NSA: MENO MALE CHE VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA TRA DI VOI! ex-youtube 666 Master 187AUDIOHOSTEM  Dear [NSA]: [STOP INSTALLING [MALWARE] ON MY MACHINES....WTF IS YOUR FUCKING PROBLEM ASSHOLES!


    to "fanfra" e la domanda a cui i credenti non hanno mai risposto: nel momento in cui crea, Dio dimostra la sua imperfezione, cattiveria e quindi la sua inesistenza -- ANSWER----- immortale l'anima? Impossibile, tutta la creazione viene dal nulla. Prima di generare il Verbo, Dio non poteva sentire il bisogno di creare. Ma come il Verbo (*perfettamente speculare) ha amato generando lo Spirito Santo. E come lo Spirito Santo (*perfettamente speculare) si è messo ad amare in due direzioni contemporaneamente. L'amore è diventato 3 alla 3° potenza. Così l'amore è esploso per la felicità incontenibile e Dio è stato costretto a creare multi universi e multi dimensioni. La totalità di Dio è presente tre volte in ogni elettrone. Così Dio è infinitamente trascendente e infinitamente immanente. Le sue realizzazioni? Perfette a Sua Immagine e somiglianza, poi, dopo è venuto il peccato, ma quella è un'altra storia.
    MoNdiS0mMerSi
    MoNdiS0mMerSi . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]
    . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    "fanfra" a teologia sei messo proprio male! Chiaramente, se parti dai tuoi presupposti avrai delle conclusioni deragliate. e poi sei nei guai. Ti consiglio un corso accelerato di teologia dal mio sito:fedele.altervista.org Così, se sei un'anima dannata, almeno affili meglio le tue armi di figlio del diavolo. Perché come nemico di Cristo e della Chiesa fai ancora pena. Coraggio"fanfra" rendi visibile questo commento perché il web già mormora alle tue spalle. Il problema della storicità di Gesù non riguarda la Chiesa, ma tutte le facoltà universitarie del mondo (paesi comunisti), che hanno interesse a negarne l'esistenza, ma non possono. Non fare pinocchio! Vuoi parlare con i migliori teologi della Chiesa e non sai come rispondere a me? Eppure tutti dicono che sei un p(o)ozzo di sc(i)ienza. Ti posso suggerire una cattiveria?La Chiesa deve dimostrare l'esistenza di Cristo Risorto e allora con il signoraggio come la mettiamo?
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    kamajiboy SAID: "A little while" — the Lord shall come, And we shall wander here no more; * He'll take us to His Father's home, Where He for us is gone before * To dwell with Him, to see His face, And sing the glories of His grace. * Our only grief to give Him pain, Our joy to serve and follow Him. * Why should we shun the promised cross? O let us in His footsteps haste, * Counting for HIm all else but loss! For how will recompense His smile, * The sufferings of this little "while." "A little while" — come, Saviour, come! * For Thee Thy bride has tarried long: Take Thy poor waiting pilgrims home, * To sing the new eternal song, To see Thy glory, and to be, In everything conformed to Thee! * ALLELUIA!
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    "lorenzojhwh"tells in the name of JesusJHWH and for the destruction of Satanic symbols SpA Freemasonry political seigniorage banking:1fire in soul 2food is harmful 3dishonor shame diseases Divorce 4depression obsessions infestation 5cloak of lead on the soul Woe to you who now you are in the wrong place and wrong time.Elijah is back and you'll need to get off with him the river Kison where you will be executed: drink your poisons made by yourself. Stop Satan! Go! I impose to you to leave the human race! Go to bottom prisoner beast in your hell!Blessed now the friends of God and all men honest and industrious! Blessed are the poor and all the works of justice! TALITAKUMI Resurrect humanity all from your shame!I order every spirit:antichrist pride slavery blindness:GO! Terror takes possession of the sons of darkness. God has dedicated to the slaughter When your carrion is dissolved what remains?CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    also70 SAID: Mentre la Chiesa non si stanca di insegnare che la famiglia ha il proprio fondamento nel matrimonio e nel piano di Dio, la coscienza diffusa nel mondo secolarizzato vive nell'incertezza più profonda e tale riguardo, soprattutto da quando le società occidentali hanno legalizzato il divorzio. L'unico fondamento riconosciuto sembra essere il sentimento, o la soggettività individuale, che si esprime nella volontà di convivere. 1. Spasimi di Gesù su la croce. 2. Bontà e amore di Gesù Cristo su la croce. 3. Grazie che sgorgano dalle cinque piaghe. 4. Bisogna amare le piaghe di Gesù e dimorare in esse. 5. Gesù porterà eternamente il segnale delle sue piaghe.

♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    MoNdiS0mMerSi SAID:"Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove hanno fatto il deserto, lo chiamano pace".Televisione: il Tempio dell'umana stupidità. Lo spreco di menti che, nel silenzio del loro anonimato, rovinerebbero il mondo. NEL TEMPO DELL'INGANNO UNIVERSALE, DIRE LA VERITÀ È UN ATTO RIVOLUZIONARIO. (GEORGE ORWELL) DIETRO AD OGNI GRANDE FORTUNA, C'È UN CRIMINE.(HONORÉ DE BALZAC) Ai liberali, che non sono tutti usurai, domandiamo: perché gli usurai sono tutti liberali?(Ezra Pound)
    jew4israell
    jew4israell . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]
    . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    הייתי האושר לבוא לירושלים כדי לבנות את בית המקדש היהודי הר הזיתים what it should be יהיה לי הכבוד לשבוא לירושלים כדי לבנות את בית המקדש היהודי הר הזיתים
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    MoNdiS0mMerSi SAID: Ammesso che un tribunale volesse prendere in considerazione l'ipotesi dell'omicidio rituale e che non abbia contaminazioni massoniche (ipotesi fantascientifica), sorgerebbero delle difficoltà di accertamento processuale insormontabili. Mai verrebbero identificati i mandanti (Mostro di Firenze e di Erba) perché l'organizzazione comunica tramite messaggi in codice, con qualsiasi mezzo di comunicazione, dalle comuni lettere ai giornali, e dalle TV ai libri (libri talvolta diffusi in edizione limitata tramite cerchie ristretti di aderenti ad associazioni o clubs, ecc.), ma comunque sempre tramite una simbologia e un linguaggio sconosciuti ai non iniziati. Inoltre, l'organizzazione non potrebbe mai processare se stessa, essendo essa incardinata fino ai più alti vertici dello Stato.
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    MoNdiS0mMerSi SAID: La realtà è difficile da accettare e quindi istintivamente la gente comune non ammette che possa esistere una situazione del genere. Questa realtà, la maggioranza delle persone non vuole neanche vederla, tanto è intrisa dal razionalismo e dal conformismo della cultura dominante. Spesso viene negata dagli stessi parenti delle vittime, che preferiscono pensare alla sfortuna, ad un accanimento di una sorte avversa che fa capitare loro investigatori incapaci, giornali che per fare scoop riportano notizie false, piuttosto che credere ad un meccanismo complesso. Complesso e preciso come un orologio, perché da secoli certe realtà sono solo "sussurrate" e raramente venute fuori in modo esplicito.
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    --[][][]--[][][]-- SULL'11 SETTEMBRE | ON SEPTEMBER 11: --[][][]--[][][]-- COPIA QUESTO | PUT THIS --[][][]--[][][]-- NEL TUO | ON YOUR --[][][]--[][][]-- PROFILO SE | PROFILE IF --[][][]--[][][]-- CREDI | YOU BELIEVE --[][][]--[][][]-- CHE IL 9/11 | 9/11 --[][][]--[][][]-- FU UN | WAS AN --[][][]--[][][]-- AUTO-ATTENTATO | INSIDE JOB
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    EmilioCastelli SAID: Thanks for your holy precense brother Lorenzo, keep up the good work in the name of the holy fahter. -ANSWER---- La Storia della Salvezza non è una scuola filosofica o sapienziale, ma la RELAZIONE tra Abramo, Isacco, Giacobbe (chiamato Israele), Mosè, Giosuè, Davide, Salomone, Zorobabele, Zaccaria, Giovanni Battista, San Agostino d'Ippona, San Francesco e Santa Caterina da Siena, don Giovanni Bosco, don Lorenzo Milani, Padre Pio, Madre Teresa di Calcutta, Giovanni Paolo II, BenedettoXVI, Benny Hinn e Lorenzo Scarola, cioè la esperienza di una relazione storica e personale. Volete distruggere la Bibbia e la Chiesa? Ma non riuscirete a distruggere lo Spirito Santo nei nostri cuori. Amen. Alleluia! tu "ceroXoscuras" per rimanere nella tua oscurità non devi sforzarti di salire. Rimani dove sei con la tua distruzione inevitabile.
    humanumgenus
    humanumgenus . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]
    . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    to "fanfra" e la domanda a cui i credenti non hanno mai risposto: nel momento in cui crea, Dio dimostra la sua imperfezione, cattiveria e quindi la sua inesistenza -- ANSWER----- immortale l'anima? Impossibile, tutta la creazione viene dal nulla. Prima di generare il Verbo, Dio non poteva sentire il bisogno di creare. Ma come il Verbo (*perfettamente speculare) ha amato generando lo Spirito Santo. E come lo Spirito Santo (*perfettamente speculare) si è messo ad amare in due direzioni contemporaneamente. L'amore è diventato 3 alla 3° potenza. Così l'amore è esploso per la felicità incontenibile e Dio è stato costretto a creare multi universi e multi dimensioni. La totalità di Dio è presente tre volte in ogni elettrone. Così Dio è infinitamente trascendente e infinitamente immanente.
    analizziamoci
    analizziamoci . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]
    . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    ok amici
    humanumgenus
    humanumgenus . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]
    . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    [comment_servlet?all_comments&v=4aSvDfeaxfg] Il discorso sulla storicità del falegname di Nazareth e il motivo della sua condanna come presunto Messia è acqua fritta. Le università leniniste non hanno potuto impugnare la storicità del carpentiere di Nazareth. Io non ce la faccio a stare dietro alla ignoranza del mondo! Comunque degli apostoli che hanno messo sotto sopra l'impero romano da qualche parte devono pure essere usciti se non erano dei funghi! dici: "e perché non dovremmo?" Non ho capito ancora, se tu, MaximilianHorizon appartieni alle puttane o ai satanisti. Ma, sicuramente, appartieni alla categoria dei calunniatori del Papa, che invece è proprio un bravo ragazzo! Magari avrà delle amicizie sbagliate, ma su di lui non si può dire niente!
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    to Giby86 ------ forse sono andato troppo sul pesante, con il povero "fanfra", non ha ancora osato spingere un solo tasto della tastiera per rispondermi. Io non vorrei che lui si scoraggiasse nella sua lodevole battaglia contro il signoraggio bancario.
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    "fanfra" a teologia sei messo proprio male! Chiaramente, se parti dai tuoi presupposti avrai delle conclusioni deragliate. e poi sei nei guai. Ti consiglio un corso accelerato di teologia dal mio sito:fedele.altervista.org Così, se sei un'anima dannata, almeno affili meglio le tue armi di figlio del diavolo. Perché come nemico di Cristo e della Chiesa fai ancora pena. Coraggio"fanfra" rendi visibile questo commento perché il web già mormora alle tue spalle. Il problema della storicità di Gesù non riguarda la Chiesa, ma tutte le facoltà universitarie del mondo (paesi comunisti), che hanno interesse a negarne l'esistenza, ma non possono. Non fare pinocchio! Vuoi parlare con i migliori teologi della Chiesa e non sai come rispondere a me? Eppure tutti dicono che sei un p(o)ozzo di sc(i)ienza. Ti posso suggerire una cattiveria?La Chiesa deve dimostrare l'esistenza di Cristo Risorto e allora con il signoraggio come la mettiamo?
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    [1/2 to tyciol] tyciol SAID: "Why 'believed' in the past tense? As in you no longer believe?" -- ANSWER ---- in fact, God hates those who ask many times, Because that shows you: of had not believed of have already received. You've asked! You have believed! Enough! Stable in believing in and waiting, that realization will certainly infallible! God can not lie! This is the faith of Abraham, who was Able to wait for 70 years, the child of promise. He made many mistakes, of course, like us! But he did not pray every day for the son of promise, Only When God asked him, the sacrifice of his firstborn, only begotten. Only then, God made perfect his faith. Now you understand the words of Jesus on the cross: "It is finished!" Jews did not build the Temple? In fact, they have lost their faith! Why, a faith discouraged, it's no use!
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    [2/2 to tyciol] I was 22 years when I was in church to singing loudly, with 220 clergy, like me, in a solemn liturgy. You must know that I've never had the habit of belching, but, I was saying to God in my thinking: "I tell you!" Do not know how, but at that moment exploded a belch so loudly, of my mouth that everyone turned to look. You repeat something to God, because: 1 - he does not hear your thoughts? 2 - he forgets what you did you ask? Now, you have offended God! Because he is very sensitive! io avevo 22 anni quando con 220 chierici ero in una solenne liturgia. Tu devi sapere, che io non ho mai avuto l'abitudine di ruttare ma nel mio pensiero dissi: "io ti dico!".In quel momento, esplose un rutto, così forte che tutti si girarono a guardare. Tu ripeti a Dio qualcosa, perché: 1- lui non sente i tuoi pensieri? 2- lui dimentica quello che tu gli hai chiesto? Adesso, tu hai offeso Dio! Perché lui è molto sensibile!
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    "analizziamoci" SAID: "La parola del Signore, non è ne tua ne mia" --ANSWER----- Dio ha messo il suo corpo nelle nostre mani, dimostrando non di dare qualcosa (come le divinità precedenti), ma dimostrando di dare TOTALMENTE tutto quello che è e tutto quello che ha. Considera, anche se Dio, non esistesse, sarebbe comunque l'ideale più bello, per guidare tutto il genere umano, all'amore e all'unità. Dio odia l'omosessualismo, perché è un legame satanico, ma mi ha sempre ordinato con successo, di legarmi affettivamente agli omosessuali. Non so, quanti di questi, sono usciti da questa patologia! Noi siamo proprietà di Dio? Allora, Dio è la nostra proprietà! Prendi la potenza che è racchiusa in quella parola che dal nulla ha creato l'universo e divinizzati, entra anche tu, nella meravigliosa famiglia dei Figli di Dio, insieme a me.
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    to ceroXoscuras il truzzo odiato, ma amato da Dio! ----- ANSWER----- in realtà, Dio odia chi chiede molte volte, perché così tu dimostri, di non credere, di avere già ricevuto. Tu hai chiesto! Tu hai creduto! Rimani stabile nel credere e nell'attendere, certamente avverrà quella realizzazione infallibile! Perché Dio non può mentire! Questa è la fede di Abramo, che seppe attendere per 70 anni il figlio della promessa. Ma lui non pregava ogni giorno, per il figlio della promessa, solo quando Dio chiese il sacrificio del suo unigenito, Dio rese perfetta la sua fede. Adesso capisci le parole di Gesù sulla croce: " tutto è compiuto! "
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    San Giovanni Bosco, don Lorenzo Milani, San Filippo Neri, ecc.. sempre pochi rispetto alla massa, certo. Ma dove il Vangelo viene vissuto con coerenza è uno splendore. Immagina Gys6 che ha un rapimento mistico e come San Francesco rinnova la Chiesa che al suo vertice è marcia e corrotta dall'eresia del modernismo. FANTASTICO. Gys6 considera, ovunque hanno ucciso Dio (illuminismo, clericalismo, comunismo, nazismo, ismo ismo) sono sempre avvenuti crimini immensi.
    ceroXoscuras
    ceroXoscuras . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]
    . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    alpaca ecco dai e un urlo satanico -.- fissati con la religione che e tutta una presa per il culo sia dio che satana che visnu che allah che pincopanco e pancopinco smttiamola di perdere tempo e andiamo a smontare le propieta del vaticano e diamole in beneficenza
    Gys6
    Gys6 . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]
    . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    NON Capisco proprio oppure sei tu che non hai capito! Come può uno con i tuoi "valori" esattamente opposti ai miei, se io volessi offendere nel suo intimo un uomo lo chiamerei prete niente è peggio delle religioni, il 99% delle GUERRE e delle mattanze sono causate dalle religioni, Divide et Impera, niente religioni niente Guerre, Dolori, Strazi, Umiliazioni, Traumi, Controllo sulle masse, chiedere l'amicizia a chi le religioni le porterebbe TUTTE in piazzale Loreto credenti compresi? E' buttarsi nella boca del Leone. Ebrei (sionisti), israele e il genocidio dei Palestinesi... E' una provocazione o hai sbagliato e ti è scappato il click su amicizia. Per ora sto in pausa... E' vero che i credenti sono, quasi tutti, masochisti ma fino a questo punto....
    analizziamoci
    analizziamoci . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]
    . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    La parola del Signore non è ne' tua ne' mia ne' di nessun altro...tu sei solo un tramite...ricordalo...e sempre...non ti vantare di nulla perché quello che dici è gia stato scritto dai nostri avi per tramite del nostro Signore...
    ShalomGerusalemme
    ShalomGerusalemme . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]
    . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    Being born again, not of corruptible seed, but of incorruptible, by the word of God, which liveth and abideth for ever. For all flesh is as grass, and all the glory of man as the flower of grass. The grass withereth, and the flower thereof falleth away: But the word of the Lord endureth for ever. And this is the word which by the gospel is preached unto you. 1Peter 1:23-25

♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    courage "fanfra" if not it makes visible my comment, how do you send to others?----The problem of the historicity of Jesus is not a problem of the Church, but of all the faculties(univeritarie) of the world, just starting with the Communist countries, which also would gain by denying its existence, but can not. The Church is holy and it is our Mother! She is a witness in the world, a living man, glorious that risen currently living inside her! Because she is the body of Him who is the Head. Coraggio"fanfra" se non rendi visibile questo mio commento, come ti mando gli altri?----Il problema della storicità di Gesù non è un problema della Chiesa, ma di tutte le facoltà universitarie del mondo, proprio ad iniziare dai paesi comunisti, che pure avrebbero interesse a negarne l'esistenza, ma non possono. La Chiesa è Santa ed è nostra Madre! Lei è testimone nel mondo, di un uomo Vivo, Glorioso e Risorto che vive attualmente dentro di lei! Perché lei è il corpo di Lui che è il Capo.
    humanumgenus
    humanumgenus . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]
    . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    Siamo totalmente lottizzati dai poteri occulti e massonici! "obaidkarki" SAID: "wow"-- ANSWER----- can the requests of slave to another slave, for his freedom? So are, those people who have asked the Government, to be delivered from their problems, Which Arise, almost everyone of seigniorage from the banking and occult powers, Which feeds it / fortified, to destroy the Christian roots. For no loss of sovereignty is more possibile recovery! Only God can help us! So, back to God! può uno schiavo, chiedere la sua libertà, ad un'altro schiavo? Così, sono quelle persone, che chiedono ai Governi, di essere liberati dai loro problemi, che nascono, quasi tutti, dal signoraggio bancario e dai poteri occulti, che in esso si alimentano / fortificano, a distruzione della radici cristiane. No la perdita di sovranità è oltre una possibilità di recupero! Solo Dio ci può aiutare! Allora, torniamo a Dio!
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    What do you expect my friend? One, the first among the judges soon will be for him! cosa si aspetta il mio amico? il giudizio presto sarà per lui!
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    "lorenzojhwh"tells in the name of JesusJHWH and for the destruction of Satanic symbols SpA Freemasonry political seigniorage banking:1fire in soul 2food is harmful 3dishonor shame diseases Divorce 4depression obsessions infestation 5cloak of lead on the soul Woe to you who now you are in the wrong place and wrong time.Elijah is back and you'll need to get off with him the river Kison where you will be executed: drink your poisons made by yourself. Stop Satan! Go! I impose to you to leave the human race! Go to bottom prisoner beast in your hell!Blessed now the friends of God and all men honest and industrious! Blessed are the poor and all the works of justice! TALITAKUMI Resurrect humanity all from your shame!I order every spirit:antichrist pride slavery blindness:GO! Terror takes possession of the sons of darkness. God has dedicated to the slaughter When your carrion is dissolved what remains?CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    posta questo messaggio a"fanfra": Il problema della storicità di Gesù non è un problema della Chiesa, ma di tutte le facoltà universitarie del mondo, proprio ad iniziare dai paesi comunisti, che pure avrebbero interesse a negarne l'esistenza, ma non possono. Ti ho messo nelle mani un'arma straordinaria. adesso! La Chiesa è Santa ed è nostra Madre! Lei è testimone nel mondo, di un uomo Vivo, Glorioso e Risorto che vive attualmente dentro di lei! Perché lei è il corpo di Lui che è il Capo. Così, puoi metterli tutti sotto i piedi! Ma lasciali perdere e pensa a dare gli esami! Lavare la testa ai ciucci? Credo che hai cose più importanti da fare! Pace!
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    to Satanist: "Courage son, resist! You try to will not die quickly, how he died, that of which thou hast taken his place, because it was dissolved in sulfuric acid! Son courage, resist, You will not die as fast as that To which the Holy Spirit of God has said: "Enough!" --ANSWER----yes! my love for the creator of all and everything is huge as is yours MAY JHWH BLESS YOU AND YOURS. Sì! E 'vero quello che dici il mio amore per il creatore di tutto e per tutto è enorme, come è il tuo. Benedizioni di JHWH, vi benedica con tutto quello che è vostro by lorenzojhwh 01-10-09
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    I begged the Lord God of Jesus Christ: "Please Lord, you doing stop, the work of my 3 channels? Like the prophet Jonah, you make sleep even to me under a castor plant, to see if now you or holy, you do honor your word, that word which thou hast spoken against the rebels?" Remember: you have promised me, that the world would be improved. This would still be successful: by fair means or foul. Amen Alleluia! I believed in you! Io ho supplicato il Signore Dio di Gesù Cristo: "ti prego Signore, tu fai smettere i lavori dei miei 3 canali? Come il profeta Giona, tu fai riposare anche me, sotto una pianta di ricino, per vedere, se ora tu o Santo, onorerai la tua Parola, quella Parola che tu hai pronunciato contro i ribelli." Ricorda: tu mi hai promesso, che il mondo sarebbe migliorato. Questo sarebbe comunque successo: con le buone o con le cattive. Amen! Alleluia! Io ho creduto in te! 01-10-09
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    SONO un CATTOLICO BIBLICO pentecostale, quelli che vedono soltanto la religione, ma non sanno avere una relazione personale con Dio, come possono capirmi? A questo collegamento troverai la mia enciclopedia metafisica e una intera Bibbia da scaricare gratuitamente. http://cid-ffe26a89f8946c96.skydrive.live.com/browse.aspx/.Public
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    to prince10138 ---- You do not laugh of a man who suffers for the poor and loves God! Why this is dangerous! I am a leader of BNP? No! But, I do not deny the voice of a friend who asks me: "help!", especially if he is Muslim! But, Maybe you're just a fake Muslim!non ridere di colui che soffre i poveri e che ama Dio! Perché questo è pericoloso! I am a leader of BNP? No! Ma, io non nego la voce ad una amico che me la chiede, soprattutto se è musulmano!
    humanumgenus
    humanumgenus . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]
    . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    I begged the Lord God of Jesus Christ: "Please Lord, you doing stop, the work of my 3 channels? Like the prophet Jonah, you make sleep even to me under a castor plant, to see if now you or holy, you do honor your word, that word which thou hast spoken against the rebels?" Remember: you have promised me, that the world would be improved. This would still be successful: by fair means or foul. Amen Alleluia! I believed in you! Io ho supplicato il Signore Dio di Gesù Cristo: "ti prego Signore, tu fai smettere i lavori dei miei 3 canali? Come il profeta Giona, tu fai riposare anche me, sotto una pianta di ricino, per vedere, se ora tu o Santo, onorerai la tua Parola, quella Parola che tu hai pronunciato contro i ribelli." Ricorda: tu mi hai promesso, che il mondo sarebbe migliorato. Questo sarebbe comunque successo: con le buone o con le cattive. Amen! Alleluia! Io ho creduto in te! 01-10-09
    ShalomGerusalemme
    ShalomGerusalemme . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]
    . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    Kingery4President replies to ShalomGerusalemme: "A pure terror"? Sounds like the words from a religion intent upon spreading fear and finding those easily "terrified" into that religion.Sorry. That is not for me. - ANSWER---- a criminal? A bad workman? How he can find a good reception? No, I say! is written that "there will be weeping and gnashing of teeth!" You lived in selfishness the Freemasons have murdered those people with seigniorage BANKING? You have brought despair to the poor? You already started in a cold sweat in your nightmares? Because the Spirit of God says to your mind what you expect! You can do whatever you can that suits you? You can remove these intuitions and say to yourself, all the lies of the world. But your heart will never be IN peace! Never again! Because the heart can never be completely fooled! Proverb says: "Sweet is the blood of others! But soon will turn into poison!" by lorenzojhwh 01-10-09
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    [1/3 historical evidence vs lying zetgeist] (1) the first Christian communities, are attested by the violent Jewish persecuzine that led to the death of Stephen and the Apostle James. Then there's the escape and dispersion of the Jerusalem community, Mary the mother, rifugierà at Ephesus with the Apostle John.(2) The Talmud speaks of the man "hanging on the cross, before the feast of Easter" and describes him as a magician.(1) le prime comunità cristiane, sono attestate dalla violenta persecuzine ebraica che portò alla morte di Stefano e dell'Apostolo Giacomo. Poi c'è la fuga e dispersione della comunità di Gerusalemme, Maria la madre, si rifugierà ad Efeso, con l'Apostolo Giovanni.(2) Il Talmud parla di quell'uomo: "appeso alla croce, prima della festa di Pasqua" e lo descrive come un mago.
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    [2/3 historical evidence vs lying zetgeist] (3) Josephus, the official historian of the Roman Empire in the "Jewish Antiquities" of AD 93, speaks with admiration of Jesus as "the wise man who worked wonderful things" describes the religion and the spread of Christianity.(4) The philosopher Celsus and historian Suetonius (I-II cent.)considered dangerous Christianity, for the stability of the empire. But it not doubted the historicity of Jesus (3) Giuseppe Flavio, storico ufficiale dell'impero romano, nelle "Antichità Giudaiche" del 93 d.C., parla di Gesù con ammirazione: "l'uomo sapiente che operò cose mirabili" descrive il culto e la diffusione del cristianesimo.(4) Il filosofo Celso e lo storico Svetonio (I- II sec.) ritenevano pericoloso il cristianesimo per la stabilità dell'impero. Ma non dubitavano della storicità di Gesù.
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    [3/3 historical evidence vs lying zetgeist](5) The historian Tacitus in the Annales, "says the Christians who were accused of the burning of Rome and speaks of Jesus.(6) Pliny the Younger, governor of Bithynia and Pontus, asked the emperor Trajan, how to deal with those who sing hymns to Christ, "as if God and deny the divinity of the emperor". (7) Nearly 80 years after the death of Jesus, Christianity was a social phenomenon proccupante to the Roman authorities, despite being born in a remote corner of the Roman Empire and devastated.(5) Lo storico Tacito negli "annales" dice dei cristiani che furono accusati dell'incendio di Roma e parla di Gesù.(6) Plinio il Giovane, Governatore della Bitinia e del Ponto, chiede all'imperatore Traiano, come comportarsi con coloro che cantano inni a Cristo, "come se fosse Dio" e non riconoscono la divinità dell'Imperatore.
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    rnv09 SAID: You must be good typist to WRITE SUCH A LONG LETTER YES YOU ARE A GOOD MAN, MUCH BETTER THAN I, even 20 MILLION PEOPLE can do little or nothing. TO CHANGE THIS WORLD THE BEST of BRITISH luck to you my friend maybe just maybe: IT COULD CHANGE. We need a miracle drop me a line some time SHALOM - Yod he vau he --ANSWER----I have to do my job! I will sing for God! In my work, for the glory of God, I not fail! Because who does not want hear the love song? Then the time comes for him to hear the song of death! Amen Alleluia! God always knows, how to get with the bad, if you do not want to go to him with the good.
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    we are still waiting to hear CEHR's response to our proposal to settle out of court .. This defence of our rights, and the crucial principle that the indigenous peoples of our islands have the right to self-association and to organise in defence of their collective interest, does not come cheap. We have forced CEHR to confirm that they regard this as a very serious. To say that we live in an era of unprecedented opportunity for our Cause is to understate the case. When I took over as Leader of the BNP ten years ago the idea that one day I would be on Question Time would have blown our minds - now it is a reality, and I am certain, ABSOLUTELY CERTAIN, that our Movement will win our country back if we all pull together in times of crisis like now and demonstrate our indomitable British bulldog spirit. Send an urgent donation - please use the following link https://secure.bnp.org.uk/donate/ or to send an urgent donation by telephone ring: 0800 008 6191
    rgsoleil
    rgsoleil . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]
    . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    Shalom, Salam, Peace...............
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    Metaphysics of Maritain? Perfect for everyone! The Jewish religion? If it is false in its expectations, then, we have forged / fallito all of us who come from her! A cultural universal, secular and positive. Yes, this is evil? But the alternative, already dominates the world today is the technology finance, Masonic Satanism, the seigniorage banking. Some are so myopic, that instead of his glasses, have the bottle bottoms! Satan has control of the world, through the occult powers, which you do not see? Because the Holy Spirit of God, dwelling in you? More than 100,000 human sacrifice to Satan, every year without a guilty and you will not be afraid? You sleep in peace, and criticized me that I call me: "the King of Israel?" probably is a named contemptible? But if "the mark of the beast" is already implanted? What do you expect to wake up? An atomic bomb on your head? For you, it's all right, because you are not among the 50 million who die of hunger every year?
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    ShalomGerusalemme--ANSWER---- 1. The intimate union with God's heart. 2. Project secular rational metaphysical (universal) humanistic and personalistic Maritain for the brotherhood of all mankind, new cultural project, because: 1 it is justice, "do not be evil" 1 is the truth: not lie. " This makes me ideally, the 1st President of mankind. 3. Jesus is the Messiah (not a prophet), so the hopes of Israel (his wife) are real, he will return to marry her and free her from all fear! Kingery4President SAID: 1. How do you define "perfect peace"? 2. What do you offer? 3. If Jesus "fulfilled all the prophesies"; I say that there should not be any other expectations of this Jesus 2nd coming. --ANSWER---- This prophecy is the last! His return and the Judgment, for the wicked? That, yes, it will be a pure terror!
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    What Time is it? Isn't it time to look that little bit closer? Isn't it time, we wiped the dust fromour eye's? Isn't it time. for sharing what it is, that we find? It is this day, this hour, this minute, this NOW! Where the greatest riches of the world are to be found! My Dear Friend, the best gifts for you I do wish ! And when it 's your turn to give of this gift, May the world be ready, for the purist sight!

♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    I, along with God, I have the power to discern the false from the true (just like you) and since this talent was given to me, (instincts - intuition) I tend to see the good (for his safety) and not the evil (for his downfall). ----- io, unitamente al Dio, ho il potere di discernere il falso dal vero (proprio come te) e poichè questo talento mi è stato dato, (istinto - intuizione) tendo a vedere nell'altro il bene (per la sua salvezza) e non il male (per la sua rovina).
    humanumgenus
    humanumgenus . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]
    . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    Holy Father, keep loving, because I was privileged to meet you, you direct my life, Guard me and protect me along to the whole hand. For your infinite victories, in the name of Jesus Amen! Alleluia! Padre Santo, Custode amoroso, poiché a me fu dato di conoscerti, dirigi la mia vita, custodiscimi e proteggimi insieme a tutto il genere mano. Per le tue infinite vittorie nel nome di Gesù. Amen! Alleluia!
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    [1/6 the King of Israel] sono docente di religione ed accolito. Sto incoraggiando gli ebrei a costruire il Tempio. Sto contrastando satanismo, massoneria, signoraggio bancario. Sto creando una nuova coscienza collettiva e fraterna tra tutti gli operatori di giustiazia del genere umano. Sto lavorando per la piena attuazione della libertà di religione nel mondo. Per la gloria di Dio io devo riconoscere, che: * sto facendo un lavoro imponente, * sto curando una mail listi di quasi 10.000 indirizzi in tutto il mondo. Una lettura dei miei commenti, sui miei tre canali di youtube (lorenzojhwh humanumgenus ShalomGerusalemme), ti darà l'idea della mia attività. Anche se io non nascondo la mia fede, tuttavia non la enfatizzo, non mi comprometto in controversie di religione perché il mio obiettivo è quello di raggiungere e rappresentare ogni uomo in questo processo culturale universale mi presento sia come un laico che come un politico attraverso la metafisica umanistica e personalistica
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    [2/6 the King of Israel] e così parlo / mi esprimo, unicamente sul piano razionale, portando le migliori acquisizioni, del diritto internazionale, e del rispetto, della dignità umana, e della uguaglianza tra gli uomini. Se in youtube, io sono molto aggressivo e arrogante, in realtà, io non sono così. SICURAMENTE! Io sono sensibile e mite come Mosè, che era il più mite degli uomini. In realtà, io non rispondo mai, agli insulti e lascio che sia Dio con il tempo a darmi ragione. Perché io so di avere sempre ragione! Difficile è trovare in me un avversario. Ma se sono costretto ad esserlo, chi può vincermi: se c'è uno che mi dice: "Io sarò l'amico dei tuoi amici, e io stesso sarò il nemico dei tuoi nemici!" Infatti, nella mia natura di metafisico, e di Figlio di Dio, non mi è possibile mentire o fare trattative in segreto. http://ShalomGerusalemme.blogspot.com
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    [3/6 the King of Israel] Ma so, come difendere qualcosa, che deve essere segreto. Secondo il cuore di Dio, che non fa preferenze di persone? Così, anche io sono! Gentili e Nobili Signori, devo sottoporre a voi, un progetto ambizioso, ma sicuramente fattibile e dall'enorme ritorno in termini di benefici a favore di tutto il genere umano. Questo progetto è stato profetizzato dalle Sacre Scritture dell'Antico Testamento, ovvero stò parlando della Costruzione del Terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme, e in particolare sul Monte degli Ulivi. Infatti, in Zaccaria 14,4 il profeta vede il Signore poggiare i suoi piedi sul Monte degli Ulivi (il luogo più santo della terra). Tutti i cristiani sanno che si tratta della seconda venuta del Signore. Chi vi parla è il prof. Scarola Lorenzo (creatore di oltre 40 siti: http://www.youtube.com/lorenzojhwh -- http://lorenzojhwh.blogspot.com )
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    [4/6 the King of Israel] teologo e patriota per la liberazione dei popoli dal signoraggio bancario e da tutti ipoteri occulti che inibiscono le sovranità costituzionali e che rapidamente ci porteranno alla Terza guerra mondiale nucleare con la Cina. Guerra che gli analisti ritengono inevitabile dalle premesse poste dagli attuali equilibri di iniquità ed egoismo e che vedrà nell'inevitabile crollo del fondo monetario internazionale la vanificazione di ogni deposito bancario. Pertanto il conflitto nucleare, sarebbe una necessità, una scusa plausibile del comunque inevitabile crollo del fondo monetario per calcoli di matematica finanziaria che si tenta di nascondere. Infatti, la evoluzione inevitabile, di questo sistema parassitario del signoraggio bancario, non può più ulteriormente spremere i popoli e inevitabilmente collasserà. http://ShalomGerusalemme.blogspot.com
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    [5/6 the King of Israel] Bisogna preparare per tempo, una moneta di proprietà dei popoli e una idea universale culturale e spirituale di unità, rappresentata dal terzo tempio ebraico. Anche se la guerra mondiale nucleare è inevitabile - perché profetizzata in Apocalisse - tuttavia essa può essere rinviata di 50/100 anni - a motivo della esistenza del Tempio Ebraico, che donerà a tutta la Terra, un periodo di pace e prosperità di oltre 30 anni. Prosperità così elevate, che il genere umano non ha mai conosciuto. Il Tempio diverrebbe un punto di riferimento, per la unità e alla speranza, di ogni uomo, e di tutto il genere umano. Perché dovrà rigenerare nuove categorie umanizzanti. Una nuova coscienza, di appartenenza e solidarietà. Quando io ho compreso, che il tempio ebraico, non poteva edificarsi senza la presenza del Re di Israele, al mio titolo ideale, di Primo presidente metafisico del genere umano,
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    [6/6 the King of Israel] ho dovuto aggiungere, anche quello di Re di Israele. 1. Re di Israele: In verità, ogni cristiano -(se ha il livello di fede per crederlo)- è Re di Israele, poiché essendo nato in Cristo, ha la doppia regalità: a. quale successore di Davide e b. quale figlio di Dio. 2. Presidente metafico universale: dalla metafisica personalistica e umanistica di Maritain, si colgono due geniali intuizioni: a. poiché la Giustizia è: "il male che non vuoi per te? tu non farlo ad altri!" b. poiché la Verità è: "non mentire!" Ecco che su questi valori fondamentali e universali, si può concepire un progetto culturale universale da contrapporre a NWO della tecno-finanza che distrugge la dignità dell'uomo. Per porre le basi razionali e laiche, cioè universali, di una nuova moralità basata sulla legge naturale, per la grande e meravigliosa famiglia del genere umano.
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    [1/6 the King of Israel] I am a professor of religion and acolyte at Bari. 1. I want to brave the Jews to build the Temple. 2. I want to tackle: Satanism, Freemasonry, seigniorage banking. 3. I want to create a new collective consciousness and brotherhood among all operators giustiazia of mankind. 4. I want to work for the full implementation of freedom of religion in the world. For the glory of God, I must acknowledge that:* I am doing a big job,* I am caring, a mail list of nearly 10,000 addresses around the world. A reading of my comments, on my three YouTube channels of: (lorenzojhwh humanumgenus ShalomGerusalemme) will give you the idea of my activities. Although I do not hide my faith, but i not emphasized, and I did not threaten in controversies of religion, because my goal is to reach and represent all people, in this universal cultural process, http://lorenzojhwh.blogspot.com
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    [2/6 the King of Israel] I present both as a layman and as a politician, through the humanistic and personalistic metaphysics, and so I speak / I speak, only on a rational level, bringing the best acquisitions, international law, and respect, human dignity, and equality among men. If in youtube, I am very aggressive and arrogant, actually, I'm not like that. SURELY! I am sensitive and meek as Moses, which was the mildest of men. In fact, I never replies to insults and I let God to give me, in the time is right. Because I know I have always right! It is difficult to find in me an adversary. But if I am forced to be an adversary, who can win? If there is one who tells me: "I am the friend of your friends, and I'll be the enemy of your enemies!" In fact, in my metaphysical nature, and of the Son of God, I can not lie or make negotiations in secret. But I know how to defend something that should be secret.
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    [3/6 the King of Israel]According to the heart of God, which is not a respecter of persons? So even I am! Dear Nobles and Ladies I submit to you, an ambitious project, but certainly feasible and the enormous return in terms of benefits for all mankind. This project has been prophesied by the Holy Scriptures of the Old Testament, which I am speaking, of building the Third Jewish Temple in Jerusalem, and in particular on the Mount of Olives. Indeed, 14.4 Zechariah the prophet sees the Lord rest his feet on the Mount of Olives (the holiest place on earth). All Christians know that this is the second coming of the Lord. Who speaks to you is prof. Scarola Lawrence (creator of over 40 sites: http://www.youtube.com/lorenzojhwh ---- http://lorenzojhwh.blogspot.com --- fedele.altervista.org) http://lorenzojhwh.blogspot.com
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    [4/6 the King of Israel]theologian and patriot for the liberation of peoples from the bank seigniorage and all ipoteri secret that inhibit the constitutional sovereignty and that will lead us quickly to the Third World nuclear war with China. War that analysts say is inevitable from the premises posed by the current balance of injustice and selfishness which will see in the inevitable collapse of the International Monetary Fund the frustration of every bank deposit. Therefore, the nuclear conflict, would be a necessity, a plausible excuse, however, the inevitable collapse of the fund, calculation of financial mathematics, which is trying to hide. Indeed, the inevitable evolution of this system of seigniorage Bank parasite can no longer squeeze more people and inevitably collapse. http://lorenzojhwh.blogspot.com
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    [5/6 the King of Israel] Must be prepared in time, a coin owned by a universal idea of peoples and cultural and spiritual unity, represented by the third Jewish temple. Although the global nuclear war is inevitable - as prophesied in Revelation - however it may be postponed for 50/100 years - because of the existence of the Jewish Temple, which will donate the entire Earth, a period of peace and prosperity of over 30 years . Prosperity so high, that mankind has ever known. The Temple would become a point of reference for the unity and hope, of every man, and all mankind. Why will regenerate new categories humanizing. A new consciousness of belonging and solidarity. When I understood that the Jewish temple, could not build themselves without the presence of the King of Israel, http://lorenzojhwh.blogspot.com
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    [6/6 the King of Israel] my ideal way of metaphysical first president of mankind. I had to add, even the King of Israel. 1. King of Israel: Verily, all Christians - (if you have the level of faith to believe) - is the King of Israel, as being born in Christ, has dual kingship: a) as the successor of David and; b) as son of God. 2. President universal metaphysical of all mankind: personalistic metaphysics and the humanities Maritain, we capture two intuitions: a. since justice is "the evil I do not want for yourself? you do not do it to others!" b. Because the truth is: "Do not lie!" Behold, on these fundamental values and universal, they can conceive of a cultural universal, in opposition to NWO, the techno-finance, which destroys the dignity of man. To lay the foundations, rational and secular, that is universal, a new morality based on natural law, for the great and wonderful family of humankind. http://lorenzojhwh.blogspot.com
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    Hello Francis my brother in Christ. What do you do in life? I am a professor of religion and acolyte at Bari. I want to brave the Jews to build the Temple. I want to tackle: Satanism, Freemasonry, seigniorage transfer. I want to create a new collective consciousness and brotherhood among all operators giustiazia of mankind. I want to work for the full implementation of freedom of religion in the world. ciao Francesco, mio fratello in Cristo. Cosa fai nella vita? Io sono docente di religione ed accolito a Bari. Sto in coraggiando gli ebrei a costruire il Tempio. Sto contrastando satanismo, massoneria, signoraggio bancario. Sto creando una nuova coscienza collettiva e fraterna, tra tutti gli operatori di giustiazia, del genere umano. Sto lavorando per la piena attuazione della libertà di religione nel mondo.
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    Groped of extrapolating or impose: to someone, the "religion" is like, make him deprived of freedom 'of thought.
    ShalomGerusalemme
    ShalomGerusalemme . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]
    . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    Kingery4President SAID: 1. How do you define "perfect peace"? 2. What do you offer? 3. If Jesus "fulfilled all the prophesies"; I say that there should not be any other expectations of this Jesus 2nd coming. --ANSWER---- 1. The intimate union with God's heart 2. Project secular rational metaphysical (universal) humanistic and personalistic Maritain for the brotherhood of all mankind, new cultural project, because: 1 it is justice, "do not be evil" 1 is the truth: not lie. " This makes me ideally, the 1st President of mankind. 3. Jesus is the Messiah, not a prophet, so the hopes of Israel (his wife) are real, he will return to marry her and free her from all fear!
    dogmats
    dogmats . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]
    . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    keep well
    vegasj10
    vegasj10 . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]
    . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    lol i love the icon!
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    blessings toooooooooo shalom by lorenzojhwh the King of Israel the first president metaphysical of mankind against Satanism, Freemasonry and Seigniorage banking implore YHWH for the 3rd Jewish Temple

♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    nessuno è comune per Dio. Ogni suo fedele servitore è unico! Ma un cristiano biblico nato di nuovo, come me? Lui è Re, Sacerdote e Profeta, in eterno per il battesimo! Solo noi cristiani, possiamo chiamare Dio: papà. E tutti gli archeologi dichiarano che la Bibbia non è corrotta! Io temo, che tu ami più la religione, di come dovresti amare Allah. Ti sei impegnato di fare di lorenzoJHWH un lorenzoAllah? Ma io lo sono già: 1. Dio è uno 2. Islam è la sua perfetta adorazione. Tu vuoi fermarti a questo livello? Io non ti rimprovero! Se siamo trovati fedeli nel servizio? Le nostre anime non andranno perdute e noi ci abbraceremo in Paradiso! Lo Spirito del SANTO: lo promette!
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    prince10138 SAID: "oh common lorenzo, you need to wake up my friend and stop pretending to be a special person, lol, nobody will kill you! every soul has the freedom to live and belive as they prefer, you aint no king mate, think you watch too many movies." --ANSWER----- None is common! of every faithful servant? for his God is unique! But a Christian Biblical born again, like me? He is King, Priest and Prophet, forever, for the baptism! Twice King: son of David and Son of God. Only we Christians, we can call God Father. And all the archaeologists say that the Bible is not corrupt! I fear, that you love more than religion, how they should love Allah. You have committed to do lorenzoJHWH a lorenzoAllah? But I have already: 1. God is one 2. Islam is its perfect adoration! You want to stop at this level? I do not blame you! If we are found faithful in the service? Our souls are not lost! The Spirit of the Saint: he promise to you!
    humanumgenus
    humanumgenus . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]
    . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    I have to use the power that God has given me, to convert the Satanists, to take people from one religion to another? But if in the world there was a religion, according to the heart of God as the 40 Satanists of bank seigniorage, could become the true government of the occult world, NWO? 332 PROPHECIES testement from the old - the only scientific proof of the divinity of Christ, that he, for this, said from the cross: "It is finished". In truth, he had fulfilled all the prophecies. For the science of statistics even 27 of these prophecies would be sufficient for this demonstration. fedele.altervista.org/profezie.html All the prophets have said, 'saith the Lord ". Only Jesus said: "I tell you!" in truth, many Christians insult me because I do not want to convert Muslims. I want to purify Islam, because it is blasphemy to do violence to religion in the name of Allah. You so desecrated the Holy and the whole world says: "ISLAM IS EVIL." But I suffer for it!
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    spacej0ckey SAID: "I am thankful to God to have you as a friend........ the World needs you, lorenzojhwh. More power!! Shalom" -- ANSWER ---------- the only satisfaction that I can still enjoy in this world? is to see the souls of sinners back to God! l'unica soddisfazione, che io riesco ancora a gustare in questo mondo? è vedere le anime dei peccatori, tornare a Dio!
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    salehkb SAID: "you said that the love of JC is everything for the repentant sinner (O.K.. I love JC do not worry)" -ANSWER---- BROTHER, what Jesus is by nature? Now i have for the grace! That is why Jesus said, "You will do greater things than me" But as I can talk to you of these things without sentenced to death? You decide to be a Christian? You will have to flee to the West! As all Muslim countries are under malediction/ nurse! In fact, you transform the saint+Islam+blessed, in Satanism!
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    Re: templeinstitute.org]] phnixlady SAID: God wants us to love the earth and love one another. God wants us to hush up and listen! It is that simple. I am, an American, you may not believe it but everything is not lovely here: Still I have lived through Hell on Earth. All caused by disobedience to one's conscience, or voice of God. 7 deadly sins, greed, lust, etc.. Let us good people stick together. Love the children. Love the creatures God gave us. Love the Earth we are Made of. And, Yes, we are allowed to Hate the Evil and Destruction of Our World! Love is a cycle. Evil lives in an ugly, black box. Pandora's box. Therefore, Love is Infinite, will revive Continually - Answer---- but the evil eventually will defeated!
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    my comments:lorenzojhwh humanumgenus ShalomGerusalemme. Are strategic for the future of all mankind and are more important in my life! If you take the more interesting comments then you can disseminate them among the list? God bless you! Spiritually lorenzojhwh will always be beside you as your friend until the end of the world, which is fast approaching. And show you the true love of God to you for all eternity! You can ask anything of God? you do become God your friend if spreading my messages! I feel the purity and suffering of your noble heart, unito al nobile cuore di Dio!I can promise you! In my comments, there is a lot of divine power! Choose the messages, which are of his choice, and find something for the new in his life, and in the world! Greetings You can ask anything of God? Yes! God is going to intervene with his hand! Peace! Shalom! Salaam!Blessings too
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    BlessedONE333returnz it was said, "If God is not with me? The Arabs will kill me and you will have another excuse to tell the world: "see how the Arabs are bad?" According to you anyone who gets beheaded for Christ doesn't have God? stupid lukewarm Christian!!!! John was beheaded -he had the Lord God with him. Death is not the end for us - and yes many will die for Christ Stupid americans don't know that people around the world RIGHT NOW are being killed for the word of God daily. Go to China, go to any muslim nation and you will find stories from the last couple of years that prove that many still to this day DIE FOR CHRIST DEATH IS NOT THE END OF THE STORY-ANSWER----300 million Christians, they live in danger of being killed by Muslims and communists. 500 Christians are martyred every day. Alleluia! Glory to God! I have no doubts about what God thinks, I was referring to the mission of building the Temple, I was ironic! I am sure it will be a triumph of glory only for YHWH or Allah!
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    kambala86 SAID: hi! do you think all arabs are bad?and all christians are peaceful people? -ANSWER---- No! I can not distinguish a man for his religion or race! we must do a great alliance, with all the work for justice in the world, or Satan in a while will have an absolute dominion over the world. http://www.templeinstitute.org
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    What is the difference between a murderess educated, in evening dress and a murderess ignorant and dirty? Both are killers! Satan is always murderess and liar. Its nature? is to hate God and destroy the man! lorenzojhwh does not give to Satan the honor to speak with him: crushes immediately! But Eva, she began to listen and ruined us all! You've already lost precious minutes to renounce Satanism. If you delay even a little? you will end up in hell! Che differenza c'è, tra una assassino istruito, in abito da sera ed un assassino ignorante e sporco? Tutti e due sono assassini! Satana è sempre assassino e bugiardo. La sua natura? è quella di odiare Dio e distruggere l'uomo! lorenzojhwh non concede a Satana l'onore di potergli parlare: lo schiaccia immediatamente! Ma Eva, si mise ad ascoltarlo e rovinò tutti noi! Tu hai già perso minuti preziosi per rinunciare al satanismo. Se indugi ancor un poco? finirai all'inferno!
    tyciol
    tyciol . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]
    . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    What about people who follow the metaphorical Satan in LaVey's CoS, and do not follow the biblical Satan? Can they be disciples of Christ too?
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    to tngoatee: Brother! Religion should not divide the work for justice throughout the world also for atheists. For this, we must think like atheists but we must love and honor God in your heart. You want to play the King of Israel, in my place? Certainly, as my brother max-major, you are more worthy than me! But what is important is not the King, but the third temple to the glory of YHWH and for universal peace. You want this? You want to build a Jewish temple on the Mount of Olives? religiouszionist SAID: "Rebuild the Third Temple! A Strong, Jewish, Greater Israel! There is no Palestine! Israel belongs to the Jews!- Answer---- YOU ARE A RACIST! You want to destroy all mankind and keep for a few men's salvation, since many of you are: atheists, Satanists, Freemasons.You do insult to your God Instead it is worthy of being praised around the world and by all peoples and religions. Even atheists must come, Because Attracted by the universal unity that the temple is
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    [ templeinstitute.org ] Everyone knows that Jesus was born in Bethlehem! In him, I was born in that: site, tribe and family. But I must not preach, because that is the job of a rabbi. I have to fight for the Kingdom as David. Because the task of a king is to use the sword, like David: live or die! If God is with me? I live and I will succeed! So successful, that the whole world will admire! If God is not with me? The Arabs will kill me and you will have another excuse to tell the world: "see how the Arabs are bad?" There is no way of knowing if a king is the true one, unless and until he falls on the battlefield! Alleluia!
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    Daniel, right: with all the hatred that exists in the world against the Jews, jew which is acceptable / morally accepted by all mankind, as his representative? Yes Indeed, the King of Israel and also the first president of the metaphysical whole human race. That is, the defender of all oppressed peoples from seigniorage banking and Mason. Because in truth, all peoples and religions of the world will go up to worship God on the Mount of Olives.As detailed in Zechariah 14.4 Daniel, ragiona: con tutto l'odio che c'è nel mondo contro gli ebrei, quale ebreo può essere accolto / accettato moralmente, da tutto il genere umano, come suo rappresentante? Si. Infatti, il Re di Israele e anche il primo presidente metafisico di tutto il genere umano. Cioè il difensore di tutti i popoli oppressi dal signoraggio bancario e massonico. Perché in verità, tutti i popoli e le religioni del mondo saliranno ad adorare Dio sul monte degli degli Ulivi. Come dichiara Zaccaria 14,4
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    Daniel you not interested in my Christian doctrines? Sure, she says the fox, when he can not reach the grapes! You have missed the first train and now risk losing the second train, If you can not build the Temple that only can protect Israel from what is to come into the world! Daniel, yuo NOT interested in my Christian doctrines? Certo, così dice la volpe, quando non può raggiungere l'uva!! Voi avete perso il primo treno e ora rischiate di perdere anche il secondo, se non riuscite a costruire il Tempio che solamente può proteggere Israele da quello che sta per venire nel mondo!
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    [ templeinstitute.org ] Tutti sanno che Gesù è nato a Betlemme! In lui, anche io sono nato in quel: luogo, tribù e famiglia. Ma io non devo predicare, perché questo è il compito di un rabbino. Io devo combattere per il Regno come Davide. Perché il compito di un Re è usare la spada, come Davide: vivere o morire! Se Dio è con me? io vivrò e avrò successo! Un successo così grande, che tutto il mondo ammirerà! Se Dio non è con me? Gli arabi mi uccideranno e voi avrete un'altra scusa per dire al mondo: vedete come gli arabi sono cattivi? Non c'è modo di sapere, se un re è quello vero, se prima lui non scende sul campo di battaglia! Alleluia!
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    Hey, balloon! This story of the Messiah, to have invented you! So who is this Messiah? That property should have? But the victim: 1 - had to be perfect 2 - would also be infinite, to pay the infinite offense of the Father. 3 - must be true man, in order to render guilty in our favor! ehi, pallone gonfiato! Questa storia del Messia, la avete inventata voi! E allora, chi è questo Messia? Che proprietà dovrebbe avere? Ma la vittima: 1- doveva essere perfetta 2- doveva anche essere infinita, per pagare la infinita offesa del Padre. 3- doveva anche essere vero uomo, per potersi rendere colpevole in nostro favore!
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    http://www.UniversalThorah.com http://www.templeinstitute.org media. [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]templeinstitute.org
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    Buddha is a teacher of wisdom, is not a religion Buddha is positive and looking good. the eightfold path is all in the ten commandments, while Satan is the enemy is in the opposite direction because it is negative and look for the bad. Budda è un maestro di sapienza, non è una religione Budda è positivo e cerca il bene. l'ottuplice sentiero è tutto nei dieci comandamenti, mentre il Satana è il nemico è nella direzione opposta perché è negativo e cerca il male.
    tyciol
    tyciol . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]
    . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    Eh, I said Christian, as in referring to Christianity. Christianity is the religion of being a disciple to the person Christ right? Anyway that is cool, but if it is possible to be both a Buddhist and a Christian (friend to Buddha and Christ) then can one also be a Satanist and a Christian (friend to Satan and to Christ?) Or does that contradict?

♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    Christdiedforyou1 said me: "next month they are handing out the mark of the beast here in the USA" --ANSWER----- It is written, whoever receives the mark of the beast will drink the cup of God's wrath. Satanists? They have no hope! The only hope is to return to Christ! take a micro chip? is to declare to be a satanist![[ And I saw thrones, and they sat upon them, and judgment was given unto them: and I saw the souls of them that were beheaded for the witness of Jesus, and for the word of God, and which had not worshiped the beast, neither his image, neither had received his mark (micro-chip) upon their foreheads, or in their hands; and they lived and reigned with Christ a thousand years.Ap 20:4
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    Christdiedforyou1 said me: "next month they are handing out the mark of the beast here in the USA" --ANSWER----- It is written, whoever receives the mark of the beast will drink the cup of God's wrath. Satanists? They have no hope! The only hope is to return to Christ! take a micro chip? is to declare to be a satanist!
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    Christ is not a religion, but a person! You can be a Buddhist, and befriend me? Yes! Then, you can also be a friend to Christ!
    tyciol
    tyciol . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]
    . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    Hey can you be a christian and a buddhist at the same time? Like, to follow both guys' examples?
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    next month they are handing out the mark of the beast here in the USA http://fedele.altervista.org/  http://lorenzojhwh.hyves.nl/
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    comes=Jesus helps His elected children who choose Him Ap 20:4 And I saw thrones, and they sat upon them, and judgment was given unto them: and I saw the souls of them that were beheaded for the witness of Jesus, and for the word of God, and which had not worshiped the beast, neither his image, neither had received his mark (micro-chip) upon their foreheads, or in their hands; and they lived and reigned with Christ a thousand years. We also know that project bluebeam, which is a lie to fool people to think that ufo/aliens are our god and are raptured away, if also part of the end time plan. -ANSER----True! But if you give up to the policy? God will charge you for being irresponsible!
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    phnixlady SAID: Thank you for reading my profile. There are many who have been given the gift of wisdom in our world, past and present. I mourn the death of libraries and reading in my country. With wisdom and knowledge comes peace and growth. --ANSWER---- YES, the Net Work of satanism has took the minds of men but so want those damned politicians
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    http://fedele.altervista.org/
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    phnixlady SAID:"Perhaps he does not see:"religious crap" is our only hope !! Love and peace from California. God loves us, we must ask him to give us strength now.--ANSWER---- even if you are in error of the new age, this does not divide us! Blessings tooooooo
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    Mahatma Ghandi said:"Whatever you do will be insignificant, but it is very important that you do it"Mother Teresa said:"I am but a little pencil in the hand of a Mighty God who is writing a love letter to the world."A little pencil sounds insignificant- but look at the writing of love She created!Thomas Jefferson said:We deplore the event which shall oblige us to retaliate shed blood for blood, and shall resort to retaliation but as the means of stopping the progress of butchery.Women are not bad, It is the women they Allow to be on TV and in Power, who are corrupted. Cherish your Real Women."If we have not fortitude enough to face danger, in a good cause, we are cowards indeed, and must in consequence of it be slaves. Liberty and Property; or slavery and poverty, are now before us, and our Wisdom and Fortitude, or timidity and folly, must terminate the matter." Ethan Allen
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    religiouszionist SAID: "Rebuild the Third Temple! A Strong, Jewish, Greater Israel! There is no Palestine! Israel belongs to the Jews!- Answer---- YOU ARE A RACIST! You want to destroy all mankind and keep for a few men's salvation, since many of you are: atheists, Satanists, Freemasons.You do insult to your God Instead it is worthy of being praised around the world and by all peoples and religions. Even atheists must come, Because Attracted by the universal unity that the temple is
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    Talyis84 SAID: "Seriously stop fuckin flaming my with your religious crap" -ANSWER----- my friend is perfect, not has a single flaw? You forgive my religious crap and I will forgive your bullshit! so, the murderess Satanist: the banker mason jew of seigniorage, not continue to laugh on our stupidity and the dead of the continued war of Palestine! but too many Satanists, who are your friends because you may have thought intact.
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    SAUNDERSacts2618 not despise the gifts of the Holy Spirit! all knowledge resides in you? What you see the heresy to excommunicate me? Maybe I've offended the dogma of faith? I pretend to have an absolute reason? No! These are my insights, which are not in conflict with the Word of God! SAUNDERSacts2618 non disprezzare i doni dello Spirito Santo! Tutta la conoscenza risiede in voi? Quale eresia tu vedi per scomunicare per me? Forse ho offeso il dogma di fede? Faccio finta di avere un motivo in assoluto? No! Queste sono le mie intuizioni, che non sono in conflitto con la Parola di Dio!
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    to tngoatee: Brother! Religion should not divide the work for justice throughout the world also for atheists. For this, we must think like atheists but we must love and honor God in your heart. You want to play the King of Israel, in my place? Certainly, as my brother max-major, you are more worthy than me! But what is important is not the King, but the third temple to the glory of YHWH and for universal peace. You want this? You want to build a Jewish temple on the Mount of Olives? Fratello! la religione non deve dividere gli operatori di giustizia in tutto il mondo, anche se atei. Per questo, noi dobbiamo ragionare come atei, ma dobbiamo amare e onorare Dio nel cuore. Tu vuoi fare il Re di Israele, al posto mio? Certo, come mio fratello maggiore, tu sei più degno di me! Ma quello che è importante non è il Re, ma il terzo tempio per la gloria di JHWH e per la pace universale. Tu vuoi questo? Tu vuoi costruire il tempio ebraico sul monte degli ulivi?
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    Ultimately, this self-induced suffering will eventually motivate all of us to come to HaShem, so that mankind will; at long last, willfully desire to live according to the Instructions [Torah] of HaShem. At that time, The Holy One, Blessed be He, will save Yisrael, and bring about worldwide peace, as our long-awaited Mashiach ben David will emerge to be anointed as Ha Melech b'Yisrael. Finally, may the majority of B'nei Yisrael still living [existing] in the Diaspora, soon come to the realization, that we need to [must] return to Ha Eretz, and bring Holiness back to the land. And may HaKadosh Baruch Hu enable us to do so, ASAP.
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    Third, this benevolent Creator, the Holy One, Blessed be He, desires that justice will reign throughout the world, but He will not force this upon us. However, lest mankind destroy itself entirely, either through ignorance of HaShem's Instructions (Torah), and/or willful rejection of the same - and it seems that humanity is teetering on a precipitous edge - then the Holy One of Israel, will continue to encourage us to move towards acceptance of His life affirming truths [Torah], by allowing us to make these antinomian mistakes, and as a result, suffer the natural consequences.
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    Raunz88 SAID: "jew=fail" -ANSWER---- Sure, you can hate Zionism, you can hate a bad ideology but you can not hate a people. As long as there odieremo between us? We will be divided? The bankers of the Jews Masonic bank seigniorage laugh on us all! Certo, tu puoi odiare il sionismo, tu puoi odiare, una ideologia cattiva ma non si può odiare un popolo. Finché ci odieremo tra di noi? Noi saremo divisi? I banchieri ebrei del signoraggio bancario massonico, rideranno su tutti noi.
    deerhunter189
    deerhunter189 . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]
    . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    thank you for the message sir.
    CaponeXX
    CaponeXX . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]
    . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    Come esta?
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    I am the only person in the world can save from death, more than deserved the Illuminati and the great Masons. I turn to kill? Let them! Io sono l'unica persona al mondo che può salvare dalla morte, più che meritata, gli "Illuminati" e i grandi massoni. Mi volgiono uccidere? Facciano pure!

♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    When Yeshua' (Jesus) told believers/receivers of His Gospel with physical and mental healing' . God is very patient and understanding, but we must not stop too, his grace, to work in us. i have certain rules by which i govern my life. one of them is that nobody can "make" you do anything that you don't want to do. God gave us free will because He loves us. by the same token, i believe that sometimes God will look the other way waiting for us to confess our mistakes. I have no problem what any man believes about his salvation just as long as HIS RELIGION doesn't become his God!
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    Se lei non conosce:1."polistati fossili" 2.il Vero significato del "genoma " 3.esistenza di manufatti di ferro, che si trovano nel carbon fossile. Allora le hanno mentito su tutto quello che è strategico, in ogni campo del sapere! O forse, proprio lei, stando nella massoneria è forse complice ed artefice di questo oscuramento dell'informazione? Occludere notizie e informazioni di importanza strategica?Ottimale per il controllo delle nostre menti! La percezione della nostra realtà è erronea? è erroneo anche il giudizio! Inconsapevole umanità, avviata verso la terza guerra mondiale nucleare con la Cina,per:1-giustificare l'inevitabile collasso del Fondo monetario internazionale. 2-chiudere il cerchio con l'ultima nazione che è fuori del signoraggio bancario(come è già stato dell'Irak di Saddam e come sarà dell'Iran affidato al complice satanista Almadinejad che compare in foto di pubblico dominio con le corna sataniche a tre dita in entrambe le mani
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ lorenzojhwh . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    precious brothers evangelists are wrong to await the millennium of Christ. Because they are caught in a too literal interpretation. With St. Augustine I think that is the time of the Church that we are living If only Christians had the faith and the right preparation? The world would change quickly! Christ come to the Kingdom, after the Antichrist, and then the bad back?Impossible! We two, levendbewijs and lorenzojhwh We build the Jewish temple and destroy the bank seigniorage! Then we will reign and the whole world, 25 years of prosperity and peace! As the world has ever known! Then the Satanists come back, and you have 250 years terrible, terrible. Then, later 300 years, Christ returns and ends up always this terrible and violent world. Amen. Alleluia. This I think with some approximation. If it were me? I'd go back to the Lord tonight!
    ShalomGerusalemme
    ShalomGerusalemme . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]
    . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    Kingery4President, you are a person disturbing! Gods or God? One is God! God wants to give us the satisfaction of doing the Dirty Work from alone. But, unfortunately, all people are "prisoners" of occult and reduced as animals, are unable to defend himself! God does not hate atheists and infidels ... hates Satanists, Freemasons and bankers of seigniorage. Unfortunately, for God no one Today can do the dirty work for him. And then! Very soon he will him to do it alone! Kingery4President I hope for you that you're not in the number of those damned!
    ShalomGerusalemme
    ShalomGerusalemme . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]
    . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    My server of: youtube.it, google.it, istruzione.it, claim to send my mail, But only 10% of my mail Undelivered perhaps for filters, that are made against me, at a lower level, occult. I am looking for evidence of this hypothesis terrible. lorenzo.scarola. [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]istruzione.it
    humanumgenus
    humanumgenus . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]
    . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

    because you do not publish most comments, that I write about on your page? Every day I'm writing my posts to you? yesterday, September 24 I wrote to you 2 times. my list is blocked?
    humanumgenus
    humanumgenus . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]
    . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]

World Watch List 2013:

Worldwide 100 million Christians are persecuted for their faith in Jesus.

Every year, Open Doors publishes the World Watch List, illustrating the countries where Christians are most persecuted. The Open Doors World Watch List is the only annual survey of religious liberty conditions of Christians around the world. It measures the degree of freedom of a Christian to live out their faith in five areas of life - private, family, community, congregation and national life, plus a sixth element measuring the degree of violence.
In 2012, Christians in Nigeria, Iraq and Syria experienced the most violence, closely followed by those in Sudan and Columbia. In Eritrea, Myanmar, Kenya and Egypt the levels of anti-Christian violence were also extremely high.
North Korea remains the most nightmarish state in which to practice Christianity in the world today, taking out the top spot for the 11th year in a row. However, the 2013 Open Doors World Watch List also highlights the most significant persecution trend of 2012 as a rise of Islamism in every country that experienced the Arab Spring. This has resulted in massively increased pressure on large parts of the church in the Middle East and North Africa.
The trends are not uniformly gloomy however. In the Far East, with the exception of North Korea, the communist states have all marginally improved their treatment of Christians. Laos, Vietnam and China have all moved down the list.
Dropping out of the list this year, for various reasons, are Chechnya, Turkey, Cuba, Belarus and Bangladesh.

Click countries below to view profiles of the top 10

  1. North Korea
  2. Saudi Arabia
  3. Afghanistan
  4. Iraq
  5. Somalia
  6. Maldives
  7. Mali
  8. Iran
  9. Yemen
  10. Eritrea
See More Country Profiles

  • Rothschild Pharisee 666 187AUDIOHOSTEM FED ECB IMF-NWO - 1. the world that you've created? destroys the presence of God: YHWH, in the hearts of men (which is why the Islamists are the killers), 2. because, you love so much. the "living dead" zombies aliens abductions? 3. fool idiot crazy, as you can think, of, not to trigger the reaction of our CREATOR ONNIOTENTE, at a certain moment? 4. and that moment? is near! -- 1. il mondo che, tu hai creato? distrugge la presenza di Dio: JHWH, nel cuore degli uomini (ecco perché, gli islamisti fanno gli assassini), 2. perché tu ami così tanti i "morti viventi": zombies aliens abductions? 3. imbecille, come tu puoi pensare, di non scatenare la reazione del nostro CREATORE ONNIOTENTE, ad un certo momento? 4. e quel momento? è vicino!
  • humanumgenus 1 ora fa
    KABUL, June 30. - Afghan President Hamid Karzai has denounced: the existence of a plan, supported by some countries'''' (also afraid to name the demons: ARAB LEAGUE: Saudi Arabia: the religious maniacs, who are pushing into the abyss, the human race to do, genocide planned by the worldwide caliphate :) for: Afghanistan into a reality'' federal and feudal'' and hand over: one part to the Taliban. In a press conference with British Prime Minister David Cameron, Karzai reiterated: that: in the last six months: some countries, non-Western, are trying: to impose a federal project'': feudal and in which: some areas of 'Afghanistan would pass: under the control of the Taliban.'' --- ANSWER - were been the Pharisees Illuminati, IMF-NWO 666, that, have raised Islamic imperialism, to make: the final predation: of all mankind
  • humanumgenus 1 ora fa
    KABUL, 30 GIUgno. - Il presidente afghano Hamid Karzai: ha denunciato: l'esistenza di un piano, ''sostenuto da alcuni Paesi'' (ha anche paura: a nominare i demoni: LEGA ARABA: Arabia Saudita: i maniaci religiosi, che, stanno spingendo nel baratro, il genere umano: per fare, il genocidio previsto dal califfato mondiale:), per: costituire in Afghanistan ''una realtà federale: e feudale'', consegnandone: una parte ai talebani. In una conferenza stampa: con il premier britannico: David Cameron, Karzai: ha ribadito: che: negli ultimi sei mesi: alcune Nazioni, non occidentali, stanno cercando: di imporci un ''progetto federale: e feudale in cui: alcune zone dell'Afghanistan: passerebbero: sotto il controllo dei talebani''. --- ANSWER -- sono stati: i farisei Illuminati, del FMI, che, hanno sollevato l'imperialismo islamico, per fare la predazione definitiva: di tutto il genere umano
  • humanumgenus 1 ora fa
    ROMA, 30 GIU - Italia, ma, anche Germania, Francia e altri paesi: Ue: hanno accordi segreti: con gli Usa: per il passaggio di dati personali: alla National Security Agency: lo denuncia al Guardian: la nuova 'talpa' del Datagate, Wayne Madsen. E secondo: lo Spiegel, gli Usa: spiano: anche: diplomatici: e pc Ue. "Sarebbe uno scandalo enorme", afferma l'Europarlamento, che: chiede spiegazioni immediate. Il trasferimento di Snowden: è nelle mani della Russia, dice: il presidente ecuadoregno Correa. --ANSWER -- i massoni Bildenberg, e tutti i (demo-pluto-giudaico-massoni, per rovinare Israele), loro non possono dire: "noi non ne sapevamo niente!", perché, questi crimini non potevano essere commessi, senza, il loro tradimento.
  • dominusUniusRei 2 ore fa
    666 IMF-NWO: IHateNEWLAYOUT has posted a comment, 6 hours ago: "@ MyJHWH?? California?? lol" --ANSWER -- where lives my love?, I also live them! if Jesus of Bethlehem, has put in me the love for all people, and to every people, and to every nation, perhaps I am guilty? dove vive il mio amore?, li anche io vivo! se, Gesù di Betlemme, ha messo in me, l'amore per ogni persona, e per ogni Popolo, e per ogni Nazione, forse io sono colpevole? Am I: a traitor to the Constitution, Satanist, murderess, thief, liar, mason: such as: all Islamists, Pharisees, Illuminati, Obama Bush, Kerry, Rothschild and all politicians of the world? sono forse io: un traditore della Costituzione, satanista, assassino, ladro, bugiardo, massone: come: tutti gli islamisti, farisei, Illuminati, Obama Bush, Kerry, Rothschild e tutti i politici del mondo? [scolds all of you the Holy Spirit, ye cursed children of the devil! rimprovera tutti voi lo Spirito Santo, maledetti figli del demonio!]
  • dominusUniusRei 2 ore fa
    [to prevent the love between Jews and Christians was invented, by IMF-NWO 666, 322, the myth of "Christian-Nazi"] [per impedire l'amore tra ebrei e cristiani: viene inventato, dal FMI-NWO 666, 322, il mito: di: "cristiani-nazisti"] Vatican Newspaper: Giovanni Palatucci Collaborator Charge Is Attempt To Smear Catholic Church And Pope Pius XII. Reuters | By Philip Pullella. Posted: 06/25/2013 . Vatican paper contests study on alleged Nazi collaborator. Sat, Jun 22 16:33 PM EDT. VATICAN CITY (Reuters) - The Vatican newspaper said on Saturday a decision by scholars to brand a wartime Italian previously praised for saving Jews as a Nazi collaborator was part of an attempt to smear the Catholic Church during the papacy of Pope Pius XII. An article, titled "To Strike at the Church of Pius XII" and written by historian Anna Foa, said the decision to re-classify Giovanni Palatucci, a Catholic, as a collaborator was at best hasty and more study was needed.
  • dominusUniusRei 2 ore fa
    [to prevent the love between Jews and Christians was invented, by IMF-NWO 666, 322, the myth of "Christian-Nazi"] Palatucci had been previously credited with saving around 5,000 Jews while he was police official in the city of Fiume, now part of Croatia. He died in the Dachau concentration camp in Germany in 1945 at the age of 35. In 1990, Israel's Yad Vashem Holocaust Memorial honored Palatucci as a Righteous Among the Nations, the highest recognition for those who helped Jews during World War Two. But, earlier this week The New York Times reported that the U.S. Holocaust Memorial Museum in Washington was removing mention of his exploits from an exhibition after officials learned of new evidence that purports to show he was a Nazi collaborator. In her article in the Vatican newspaper, Foa, a Jewish-Italian author and historian at Rome's La Sapienza University, said the target of the move against Palatucci was "the Church of Pius XII".
  • dominusUniusRei 2 ore fa
    [to prevent the love between Jews and Christians was invented, by IMF-NWO 666, 322, the myth of "Christian-Nazi"] "The impression is that ... in targeting Palatucci the desire was essentially to hit a Catholic involved in rescuing Jews ..., " she wrote. "But this is ideology and not history," she wrote. The issue of whether the Vatican and the Church under Pius XII did all it could to help Jews had dogged Catholic-Jewish relations for decades. Pius reigned from 1939 to 1958. Critics of Pius say he turned a blind eye to the Holocaust but his supporters say he worked behind the scenes to encourage the Church to save Jews because speaking out more forcefully would have worsened the situation for all. Foa wrote that more documentation and study was necessary about Palatucci "from comparisons with other situations and not from interpretation".
  • dominusUniusRei 2 ore fa
    [to prevent the love between Jews and Christians was invented, by the IMF-NWO 666, 322, the myth of "Christian-Nazi"] The New York Times article said more than a dozen scholars from the Centro Primo Levi at the Center for Jewish History in New York reviewed nearly 700 documents before concluding that Palatucci was a Nazi collaborator and not a savior of Jews. Among other things, the scholars concluded that Palatucci was sent to Dachau not because he helped Jews but because German occupiers accused him of embezzlement and treason. [pour empêcher l'amour entre juifs et chrétiens a été inventé par le FMI-NWO 666, 322, le mythe de la «Christian-nazi"] [para evitar que el amor entre los Judios y los cristianos se inventó, por el FMI-NWO 666, 322, el mito de la "Christian-nazi"] [for å hindre at kjærligheten mellom jøder og kristne ble oppfunnet, av 666 IMF-NWO, 322, myten om "kristen-Nazi"]
  • dominusUniusRei 2 ore fa
    06/28/2013 VATICAN. Pope: Christian unity, an "urgency" in a world "hungry for truth and love". Francis receives Ecumenical Patriarchate delegation in Rome for the feast of Saints Peter and Paul. The Pope and Bartholomew, who sent a message, highlight how the search for unity is not the compilation of different opinions promulgated to integrate in a harmonious way, but the revelation of the one truth expressed through and in the divine person of Jesus Christ. 06/29/2013 VATICAN. Pope: like Peter and Paul, let us be conquered by Christ. In today's Angelus, Francis noted that today is a day of celebration for the Church of Rome and the universal Church. The Church of Peter and Paul "has become, immediately, spontaneously, the reference point for all the churches around the world. Not for the power of the Empire, but for the strength of martyrdom, the testimony of Christ." He greeted the Ecumenical Patriarch of Constantinople and said a Hail Mary with those present.
  • dominusUniusRei 2 ore fa
    06/28/2013 VIETNAM Catholic lawyer in jail on false charges prays and fasts before his trial Hunger strike is increasingly becoming a tool of civic protest against prison conditions and illegal arrests. Le Quoc Quan goes to court on 9 July on 'tax evasion' charges. For activists, this is a ploy the authorities used to imprison him. Barred from his profession, he has continued the fight for rights on his blog. -- ANSWER -- @VIETNAM -- STOP! your crazy ideology Morta astrofisica Hack, Addio signora stelle. La scienziata è deceduta la notte scorsa all'ospedale di Cattinara, dove era ricoverata, da una settimana. Messaggio di Napolitano: ha onorato l'Italia. --- ANSWER -- arrivederci Margherita.
  • dominusUniusRei 2 ore fa
    ROMA, 29 GIU - Incubo finito per Rimsha Masih, la ragazza pakistana cristiana disabile accusata da un imam di blasfemia per aver bruciato pagine del Corano. Rimsha ha raggiunto con la sua famiglia il Canada e ha iniziato una nuova esistenza. Il caso, che aveva suscitato l'indignazione internazionale, scoppio' dopo l'arresto della 14enne nell'agosto 2012. Rimsha fu rilasciata dopo tre settimane, quando si scopri che le prove contro di lei erano state manipolate. Tuttavia continuo' a ricevere minacce di morte. -- ANSWER -- @King Saudi Arabia -- quando il genere umano: potrà uscire: dall'incubo: della tua maledizione? un cristiano viene ammazzato, ma, un altro: è costretto ad andare via, perché solo voi siete i santi, e tutti gli altri sono satana.
  • dominusUniusRei 2 ore fa
    infatti, non è possibile: poter impostare: la fratellanza universale: su basi soggettive, o religiose, o spirituali! "la fratellanza universale è soltanto, impostata, sulla pura razionalità della legge naturale: "fai il bene, ed evita il male", cioè, non mentire. non fare ad un altro uomo, il male, che, tu non vuoi ricevere per te, uguali diritti, ed uguali doveri per tutti". è tutto qui, il mio insegnamento pubblico! non c'è altro, e non ci potrebbe mai essere altro!
  • dominusUniusRei 2 ore fa
    @my JHWH -- se, io potessi dare questa "croce", questa "pena", di interpretare: il ruolo di Unius REI, ad un altro uomo? lo lo farei molto volentieri! ... ed infatti, tutto quello che: io ho detto nella fede, e dal punto teologico?, ha solo un valore personale ed intimo: per me stesso, ... quindi, non ha nessun significato, dal punto di vista politico. infatti, in politica io sono come un ateo! son soltanto i satanisti di questa pagina che costringono me a parlare di religione, o di teologia.
  • dominusUniusRei 2 ore fa
    @cannibal IHateNEWLAYOUT FMI-NWO.-- [Unius REI è un prototipo, per ogni uomo, tutti possono e devono interpretare il ruolo di Unius REI] il mio insegnamento: è pura razionalità, (il mio ruolo è una proposta politica precisa: per il Regno di Palestina. Circa la mia persona, essa, non ha nulla di narcisistico, carismatico, o profetico, io non ritengo di essere più importante di nessun altro uomo in questo pianeta, e meno di nulla: riguardo il culto della personalità) e, tutto questo: potrebbe dare la vita al mondo, voi satanisti siete la malattia, il cancro e se, il mondo vuole vivere? vi deve estirpare!